Wednesday, June 8, 2011

Vaccini devono essere obbligatori per legge?

Molte malattie molto mortali hanno lacerato il mondo nel corso degli anni. La maggior parte di queste terribili malattie sono state curate e un vaccino è stato sviluppato per loro, in modo che le generazioni future non debbano soffrire come ha sofferto le generazioni precedenti. La maggior parte dei vaccini sono dati come un colpo di una volta, e poi non hai mai preoccuparsi di ottenere tale malattia per il resto della tua vita. Dopo aver ricevuto un vaccino di solito non mi sento molto bene, perché il vaccino è di solito una parte molto piccola della malattia, in modo da farlo sentire un po 'i sintomi.

Dal momento che solo una piccola quantità di malattia o di una variante della malattia è dato a voi, il vostro corpo è in grado di combattere l'infezione e costruire anticorpi che vi proteggerà da ora in poi. Molti Stati, richiedono che alcuni vaccini sono somministrati ai bambini prima di poter iniziare la scuola. Credo che questa è una pratica molto buona, perché rende i bambini meno sensibili alle malattie che possono causare loro gravi danni e, a volte persino causare la morte.

Non so perché non vorrebbe che il proprio figlio a farsi vaccinare. Alcune persone non piace dare i loro figli un colpo, ma molti Stati hanno leggi cinture di sicurezza obbligatorie, che anche proteggere il bambino dal male. Non c'è molta differenza tra una legge cintura di sicurezza e di vaccini che richiedono per legge. So che alcuni Stati stanno ora esaminando richiedono un vaccino per proteggere le donne da HPV, perché si è scoperto che l'HPV possono causare il cancro del collo dell'utero.

Questo vaccino potrebbe giustificare una certa resistenza, perché l'HPV è di solito trasmesso attraverso rapporti sessuali, e facendo un bambino avere questo vaccino implica che un bambino potrebbe essere sessualmente attive in età precoce. Alcune persone credono che avere tale protezione potrebbe rendere le ragazze si sentono "più sicuri", quindi potrebbero essere più disposti a fare sesso. Personalmente, penso che qualsiasi cosa io possa fare per aiutare mio figlio di vivere una sana e una vita più felice è la cosa giusta da fare.

Tuesday, June 7, 2011