Sunday, October 31, 2010

Diventare indipendente con Scooter mobilità elettrica

Non c'è bisogno di sentirsi disabili più. motorini elettrici di mobilità avanzata in grado di fornire l'indipendenza per portatori di handicap, disabili o anziani.

C'è stato molto progresso nel campo delle sedie a rotelle, in particolare le sedie a rotelle mobilità. Ma ora c'è qualcosa di ancora più versatile, mobilità scooter elettrici. Quando si parla di scooter per disabili anziani o portatori di handicap può essere la cosa migliore dopo il pane affettato.

In passato le persone disabili verrebbero a mancare molte attività edificante. Ma con le innovazioni in scooter per disabili, anziani e portatori di handicap non si sentono abbastanza come vecchio o debole come erano una volta. Perché? Quando si può andare in giro quasi come attivo le persone sane si può tornare a essere una parte della famiglia o della comunità. L'indipendenza è, ancora una volta il vostro alleato. La possibilità di avere in casa o fuori in pubblico, una volta ancora può essere una spinta importante in una persona autostima. N. della dipendenza dagli altri più svolgere le comuni attività quotidiana.

monopattini con motore elettrico per persone con handicap sono rapidamente diventando la via del futuro. Con i progressi tecnologici compiuti in materia di mobilità scooter elettrici non c'è da meravigliarsi che hanno preso il mondo dalla tempesta disabili. E 'una emozione vedere un uomo di 90 anni a spasso il suo cane con l'aiuto di una sedia a rotelle elettrica, cosa che lui non sarebbe stata possibile solo pochi anni fa. Ma ora non vi è praticamente nulla una persona non può andare con l'aiuto di uno scooter a motore elettrico.

Ci sono gli scooter a motore a gas ed elettrici scooter motorizzati, ma per i portatori di handicap scooter gas ed elettrici sono fuori è dentro Non c'è bisogno di gas, è sufficiente collegarlo per una ricarica e poi via con la piena indipendenza, ancora una volta. Questi scooter meraviglioso sono sempre più veloci e più leggeri. Inoltre, le batterie dello scooter hanno migliorato drasticamente, permettendo molto più lunghi periodi di guida senza la necessità di una ricarica. Non sarebbe bello essere in grado di scoot in giro tutto il giorno senza la necessità di una carica?

Un altro vantaggio della mobilità scooter elettrico è il costo. Essi non solo sono sempre meno costosi, ma se una persona è disabile o con handicap può anche essere possibile avere Medicare o altra assicurazione medica raccogliere alcuni o tutti i tab.

Quando si acquista uno scooter elettrico essere sicuro di prendere per un giro di prova prima di acquistare. La cosa più importante è fare in modo che il vostro scooter motorizzato è comodo. Con l'acquisto di uno scooter confortevole che sarà un disco piacevole ovunque tu vada. Un'altra considerazione è il costo. Se possibile avere la vostra compagnia di assicurazione sanitaria per pagare parte del prezzo. Ma anche se non avete l'assicurazione è ben vale il prezzo. Nessun prezzo può essere messo in essere indipendente e mobile, specialmente se si è stati a letto per un po '.

Una delle molte opzioni disponibili in mobile scooter elettrico è il loro numero di ruote. Ci sono modelli che hanno o 3 ruote o 4 ruote. I 3 scooter a ruota sono in genere più leggeri. I 4 modelli di ruote sono in genere più pesante, ma può essere un po 'meglio bilanciato quando si va rapidamente attorno a un turno. Due ruote nella parte anteriore per rendere un veicolo più stabile intorno a spigoli vivi. Ancora una volta, è saggio per provare prima di acquistare.

Ci sono diverse opzioni tra cui colori, dimensioni, pesi, il numero di ruote, capacità della batteria e le tipologie di posti a sedere. Se scelto con cura uno scooter elettrico può diventare uno dei migliori acquisti mai fatto per portatori di handicap, disabili o anziani.

Saturday, October 30, 2010

Abbassare le fatture mediche, trovando errori Bill & Medical Hospital

Se vi è stato ricoverato in un ospedale e ritrovarsi a causa una notevole quantità di soldi ci sono alcune cose che potete fare per ridurre in modo sostanziale le bollette. Con un po 'di perseveranza e di investimento di tempo, è possibile scoprire i costosi errori di sovraccarico non sei responsabile. Dopo aver finito, si può negoziare ciò che legittimamente dovuto e le modalità di pagamento.

Ecco cosa fare:

Richiesta sia l'ospedale e la vostra compagnia di assicurazione per l'ospedale e di revisione delle parcelle dei professionisti.

Chiedere una fattura dettagliata (che si sono legalmente diritto ad una fattura dettagliata se si richiede uno) e rivedere la vostra auto per i seguenti:

Fatturazione Duplicate: Assicurarsi che non è stato addebitato due volte per lo stesso servizio, forniture o farmaci.

Numero di giorni in ospedale: Controllare le date di ammissione e di scarico. La maggior parte degli ospedali si carica per la giornata di ammissione, ma non per il tuo giorno della dimissione. Se le è stato addebitato il giorno della dimissione, chiedere l'ospedale di rinunciare alla carica per quel giorno.

Errato spese per la sala: se si trovavano in una stanza semi-privato, assicurati che non sei di essere accusato per una stanza privata.

Sala operatoria: non è raro per gli ospedali di disegno di legge per il tempo di funzionamento più spazio di quello che effettivamente utilizzati. Confronta la carica con i record l'anestesista ha.

Costi disaggregato: Questo è quando un gruppo di test sono fatturate singolarmente, quando avrebbero dovuto essere fatturati insieme. Le procedure chirurgiche e le prove delle volte composti da più parti. Per esempio, si potrebbe avere ricevuto una risonanza magnetica cervicale e lombare risonanza magnetica. Un ospedale o la RM può fattura 1.200 dollari per ogni risonanza magnetica, se sono stati fatti in tempi diversi, tuttavia, se sono stati eseguiti il giorno stesso l'importo totale che l'impianto sarà pagato da una compagnia di assicurazione può essere solo 1.400 dollari o 1.800 dollari invece di 2.400 dollari. Molte volte, la RM sarà programmato in giorni diversi, spesso un giorno dopo l'altro, per legge, al tasso più elevato. Non permettere che un ospedale o di un impianto RM far pagare il prezzo pieno se lo ha fatto questo. Un esempio di una procedura potrebbe essere dove è fratturato due dita o due costole ed è stato addebitato il prezzo pieno per impostare ogni dito o costola individualmente, anziché il prezzo intero per impostare un dito o costola e un prezzo scontato per il secondo dito o costola.

Up di vendita: Ciò si verifica quando un dottore un farmaco generico che è prontamente disponibile, ma l'ospedale fornisce un farmaco di marca più costosa nome senza il tuo consenso o e bollette per i farmaci più costosi. Dal momento che non sono un esperto nel determinare se un uso di farmaci generici e non si può avere addirittura in una condizione mentale a fare che la determinazione, il vostro medico ha ordinato i farmaci generici, ed è stato prontamente disponibile in farmacia ospedaliera, è non sono responsabile per la maggiorazione del corrispettivo.

Fraudolento di codifica detta anche codificazione: gli ospedali possono cambiare la tariffa per un servizio più a basso costo o di farmaci per uno che è più costoso. Per esempio, un medico può richiedere un farmaco generico, ma l'ospedale "accidentalmente" bollette del paziente di un farmaco di marca molto più costosa nome quando il generico viene effettivamente prestata. Se fatto intenzionalmente, questa è una frode. Quando questo si verifica diverse volte su una proposta di legge o si verifica con più pazienti, questo potrebbe costituire intento.

Fraudolento di codifica / Weird spese / Fake Lingua: ospedali possono inventare linguaggio confuso per ingannare i pazienti. Usano nomi dal suono medico per oggetti di uso quotidiano ed un addebito di un prezzo astronomico. Ad esempio, una "tassa di somministrazione orale" è in realtà una tassa per l'infermiera averti pillole. Non devi pagare per questo, perché è una parte del vitto e alloggio. Altri articoli che sono stati riportati come appaiono sul fatture ospedaliere sono: "I sistemi di recupero delle mucose e getta" (una scatola di fazzoletti Kleenex), "La terapia termale" (un sacchetto di plastica pieno di ghiaccio), "sacca di raccolta garza" (un sacco della spazzatura) e, infine, un paziente che è stato dato un orsacchiotto per l'ospedale e paga per un "dispositivo di tosse sostegno". Non solo questo tipo di frode, ma se non è stata richiesta, l'orsacchiotto è stato un dono.

Errore di battitura: Un operatore informatico colpisce accidentalmente il tasto sbagliato su una tastiera che può risultare in un costo non corretto o una tassa per un servizio che non ha ottenuto.

I servizi annullati: potrebbe essere stato accusato per i servizi costosi o di test che il medico ha ordinato e poi cancellati o per qualche motivo non è mai stato reso.

Assegnazione: Verificare se l'ospedale o il medico accetta di assegnazione del pagamento di assicurazione. Ciò significa che l'ospedale o il medico è autorizzato a legge sulla vostra assicurazione medica e di ricevere il pagamento direttamente dalla compagnia di assicurazione, senza un controllo andando a voi. Questa è una buona cosa. È possibile scoprire se il provider medico accetta di assegnazione chiedendo la vostra compagnia di assicurazione. Quando un ospedale o dal medico accetta un incarico, si assegnano in ospedale o dal medico, il diritto di controllare il rimborso dalla compagnia di assicurazione. Con l'accettazione di incarico, il prestatore di medici si trova ora in posizione e ha i diritti legali di qualsiasi cosa si doveva riscuotere il pagamento, e non di più. Quando accettare una cessione, un ospedale o il medico non può legalmente richiedere alcun pagamento da te. Questo significa che se le fatture fornitore medico vostra compagnia di assicurazione per 3.682 dollari e tu eri solo il diritto di essere rimborsati 1.136 dollari, il fornitore medico deve accettare questo importo e non è responsabile per il resto del disegno di legge.

Perché gli ospedali ei medici accettare incarico? Perché quando il controllo passa al paziente, molti pazienti conservare il denaro che richiede l'ospedale o il medico di denunciare il paziente. Accettare l'assegnazione consente al provider di medici per sapere che saranno pagati e per evitare i costi del contenzioso se il provider medico deve denunciare il paziente a recuperare il pagamento di servizi resi.

Negoziato: Infine, dopo aver eliminato tutti gli errori si possono trovare, provare a negoziare la bolletta. Se si è in grado di pagare una somma forfettaria insediamento in ospedale, di solito si può negoziare l'importo dovuto. Dovreste essere in grado di dedurre a da un terzo alla metà del disegno di legge, che probabilmente è l'importo che l'ospedale avrebbe dovuto pagare un avvocato per un corrispettivo da voi. Tenete a mente, che le agenzie di raccolta regolarmente saldato fatture per il 50%. A seconda del vostro reddito, si può anche essere in grado di accontentarsi di meno del 10%. Se non si riesce a pagare una somma forfettaria di regolamento, si dovrebbe essere in grado di negoziare un pagamento per un periodo di anni. Se non guadagnano molto denaro, si può ricordare il fornitore di medici che se ottenere una sentenza contro di voi, il giudice può concedere un minimo di 25 dollari al mese, anche se il disegno di legge è migliaia di dollari.