Wednesday, December 29, 2010

Q & A Il Credentialing A strutture sanitarie - Perché è necessario?

D. Qual è credentialing?

R. E 'un processo attraverso il quale i vettori di assicurazione e gli ospedali verificare le credenziali del provider di medico. Ciò comprende la verifica delle licenze, la verifica del malcostume di assicurazione, la verifica dei laureati e di controllo dei precedenti di rivelare qualsiasi reati o attività criminali.

D. Perché è importante credenziali? Chi è importante?

R. E 'importante per il provider di mantenere la sua credibilità con le compagnie assicurative e spera di ricevere un contratto per partecipare a una società di assicurazione vari programmi. Questo è fondamentale per un provider di medico a causa del fatto che la maggior parte di noi vuole vedere un medico della nostra rete in quanto crea un risparmio per noi con le nostre spese mediche. La maggior parte di prestazioni di rete richiedono a noi, il paziente, per incontrare una franchigia prima di effettuare pagamenti al fornitore di servizi sono effettuate.

D. Come funziona credentialing aiutare i provider di medico?

A. Una volta che un fornitore medico è accreditati ed accettati in un piano di assicurazione, i loro dati vengono poi inviati nella directory provider. Se un paziente è alla ricerca di un fornitore di medici nei confronti della rete, di solito la ricerca per codice postale. Se un provider medica non è elencato in tale directory, il fornitore medico ha perso l'opportunità di ottenere un nuovo paziente. Pertanto, credentialing in un certo senso è uno strumento di marketing pure.

D. Come funziona un fornitore medico andare sul processo di credentialing?

A. Credentialing è un processo molto tempo e richiede un'attenzione indivisa di un individuo '. documenti di corrente deve essere allegata ad una domanda di standard che dovrebbe essere di tipo scritto per la leggibilità. I documenti comprendono le licenze, diplomi, curriculum, e le pagine dichiarazione del malcostume corrente. Una lettera di copertura deve essere allegata alla domanda e dei documenti, introducendo il provider al vettore o in ospedale. La maggior parte dei fornitori di utilizzare un servizio al di fuori di questo processo.

D. Quanto tempo ci vuole per essere accreditati?

R. La maggior parte dei vettori prendere 90-180 giorni per completare il loro processo delle credenziali. Una volta che il provider è accreditati, le applicazioni va dinanzi a una commissione di collaudo definitivo in un piano di assicurazione.

D. Come sarà il fornitore di sapere se sono accettate in un piano?

R. La maggior parte dei vettori informa il fornitore tramite lettera insieme a un pacchetto di benvenuto di qualche tipo. Un altro metodo è quello di monitorare l'applicazione che richiede a qualcuno di contattare il vettore ogni paio di settimane per controllare lo stato della domanda.

Tutto sommato, credentialing è una parte molto importante del business dei fornitori medico '.

Tuesday, December 28, 2010

Gestione del tempo in Il posto di lavoro medico di fatturazione

Gestione del tempo al vostro lavoro è essenziale per ottenere i progetti realizzati. La maggior parte delle persone lavorano per uno stipendio, senza considerare quanto sia importante il loro dovere di posti di lavoro effettivo può essere al loro datore di lavoro.

Priorità il vostro lavoro è la prima chiave per la gestione del tempo. Prima di tutto, se si dispone di termini per determinati compiti, è necessario incontrarli.

Utilizzo di un 1-31 file è estremamente utile per le attività quotidiane. Ad esempio, se si sta cercando informazioni, un 1-31 file può essere estremamente utile. In primo luogo ottenere 31 cartelle di file e il numero loro da 1 a 31.

Usiamo la verifica rivendicano lo status di assicurazione come il nostro esempio. Una volta che i vostri reclami sono stati depositati, su base giornaliera si spera, stampare un foglio di giorno o di libro mastro foglio di tutte le richieste presentate quel giorno. Considerando affermazioni più di assicurazione sono pagati entro 2 o 3 settimane, il file "foglio giorno" 21 giorni dalla data del primo deposito delle rivendicazioni. Se le domande sono state presentate il primo del mese, poi "file" il tuo foglio di giorni nella cartella denominata "14". Quando il 14 del mese rotoli in giro, tirare la prima cosa che cartella del mattino per controllare sostiene che dovrebbe essere ancora in corso, se non già pagato. Con questo metodo, si ha un compito "quotidiano" di controllare il vostro lavoro quotidiano. Crediti depositata alla seconda parte del mese avrebbe il suo foglio di giorno o di libro mastro archiviati nella cartella segnato 15 e così via.

Un altro modo per gestire il tuo tempo è quello di dare limiti di tempo da soli su alcuni aspetti della sua missione di lavoro. A titolo di esempio, le domande devono essere presentate al giorno e dovrebbe essere la prima cosa che fai al mattino, dalle tariffe generato il giorno precedente. Due ore dovrebbe essere sufficiente, se non eccessivamente generoso, per permettere a te stesso per inserire le tue affermazioni. Il compito successivo dovrebbe essere distacco pagamenti ricevuti dai pazienti e compagnie assicurative. A seconda del volume, questo dovrebbe rappresentare per 2-3 ore di lavoro. Come stai postando questi pagamenti, si dovrebbe essere in grado di definire le richieste di indennizzo che potrebbero richiedere una lettera di ricorso avverso una negazione o rifiuto. Se necessario, queste lettere di appello deve essere generato quasi subito a causa di vincoli di tempo imposti dai vettori di assicurazione.

s generato il giorno precedente. Due ore dovrebbe essere sufficiente, se non eccessivamente generoso, per permettere a te stesso per inserire le tue affermazioni. Il compito successivo dovrebbe essere distacco pagamenti ricevuti dai pazienti e compagnie assicurative. A seconda del volume, questo dovrebbe rappresentare per 2-3 ore di lavoro. Come stai postando questi pagamenti, si dovrebbe essere in grado di definire le richieste di indennizzo che potrebbero richiedere una lettera di ricorso avverso una negazione o rifiuto. Se necessario, queste lettere di appello deve essere generato quasi subito a causa di vincoli di tempo imposti dai vettori di assicurazione.

Una volta che queste attività sono completate, si dovrebbe avere 2-3 ore 1-31 per controllare i file di chiedere lo stato dei pagamenti. Eventuali reclami ricevuti mostrando non può essere aggiunto ai costi prossimi giorni per refile. Pertanto, il giorno seguente si utilizza il processo stesso.

Alcuni uffici medico di fatturazione possono essere istituiti in cui una persona i file di crediti, una persona post pagamenti, una sola persona controlla lo stato dei pagamenti e una persona scrive tutti i ricorsi. Se questo è il caso nel vostro ufficio, poi vorrei suggerire di fissare obiettivi per raggiungere una certa quantità di lavoro in un determinato periodo di tempo. Hai bisogno di essere veloce ma concise. medico di fatturazione è fondamentalmente una posizione contabile e devono essere trattati come tali.

Monday, December 27, 2010

Sbiancamento dei denti Lets You Smile con fiducia!

Tutti sognano di avere denti bianchi e lucidi. Tuttavia, non tutti hanno la fortuna di avere denti bianchi perlacei. Tinto denti gialli si può luogo a situazioni imbarazzanti. Negli odierni competitivi del mondo che è tanto più importante guardare presentabile per avere successo in qualsiasi campo. Piccoli difetti come tinto i denti gialli che sono tanto facili da risolvere non deve mai venire nel vostro modo di essere di successo in ogni aspetto della tua vita. Ci sono diversi tipi di sbiancamento dentale metodi che si possono adottare per ottenere denti bianchi e lucidi.

Lo sbiancamento dentale è un metodo semplice e senza problemi per chiunque di avere denti bianchi e lucidi. L'uso di sbiancamento dei denti dentifricio è il metodo più comune utilizzato per lo sbiancamento dei denti. Ci sono molti tipi di dentifricio disponibili sul mercato per aiutarvi. Tuttavia sempre aver cura di utilizzare dentifrici che sono riconosciuti dalla American Dental Association. Si dovrà utilizzare il dentifricio per una considerevole quantità di tempo per ottenere la quantità desiderata di sbiancamento.

sbiancamento dei denti può essere effettuata anche presso l'ufficio del dentista. Per fare questo è necessario visitare l'ufficio del dentista e sottoposti a procedure di sbiancamento. In ufficio, le procedure di sbiancamento dei denti sono il mezzo più rapido per una persona per schiarire le macchie sui denti. Questo è anche il metodo più sicuro per lo sbiancamento dei denti. Al massimo una persona che avrà bisogno di una o due sedute con il dentista per ottenere la quantità desiderata di sbiancamento dei denti.

Ci sono diversi tipi di applicazioni sbiancante che può essere applicato sui denti durante la notte per ottenere i livelli desiderati di sbiancamento. Per lo più le strisce sbiancanti sono disponibili per essere applicato durante la notte. Il vantaggio di usare le strisce sbiancanti è che la striscia di opere sui nostri denti durante la notte quando dormiamo. Tuttavia questo processo deve essere ripetuto per diverse settimane prima che il livello desiderato di sbiancamento è raggiunto. La procedura è a buon mercato rispetto al metodo in ufficio sbiancamento adottato da un dentista.

d quantità di sbiancamento dentale.

Ci sono diversi tipi di applicazioni sbiancante che può essere applicato sui denti durante la notte per ottenere i livelli desiderati di sbiancamento. Per lo più le strisce sbiancanti sono disponibili per essere applicato durante la notte. Il vantaggio di usare le strisce sbiancanti è che la striscia di opere sui nostri denti durante la notte quando dormiamo. Tuttavia questo processo deve essere ripetuto per diverse settimane prima che il livello desiderato di sbiancamento è raggiunto. La procedura è a buon mercato rispetto al metodo in ufficio sbiancamento adottato da un dentista.

Si consiglia di ottenere il parere dentista prima di utilizzare qualsiasi pasta sbiancante per denti macchiati giallo. I denti sono una parte molto importante del nostro modo di guardare. Quindi si consiglia di consultare il medico prima di provare qualcosa di nuovo sui denti. Anche se si è affetti da qualsiasi tipo di condizione dentale, l'applicazione della striscia di sbiancanti o striscia può provocare danni. Usando le strisce sbiancante può comunque essere un affare sudicio. A nessuno piace gestire un business disordinato, in modo da andare da un dentista per lo sbiancamento dei denti è la più sicura e la migliore opzione per i vostri denti.

La colorazione dei denti può avvenire per diversi motivi. Fumo, tabacco da masticare e il consumo di grandi quantità di caffè e cola può fare apparire i denti giallastri. E 'meglio ridurre il consumo di tali prodotti alimentari. Anche cercare di avere un quotidiano dieta equilibrata come questo vi aiuterà a mantenere una buona salute orale. Anche se normalmente tutti noi abbiamo buoni denti, si deteriorano o rimanere in salute a seconda della quantità e ci prendiamo cura di loro.

Sunday, December 26, 2010

Radiologia è un importante passo avanti in campo medico

In precedenza abbiamo avuto solo il metodo a raggi x di individuare una malattia, ma da ultimi 10-15 anni abbiamo altri metodi come gli ultrasuoni, e altre tecniche di immagine. Imaging significa semplicemente creare una immagine degli interni del tuo corpo e la radiologia è l'uso di radiazioni per i diversi tipi di "imaging", tra cui i raggi X e radarscopes.

Quando i medici prendere l'aiuto di radiazione per i vari tipi di immagini, allora è chiamata la scienza della radiologia. In realtà ci sono molti altri nomi per questo. Si può chiamare radiologia radioscopia o clinica. Quando radiologia è adatto a scopi medici allora è detta radiologia clinica.

Radiologia è utilizzato per il trattamento e la diagnosi di vari tipi di malattie o infortuni. La radioterapia è l'uso di energia radiante, per distruggere i tumori da radiazioni. Con l'aiuto di radiologia, un radiologo può raggi X o fare ecografia o utilizzare il metodo della risonanza magnetica assistito a fotografare le ossa del vostro corpo o le arterie o le parti di tessuti molli del corpo.

La persona che è uno specialista in questo campo è chiamato un radiologo. Ha una profonda conoscenza di comprensione e 'la lettura di una immagine' o quello che si tende a chiamare 'raggi x' e ci possono dire con precisione quanto grave è il pregiudizio. Si può anche 'vedere' i tumori che potrebbero essere lì. Essi sono sempre corretti nei loro rapporti. Per questa ragione, i medici ci chiedono di ottenere un rapporto fatto. Solo una relazione di questo tipo possono confermarlo. Il radiologo si legge nella relazione e discute con il medico, anche sul metodo di trattamento che deve essere seguito. Radiologia è così importante che quelle cliniche che non hanno il loro proprio laboratorio di radiologia devono dipendere da altri per ottenere fatto.

rstanding e 'la lettura di una immagine' o quello che si tende a chiamare 'raggi x' e ci possono dire con precisione quanto grave è il pregiudizio. Si può anche 'vedere' i tumori che potrebbero essere lì. Essi sono sempre corretti nei loro rapporti. Per questa ragione, i medici ci chiedono di ottenere un rapporto fatto. Solo una relazione di questo tipo possono confermarlo. Il radiologo si legge nella relazione e discute con il medico, anche sul metodo di trattamento che deve essere seguito. Radiologia è così importante che quelle cliniche che non hanno il loro proprio laboratorio di radiologia devono dipendere da altri per ottenere fatto.

Dal momento che l'intero trattamento del paziente si basa su questa relazione possiamo ben comprendere l'importanza e la responsabilità del radiologo. Egli deve prendere l'immagine con molta attenzione e anche studiare attentamente. Supponiamo che lui non è abbastanza attento quindi ci possono essere difetti nel rapporto e che possono successivamente portare a diagnosi errate e farmaco sbagliato. Non pensate che sia un lavoro facile. Supponiamo che il paziente è molto malata, o ha fatto male male o sta avendo il dolore severo allora sarà inquieto. Questo rende molto difficile per il radiologo per calmare il paziente abbastanza in modo che possa consentire al radiologo di fare il suo lavoro correttamente. Il radiologo deve essere molto paziente e deve sapere come affrontare i pazienti difficili. Egli deve anche spiegare al paziente la procedura di radiologia e di studiare anche la sua cartella clinica con attenzione, molti di noi si ottiene intimidire da queste macchine grandi.

Informazioni più dettagliate su http://www.radiologicalimaging.info.

Saturday, December 25, 2010

Che cosa è l'anoressia?

Self disturbo indotto emotivo mangiare caratterizzata da perdita persistente di appetito si chiama anoressia. coscienza eccessiva verso la perdita di peso, le calorie e gli esercizi di conteggio eccessivo può portare a una grave anoressia emotivo chiamato disturbo alimentare.

Alcuni segni diagnosi e sintomi di anoressia sono:

- Eccessiva considerazione di diventare sempre più sottile.
- Errata percezione della forma del corpo e peso.
- La paura del peso corporeo e grasso.

Le persone che soffrono di anoressia non si sente il pericolo di negare cibo. Calorie, il cibo, il peso, grammi di grasso e di gestione del peso sono i fattori più importanti della vita di una persona con l'anoressia.

Quali sono i segni e sintomi di anoressia?

Persone che hanno anoressia ama vivere in segreto in modo che nessuno può conoscere la loro condizione. In questa situazione, è molto difficile per i medici di loro correttamente diagnosticare e curare loro. Alcuni dei sintomi più comuni di anoressia sono:

• drammatica perdita di peso.
• coscienza eccessiva su figura e immagine corporea.
• saltare regolare dei pasti.
• Per lo più mangiare cibi selettivi, che sono a basso contenuto di grassi e calorie.
• Un buon cuoco ma cercate di evitare pasto.
• Di solito indossare abiti larghi per nascondere magrezza.
• regime di esercizi Strong.
• incontri Salta sociale, in particolare i partiti di pranzo o il pranzo.
• Nei maschi diminuzione della libido e nelle femmine periodi mestruali irregolari.

Quali sono i tipi di anoressia?

Fondamentalmente ci sono due tipi di anoressia.

Limitare l'anoressia (Classic Anoressia) - Persona a limitare l'anoressia mangia pochissimo e perde peso a causa di eccessivo esercizio fisico e di auto o di fame indotta. Essi possiedono meno calorie di svolgere le funzioni del corpo.

Spurgo anoressia o binge-eating - Persona con abbuffate si esibirà auto vomito indotto, diuretici, clisteri e abuso di lassativi. Persona mostra segni di entrambi bulimia e anoressia. Oltre il 50% delle persone che hanno l'anoressia potrebbe anche entrare in bulimia.

•> Nei maschi diminuzione della libido e nelle femmine periodi mestruali irregolari.

Quali sono i tipi di anoressia?

Fondamentalmente ci sono due tipi di anoressia.

Limitare l'anoressia (Classic Anoressia) - Persona a limitare l'anoressia mangia pochissimo e perde peso a causa di eccessivo esercizio fisico e di auto o di fame indotta. Essi possiedono meno calorie di svolgere le funzioni del corpo.

Spurgo anoressia o binge-eating - Persona con abbuffate si esibirà auto vomito indotto, diuretici, clisteri e abuso di lassativi. Persona mostra segni di entrambi bulimia e anoressia. Oltre il 50% delle persone che hanno l'anoressia potrebbe anche entrare in bulimia.

Quali sono gli effetti di anoressia?

Gli effetti fisici di anoressia

Alcuni degli effetti fisici di anoressia sono:

• riduzione dell'immunità
• Perdita di capelli
• Minor resistenza per il riscaldamento
• Insonnia
• disidratazione cronica, che può anche causare insufficienza renale
• debolezza e affaticamento

In alcuni rari casi si noterà i sintomi di bassa frequenza cardiaca, temperatura corporea bassa, problemi di cuore, pressione sanguigna bassa, cattiva circolazione, anemia cronica e perfino la morte.

Gli effetti emotivi e comportamentali di anoressia

Durante l'anoressia i seguenti effetti emotivi e comportamentali possono verificarsi:

• Depressione
• Irritabilità
• cattiva memoria e difficoltà di concentrazione
• Isolamento da amici e familiari
• Emotional regressione
• senso di colpa
• In alcuni casi gravi si può cercare una soluzione sotto forma di alcol e droghe per gestire outlook negativo

L'anoressia nervosa è una malattia che si deve prendere molto sul serio. Spesso i sintomi diventano evidenti e spettacolo per i genitori e medici troppo tardi. Questo rende il trattamento più duro e nel trattamento peggiore dei casi non funziona.

Friday, December 24, 2010

Sbiancamento dei denti Works For Me

Lo sbiancamento dentale può essere un modo molto efficace di alleggerire il colore naturale dei denti, non rimuovere qualsiasi della superficie del dente. Non si può fare un cambiamento completo di colore: ma per schiarire il colore esistente.

Ci sono un certo numero di motivi per cui si potrebbe desiderare di avere i denti sbiancati. Gli artisti sono stati tra i primi a farlo, e si è imposta detraibile per loro! Sì, ne avevano bisogno e molte altre persone pubblico, seguito.

Molto poche persone hanno denti brillante-bianco, e di solito i nostri denti diventano più scolorito come abbiamo più anziani.

I denti possono anche essere colorati in superficie attraverso il cibo e bevande. Tè, caffè, vino rosso e ribes fare la differenza, non solo nel breve periodo. E il fumo non macchia i denti. Alcune persone possono avere macchie sotto la superficie, che può essere causata da alcuni antibiotici o piccole crepe nei denti che occupano le macchie.

sbiancamento professionale è la forma più comune di sbiancamento dei denti e il dentista sarà in grado di dirvi se si è idonei al trattamento. Prima il dentista metterà uno scudo di gomma o di un gel sulle gengive per proteggere i tessuti molli. Saranno quindi applicare il prodotto sbiancante per i denti, con un vassoio appositamente realizzato che si inserisce in bocca come uno scudo gengivale.

Il 'principio attivo' nel prodotto è in genere il perossido di idrogeno o perossido di carbamide. Poiché il principio attivo è ripartito, l'ossigeno entra nel smalto sui denti e il colore dei denti è fatto più chiaro. Il trattamento complessivo può essere fatto entro tre o quattro settimane.

Per prima cosa, avrete bisogno di due o tre visite dal dentista. Il dentista dovrà fare il paradenti e si impressioni per questo. Una volta che il dentista ha iniziato il trattamento, è necessario continuare il trattamento a casa. Questo significa che periodicamente l'applicazione del prodotto sbiancante su due a quattro settimane, per 30 minuti a un'ora alla volta.

Tuttavia, vi sono ora alcuni nuovi prodotti che possono essere applicate per un massimo di otto ore alla volta. Il trattamento può essere effettuato quando si dorme. Ciò significa che un risultato soddisfacente può essere raggiunto in meno di una settimana.

Vi è ora sbiancamento laser, anche chiamato potere sbiancante. Durante questa procedura una diga di gomma è messo sopra i vostri denti per proteggere le gengive, e un prodotto sbiancante è dipinto sui vostri denti. Poi una luce o laser viene fatta brillare sui denti per attivare la sostanza. La luce accelera la reazione chimica del prodotto sbiancante e il cambiamento di colore possono essere realizzati più rapidamente utilizzando questa procedura. L'effetto di sbiancamento laser è buono, i denti possono effettuare fino a cinque o sei tonalità più chiara.

nt, sarà necessario continuare il trattamento a casa. Questo significa che periodicamente l'applicazione del prodotto sbiancante su due a quattro settimane, per 30 minuti a un'ora alla volta.

Tuttavia, vi sono ora alcuni nuovi prodotti che possono essere applicate per un massimo di otto ore alla volta. Il trattamento può essere effettuato quando si dorme. Ciò significa che un risultato soddisfacente può essere raggiunto in meno di una settimana.

Vi è ora sbiancamento laser, anche chiamato potere sbiancante. Durante questa procedura una diga di gomma è messo sopra i vostri denti per proteggere le gengive, e un prodotto sbiancante è dipinto sui vostri denti. Poi una luce o laser viene fatta brillare sui denti per attivare la sostanza. La luce accelera la reazione chimica del prodotto sbiancante e il cambiamento di colore possono essere realizzati più rapidamente utilizzando questa procedura. L'effetto di sbiancamento laser è buono, i denti possono effettuare fino a cinque o sei tonalità più chiara.

Il dentista dovrà controllare i denti per fare in modo che si adatti per il trattamento. Questa procedura è veloce e di solito dura circa un'ora.

Gli effetti di sbiancamento può durare fino a tre anni e varierà da persona a persona. Naturalmente l'effetto è meno probabile per durare a lungo se fuma, o mangiare o bere prodotti che possono macchiare i denti. Alcune persone possono trovare che i loro denti diventano sensibili al freddo durante o dopo il trattamento. I sintomi sono generalmente temporanei e dovrebbero scomparire entro pochi giorni del trattamento di finitura.

I kit per la casa sono più economici, ma perché lo sbiancamento dei denti è una procedura complicata si dovrebbe avere solo fatto da un dentista, dopo un approfondito esame e la valutazione dei vostri denti. kit per la casa che si acquista over-the-counter non sarà in grado di alleggerire notevolmente i vostri denti. E alcuni contengono acidi deboli e altri sono abrasivi. Questo può provocare ulcere e danni alle gengive se il prodotto non viene utilizzato correttamente.

Ci sono molti dentifrici sbiancanti in commercio. Pur non alterare il colore naturale dei denti, possono essere efficaci nel rimuovere la colorazione e quindi può migliorare l'aspetto complessivo dei vostri denti. dentifricio sbiancante può anche aiutare l'effetto ultimo, una volta che i denti sono stati professionalmente sbiancato.

Si consiglia di cercare un simbolo di accreditamento sulle confezioni dei prodotti per l'igiene orale. Questa è una garanzia che le affermazioni effettuate circa il prodotto sono stati scientificamente e clinicamente controllato da un panel indipendente di esperti.

Come sapete molti denti morti vanno scoloriti dopo un radicolare. Se il dente è stato trattato radice, il canale (che hanno contenuto il nervo) può essere riaperto. Successivamente il prodotto sbiancante viene applicato e funziona dall'interno per sbiancare i denti.

Thursday, December 23, 2010

L'apparecchiatura Home Proprio per Voi

attrezzature mediche durevoli casa, noto anche come attrezzature mediche a domicilio o HME, è un pezzo di materiale sanitario che facilita la persona di età e portatori di handicap a fare attività di ogni giorno in modo che non richiede sforzo. Si compone di elementi, quali pedoni, carrozzine, bombole di ossigeno e letti d'ospedale. Comprende anche di cose come dispensatori farmaci, attrezzature di riabilitazione, convalescente prodotti per la cura, ausili per la mobilità e altre cose. Cosa c'è di più, fornendo un sostegno finanziario ai proprietari di case e proprietari terrieri di effettuare modifiche a casa, le organizzazioni di alloggi federale vuole avere un effetto sulla vita delle persone anziane e portatori di handicap.

Con i costi generali di un buon numero di comuni beni durevoli medico raggiungendo verso l'alto di $ 1.200, la richiesta di risarcimento da Medicare è importante. Questa alta carica di attrezzature mediche forze di persone di età compresa dipendere da Medicare. Ma i regolamenti portando a quello che è coperto sono un consumo molto sconcertante e di tempo. Trova un rivenditore durevole attrezzature mediche e dipendono le loro conoscenze, abilità e direzione.

Il programma di assicurazione medica complementare, noleggio o acquisto di attrezzature mediche durevoli sono coperti da Medicare parte B. Tuttavia, alcune limitazioni sono specificati quali persone di età devono essere consapevoli di quando si pensa di acquistare attrezzature mediche durevoli attraverso un fornitore medico.

Queste limitazioni possono costare la persona di età compresa tra un sacco di soldi se ne sono ignari dei limiti principali di copertura delle attrezzature mediche durevoli da Medicare.

Assistere l'anziano nelle decisioni di pre-acquisto di ciò che tutti i beni durevoli medica Medicare copre può portare a risparmi considerevoli. Ad esempio, un buon numero di respingimenti regolare comprendono ossigeno e di posti letto ospedalieri, e la copertura non è offerto a persone in case di cura compiuto.

Oltre a apparecchiature mediche a domicilio, di superiorità, affidabilità delle attrezzature mediche è una parte essenziale di ogni pratica medica. Non può essere esagerato che, nonostante il fatto che la pratica della medicina è un'arte, le attrezzature mediche è la scienza che sta dietro la realizzazione di tale arte.

a copertura delle attrezzature mediche durevoli da Medicare.

Assistere l'anziano nelle decisioni di pre-acquisto di ciò che tutti i beni durevoli medica Medicare copre può portare a risparmi considerevoli. Ad esempio, un buon numero di respingimenti regolare comprendono ossigeno e di posti letto ospedalieri, e la copertura non è offerto a persone in case di cura compiuto.

Oltre a apparecchiature mediche a domicilio, di superiorità, affidabilità delle attrezzature mediche è una parte essenziale di ogni pratica medica. Non può essere esagerato che, nonostante il fatto che la pratica della medicina è un'arte, le attrezzature mediche è la scienza che sta dietro la realizzazione di tale arte.

Sempre più, i pazienti sono sempre più raffinate nella loro percezione delle disposizioni mediche e le attrezzature mediche che viene utilizzato per prendersi cura di loro. Ciò significa che un fornitore di assistenza sanitaria deve essere in condizioni di conoscere e comprendere non solo come il loro funzionamento delle apparecchiature, ma anche avere la certezza che le apparecchiature mediche che utilizzano sia di natura estrema.

Sia i clienti sanitari specializzati e ora sono a casa per chiedere loro un sacco di attrezzature mediche e dei dispositivi medici direttamente dal proprio computer. Le tariffe sono basse e la condizione è eccezionale. Se sei impiegati in campo sanitario si richiedono disposizioni mediche per aiutarvi nel vostro lavoro. prodotti eccellenti che si conosce si può essere sicuri della volontà di dare maggiori garanzie durante impegnativo stato di cose.

Potete leggere di più su che al http://www.responsemedical.info più otherbenefits.

Tuesday, December 21, 2010

Gestione Colpa Caregiver: 5 Suggerimenti per gestire Colpa Così Colpa Tu non serve, si imprigiona

La colpa è un sentimento comune nel panorama delle cure dare. Il senso di colpa si può spingere per essere il migliore si può essere ... o ti può immobilizzare.

Per le badanti, sentimenti dolorosi - come senso di colpa, tristezza e rabbia - sono come qualsiasi altro dolore. E 'senso del vostro corpo di dire,' attenzione '. Proprio come il dolore di un dito bruciato tira la mano dalla stufa, così, anche, guide colpa vostre azioni e ottimizza la tua salute.

Avete una foto del "Tu ideale" con i valori si tiene e come si rapporta con se stessi e gli altri. Il senso di colpa spesso si pone quando c'è una mancata corrispondenza tra le scelte giorno per giorno e le scelte della "Ideal" avrebbe fatto. Il "È ideale" può essere un genitore che assiste tutte le partite di calcio dei bambini '. Perdere una partita per prendere il vostro papà per il dottore, e pensi di essere ancora lontana.

Si può avere bisogno in linea con questo "You ideale". Si può credere che le proprie esigenze non sono significative, rispetto alle esigenze dei vostri malati amata. Quindi si sentono in colpa quando si riconoscono anche le vostre esigenze, tanto meno agire su di loro. Una madre si può chiedere: "Come posso uscire per una passeggiata con i miei figli quando mia madre è a casa nel dolore?" (Un suggerimento per questa madre: lei può dare di più a sua madre con un cuore aperto quando prende bene cura di sé.)

Si può avere sentimenti non allineati con il "Tu ideale". Sentirsi arrabbiato per l'ingiustizia del vostro amato di malattia? Si potrebbe anche sentirsi arrabbiato con la persona amata per ammalarsi! Riconoscere questi sentimenti in grado di produrre una buona dose di colpa. Sì, si può anche sentire in colpa per sentirsi in colpa.

annuncio per il dottore, e pensi di essere ancora lontana.

Si può avere bisogno in linea con questo "You ideale". Si può credere che le proprie esigenze non sono significative, rispetto alle esigenze dei vostri malati amata. Quindi si sentono in colpa quando si riconoscono anche le vostre esigenze, tanto meno agire su di loro. Una madre si può chiedere: "Come posso uscire per una passeggiata con i miei figli quando mia madre è a casa nel dolore?" (Un suggerimento per questa madre: lei può dare di più a sua madre con un cuore aperto quando prende bene cura di sé.)

Si può avere sentimenti non allineati con il "Tu ideale". Sentirsi arrabbiato per l'ingiustizia del vostro amato di malattia? Si potrebbe anche sentirsi arrabbiato con la persona amata per ammalarsi! Riconoscere questi sentimenti in grado di produrre una buona dose di colpa. Sì, si può anche sentire in colpa per sentirsi in colpa.

Si può avere bisogno in linea con questo "You ideale". Si può credere che le proprie esigenze non sono significative, rispetto alle esigenze dei vostri malati amata. Quindi si sentono in colpa quando si riconoscono anche le vostre esigenze, tanto meno agire su di loro. Una madre si può chiedere: "Come posso uscire per una passeggiata con i miei figli quando mia madre è a casa nel dolore?" (Un suggerimento per questa madre: lei può dare di più a sua madre con un cuore aperto quando prende bene cura di sé.)

Si può avere sentimenti non allineati con il "Tu ideale". Sentirsi arrabbiato per l'ingiustizia del vostro amato di malattia? Si potrebbe anche sentirsi arrabbiato con la persona amata per ammalarsi! Riconoscere questi sentimenti in grado di produrre una buona dose di colpa. Sì, si può anche sentire in colpa per sentirsi in colpa.

annuncio per il dottore, e pensi di essere ancora lontana.

Si può avere bisogno in linea con questo "You ideale". Si può credere che le proprie esigenze non sono significative, rispetto alle esigenze dei vostri malati amata. Quindi si sentono in colpa quando si riconoscono anche le vostre esigenze, tanto meno agire su di loro. Una madre si può chiedere: "Come posso uscire per una passeggiata con i miei figli quando mia madre è a casa nel dolore?" (Un suggerimento per questa madre: lei può dare di più a sua madre con un cuore aperto quando prende bene cura di sé.)

Si può avere sentimenti non allineati con il "Tu ideale". Sentirsi arrabbiato per l'ingiustizia del vostro amato di malattia? Si potrebbe anche sentirsi arrabbiato con la persona amata per ammalarsi! Riconoscere questi sentimenti in grado di produrre una buona dose di colpa. Sì, si può anche sentire in colpa per sentirsi in colpa.

Si può avere bisogno in linea con questo "You ideale". Si può credere che le proprie esigenze non sono significative, rispetto alle esigenze dei vostri malati amata. Quindi si sentono in colpa quando si riconoscono anche le vostre esigenze, tanto meno agire su di loro. Una madre si può chiedere: "Come posso uscire per una passeggiata con i miei figli quando mia madre è a casa nel dolore?" (Un suggerimento per questa madre: lei può dare di più a sua madre con un cuore aperto quando prende bene cura di sé.)

Si può avere sentimenti non allineati con il "Tu ideale". Sentirsi arrabbiato per l'ingiustizia del vostro amato di malattia? Si potrebbe anche sentirsi arrabbiato con la persona amata per ammalarsi! Riconoscere questi sentimenti in grado di produrre una buona dose di colpa. Sì, si può anche sentire in colpa per sentirsi in colpa.

10 Consigli per l'acquisto di farmaci a basso costo Online

Tutti vogliono risparmiare denaro, e la buona notizia è che l'acquisto online medicina è sia facile e conveniente. Questo perché le farmacie online hanno una delle spese generali molto più basso .. La Farmacopea Statunitense (USP) ha unito le forze con la Food and Drug Administration (FDA) insieme con l'Associazione Nazionale dei Consigli di Farmacia (NABP) ha stabilito gli standard di controllo qualità per tutti i farmaci dispensati dalle farmacie in tutti gli Stati Uniti. Il loro intento è quello di impedire ai consumatori di ricevere scarsa qualità e / o nocivi farmaci presso le farmacie online.

Stati Uniti Pharmacopeia (USP), Food and Drug Administration (FDA) e Associazione Nazionale dei Consigli di Farmacia offrire questi dieci consigli per i consumatori che stanno pensando di acquistare online prodotti per la salute:

1. Non acquistare da un sito illegale. Questo significa mettersi a rischio. Il pericolo di voi di essere in grado di acquistare contaminati o contraffatti prodotto è lì, a parte il fatto che si può anche essere dato il prodotto sbagliato, un dosaggio sbagliato o peggio ancora, non poteva ricevere alcun prodotto dal maggior parte dei siti web illegal fare non mantenere la longevità.

2. Acquisto di un farmaco pericoloso o inappropriato può mettere a rischio o di causare gravi conseguenze sulla salute.

3. Ottenere le prescrizioni del proprio medico prima di acquistare farmaci online. Inoltre, non è una buona idea di acquistare un farmaco da prescrizione on-line senza vedere prima il vostro medico anche se si compila un questionario sulla salute-probing. Il questionario non fornisce informazioni sufficienti che consentano un medico per stabilire se quel farmaco è sicuro per voi di usare, se un altro trattamento è più appropriato, o se si dispone di una condizione medica che potrebbe essere negativamente influenzato dal farmaco che si sta per l'acquisto.

4. Cercare sempre di consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco per la prima volta. In questo modo è possibile contrastare eventuali effetti collaterali negativi che la medicina potrebbe causare.

n farmacia online senza vedere prima il vostro medico anche se si compila un questionario sulla salute-probing. Il questionario non fornisce informazioni sufficienti che consentano un medico per stabilire se quel farmaco è sicuro per voi di usare, se un altro trattamento è più appropriato, o se si dispone di una condizione medica che potrebbe essere negativamente influenzato dal farmaco che si sta per l'acquisto.

4. Cercare sempre di consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi farmaco per la prima volta. In questo modo è possibile contrastare eventuali effetti collaterali negativi che la medicina potrebbe causare.

5. Evitare i siti che offrono di prescrivere un farmaco di prescrizione per la prima volta senza un esame fisico, la vendita di una prescrizione di droga senza prescrizione medica, o la vendita di farmaci non approvati dalla Food and Drug Administration. Assunzione di farmaci senza alcun controllo fisico su possono essere dannosi per la salute e può anche causare la morte.

6. Non comprare da un sito web che non ha alcun accesso ad un farmacista iscritto che possono rispondere alle domande.

7. Evitare i siti che non contengono informazioni sul proprietario del sito e non forniscono un indirizzo e numero di telefono per contattare in caso di problemi.

8. Se possibile, evitare di acquistare da siti stranieri, perché in genere è illegale importare farmaci da questi luoghi e dei rischi che si trovano ad affrontare sono molto maggiori. Si potrebbe effettivamente essere ritenuto personalmente responsabile per l'importazione di questo farmaco.

9. State molto attenti a che fare con siti che sostengono di aver trovato una nuova cura per un determinato disturbo grave e di offrire rapidamente cura-alls per una vasta gamma di disturbi. Allo stesso modo, stare lontano da luoghi privi di documenti che includono case history sostenendo notevoli risultati.

10. Attenzione ai siti che fanno uso di suoni impressionante terminologia medica per mascherare la loro mancanza di ricerca o di quelle che sostengono che il governo, la professione medica, o ricercatori hanno cospirato per eliminare un prodotto, nonostante l'efficacia del prodotto per la cura di gravi malattie . E se volete essere sicuri che si acquista da una farmacia online con licenza è possibile consultare il sito con il VIPPS e vedere se si tratta di una licenza farmacia con una buona reputazione.

Monday, December 20, 2010

Dental Insurance

Ci sono diversi tipi di assicurazione dentale. Il tipo più comune di assicurazione dentale è il piano di indennizzo. Questo è molto simile a qualsiasi altra assicurazione sanitaria indennità in quanto permette l'assicurato di scegliere il dentista di loro preferenza.

Mentre i costi della consultazione dentale continueranno a salire molte persone non sono consapevoli che ci sono a buon mercato delle assicurazioni dentali che partono da soli 100 $ all'anno.

Questo è un piccolo prezzo da pagare rispetto al costo di una sola visita dal dentista.

Come con qualsiasi tipo di assicurazione i premi variano a seconda del tipo di copertura si stanno ottenendo.

Ci sono anche assicurazioni dentali che offrono tariffe scontate, piuttosto che una copertura completa. Si tratta di una scelta più economica su base annuale, ma potrebbe rivelarsi costoso se lavori importanti dentale è richiesto.

Alcuni pacchetti di assicurazione dentale sono anche offerto come parte di un contratto di lavoro ma questo non è così comune come l'assicurazione sanitaria in generale.

Spesso ci sono notevoli sconti offerti quando la copertura assicurativa a tutti i membri di una famiglia in un piano di assicurazione collettiva, piuttosto che i singoli membri ottenere i loro piani di assicurazione.

Questo è anche il caso in cui i datori di lavoro possono ottenere tassi di sconto alla rinfusa e passare questi ai loro dipendenti, se sono anche offerta la polizza vita, come parte del pacchetto di lavoro.

La maggior parte delle grandi compagnie di assicurazioni hanno calcolatori tasso sui loro siti web per aiutare i clienti a determinare quanto possono permettersi di pagare e che tipo di copertura che riceveranno per i loro soldi.

Con quasi tutti i consumatori la ricerca in questi giorni il primo passo è quello di cercare on-line per vedere che cosa viene offerto e poi chiedere il parere di un dentista per la soluzione migliore.

La maggior parte dei dentisti hanno una buona conoscenza di ciò che si dovrebbe essere sempre in base alla cronologia dentale e quello che potrebbe essere necessario in futuro.

Sunday, December 19, 2010

Uso degli apparecchi oftalmici crescere il tuo pratica oftalmica

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Saturday, December 18, 2010

Come funziona l'assicurazione dentale

Cattiva igiene orale, come il fallimento di pennello o filo interdentale denti, gargarismi la bocca dopo i pasti, o mangiare cibi come cioccolato o di zucchero può danneggiare i denti. Questo dà luogo a molti problemi dentali come alito cattivo, gengiviti, sanguinamento delle gengive e carie dentali. Questo significa che una visita ad un dentista può lasciare un buco in tasca. A volte, una normale visita di controllo si può impostare back da $ 50 senza subire alcun trattamento. Inoltre, una buona salute orale è importante per il nostro aspetto. Inoltre, problemi dentali può significare problemi di salute come malattie del cuore. Ma andando per la polizza vita farà in modo che l'assicuratore paga per i costi. Qui spieghiamo brevemente come funziona l'assicurazione dentale.

Una buona salute dentale è importante non solo per il nostro aspetto, è importante per la nostra salute in generale anche come problemi in bocca spesso può essere un segno che qualcosa nel corpo ha bisogno di attenzione.

Perché ho bisogno di assicurazione dentale?
Un piano di assicurazione dentale è utile nel pagamento delle spese di entrambi i normali trattamenti dentistici di emergenza. Non c'è bisogno di preoccuparsi di pagare tasse al vostro dentista di prendersi cura della propria salute orale.

Dove prendi l'assicurazione dentale?
Ci sono vari assicuratori sanitari piano di cassa che coprono le spese di odontoiatria ad un limite determinato. Ora, alcune aziende offrono indipendente di assicurazione dentale. La copertura può variare da assicuratore ad assicuratore, ma sia il piano di cassa e una politica indipendente la polizza coprirà le spese per la normale visita di controllo, le emergenze e le eventuali lesioni non intenzionali ai denti. Recentemente, un assicuratore ha iniziato a fornire copertura per i maggiori problemi ai denti come la chirurgia ricostruttiva, che può includere un intervento di chirurgia plastica dopo la lesione ai denti o di cancro orale.

Dove devo comprare l'assicurazione dentale?
È possibile ottenere la migliore assicurazione che misura il vostro budget di shopping in giro. Visitando i siti web vi offre informazioni dettagliate sulla assicuratori dentale e le loro politiche. Questo ti dà il tempo necessario per confrontare i termini e le condizioni di diverse politiche. Si può anche scoprire eventuali sconti sulla polizza vita.

Friday, December 17, 2010

L'importanza di un piano di dentista

Quando l'assicurazione sanitaria ricevendo, molti di noi cercano solo per coprire i costi del trattamento per gravi condizioni di salute o di incidenti, ignorando il fatto che la polizza vita è anche importante. malattia dentale è un problema molto comune, e che copre il costo del trattamento può essere costoso. La cura adeguata dentale svolge un ruolo importante nella vostra salute in generale. Per le garanzie essenziali per te e la tua famiglia, di ottenere un piano di assicurazione dentale.

Vari piani per le varie necessità

Ci sono vari piani di dentista, in modo da poter scegliere in base alle vostre esigenze e aspettative. Conoscere le differenze sono importanti nella scelta di un piano e utilizzando i benefici. I diversi piani sono i seguenti:

1. Terzi

Un piano di dentista di solito comporta tre parti: tu, il dentista, e un terzo, responsabili del finanziamento e la gestione del piano. Se il piano è finanziato dal datore di lavoro, quindi un amministratore sarà responsabile per l'elaborazione e il pagamento dei sinistri. Ci sono tre tipi di terzi.

2. Scelta del dentista

Dental piani dove si arriva a scegliere un dentista: Ci sono piani che consentono di scegliere il vostro dentista, mentre ci sono altri piani meno costosi che possono limitare la vostra scelta. I due piani sono detti piani pannello aperto e chiuso.

Aprire il Pannello di: Qui il paziente può ricevere le cure da qualsiasi dentista, e anche qualsiasi dentista può accettare o rifiutare di curare i pazienti arruolati nel piano.

Chiuso Panel: Qui i pazienti possono ricevere le cure di cui solo da dentisti che hanno firmato un contratto di partecipazione con il terzo.

per scegliere il proprio dentista, mentre ci sono altri piani meno costosi che possono limitare la vostra scelta. I due piani sono detti piani pannello aperto e chiuso.

Aprire il Pannello di: Qui il paziente può ricevere le cure da qualsiasi dentista, e anche qualsiasi dentista può accettare o rifiutare di curare i pazienti arruolati nel piano.

Chiuso Panel: Qui i pazienti possono ricevere le cure di cui solo da dentisti che hanno firmato un contratto di partecipazione con il terzo.

3. Pagare il dentista

Ci sono progetti in cui il dentista può essere pagato in diversi modi:

Piani di indennizzo: Qui la compagnia di assicurazione fa pagare un premio mensile da parte del paziente e questo denaro viene rimborsato direttamente dal dentista per i suoi servizi. La compagnia di assicurazione pagherà tra il 50 per cento e 80 per cento della quota del dentista, mentre il restante 20 per cento al 50 per cento è a carico del paziente.

Piani Capitation: Qui il dentista è pagato su una base per persona piuttosto che per il trattamento vero e proprio. Un Dental Health Maintenance Organization (DHMO) è un esempio comune di un piano di capitazione.

Piani di rimborso diretto: Questo è un piano di auto-finanziata in cui il datore di lavoro o da una società pagherà con fondi propri, piuttosto che pagare i premi di una compagnia assicurativa o di terzi. Il paziente paga direttamente il dentista, e il datore di lavoro provvederà a rimborsare al lavoratore una percentuale fissa dei costi di cura dentale, una volta mostrando la ricevuta di pagamento e servizi ricevuti in dotazione.

Vantaggi:

La differenza principale tra la malattia di medico e la malattia dentale è che la malattia medica possono essere imprevedibili e catastrofiche, ma per fortuna la maggior parte dei problemi dentali sono prevenibili. La chiave per avere denti sani è di prendersi cura preventiva e visite regolari dal dentista per controlli e pulizie. In questo modo, il problema può essere diagnosticato precocemente e fisso, senza dover fare molte prove e anche il risparmio sui trattamenti costosi. Che mantiene i costi delle cure odontoiatriche molto inferiori a quelli di cure mediche.

per cento al 50 per cento è a carico del paziente.

Piani Capitation: Qui il dentista è pagato su una base per persona piuttosto che per il trattamento vero e proprio. Un Dental Health Maintenance Organization (DHMO) è un esempio comune di un piano di capitazione.

Piani di rimborso diretto: Questo è un piano di auto-finanziata in cui il datore di lavoro o da una società pagherà con fondi propri, piuttosto che pagare i premi di una compagnia assicurativa o di terzi. Il paziente paga direttamente il dentista, e il datore di lavoro provvederà a rimborsare al lavoratore una percentuale fissa dei costi di cura dentale, una volta mostrando la ricevuta di pagamento e servizi ricevuti in dotazione.

Vantaggi:

La differenza principale tra la malattia di medico e la malattia dentale è che la malattia medica possono essere imprevedibili e catastrofiche, ma per fortuna la maggior parte dei problemi dentali sono prevenibili. La chiave per avere denti sani è di prendersi cura preventiva e visite regolari dal dentista per controlli e pulizie. In questo modo, il problema può essere diagnosticato precocemente e fisso, senza dover fare molte prove e anche il risparmio sui trattamenti costosi. Che mantiene i costi delle cure odontoiatriche molto inferiori a quelli di cure mediche.

Dental piani di coprire anche le regolari checkup del paziente, a differenza di assicurazione medica che può coprire i costi di diagnosticare, curare e guarire malattie gravi. cure dentali di alta qualità non richiede molto del complesso, le risorse più spesso richiesto da cure mediche. Un check-up approfondito da parte del dentista e una serie di raggi X sono tutto ciò che serve per diagnosticare un problema. Poiché la maggior parte dei problemi dentali possono essere evitati, i programmi dentali sono strutturati per incoraggiare i pazienti a ottenere il loro controllo regolare che è essenziale per la prevenzione e la diagnosi di eventuali malattie gravi.

Thursday, December 16, 2010

Casa di trattamento per la sindrome dell'intestino irritabile

Sindrome dell'intestino irritabile è un problema comune con l'intestino. Medico si potrebbero iniziare a quotazione un po 'di farmaci si possono prendere per contribuire a controllare sindrome dell'intestino irritabile (IBS), quando vai dal tuo medico per parlarne.

Tuttavia, si consiglia di cercare altre opzioni terapeutiche, se non stare tranquillo prendono medicinali al giorno. Avete il controllo sulla sindrome dell'intestino irritabile e, infine, prendere tutte le decisioni su ciò che il trattamento si ha bisogno.

La cosa bella è che se state assumendo farmaci o no, ci sono diverse cose che puoi fare a casa per aiutare con i sintomi sindrome dell'intestino irritabile.
Ipnosi

Si potrebbe desiderare di pensare a ipnosi per i vostri sintomi di IBS, se si sta più nella medicina alternativa e di altri trattamenti più naturali. Di solito ci sono tre tipi di persone quando si tratta di ipnosi: quelli che non credono in essa, a coloro che lo amano e quelli che non hanno mai provato.

Tuttavia, è anche possibile vedere gli effetti positivi che essa può avere sulla vostra mente e corpo, una volta che si tenta l'ipnosi. Quando si tratta di come l'ipnosi si riferisce alla sindrome dell'intestino irritabile, la risposta sta nel livello di stress del paziente.

L'ipnosi funziona per ridurre lo stress generale e quando è efficace in tal modo, sindrome dell'intestino irritabile pazienti si sentono meno sintomi di IBS. Soprattutto, un ipnotizzatore può aiutarti a uno stato di profondo relax dove si può imparare ad approvare pensieri positivi circa la vostra salute generale.

Ci sono modi per praticare questo anche a casa. Si può imparare a usare auto-ipnosi-terapia, mentre si è da soli a casa, o tra i trattamenti in ipnosi.

Fondamentalmente, intestino irritabile trattamento ipnosi è molto simile a una profonda meditazione. Avrete meno stress e sarà in grado di far fronte con IBS molto più facile, se si prende il tempo per lavorare sulla vostra mente e il corpo.
Yoga

Probabilmente già capire perché le persone sono attratte da essa, se avete mai provato lo yoga. Non è solo un modo per entrare in forma, ma anche un modo per rilassarsi e liberare la mente da stress. E 'molto efficace per aiutare con i sintomi sindrome dell'intestino irritabile.

L'idea di yoga si occupa con il corpo e la mente, che è ciò che un malato di IBS ha bisogno di concentrarsi. Ci sono molte posizioni yoga che sono specificamente progettati per contribuire a promuovere una migliore digestione e per alleviare i sintomi digestivi.

Si può fare yoga nel comfort della propria casa. Prendi un DVD con i movimenti di base di yoga su di esso e iniziare subito!

Esercizio

Per un malato di sindrome di IBS, l'esercizio fisico è importante per una serie di motivi. In primo luogo, l'esercizio fisico in generale, rende il corpo più forte. Di solito è una buona idea di essere su un regolare programma di allenamento, non importa quale malattia o un disturbo che potrebbero essere affetti da.

L'esercizio stimola il sistema immunitario, rendendo altre malattie e disturbi meno probabilità di verificarsi.

già perché la gente è attratta da esso, se avete mai provato lo yoga. Non è solo un modo per entrare in forma, ma anche un modo per rilassarsi e liberare la mente da stress. E 'molto efficace per aiutare con i sintomi sindrome dell'intestino irritabile.

L'idea di yoga si occupa con il corpo e la mente, che è ciò che un malato di IBS ha bisogno di concentrarsi. Ci sono molte posizioni yoga che sono specificamente progettati per contribuire a promuovere una migliore digestione e per alleviare i sintomi digestivi.

Si può fare yoga nel comfort della propria casa. Prendi un DVD con i movimenti di base di yoga su di esso e iniziare subito!

Esercizio

Per un malato di sindrome di IBS, l'esercizio fisico è importante per una serie di motivi. In primo luogo, l'esercizio fisico in generale, rende il corpo più forte. Di solito è una buona idea di essere su un regolare programma di allenamento, non importa quale malattia o un disturbo che potrebbero essere affetti da.

L'esercizio stimola il sistema immunitario, rendendo altre malattie e disturbi meno probabilità di verificarsi.

In secondo luogo, l'esercizio fisico è un ottimo stress sollievo. Alcuni medici ritengono che la sindrome di IBS ha radici psicologiche. Questo significa che la sindrome di IBS potrebbe avere le sue origini in uno stato mentale.

Un alto-ha sottolineato la mente è incline a problemi mentali, problemi mentali portare a problemi fisici. sintomi della sindrome IBS sono stati spesso osservati si verifica quando una persona è sotto quantità inusuale di stress.

Così non è stato dimostrato che lo stress è una causa della sindrome di IBS, ma peggiora sicuramente la situazione. Ogni sforzo per ridurre lo stress indebito deve essere fatta. Esercizio fisico è uno dei modi migliori per farlo.

Buone abitudini di sonno

Uno dei maggiori fattori nel trattamento complessivo sindrome dell'intestino irritabile è dormire a sufficienza. Gli studi mostrano che chi soffre di sindrome dell'intestino irritabile che non ottengono almeno 8 ore di sonno per notte hanno una maggiore frequenza di sintomi.

Così questa casa di trattamento è molto economico, ma può essere difficile quando si è su una pianificazione impostata. Basta cercare di farti nel letto quindici ai trenta minuti prima ogni notte. Prima di conoscerla, vi lavorare fino a ottenere quelle 8 ore avete bisogno, senza sentirsi come ti stai perdendo su nulla.

Sommario:

Avvalendosi della salute medico è la cosa migliore che un malato di IBS può fare, oltre che apportare modifiche al suo stile di vita. Fare le modifiche destra diminuisce di solito la probabilità che i sintomi della sindrome di IBS. Qui ci sono alcune cose che puoi fare a casa per aiutare con i sintomi sindrome dell'intestino irritabile.

Wednesday, December 15, 2010

La decisione fondata su prove

Un movimento si diffonde rapidamente nella professione medica è il processo decisionale basato sull'evidenza. La comunità d'affari ha anche cominciato a prendere nota. Pfeffer e Sutton recente "Harvard Business Review" articolo sostiene per la decisione fondata su prove nella gestione aziendale.

Medici che utilizzano il processo decisionale evidence-based sono impegnati a individuare, diffondere e applicare le più recenti ricerche, che è saldamente condotta e clinicamente rilevante. Anche se questo ha un senso comune, non è pratica comune.

Migliaia di studi di medicina sono condotte ogni anno. Si possono trovare i risultati della ricerca inquietante. Solo il 15% delle decisioni mediche sono basate sull'evidenza!

Cosa i medici si basano su l'altro 85% del tempo? Sembra essere una combinazione dei seguenti elementi:

- Generalmente accettata, ma mai provata, la tradizione

- I metodi in cui sono più abili

- Informazioni fornite dai venditori di prodotti e servizi

- Conoscenze obsolete acquisite presso una scuola medica

Pfeffer e Sutton credere ", i manager sono in realtà molto più ignorante di medici di cui prescrizioni sono affidabili e meno desideroso di scoprire." Un'accusa dura, ma uno che contiene un serio motivo di preoccupazione.

Vorrei sottolineare che la ricerca Pfeffer e Sutton si concentra su "come le società dovrebbero essere gestiti" (parole loro). La loro prescrittiva, piuttosto che descrittivo, le conclusioni si scontrano spesso con la realtà del processo decisionale di business del mondo reale. Tuttavia, il loro lavoro rivela le opportunità per migliorare la nostra efficacia decisionale.

Come ho detto nel mio libro, "Strategic Apprendimento Organizzativo, la" competenza in ogni professione (medicina, gestione o di consulenza) dipende in larga misura dalla conoscenza tacita acquisita con l'esperienza. Mentre io sono un fautore per la ricerca di esperienza professionale nel mondo reale, la nostra esperienza sarà sempre limitata.

rescriptive, piuttosto che descrittivo, le conclusioni si scontrano spesso con la realtà di business del mondo reale decisione making. Tuttavia, il loro lavoro rivela le opportunità per migliorare la nostra efficacia decisionale.

Come ho detto nel mio libro, "Strategic Apprendimento Organizzativo, la" competenza in ogni professione (medicina, gestione o di consulenza) dipende in larga misura dalla conoscenza tacita acquisita con l'esperienza. Mentre io sono un fautore per la ricerca di esperienza professionale nel mondo reale, la nostra esperienza sarà sempre limitata.

stato Pfeffer e Sutton, correttamente, per "operatori stagionato a volte trascurano di cercare nuovi elementi di prova, perché la fiducia la propria esperienza clinica più di quello che ricerca la fiducia." Continuano a dire "le informazioni, acquisite prima persona spesso si sente più ricco e più vicino alla vera conoscenza di fare parole e dati in un articolo di giornale ".

Allora, che cosa sto suggerendo? In caso di sconto la conoscenza duramente guadagnata tacito che avete acquisito in tanti anni di lavoro professionale? Certo che no. Ma, io vi consiglio di diventare un membro attivo di una comunità di pratica, leggere le riviste nel tuo campo, e sempre questione ciò che si "conoscono".

Per saperne di più su questo argomento, vi consiglio il nuovo libro Pfeffer e Sutton, "Hard Facts, Pericoloso mezze verità, e non senso totale: Beneficiando di Evidence-Based Management" (Harvard Business School Press).

Tuesday, December 14, 2010

Medical Malpractice Definito

Un paziente viene a un medico per guarire o curare una malattia. Quando succede il contrario, che il paziente è ferito o la situazione peggiora a causa di un errore da parte del fornitore di assistenza sanitaria, si parla di casi di malasanità.

Malpractice si verifica quando un medico o un operatore sanitario si discosta dalle norme che sono accettate nella professione medica. E 'soprattutto il medico che ha l'ultima parola nella procedura o il trattamento che il paziente subisce.

Una volta che una vira medico lontano dalla pratica medica standard e risulta di lesioni gravi o complicazioni per la salute del paziente, questo è considerato malcostume.

Nei casi in cui è accusato un medico di negligenza, un altro professionista sanitario viene chiesto della procedura che si applica in circostanze del paziente. Egli avrebbe dovuto fare ciò che ci si aspetta da un professionista che è sotto la stessa situazione.

Lo scenario peggiore è quando un paziente muore a causa inavvertitamente l'errore da parte del medico.

In primo luogo, dare un'occhiata a gli errori che classificare come casi di malasanità:

1. lesioni relative alla nascita
2. dosaggio errato e la dispersione di medicina o di errore con la prescrizione
3. diagnosi errata o ritardata di un disturbo
4. trattamenti impropri
5. chirurgia errori
6. omissione del riferimento ad uno specialista medico
7. complicazioni di salute da anestesisti
8. procedure improprie eseguite su strutture di pronto soccorso
9. abuso di pazienti in case di cura, reparto per bambini e altre istituzioni sanitarie
10. errori con il trattamento generale di un paziente

Ci sono casi in cui una parte sana del corpo è stato rimosso a causa di diagnosi errate. Un ritardo nella consegna di un bambino può portare a complicazioni più gravi.

Più in particolare, malpractice si verifica quando il medico trascura professionale per eseguire le sue funzioni in modo tempestivo ed efficiente. Proprio come con qualsiasi altro aspetto della nostra vita, negligenza avrebbe sempre risultati negativi.

Nella professione medica, ci dovrebbe essere tolleranza zero in caso di negligenza, perché la vita delle persone e della loro salute sono in gioco.

'Le leggi Malpractice medica e cause'

Le leggi in materia di pratiche scorrette negli Stati Uniti, possono variare da stato a stato. Sono cambiati di volta in volta e di alcune leggi possono essere applicate soltanto a circostanze particolari.

Se hai un parente o un amico che può aver subito o sono morti a causa di negligenza medica, allora si può consultare un avvocato del tuo stato che si specializza in questi casi. Assicurarsi che l'avvocato che si consulterà ha una vasta esperienza in questo campo in modo che si avrà la migliore assistenza legale possibile. Si può anche rivedere ultimi casi malasanità per saperne di più
questo.

ccurs quando la trascura medica professionale per eseguire le sue funzioni in modo tempestivo ed efficiente. Proprio come con qualsiasi altro aspetto della nostra vita, negligenza avrebbe sempre risultati negativi.

Nella professione medica, ci dovrebbe essere tolleranza zero in caso di negligenza, perché la vita delle persone e della loro salute sono in gioco.

'Le leggi Malpractice medica e cause'

Le leggi in materia di pratiche scorrette negli Stati Uniti, possono variare da stato a stato. Sono cambiati di volta in volta e di alcune leggi possono essere applicate soltanto a circostanze particolari.

Se hai un parente o un amico che può aver subito o sono morti a causa di negligenza medica, allora si può consultare un avvocato del tuo stato che si specializza in questi casi. Assicurarsi che l'avvocato che si consulterà ha una vasta esperienza in questo campo in modo che si avrà la migliore assistenza legale possibile. Si può anche rivedere ultimi casi malasanità per saperne di più
questo.

Se si dispone di un caso di malpractice medica, sarebbe difficile riconoscere subito se si ha un caso di buona o cattiva nei confronti del personale sanitario.

Proprio come nel diritto penale societario, ogni caso è unico e ha i suoi lati negativi e meriti. Il vostro avvocato può essere necessario lavorare con tutti i dettagli sul caso.

La maggior parte di questi casi sta trascinando e consuma un sacco di tempo e spese. Parlate con il vostro avvocato prima di decidere di aprire un caso. La maggior parte dei professionisti del diritto dovrebbe prima considerare t ha meriti finanziari e legali del vostro caso, prima di procedere formalmente in tribunale.

malpractice medica è un problema crescente negli Stati Uniti. Quando la presentazione di una querela Medical Malpractice, assicurarsi di avere un avvocato al suo fianco che adeguatamente difendere i vostri diritti.

Monday, December 13, 2010

Trascrizione Medica Home Corsi di Studio

Se siete interessati alla formazione di trascrizione medica, ma hanno un fitto calendario, ci sono opzioni per scuole professionali in mattoni e malta. Si potrebbe prendere in considerazione la formazione medica trascrizione a casa.

MT corsi di studio a casa il lavoro e per gli studenti che sono indipendenti. L'autodisciplina è essenziale per una corretta formazione trascrizione mediche a domicilio. E 'una buona opzione per gli studenti che non hanno una scuola professionale nelle vicinanze o che non potranno frequentare le lezioni per una serie di motivi. A casa di formazione può essere l'opzione di scelta per coloro che imparano da soli.

trascrizione di formazione medica a domicilio offre numerosi vantaggi. Uno di questi, naturalmente, è la capacità di lavorare al proprio ritmo. Si può prendere il tempo che vi serve in aree più difficili, ma muoversi rapidamente attraverso corsi che si trovano più facile. Non c'è bisogno di te stesso ritmo con l'insegnante ei compagni di scuola. Un altro vantaggio è la possibilità di pianificare corsi in giro per altri impegni, come il tuo lavoro. Non dovete preoccuparvi di seguito l'orario delle lezioni.

Naturalmente, il vantaggio più evidente di formazione MT a casa è la capacità di lavorare in tutta comodità. Non si dispone a fare i pendolari. Non dovete cercare parcheggio. Se hai un frenetico programma, non dovete preoccuparvi di mostrare fino a tardi per la classe. Homework viene fatto quando si ha tempo, e si può prendere i test quando ti senti pronto per loro, invece di cramming per rispettare la scadenza del docente.

Alcune scuole trascrizione medica offerta video video didattici. Questo vi dà l'opportunità di ascoltare la terminologia, una parte importante della formazione medico della trascrizione. La capacità di riprodurre i video con la frequenza necessaria per comprendere la terminologia è un altro vantaggio alla formazione di trascrizione mediche a domicilio.

trascrizione di formazione medica a domicilio non è per tutti. Per coloro che sono disciplinati e non hanno bisogno di sorveglianza, però, un corso di studio a casa può essere gratificante.

Sunday, December 12, 2010

Trascrizione medica come una casa d'affari

L'industria trascrizione medica continua a crescere. Come la necessità per gli individui in questo settore continua a crescere, le possibilità di lavoro a casa anche crescere.

Avvio di una casa d'affari medico trascrizione è una buona zona per avviare in se volete lavorare a casa e ricevono la stessa paga fareste se foste in ufficio. Ci sono un paio di modi di lavorare nella tua azienda MT home-based. Un modo è quello di trovare un datore di lavoro tradizionale che offre tutti i vantaggi di lavorare in-house, ma che ti permette di fare questo da casa. Questo è più probabile che accada se si è lavorato per questo datore di lavoro in un ufficio già. Un altro modo per avviare un'attività medica trascrizione è di accettare clienti attraverso la pubblicità. Questo sarebbe un business MT freelance.

Se avete intenzione di iniziare la propria attività, si ricordi che potrebbe richiedere un certo tempo ricevendo i clienti. Non dimenticare che non si sono limitati a posizione. Si può essere in grado di trovare clienti per la tua azienda trascrizione medica attraverso internet. Con l'aumento della domanda, la necessità per i servizi aumenteranno.

Anche se si vuole far pagare la tariffa corrente per trascrizione medica, lavorare da casa ti permette di essere flessibili con le tasse. È possibile caricare un po 'più alto qualcuno che lavora in un ufficio, perché il cliente non deve pagare per l'assicurazione o di una pensione per voi. Lavorare in casa vostra attività permette anche di impostare le vostre proprie ore. Se si vuole lavorare a tempo pieno, è possibile. Se si desidera orario part-time, questo non è un problema. Se si desidera che il periodo delle vacanze, tanto per essere sicuro di non accettare lavori che non avranno fatto prima di andare.

Se vi piace essere lì a prendere i figli a scuola e di raccoglierli in seguito, a un esercizio di trascrizione medica è una buona opzione. Pagherà più di altri posti di lavoro di lavoro-at-home, ma offrono tutti i vantaggi di essere a casa. Non devi preoccuparti per il pendolarismo o al parcheggio. Con un business trascrizione medica, è possibile lavorare al mattino o, se sei un gufo notturno, del lavoro la sera.

Molte persone preferiscono lavorare da casa. Pochi possono effettivamente fare una vita in questo modo. transcriptionists medici sono tra questi pochi, e le opportunità sono attesi in crescita nei prossimi anni.

Se siete interessati a un lavoro che ti permette la flessibilità di rimanere a casa, prendere in considerazione un business medico trascrizione. Si tratta di uno dei tuoi migliori opzioni per lavorare da casa.