Tuesday, May 17, 2011

La nascita di chirurgia oculare Lasik

I giorni in cui occhiali e lenti a contatto sono stati l'unica opzione per quelle con problemi di vista si è conclusa nel 1991 quando Lasik chirurgia oculare ha debuttato negli Stati Uniti. Oggi, con oltre un milione di pazienti che hanno subito la procedura, Lasik è diventato comune tra i pazienti occhio che desiderano ridurre al minimo il costo a lungo termine e gli inconvenienti associati a cura degli occhi. Lasik è una sorta di miracolo per coloro che hanno lottato con visione compromessa. E se può essere qualcosa che è relativamente nuovo per noi, utilizza una tecnologia che è in realtà esisteva da molto tempo.

Lasik chirurgia oculare si concentra sul rimodellamento della cornea dell'occhio - il tessuto trasparente che ricopre l'iride (il segmento colorata dell'occhio) e la lente (la parte che poggia dietro l'iride). L'obiettivo è la parte dell'occhio che si piega o rifrange la luce alla retina - che esistono cellule nel rivestimento della parte posteriore dell'occhio. Il compito della retina è quello di prendere allora che la luce e convertirla in messaggi che possono essere ricevuti dal nervo ottico nel cervello.

Quando l'occhio incontra difficoltà di rifrazione - come quello che è esperto nella miopia, ipermetropia, astigmatismo, e una miriade di altre questioni - la luce che il nostro occhio percepisce non è rifratta correttamente e il messaggio che il nostro cervello riceve è quella di una immagine sfocata. Tradizionalmente, occhiali e lenti a contatto sono stati utilizzati per correggere come la luce viene rifratta dal nostro occhio. Ma i tempi moderni hanno visto l'aumento della popolarità di chirurgia oculare Lasik - che rende tali correzioni con l'aiuto di un laser.

La sperimentazione di correggere chirurgicamente la cornea ha iniziato alla fine del 1940, quando un oculista colombiana era in grado di trattare con successo pazienti, rimuovendo oltre la metà dei loro cornea, congelandolo, rifacimento di una volta è stato congelato, e poi sostituirlo con l'occhio del paziente. Nel 1960, un oculista in Russia è stata in grado di elevare la tecnologia, adeguando la cornea, mentre è rimasta negli occhi del paziente, tali adeguamenti sono stati effettuati utilizzando un bisturi.

EEN l'aumento della popolarità di chirurgia oculare Lasik - che rende tali correzioni con l'aiuto di un laser.

La sperimentazione di correggere chirurgicamente la cornea ha iniziato alla fine del 1940, quando un oculista colombiana era in grado di trattare con successo pazienti, rimuovendo oltre la metà dei loro cornea, congelandolo, rifacimento di una volta è stato congelato, e poi sostituirlo con l'occhio del paziente. Nel 1960, un oculista in Russia è stata in grado di elevare la tecnologia, adeguando la cornea, mentre è rimasta negli occhi del paziente, tali adeguamenti sono stati effettuati utilizzando un bisturi.

Nel 1990, Lucio Buratto e Ioannis Pallikaris sviluppato Lasik chirurgia oculare, il primo dei quali è stato eseguito negli Stati Uniti nel 1991. Lasik è l'acronimo di Laser-Assisted In Situ Keratomileusis e permette una correzione alla cornea per migliorare la rifrazione della luce. Durante l'intervento chirurgico all'occhio Lasik, il paziente è il primo dato scende numbing per anestetizzare l'occhio. Il paziente si sdraia e l'occhio viene tenuto aperto con uno speculum e immobilizzato con un anello di aspirazione cornea. Il chirurgo poi taglia un lembo sottile nello strato superiore della cornea. Il lembo è ripiegato per rivelare il substrato della cornea - lo stroma. Utilizzando la tecnologia laser a bassa potenza, il chirurgo riemerge poi lo stroma per migliorare la rifrazione della luce. Quando la procedura è completata - normalmente in meno di 10 minuti - il lembo viene sostituito nel corso della cornea e permesso di guarire naturalmente.

La maggior parte dei pazienti riferiscono praticamente nessun dolore durante la chirurgia oculare LASIK e solo un leggero fastidio e poco frequenti. Il tempo di recupero è breve, in genere i pazienti possono riprendere la normale attività - con un paio di linee guida sulla sicurezza - il giorno dopo la procedura.

Monday, May 16, 2011

Essere uno sposo: proporre e Devote

Sposarsi è importante per lo sposo come lo è per la sposa. Ci sono responsabilità da parte vostra in modo da permettere che questa opportunità di essere uno in cui è possibile dimostrare la vostra forma fisica in termini di organizzazione e gestione. Effettuare l'adoro ancora di più!

Se non hai addirittura proposto ancora, considerare le seguenti crafting il tuo messaggio e di consegna. Essere tradizionale, ma meravigliosamente unica. Sì, sono irrimediabilmente romantica. La tua futura sposa amerà e custodire per esso e ti sentirai bene con te stesso. Ne fanno una dichiarazione speciale e un momento speciale. Sorpresa lei con un divertimento, emozionante, e la proposta stimolante che fanno di lei per sempre lodare la propria inventiva per i posteri.

Scegli il tuo uomo migliore con saggezza e in stretto coordinamento con lui a raccogliere i semi e assumere i migliori fotografi di matrimonio. Pensate al vostro matrimonio come un compito da padroneggiare rispetto a fatica da conquistare. Il matrimonio può essere una piuma nel cappello o un ricordo tetro nel buco!

Il matrimonio è un legame, l'impegno di tutta la vita ad amare, onorare e rispettare il vostro partner - qualunque ne consegue. Il "matrimonio" deriva dalla parola Wedd (a pegno) e lac (di procedere ad una azione), ed è probabilmente saggio battistrada leggermente fino a quando sei sicuro al 100% il tuo partner può rendere facile la transizione a tua moglie. Darle il tempo se non vi è alcun accenno di incertezza.

Nei tempi antichi, lo sposo avrebbe dovuto pagare per un appezzamento di terra al padre della sposa. Tuttavia, in questo giorno ed età, è più giusto mostrare che sei degno di fiducia, affidabile, simpatica e gentile. Essere sempre gentile anche quando il padre non è tanto. E vinceremo punti. Il vostro momento speciale con la vostra futura moglie inizia quando si permettono di diventare una solidificazione della vostra vita insieme - fanno di questo il tempo che si vince il suo cuore e la mente per sempre.

Sunday, May 15, 2011

Vaccino per il cancro cervicale

Un gruppo di medici donne è lotta contro il cancro del collo dell'utero mediante l'emissione di linee guida che invito a vaccinare le bambine di tutte le età 11 e 12. Più di 10.000 nuovi casi di cancro cervicale saranno diagnosticati negli Stati Uniti questo anno. Almeno 3.500 donne moriranno.

Tuttavia, una polemica è iniziata un anno, o più, prima che il vaccino sarà pronto per il pubblico. Nella speranza di voce fuori un confronto, funzionari della società in via di sviluppo - Merck & Co e GlaxoSmithKline - sono incontri con gruppi di sostegno per cercare di alleviare le loro preoccupazioni. Merck sta creando il farmaco da utilizzare su 11 - donne 26 anni.

"Gli orientamenti che la vaccinazione di routine con Gardasil è raccomandato per 11 - e 12 anni, femmine e femmine di età 13-26 che non sono stati precedentemente vaccinati o che non hanno completato la serie completa, e che la vaccinazione con Gardasil può essere ha iniziato a nove anni di età ", Merck ha detto in un comunicato stampa.

L'American Medical Women's Association raccomanda che i medici controllare tutte le donne oltre i 30 anni di età per il papillomavirus umano, o HPV, che possono causare il cancro. Il gruppo di 14.000 membri sono anche lobbying compagnie di assicurazione a pagare per il vaccino.

Il gruppo sta pensando di ri-orientare l'attenzione sui benefici di nuovi strumenti per combattere il cancro cervicale, che ha un tasso di uccidere di 230.000 donne ogni anno. L'associazione sta prendendo posizione a favore del vaccino. Un argomento politico instabile - HPV può essere trasmesso attraverso il contatto sessuale.

"Abbiamo voluto riaffermare che le ragazze realmente hanno bisogno di accedere a questo vaccino", ha detto il Dott. Susan Ivey, presidente dell'associazione e di un professore associato presso la Scuola di UC Berkeley della sanità pubblica. "Abbiamo voluto inquadrare il dibattito in un contesto di sanità pubblica, dove ciò che si vuole veramente è quello di rendere la vostra popolazione resistente alle malattie e un modo per farlo è attraverso la vaccinazione".

L'American Medical Women's Association è il primo organismo non governativo di raccomandare la vaccinazione di routine per le ragazze giovani. I medici dicono che il vaccino è più efficace se somministrato prima dell'inizio dell'attività sessuale.

Il vaccino obiettivi di quattro ceppi di papillomavirus umano. Molte donne portano HPV attraverso la loro vita intera, ma la maggior parte delle donne sono in grado di combattere un infezione prima che possano rendersi conto di avere il virus.

Al di là del vaccino, il Women's American Medical Association è a favore di un più ampio uso di un test relativamente nuovo che va oltre il Pap striscio standard che in genere viene utilizzato per controllare le donne per il cancro del collo dell'utero.

Christine Baze 38, sottoposti ad intervento chirurgico e la radioterapia e la chemioterapia per curare un caso avanzato di cancro cervicale. Lei la speranza del vaccino e test HPV aiuterà un centinaio di donne di evitare la sofferenza.

eally voglio è fare la vostra popolazione resistente alle malattie e un modo per farlo è attraverso la vaccinazione ".

L'American Medical Women's Association è il primo organismo non governativo di raccomandare la vaccinazione di routine per le ragazze giovani. I medici dicono che il vaccino è più efficace se somministrato prima dell'inizio dell'attività sessuale.

Il vaccino obiettivi di quattro ceppi di papillomavirus umano. Molte donne portano HPV attraverso la loro vita intera, ma la maggior parte delle donne sono in grado di combattere un infezione prima che possano rendersi conto di avere il virus.

Al di là del vaccino, il Women's American Medical Association è a favore di un più ampio uso di un test relativamente nuovo che va oltre il Pap striscio standard che in genere viene utilizzato per controllare le donne per il cancro del collo dell'utero.

Christine Baze 38, sottoposti ad intervento chirurgico e la radioterapia e la chemioterapia per curare un caso avanzato di cancro cervicale. Lei la speranza del vaccino e test HPV aiuterà un centinaio di donne di evitare la sofferenza.

"E 'incredibile gli strumenti che sono disponibili per prevenire il cancro ora", disse lei. "Io non voglio che nessuno deve passare attraverso quello che ho passato ... e la buona notizia è, non è necessario. Abbiamo una straordinaria opportunità per eliminare questo cancro".

Mentre l'idea di un vaccino obbligatorio per una malattia a trasmissione sessuale ha acceso un dibattito in tutto il mondo morale, il rilascio del farmaco è stato approvato negli USA nel giugno 2006.
Al momento, il Canada è l'unico paese proponendo attivamente il vaccino sia per i ragazzi e le ragazze come causa un difetto cosmetico quando somministrato a ragazzi.

Saturday, May 14, 2011

Prendere il controllo del corpo per ridurre lo stress

Circa l'80% delle malattie a giornata sono la conseguenza diretta dello stress. Lo stress può causare qualche cosa da insonnia e ronzio alle orecchie a causa dei muscoli del collo teso durante il sonno, per problemi cardiovascolari.

Lo stress è una parte della nostra vita quotidiana, un fatto della vita che non è mai stato affrontato su scala così ampia in quanto si trova di fronte oggi. Tuttavia, il corpo è una macchina incredibile che possa controllare e addirittura guarire se stesso. È possibile migliorare la qualità della vostra vita e la tua salute a seguito di un paio di base

Esercizi di respirazione

Qualsiasi ballerino atleta, o esperto di arti marziali può compiere imprese straordinarie. Tutto quello che possono fare i filtri fino alla respirazione e alla dieta. Senza una corretta respirazione, i muscoli si mancanza di ossigeno e allo strappo.

Il respiro è il buster stress finale, quando fatto bene. La paura induce le persone a respirare in modo irregolare. Persone trattengono il respiro e quindi ripristinare la privazione di ossigeno con rapido, poco profondo boccheggia per l'aria.

La ricerca dimostra che la frequenza cardiaca aumenta la respirazione superficiale sentimenti di ansia, qualcosa che non è necessario di fronte pericolo, un colloquio di lavoro, o una data.

Tutto ciò che serve per abbassare la frequenza cardiaca e creare uno stato di calma è quello di pratica respiro lento e ritmico pancia. Blow out tutto il fiato nei polmoni in un gran sospiro. Poi mettere il dito sul punto 2 pollici sotto l'ombelico.

Inspirare, come se si sta riempiendo una bottiglia con liquido, lasciando che l'aria riempire il fondo e poi lentamente risalire ai polmoni. Quando la bottiglia è piena, espirare lentamente partendo l'ombelico e lo spostamento in su. Se fatto bene, la pancia si appiattisce. Dieci respiri si distenderà il vostro corpo.

Questo richiede pratica. Lei non è solo rilassante il vostro corpo, e imparare a rilassarsi, ma si allena il corpo a prendere il controllo e la forza stessa di rilassarsi ogni volta che si inizia a respirare.

In questo modo, non appena il tuo capo dice: 'Ho bisogno di parlare con te, vieni nel mio ufficio' è possibile ripristinare la calma all'interno respiri dieci.

Sciogliere i muscoli

Molte persone hanno sperimentato una volta nella loro vita in cui erano così tesi che i loro muscoli serrati in maniera incontrollata. La maggior parte di queste persone riesce a ricordare una sola volta nella loro vita, quando si svegliò con la testa completamente fuori il cuscino, sospesi in aria, che vi si trovavano da muscoli tesi.

Molte persone intuizione loro spalle, cipiglio, stringere i muscoli nella parte posteriore del collo e stringere loro mascella. La maggior parte non sanno che stanno reagendo in questo modo fino a quando non sente un ronzio nelle orecchie, provare dolore, sviluppare un mal di testa, o addirittura hanno spasmi muscolari.

Peggio il dolore, la tensione aumenta la nostra sensazione di stress e pensieri negativi. Questo crea un circolo vizioso che può portare alla depressione.

di prendere il controllo e la forza stessa di rilassarsi ogni volta che si inizia a respirare.

In questo modo, non appena il tuo capo dice: 'Ho bisogno di parlare con te, vieni nel mio ufficio' è possibile ripristinare la calma all'interno respiri dieci.

Sciogliere i muscoli

Molte persone hanno sperimentato una volta nella loro vita in cui erano così tesi che i loro muscoli serrati in maniera incontrollata. La maggior parte di queste persone riesce a ricordare una sola volta nella loro vita, quando si svegliò con la testa completamente fuori il cuscino, sospesi in aria, che vi si trovavano da muscoli tesi.

Molte persone intuizione loro spalle, cipiglio, stringere i muscoli nella parte posteriore del collo e stringere loro mascella. La maggior parte non sanno che stanno reagendo in questo modo fino a quando non sente un ronzio nelle orecchie, provare dolore, sviluppare un mal di testa, o addirittura hanno spasmi muscolari.

Peggio il dolore, la tensione aumenta la nostra sensazione di stress e pensieri negativi. Questo crea un circolo vizioso che può portare alla depressione.

Se questo è un problema cronico nella vostra vita, allora avete bisogno di praticare stringendo e rilasciando i muscoli fino a riguadagnare il controllo sul proprio corpo. Il problema è che è difficile iniziare. Mi fa male per liberare i nodi. Se si tocca le parti sul retro della testa o della schiena e sento un forte dolore, allora si dovrebbe avere trattamenti di Shiatsu. Migliore - si dovrebbe imparare a curare se stessi.

Iniziare ad imparare a controllare i muscoli con 3-5 spalla si stringe nelle spalle, inspirate mentre teso le spalle, con il metodo sopra respirazione. Sollevare le spalle verso le orecchie ed espirare come si rilassano e spostare verso il basso.

Poi abbassare lentamente il mento verso il petto per cinque respiri, lasciando la testa rilassarsi e caduta di un po 'di più con ogni espirazione.

Se questi causano il dolore, è necessario un trattamento Shiatsu.

Esercizio

Esercizio allevia lo stress. Ti dà un modo sicuro per sfogare le emozioni malsane e ti insegna a controllare il tuo corpo. Migliora la tua salute e benessere, migliora il vostro sistema cardiovascolare e digestivo, e l'ultimo, migliora l'autostima. Tutte queste cose diminuire lo stress.

Essere equo. Datevi almeno quattro mesi prima di rinunciare. Queste tre cose hanno il potere di cambiare la tua vita per sempre.

Friday, May 13, 2011

Chirurgia estetica dovrebbe guarire Corpo e Spirito

Il successo di trasmissioni come "Dr. 90210" e "Nip / Tuck", hanno fatto interventi di chirurgia estetica popolare, con 11,5 milioni di procedure e in crescita, secondo l'American Society for Aesthetic Plastic Surgery. Chirurghi plastici affermano che il numero di procedure che fanno è raddoppiato ogni anno.

Tuttavia, questi spettacoli non dipingono un quadro realistico del mondo, chirurgia plastica o vernice una valutazione accurata delle aspettative dei pazienti. Nella mostra, la chirurgia fa bella gente, migliora le relazioni, e perfeziona la vita delle persone. Si tratta di una aspettativa non realistica.

Infatti, la spesa settimane in dolore, e la guarigione mesi, può essere dannoso per un rapporto.

La Società americana di chirurgia plastica estetica stima un aumento di 444 per cento nel numero di procedure dal 1997.

Edward A. Pechter, un chirurgo plastico che pratica a Valencia, ha detto che quando ha aperto 24 anni fa a Santa Clarita, si è concentrato sul lavoro di ricostruzione. Tuttavia, negli ultimi anni ha visto un aumento di chirurgia estetica, con 400-500 nuovi pazienti all'anno. Molto di questo è ripetere clienti alla ricerca di diverse procedure.

Ha detto che ci sono parecchie cose nuove nel campo della chirurgia plastica.

"La liposuzione è in giro da circa 20 anni," ha detto. "Ora è l'operazione più comune a livello nazionale."

Hu ha detto che le richieste di aumento del seno sono cambiati. Venti anni fa, una donna nella sua metà degli anni '30 sarebbe richiesta la procedura. Ora una donna che chiede la procedura nel suo mid-20s.

Molte donne ritengono che la buona volontà, cercando di migliorare le loro possibilità di ottenere una promozione o un atterraggio un buon lavoro. Questo non è vero. Mentre avere il look giusto potrebbe influenzare la decisione tra due professionisti qualificati ugualmente, la chirurgia plastica non vedenti un datore di lavoro alla mancanza di una persona di abilità sociali, errori di comunicazione tossici, l'abuso emotivo, o la mancanza di competenze.

Anche se ci sono coloro che lieto di fornirvi qualsiasi intervento chirurgico richiesto, indipendentemente dalle ripercussioni emotive e fisiche, ci sono chirurghi che sono preoccupati per le ragioni gente va sotto i ferri.

Molte persone subiscono la perdita di peso chirurgia plastica per migliorare il loro aspetto, e per migliorare le relazioni. Teresa Morris, uno psicologo a Valencia, ha detto:

"Mentre si sentono bene su di esso, non migliorare le relazioni".

Lei non sostiene che la chirurgia plastica compiuti per piacere a qualcun altro.

"Turning via ... è la cosa migliore," ha detto.

ay influenzare la decisione tra due professionisti qualificati ugualmente, la chirurgia plastica non vedenti un datore di lavoro alla mancanza di una persona di abilità sociali, errori di comunicazione tossici, l'abuso emotivo, o la mancanza di competenze.

Anche se ci sono coloro che lieto di fornirvi qualsiasi intervento chirurgico richiesto, indipendentemente dalle ripercussioni emotive e fisiche, ci sono chirurghi che sono preoccupati per le ragioni gente va sotto i ferri.

Molte persone subiscono la perdita di peso chirurgia plastica per migliorare il loro aspetto, e per migliorare le relazioni. Teresa Morris, uno psicologo a Valencia, ha detto:

"Mentre si sentono bene su di esso, non migliorare le relazioni".

Lei non sostiene che la chirurgia plastica compiuti per piacere a qualcun altro.

"Turning via ... è la cosa migliore," ha detto.

Purtroppo, poche persone si ascoltare i consigli del chirurgo. Molte persone si allontanano dagli esperti e la testa di qualcuno che non hanno i loro interessi in mente. Questo aumenta le probabilità di loro di diventare vittima di una clinica di buone intenzioni, ma inesperti.

Pechter aggiunge che le persone spesso hanno aspettative non realistiche di quello che il chirurgo può fare per loro. Un errore comune è che la liposuzione è una cura per essere in sovrappeso. Questo non è vero. Mentre la chirurgia plastica può ridurre il peso di una persona, inizieranno immediatamente aumentare di peso se non hanno imparato a controllare le loro abitudini alimentari.

Tuttavia, né i medici negano che le procedure di cosmetici contribuirà a fare sentire una persona migliore di se stessi.

Hu ha detto che la chirurgia plastica dovrebbe migliorare la fiducia in se stessi.

Thursday, May 12, 2011

Esercitare cautela quando scelgono un chirurgo plastico

Un testimone esperto chirurgo plastico ha detto a un giudice, in Nuova Zelanda la scorsa settimana che una donna è stato lasciato con un seno gravemente sfigurato destra, antiestetiche cicatrici, distorsione al lordo della zona pubica e risultati insignificanti dalla liposuzione. Ha perso il suo capezzolo sinistro e tasto di pancia dopo due settimane di danni ai tessuti.

"Raramente ho visto un tale esito sfortunato da quello che sarebbe corretto mani esperte ... tre procedure chirurgiche di plastica ragionevolmente semplice."

Egli ritiene che l'operazione, che ha avuto meno di quattro ore, suggerisce di "fretta inappropriato con scarsa attenzione meticolosa per i dettagli".

La donna ha detto al tribunale che è stato lasciato a vivere con lei deturpazioni ogni giorno.

Ma lei ammette di essere stata felice di avere tutte e tre le procedure eseguite in una sola operazione, contro il parere di esperti. Aveva detto al chirurgo di risparmiarle le "cruento" dettagli di ciò che intendeva fare. I nomi sono soppresse per il paziente, il chirurgo e testimoni che sono attualmente in tribunale.

La donna aveva la riduzione del seno, addominoplastica e liposuzione in una singola operazione di quattro ore. Al momento dell'operazione, la donna pesava 108kg, circa 225 lb, ed era morbosamente obesi con indice di massa corporea di 37.

Lei non ricerca il suo chirurgo plastico o le procedure che era interessato ad avere. In realtà, dice ad un medico disciplina tribunale la scorsa settimana:

"Non sapevo bene cosa fosse liposuzione - Ho solo pensato che stavo per avere un ventre piatto bello poi come risultato di un Tummy Tuck".

"(Il dottore) mi ha detto che ero il candidato perfetto, perché avevo le gambe sottili e senza fondo, e stavo andando a guardare grande quando era finita."

"Una delle cose che è stata dura per me è che mi sento sorta di colpa che ho voluto chirurgia estetica," ha detto.

n, la donna pesava 108kg, circa 225 lb, ed era morbosamente obesi con indice di massa corporea di 37.

Lei non ricerca il suo chirurgo plastico o le procedure che era interessato ad avere. In realtà, dice ad un medico disciplina tribunale la scorsa settimana:

"Non sapevo bene cosa fosse liposuzione - Ho solo pensato che stavo per avere un ventre piatto bello poi come risultato di un Tummy Tuck".

"(Il dottore) mi ha detto che ero il candidato perfetto, perché avevo le gambe sottili e senza fondo, e stavo andando a guardare grande quando era finita."

"Una delle cose che è stata dura per me è che mi sento sorta di colpa che ho voluto chirurgia estetica," ha detto.

"Mi sento come se la gente mi giudicherà per volerlo, e che ha fatto tutto questo processo molto impegnativo per me, ma io ho seguito questa denuncia perché non voglio che a nessuno di passare quello che ho passato io. Voglio altri le donne a essere consapevoli dei rischi. "

E 'così triste vedere una donna di sentimento in questo modo dopo l'intervento chirurgico. Il fatto è che la chirurgia plastica sta diventando una parte della vita quotidiana per milioni di persone attraverso-out del mondo. Molte persone hanno subito più operazioni per correggere piccole imperfezioni. Nessuna di queste persone sono state affrontate con l'incubo di questa donna sopportato.

La verità è che questa cosa non dovrebbe mai accadere nel mondo di chirurgia plastica di oggi. La chirurgia plastica è un intervento chirurgico, e non ci sono complicazioni come ci sono in tutti i tipi di interventi chirurgici importanti. Tuttavia, esperti chirurghi plastici know how per garantire che i pazienti ricevano le procedure che vogliono in un modo sicuro.

In realtà, le cliniche di chirurgia plastica stanno lavorando per ridurre al minimo il disagio del paziente. Una clinica buona volontà hanno un regime per i pazienti a partecipare in quanto è volto a ridurre il disagio, il dolore e il miglioramento dei risultati.

Wednesday, May 11, 2011

La pelle sana = corpo sano

L'epidermide è la più grande organo del corpo. Si lava, il tono, idratare e esfoliare. È bagno regolarmente e tenerlo fuori del sole. Ma, se il vostro programma di cura della pelle è limitata al di fuori, si sta trattando solo la metà del problema.

L'epidermide è responsabile del rilascio veleni dal corpo e limita anche la capacità del sistema immunitario di mantenere un corpo sano. Si rinnova, si idrata, e aiuta a mantenersi in buona salute, ma può farlo solo se è sano.

Non è difficile a prendersi cura della vostra pelle.

La vitamina A riparazione dei tessuti della pelle. La pelle secca traballante non essere necessario crema idratante, ma più frutta e verdura vitamina A. vengono caricati con la vitamina A. Aggiungere i pomodori, meloni, angurie, pesche, kiwi, arance e more alla vostra dieta.

Gli antiossidanti non solo a prevenire il cancro, proteggono la pelle dal sole, fumo e inquinamento, che riduce i segni di invecchiamento e danni alla pelle.

La vitamina C si trova negli agrumi come le arance, pompelmo, broccoli, peperoni, cavoli di Bruxelles e verdure a foglia. Alimenti con la vitamina E sono alcuni oli vegetali, noci, semi, olive, spinaci e asparagi.

Zinco guarisce la pelle e migliora il sistema immunitario come lei età. Funziona se presa internamente o usato topicamente. "Food che contiene zinco comprende ostriche, carne magra e pollame.

L'acqua è di vitale importanza per la salute della pelle. Si può idratare la pelle ripristinando il look traslucido dei giovani a vari livelli. Aiuta la pelle a ripristinare. Ultimo, aiuta il sistema immunitario.

Contenenti caffeina e alcol lavoro di fronte all'acqua. Essi disidratare il corpo, rendendo la pelle appare opaca. Acqua e fibre eliminare tossici.

Fumo restringe i vasi sanguigni negli strati esterni della pelle. Questo diminuisce il flusso di sangue, riducono la pelle di ossigeno e nutrienti, tra cui la vitamina A. Questo aumenta i danni alle fibre e collagene, che dà alla pelle la sua forza ed elasticità.

Un aspetto spesso trascurato della cura della pelle è il bagno. Lungo bagno caldo con saponi forti, e persino saponi profumati, rimuove gli oli dalla pelle, e può contenere solventi che danneggiano lo strato esterno della pelle.

Essa può essere piacevole fare il bagno con un sapone profumato che schiume se usato, ma questo può essere danneggiare la pelle.

Rasatura può danneggiare la pelle. Crema da barba contiene sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle. Saponi molli, se usato in combinazione con i nuovi, lame taglienti, riduce i danni alla pelle.

pelle danneggiata non può guarire, aiutare il sistema immunitario del corpo, gli aiuti ad eliminare gli agenti inquinanti dal corpo, e ringiovanire.

Una rivelazione sorprendente è che il sole può contribuire a migliorare la cura della pelle e del sistema immunitario.

. Questo diminuisce il flusso di sangue, riducono la pelle di ossigeno e nutrienti, tra cui la vitamina A. Questo aumenta i danni alle fibre e collagene, che dà alla pelle la sua forza ed elasticità.

Un aspetto spesso trascurato della cura della pelle è il bagno. Lungo bagno caldo con saponi forti, e persino saponi profumati, rimuove gli oli dalla pelle, e può contenere solventi che danneggiano lo strato esterno della pelle.

Essa può essere piacevole fare il bagno con un sapone profumato che schiume se usato, ma questo può essere danneggiare la pelle.

Rasatura può danneggiare la pelle. Crema da barba contiene sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle. Saponi molli, se usato in combinazione con i nuovi, lame taglienti, riduce i danni alla pelle.

pelle danneggiata non può guarire, aiutare il sistema immunitario del corpo, gli aiuti ad eliminare gli agenti inquinanti dal corpo, e ringiovanire.

Una rivelazione sorprendente è che il sole può contribuire a migliorare la cura della pelle e del sistema immunitario.

Il sole reagisce con la pelle rilasciando vitamina D, che è stato citato come agente anticancro. Tuttavia, troppo sole, o di non proteggere la pelle dal sole può causare il cancro.

Cura della pelle è uno degli aspetti più trascurati della salute e del benessere. La maggior parte delle persone non sa che non è solo uno strato protettivo che copre i muscoli, ma è un organo come il cuore, e come il cuore, il danno si tradurrà in recidere problemi di salute.

Tuesday, May 10, 2011

Cosa può fare l'American Diabetes Association offrire?

Il diabete è una malattia che può causare un sacco di problemi, soprattutto se non è tenuto sotto controllo. E la cosa peggiore è che non può mai essere curata. E 'da monitorare di volta in volta. L'insulina è necessaria nel nostro corpo a convertire il cibo che prende - in particolare di zucchero - in energia. Questa energia è indispensabile per il buon funzionamento del corpo, ma quando una persona ha il diabete, il corpo smette di produrre o usare questa insulina.

Il diabete può insorgere a qualsiasi età. E possono essere suddivise in diverse tipologie: tipo 1 e tipo 2. Tipo 1 si verifica nei bambini e di tipo 2 negli adulti. Vi è un altro tipo che si verifica in donne in gravidanza. Ma la cosa buona è che, con il farmaco giusto e seguendo la giusta dieta può essere tenuta sotto controllo

Di solito, quando qualcosa di impegnativo accade nella vita, sia che si tratti di una questione emotiva o problema di salute, si sono perplesso da domande spuntando in testa. Sebbene il diabete può essere controllato, è necessario far fronte con il fatto che si tratta di una malattia pericolosa per la vita, e questo può spaventare. Ci saranno molte domande a cui si avrebbe bisogno di risposte per ... Che tipo di diabete hai? Come colpirà il vostro stile di vita? Come pensate di tenerlo sotto controllo?

È possibile trovare le risposte a tutte le tue domande a La American Diabetes Association. Questa Associazione si occupa e lavora per le persone affette da diabete, assistendoli in ogni modo possibile, al fine di rendere loro la vita più semplice e più sano.

Ci sono medici professionisti presso la American Diabetes Association, e così si può essere certi che vi darà il miglior servizio possibile. Esse risponderà a tutte le vostre domande e raccontare il nuovo stile di vita da seguire per mantenere in buona salute, compreso la giusta dieta e gli esercizi per voi.

soggetti affetti da diabete, assistendoli in ogni modo possibile, al fine di rendere la loro vita più semplice e più sano.

Ci sono medici professionisti presso la American Diabetes Association, e così si può essere certi che vi darà il miglior servizio possibile. Esse risponderà a tutte le vostre domande e raccontare il nuovo stile di vita da seguire per mantenere in buona salute, compreso la giusta dieta e gli esercizi per voi.

È anche possibile accedere al sito web di American Diabetes Association per avere maggiori informazioni sul diabete. L'American Diabetes Association ha anche il proprio forum dove si può interagire con le persone che hanno anche il diabete. Questo permetterà di interagire con loro online. Condividendo le loro esperienze con voi, aumenterà la vostra capacità di affrontare il problema e aiutarvi a farvi fronte.

Soprattutto all'inizio si può essere molto vulnerabili, in modo da avere altri che sono nella stessa situazione di comunicare con, può darti la forza di accettare la sua malattia e di vivere con essa.

Il solo sapere che non sei il solo e che ci sono diabetici colleghi che conducono una vita piena e normale può realmente darti la forza per andare avanti. Le vostre domande sarà data risposta in American Diabetes Association.

Monday, May 9, 2011

Come sfruttare al meglio la polizza di assicurazione medica?

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Saturday, May 7, 2011

Temporary Assicurazione medica: una copertura sanitaria durante la transizione!

piani di assicurazione medica temporanea in grado di fornire le persone con copertura sanitaria in un periodo di transizione della loro vita in cui altrimenti non avrebbero alcuna copertura sanitaria. assicurazione temporanea medica è più vantaggioso per una persona che può essere tra posti di lavoro, licenziati, o in sciopero, un neolaureato, o chiunque in attesa di copertura medica permanente per iniziare.

Domanda di temporanea assicurazione medica è generalmente una breve e semplice. Molte aziende offrono applicazioni online che possono essere approvate in appena 24 ore. Basta compilare l'applicazione, lo presenta, e si dovrebbe ricevere una risposta entro il giorno successivo. Una volta approvato, la copertura di solito può iniziare il giorno successivo. assicurazione temporanea medica è offerto su una base per mese. Più comunemente, la copertura dura da sei a dodici mesi, ma occasionalmente può essere estesa a tutto il tempo di 36 mesi.

assicurazione temporanea medica è destinato ad essere utilizzato su una base a breve termine fino a standard, la copertura a lungo termine può essere avviato. La maggior parte del tempo, la copertura non include routine cure preventive come physicals o vaccinazioni. Lo scopo della copertura è di fornire una protezione in caso di incidente o malattia imprevista.

Quelli con le condizioni pre-esistenti di norma sono ammissibili per una temporanea assicurazione medica, anche se le altre opzioni con premi più elevati sono disponibili per queste condizioni. Alcune aziende scelgono di escludere atleti o altre persone che sono a più alto rischio di diventare feriti. Le donne incinte sono inoltre ammissibili a ricevere il trattamento nell'ambito di un piano temporaneo di assicurazione medica e nessuna copertura di maternità è a disposizione di coloro che possono diventare gravide dopo la politica comincia.

Al momento di decidere su un provider temporanea assicurazione medica, leggere i termini e le condizioni della politica di attenzione. Rivedere le esclusioni e benefici di ciascuna società e decidere quale piano sarebbe il miglior valore per soddisfare le vostre esigenze individuali. Un'opzione per estendere la copertura per includere prescrizioni di solito beneficio degli assicurati, come pure.

Friday, May 6, 2011

Assicurazione sanitaria temporanea: Get copertura continua!

Con i costi sempre crescenti dell'assistenza sanitaria, è fondamentale avere anche la costante copertura assicurativa medica in caso di incidenti e malattie. Purtroppo, le circostanze non sempre permettono. assicurazione sanitaria temporanea può rendere possibile.

Anche se non è inteso come un piano permanente di assicurazione sanitaria, assicurazione sanitaria temporanea in grado di fornire una persona con una copertura continua per colmare le lacune tra i loro piani a lungo termine. Questo significa che non dovrà andare senza il beneficio di assicurazione sanitaria per qualsiasi tempo. Molte opzioni sono a disposizione offrendo sia la copertura medica e dentale o uno dei due. copertura di prescrizione può essere offerto come bene.

Copertura nell'ambito di un piano di assicurazione sanitaria temporanea dura di solito almeno un mese ma non più di dodici mesi. Alcune aziende offrono piani che può durare fino a 36 mesi. Questo tipo di assicurazione non è previsto per gli esami di routine. Esso fornisce una copertura in caso di emergenza, un incidente, o una malattia imprevista. A differenza di un HMO o PPO, l'assicurazione sanitaria temporanea permette di solito di quelli assicurati di visitare un medico o in ospedale.

Vari temporaneo polizze sanitarie comprendono diverse combinazioni di limitazioni ed esclusioni. E 'importante leggere attentamente queste liste e trovare il piano che meglio soddisfano le esigenze specifiche degli assicurati. aree di copertura può comprendere la chirurgia e le cure ospedaliere, il collaudo e la diagnostica, cure d'emergenza, cura e follow-up. Prescrizioni e alcune aree delle cure salute mentale possono essere inclusi anche, a seconda del piano provvisorio di assicurazione sanitaria.

A causa del numero crescente di aziende che forniscono temporaneo opzioni di assicurazione sanitaria, i prezzi sono scesi a tassi incredibilmente ragionevoli. Nella maggior parte dei casi, un adulto sano può diventare unico assicurato per meno di cento dollari al mese.

assicurazione sanitaria temporanea è generalmente un'opzione conveniente per coloro che attendono il futuro copertura a lungo termine di assicurazione per iniziare. Ogni adulto in buona salute di età inferiore ai 65 anni sarà di norma qualificarsi per la copertura temporanea.

Thursday, May 5, 2011

A breve termine di assicurazione Salute: non trascurate la vostra copertura!

E 'quasi impossibile per permettersi di andare dal medico o in ospedale senza avere una qualche forma di assicurazione sanitaria per aiutarti a pagare le bollette. Tuttavia ci sono alcuni momenti della vostra vita in cui ci si può trovare senza alcuna assicurazione sanitaria. Questi tempi possono essere momenti molto spaventoso, perché, come afferma la legge di Murphy, se qualcosa può andare storto, lo farà andare storto. Non deve prendere alla leggera la vostra salute pensando che si può fare per un breve periodo di tempo senza avere l'assicurazione sanitaria. Se si è appena laureato al college, sono stati rimossi da assicurazione contro le malattie dei vostri genitori, i lavori cambiato, o se si è in attesa di copertura del gruppo per iniziare, allora probabilmente si dovrebbe cominciare a cercare la copertura a breve termine di assicurazione sanitaria per colmare la lacuna.

Se sei un bambino, allora si può restare sulle assicurazioni sanitarie dei tuoi genitori fino a quando diploma di scuola superiore. È possibile estendere questa copertura se sei uno studente universitario a tempo pieno, ma dopo la laurea all'università allora si sono rimosse dalla copertura dei vostri genitori. Se si cambia lavoro, allora si potrebbe dover aspettare un anno intero al vostro nuovo lavoro prima di poter ottenere la copertura assicurativa sanitaria. A volte si può negoziare copertura assicurativa sanitaria, non appena si inizia un nuovo lavoro, ma la maggior parte compagnie di assicurazione sanitaria richiederà che si passa attraverso un periodo di prova prima del loro inizio di copertura. In tutti questi casi si dovrebbe ottenere a breve termine la copertura assicurativa sanitaria per riempire il vuoto.

A breve termine di assicurazione sanitaria è un'assicurazione sanitaria che copre un individuo o una famiglia per un periodo di tempo di un mese per un anno. Alcune aziende che offrono a breve termine di assicurazione sanitaria ti permetterà di modificare la copertura a uno dei loro piani di standard se è necessario estendere la copertura su un anno. La copertura di assicurazione a breve termine per la salute non è così completa come un piano regolare di assicurazione sanitaria, perché è progettato per proteggere contro gli infortuni e le malattie impreviste. Questo fatto consente di piano per renderlo più accessibile di quello regolare assicurazione sanitaria che è un altro buon motivo per arrivare a breve termine di assicurazione sanitaria per colmare eventuali lacune nella vostra assicurazione sanitaria normale.

Wednesday, May 4, 2011

Breve piani a lungo termine Assicurazione medica: Opzioni Importanti

L'assicurazione medica è una delle cose più importanti che è possibile acquistare per te o per la vostra famiglia. Siamo venuti a dipendere da assicurazione medica ogni volta che dobbiamo vedere il medico o andare all'ospedale. Se si hanno dei bambini, allora sai che senza assicurazione medica si sarebbe probabilmente in quella povera casa. Se si dovesse perdere la vostra assicurazione medica per qualche motivo, allora potreste trovare in una enorme quantità di debito in pochissimo tempo.

Lacune nella copertura assicurativa medica possono verificarsi per molte ragioni diverse. Quando laureati al college, quando la gente cambia lavoro, o quando si è in attesa di copertura del gruppo per iniziare, sono solo alcuni dei motivi che le lacune si possono verificare nella vostra assicurazione medica. Il modo migliore per assicurare che voi e la vostra famiglia avrà ancora la copertura nel corso di questi divari è quello di ottenere a breve termine, la copertura assicurativa medica.

A breve termine di assicurazione medica possono essere acquistati per aiutarti mentre si è in attesa di regolare la copertura assicurativa medica a ricominciare. A breve termine di assicurazione medica solo copre per un mese a un anno. Se avete bisogno di una copertura più lungo di quello, poi di solito è possibile in un piano di transizione regolare assicurazione medica se la società è stata acquistata la copertura a breve termine da essa offerte.

piani di solito a breve termine di assicurazione malattia coprirà solo gli infortuni e le malattie impreviste. Se avete qualsiasi tipo di malattia preesistente, allora non potrà beneficiare di una copertura a breve termine di assicurazione medica. Tuttavia c'è un altro tipo di assicurazione a breve termine medico chiamato COBRA che possono essere disponibili a voi. Questa è un'opzione governo regolamentati che possono contribuire ad estendere l'assicurazione dal datore di lavoro medica fino a nuova assicurazione sanitaria è ottenuta. COBRA è una grande scelta se non si desidera acquistare un altro piano a breve termine di assicurazione medica.

Tuesday, May 3, 2011

Temporanea a breve termine di assicurazione medica: le vostre opzioni

Temporanea di breve termine di assicurazione medica è un'aggiunta eccellente per la copertura regolare. Questo tipo di assicurazione copre in genere si nel caso in cui devi essere assentarsi dal lavoro a causa della gravidanza, interventi chirurgici, lesioni gravi o grave malattia. Si paga una piccola quantità in questo programma, ma i benefici sono grandi quando ne avete bisogno. Mentre i programmi variano, la maggior parte si paga fino al 80% dei vostri guadagni fino a quando si è in grado di tornare al lavoro. Si pagheranno di più per un piano che paga una percentuale più alta dei vostri guadagni.

Un altro tipo di associazioni temporanee di breve termine di assicurazione medica è offerto da agenti di assicurazione indipendenti. In generale, un individuo sceglie questo tipo di copertura per se stessi e delle loro famiglie quando sanno che sarà senza assicurazione medica per un periodo di tempo. Ciò è particolarmente importante nelle famiglie in cui in corso questioni mediche e prescrizioni sono comuni. In genere, questi piani correre da 30 giorni a 12 mesi. Alcune persone scelgono questo tipo di piano dopo essere stato licenziato. Essi sanno, una volta sicuro un altro impiego, possono essere necessario attendere fino a 90 giorni prima di essere ammessi per l'assicurazione medica. E 'anche un bene per gli individui che siano lavoratori autonomi o che hanno intenzione di prendere un periodo di aspettativa senza stipendio o di benefici dalla loro occupazione attuale.

Il costo a carico delle associazioni temporanee di breve termine, l'assicurazione medica sui fattori di maggio. Lo stato in cui vivi con l'influenza i tassi si paga così come la copertura di acquisto, il numero di persone sul piano, e il periodo di tempo si paga per la copertura. In alcuni Stati, essa dipenderà anche dalla vostra età, la storia medica e l'uso del tabacco. Contatta un agente locale di assicurazione per saperne di più su questo tipo di assicurazione, nonché il loro costo. Ne vale la pena - non si vuole andare senza copertura assicurativa.

Sunday, May 1, 2011

Temporanea, o di assicurazione a breve termine per la salute

Temporanea di assicurazione a breve termine sulla salute può essere un sollievo enorme per voi e la vostra famiglia se all'improvviso ci si trova senza benefici di assicurazione sanitaria. Questo tipo di assicurazione vi fornirà una copertura per le grandi malattie e lesioni. Si può anche aiutarvi con controlli di routine e le prescrizioni in base alle direttive di alcuni programmi. Si può anche essere in grado di ottenere una copertura dentale come un pacchetto. Questo tipo di piano assicurativo è generalmente assegnato per un periodo di tempo di un mese per un anno, a seconda delle esigenze.

Questo tipo di programma di assicurazione è un grande investimento per coloro che sono tra i piani di assicurazione, disoccupati, lavoratori autonomi, al college, licenziati o che sono impiegati stagionalmente. Per alcuni individui, temporanea assicurazione a breve termine per la salute è più conveniente che il programma COBRA offerti dal loro datore di lavoro.

La maggior parte delle aziende che offrono questo tipo di assicurazione ti permettono di pagare il premio su base mensile. Il premio dipenderà da vari fattori tra cui lo stato di residenza, la tua età, la salute, il tipo di copertura a cui si vuole, e se si stanno ottenendo un piano individuale o un piano di famiglia. Alcuni piani vi richiederanno di avere una salute esaminare ed indagare sulle abitudini di tabacco.

Quasi tutti i temporanei a breve termine i programmi di assicurazione sanitaria hanno una franchigia. Questo significa che si avrà una parte che si paga di tasca prima che il piano si paga nulla. La maggior parte dei piani permettono di scegliere il vostro importi deducibili. Lei probabilmente avrà un importo diverso deducibile per le cure di emergenza in camera di te per il trattamento in ospedale. Più alta è la franchigia, minore sarà il premio mensile sarà. Tuttavia, fare attenzione a non scegliere una franchigia che è talmente grande che non può permetterselo.

Temporanea a breve termine la copertura assicurativa sanitaria è un'ottima idea per chi non ha un'assicurazione sanitaria. Oltre 16 milioni piani sono rilasciati negli Stati Uniti ogni anno. L'assicurazione sanitaria è qualcosa che tutti avranno bisogno in un momento o l'altro. Solo un incidente scoperto può costare migliaia di dollari. Per scoprire i piani a disposizione del tuo stato, contattate il vostro agente di assicurazione o di ricerca online.