Saturday, July 30, 2011

L'American Diabetes Association: I diabetici non protagonista per oltre 65 anni

Sapevate che circa 20 milioni di persone nei soli Stati Uniti soffrono di qualche forma di diabete? Rispondere alle esigenze di tanti può essere intimidatorio, ma l'American Diabetes Association ha uno dei più completi, completi siti web per informazioni su questa malattia sul web. L'American Diabetes Association è una delle fonti più importanti e preziosa di informazioni sul diabete in tutto il mondo.

L'American Diabetes Association fornisce informazioni su sintomi pre-diabetica, e test di rischio. Essi offrono formazione per prevenire e ritardare l'insorgenza del diabete e le informazioni sulle varie forme della malattia.

Fondata nel 1940, l'American Diabetes Association è una organizzazione no-profit creata per soddisfare le esigenze di un numero crescente della popolazione americana con diagnosi di uno dei diversi tipi di diabete. Oggi, l'American Diabetes Association ha una presenza in ogni Stato dell'Unione, ed è disponibile come una risorsa preziosa sia a livello statale e locale per quelli diagnosticati con la malattia o dei loro familiari.

Come fonte principale di informazione e di sostegno, l'American Diabetes Association campi centinaia di migliaia di telefonate ogni anno da famiglie interessate e gli operatori sanitari che necessitano di informazioni o supporto sul trattamento o la cura del diabete. Per guadagnare reddito per i loro servizi, offrono una serie di opzioni di iscrizione al pubblico grandi professionisti della salute così come. Inoltre, l'American Diabetes Association produce anche raccolta di fondi e gli eventi per attirare l'attenzione alla malattia ei suoi effetti svantaggiosa. Tali eventi di raccolta fondi anche finanziare i loro sforzi in corso per fornire istruzione e la ricerca di possibili cure. L'American Diabetes Association e detiene fondi Walk the America per il diabete, la cura Tour de l'EXPO diabete e la scuola a piedi per il diabete, tra gli altri. Controllare il loro sito web per informazioni su questi eventi e altri.

trattamento o la cura del diabete. Per guadagnare reddito per i loro servizi, offrono una serie di opzioni di iscrizione al pubblico grandi professionisti della salute così come. Inoltre, l'American Diabetes Association produce anche raccolta di fondi e gli eventi per attirare l'attenzione alla malattia ei suoi effetti svantaggiosa. Tali eventi di raccolta fondi anche finanziare i loro sforzi in corso per fornire istruzione e la ricerca di possibili cure. L'American Diabetes Association e detiene fondi Walk the America per il diabete, la cura Tour de l'EXPO diabete e la scuola a piedi per il diabete, tra gli altri. Controllare il loro sito web per informazioni su questi eventi e altri.

L'American Diabetes Association mantiene anche una libreria online che offre libri che vanno da titoli ricettario dietetico per la perdita di peso, attività fisica e programmi di mantenimento del peso, oltre ad alcuni cibi e regali. Offrono un negozio virtuale di alimentari linee guida e di offrire su come leggere le etichette degli alimenti per consigli su mangiare fuori. L'intero sito web è estremamente facile da usare e ben organizzata, fornendo informazioni ampie e ben scritto di una vasta gamma di argomenti. Il testo è disponibile in spagnolo pure.

L'American Diabetes Association accoglie volontari per aiutare a fornire supporto a livello di comunità locali e per eventi di raccolta fondi a livello nazionale. Corporate sponsor anche donare ingenti somme di denaro e risorse umane per aiutare combattere il diabete, così come le celebrità e testimonial. Tali metodi di guadagno pubblicità e sensibilizzazione per la malattia, i sintomi e cure. L'American Diabetes Association offre informazioni su come donare tempo, denaro e dei veicoli, o sponsorizzare un progetto di diabete nella vostra comunità.

L'American Diabetes Association gestisce un Centro Nazionale di chiamata per coloro che necessitano di consulenza o direzione a fonti di informazioni. E 'raggiungibile componendo 1-800-DIABETES o visitando il loro sito web. Con migliaia di americani la diagnosi di diabete ogni anno, le fonti di informazione e di sostegno come l'American Diabetes Association sono di vitale importanza.

Friday, July 29, 2011

Una lotta contro il grasso più facile

La battaglia contro il bagaglio in eccesso continua ancora il peso rimane un grosso problema di salute così come colpisce la propria fiducia in se stessi. Grasso in più è desiderabile in quanto rende la gente consapevole della loro immagine corporea.

Al giorno d'oggi, ci sono innumerevoli modi di perdita di peso, da autodisciplina programmi, pillole dimagranti alla liposuzione. La liposuzione è considerata il modo più veloce per sbarazzarsi del grasso indesiderato.

La liposuzione può contribuire a migliorare la forma del corpo e proporzione, rimuovendo depositi di grasso non desiderati da aree specifiche come l'addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, braccia, mento, guance e collo.

Oggi, un certo numero di nuove tecniche, compresi gli ultrasuoni-assistita lipoplastica (UAL), la tecnica tumescente, e il super-wet tecnica, può aiutare molti chirurghi plastici di fornire ai pazienti selezionati con risultati più precisi e tempi di recupero più rapido. Anche se nessun tipo di liposuzione è un sostituto per la dieta e all'esercizio fisico, la liposuzione può rimuovere il grasso testardo che è resistente a esercizio e dieta.

E 'più efficace per i pazienti con la ditta, la pelle elastica che rientrano nel range di peso normale per età e altezza. Non vi è alcun limite di età, anche se la liposuzione non funziona in modo efficace nelle persone di età compresa come la loro pelle hanno meno elasticità. I pazienti devono essere in buona salute, liposuzione comporta un rischio maggiore per gli individui con problemi di salute come il diabete, il cuore significativi o malattie polmonari, cattiva circolazione del sangue, o quelli che hanno recentemente subito un intervento chirurgico in prossimità della zona da scolpire.

La liposuzione non è una procedura semplice ed è importante che il paziente è realistico sui risultati. Il chirurgo deve fornire informazioni adeguate prima della procedura e dare una visione equa e imparziale di cosa aspettarsi dalla procedura. E 'possibile rimuovere solo sacche di grasso da alcune zone del corpo.

in persone di età come la loro pelle hanno meno elasticità. I pazienti devono essere in buona salute, liposuzione comporta un rischio maggiore per gli individui con problemi di salute come il diabete, il cuore significativi o malattie polmonari, cattiva circolazione del sangue, o quelli che hanno recentemente subito un intervento chirurgico in prossimità della zona da scolpire.

La liposuzione non è una procedura semplice ed è importante che il paziente è realistico sui risultati. Il chirurgo deve fornire informazioni adeguate prima della procedura e dare una visione equa e imparziale di cosa aspettarsi dalla procedura. E 'possibile rimuovere solo sacche di grasso da alcune zone del corpo.

Liposuzione, come qualsiasi altro intervento chirurgico, può essere pericolosa se condotta con noncuranza. E 'stato riportato che alcuni pazienti sono morti per la procedura. E 'meglio cercare servizi affidabili chirurghi certificati da solo, e il paziente dovrebbe sempre parlare con il chirurgo prima di prendere una decisione. Un prezzo di circa a 1.600 dollari, la procedura è abbastanza vale l'investimento in quanto i risultati sono visibili immediatamente.

Tuttavia, la liposuzione non è magico incantesimo che permanente mantenere il grasso fuori dal corpo. Il grasso tornerà se non sano stile di vita è continuata. La liposuzione può rimuovere il grasso immagazzinato, ma se il paziente vive una vita ad alto contenuto calorico, è molto probabile che il grasso sarà memorizzato di nuovo.

Thursday, July 28, 2011

Cure Tinnitus - Qual è il problema?

Purtroppo non esiste una cura o pillola magica che aiuteranno le persone che soffrono di acufeni a non sentire i rumori nella loro testa. La buona notizia è l'acufene è oggetto di maggiore attenzione e nuova ricerca è attualmente in corso nel tentativo di trovare una cura acufene. Mentre gli scienziati continuano a cercare la cura, chi soffre di acufene possono trovare conforto nel sapere che in alcuni casi, l'acufene si può tacere.

Quando la causa di acufene può essere identificato, può essere possibile curare acufene. Per esempio, se il tinnito è legato ad una malattia dell'orecchio e la malattia viene curata e guarita, i sintomi acufeni in genere scompaiono. Alcuni dicono che il loro acufene è stato curato in quanto i sintomi sono stati eliminati. Altri potrebbero rivendicare i propri problemi di salute fu guarito, eliminando così i sintomi acufene.

Alcune persone hanno cera eccessiva orecchio che blocca i suoni esterni di entrare in Avendo un medico o audiologo rimuovere la cera, la fonte del tinnito è anche rimosso. A seconda di chi si parla, rimozione di cerume può essere visto come una cura per l'acufene. Coloro che soffrono di eliminazione dei sintomi acufene attraverso la rimozione cerume affermano di sentirsi come se sono stati curati. Una cura tinnito naturale se volete.

Molte persone con ipoacusia grave hanno trovato sollievo acufeni con l'aiuto di un dispositivo chiamato un impianto cocleare. Non solo l'impianto cocleare aiutare questi individui sentire il mondo che li circonda, aiuta anche a diminuire l'acufene. Anche se questa non è una cura, si è dimostrato efficace per fornire il rilievo da gravi sintomi acufene.

La terapia farmacologica può fornire sollievo dal tinnito. Tuttavia, alcuni farmaci sono noti per causare tinnito e ci sono altri rischi coinvolti. E 'sempre opportuno per discutere a fondo tutte le opzioni di trattamento dell'acufene con il vostro fornitore di assistenza sanitaria professionale. Alcuni trattamenti destinati a curare tinnito sono, in alcuni casi, aumentato l'intensità e la frequenza degli acufeni. Questi trattamenti che comprendono farmaci, interventi chirurgici e la stimolazione elettrica può in alcun modo essere considerato come una cura acufene.

Mascheramento è una tecnica che si è dimostrato efficace nel trattamento degli acufeni. Mascheratura è un non-medico opzione usata per ridurre o "mascherare" il rumore indesiderato. Maschere acufeni sono indossati come un apparecchio acustico per produrre un suono bianco neutro. Oltre il 60% dei pazienti con grave sollievo rapporto tinnito. Dispositivi di schermo non sono adatte a tutti e si dovrebbe consultare un audiologo qualificato prima di utilizzare uno. Ancora una volta, mascheramento e queste ultime hanno aiutato alcune persone non si può curare acufene.

. E 'sempre opportuno per discutere a fondo tutte le opzioni di trattamento dell'acufene con il vostro fornitore di assistenza sanitaria professionale. Alcuni trattamenti destinati a curare tinnito sono, in alcuni casi, aumentato l'intensità e la frequenza degli acufeni. Questi trattamenti che comprendono farmaci, interventi chirurgici e la stimolazione elettrica può in alcun modo essere considerato come una cura acufene.

Mascheramento è una tecnica che si è dimostrato efficace nel trattamento degli acufeni. Mascheratura è un non-medico opzione usata per ridurre o "mascherare" il rumore indesiderato. Maschere acufeni sono indossati come un apparecchio acustico per produrre un suono bianco neutro. Oltre il 60% dei pazienti con grave sollievo rapporto tinnito. Dispositivi di schermo non sono adatte a tutti e si dovrebbe consultare un audiologo qualificato prima di utilizzare uno. Ancora una volta, mascheramento mentre ha aiutato alcune persone non può curare acufene.

Il biofeedback è un trattamento per acufene che insegna alle persone come controllare alcune funzioni del corpo tra cui polso, la tensione muscolare e la temperatura della pelle. L'obiettivo quando si usa il biofeedback per il trattamento dell'acufene è quello di diminuire i livelli di stress e ansia che possono contribuire a tinnito. Il biofeedback ha 25 anni di storia di successo del trattamento del dolore e disturbi legati allo stress. Alcuni individui hanno sposato il biofeedback come cura per acufene.

Rimedi naturali per la cura acufene

Pratiche alternative come la chiropratica, osteopatia, omeopatia e agopuntura, sono state studiate solo in pochi casi e nessuno ha mai affermato di curare acufene. I risultati mostrano queste pratiche spesso migliorano di una persona il benessere generale, che a sua volta li aiuta a gestire i sintomi acufeni più efficace. Ancora una volta si deve giungere alla conclusione che questi trattamenti alternativi per acufene non sono una cura acufene, ma possono dare qualche sollievo in alcuni casi.

L'omeopatia è ad oggi il più efficace nel trattamento degli acufeni, ma non può curare acufene. Quindi a questo punto se siete alla ricerca di un efficace sollievo tinnito trattamenti omeopatici tinnito sono la soluzione migliore, perché non esiste una cura per acufene al momento.

Wednesday, July 27, 2011

Trascrizione medica - Home Business Grande O Hyped Opportunità?

Con la globalizzazione in pieno svolgimento e la sicurezza del lavoro una cosa del passato, con i prezzi del gas sempre più e il tempo trascorso pendolarismo semplicemente tempo perso, sempre più persone sono alla ricerca di modi alternativi per pagare le bollette e sfuggire alla corsa ratto. Un'alternativa che molti stanno guardando è Trascrizione medica.

Suona come una valida opzione, ma è lo rendono possibile vivere da casa con trascrizione medica? Certo, è possibile, ma c'è qualcosa di più della lettera medi di vendita che abbraccia l'opportunità di dire.

Questo breve articolo illustrerà alcuni dei pro e dei contro delle opportunità e, auspicabilmente, portare alla luce alcuni fatti che vi permetterà di valutare meglio se medico della trascrizione da casa è per voi.

Sul lato positivo, molte persone si guadagnano da vivere bella esecuzione di trascrizione medica dalla comodità della propria casa. Reddito di $ 50.000 a $ 75.000 sono realistici e alcuni transcriptionists medici rendere ancora più, ma d'altra parte, c'è qualcosa di più si potrebbe pensare. Inoltre, poiché la trascrizione sempre più si sta in outsourcing, una volta che te stabilire come un imprenditore affidabile e competente, si dovrebbe avere più lavoro di quanto si possa gestire.

Qui ci sono alcune cose da considerare come meditare una nuova carriera nella trascrizione mediche a domicilio.

Terminologia medica

E 'essenziale avere una conoscenza approfondita della terminologia medica e l'ortografia corretta di questi termini. Il motivo è semplice, la precisione è essenziale in qualsiasi trascrizione e perché il tempo è denaro in questa professione e perché si è pagato dalla quantità di lavoro che può produrre, se stai lottando con ogni altra parola non si ottiene molto di fatto. Naturalmente, si potrebbe chiaramente medici controllo ortografico software sul vostro computer ma se non capisci i termini come ascoltare i messaggi dettati non sarete più produttivi è necessario essere.

Naturalmente, non è necessario avere familiarità con tutti terminologia medica perché la maggior parte transcriptionists specializzati in settori specifici come oftalmologia.

EQUISITI MEDICI Terminologia

E 'essenziale avere una conoscenza approfondita della terminologia medica e l'ortografia corretta di questi termini. Il motivo è semplice, la precisione è essenziale in qualsiasi trascrizione e perché il tempo è denaro in questa professione e perché si è pagato dalla quantità di lavoro che può produrre, se stai lottando con ogni altra parola non si ottiene molto di fatto. Naturalmente, si potrebbe chiaramente medici controllo ortografico software sul vostro computer ma se non capisci i termini come ascoltare i messaggi dettati non sarete più produttivi è necessario essere.

Naturalmente, non è necessario avere familiarità con tutti terminologia medica perché la maggior parte transcriptionists specializzati in settori specifici come oftalmologia.

Capacità di ascolto

La maggior parte del tempo, vi sarà la trascrizione da un certo tipo di nastro audio e questi nastri non sono sempre la migliore qualità e medici non stanno pensando a te quando sono dettando. Essi non stanno pensando di struttura della frase corretta e parlando in modo chiaro e così avrete a che fare con il problema di cercare di capire cosa viene detto. Sono solo chiacchiere di distanza ed è a voi per capire cosa hanno detto.

Solo un altro motivo per cui è così importante avere una conoscenza approfondita della terminologia medica e le loro condizioni associate in modo da poter correttamente interpretare ed estrapolare ciò che il medico sta cercando di dire.

Vacanza

Come si ottiene stabilito avrete un sacco di lavoro, ma come in ogni attività è necessario disporre di una copertura in ogni momento. Che cosa succede quando si vuole andare in vacanza? Naturalmente, avrete bisogno di qualcuno per prendere in consegna il vostro lavoro e perché molti transcriptionists mediale specializzarsi in alcuni settori il backup potrebbe non avere familiarità con la vostra specialità, e quindi le possibilità di errori aumenta. Il rovescio della medaglia, si può anche essere richiesto di backup di un altro trascrittore medico quando vanno in vacanza e avere a che fare con il loro campo di competenza e una grande quantità di nuovi termini.

Trascrizione medica non è per tutti ma se hai sopra abilità di battitura media e si gode la libertà di fare le proprie cose e di lavoro quando si vuole, è un modo realistico di guadagnare un buon vivere grandi comodità della vostra casa .

Tuesday, July 26, 2011

Lasikplus: offrire la migliore Lasik

Oggi, con lasik è una procedura comunemente scelta chirurgica per l'occhio, ci sono un gran numero di cliniche e ospedali in tutto il paese che offrono questo servizio ai pazienti. Tuttavia, è sempre meglio avere una procedura specializzati come LASIK fatto da gente che prende quel passo in più per assicurare la cura per il benessere del vostro occhio. Dopo tutto è una delle parti più importanti del tuo corpo, ti aiuta a vedere, ed è un organo delicato che richiede una gestione attenta. LasikPlus è un luogo dove si possono ottenere i migliori impianti di chirurgia lasik per l'occhio.

Il Centro Vision LasikPlus è una delle strutture principali lasik negli Stati Uniti, con una presenza si estende l'ampiezza del paese e che coprono 30 Stati. Il centro fornisce lo stato dell'arte della tecnologia e vanta di servizio da parte dell'America più oculisti. L'azienda è stato intorno per oltre un decenni e mezzo, ed è stato uno dei primi a fornire assistenza specializzata occhi sotto forma di interventi di chirurgia lasik negli Stati Uniti. Oggi, è annoverato tra i primi tre fornitori di chirurgia lasik negli Stati Uniti.

A LasikPlus, è possibile usufruire una serie di procedure lasik per l'occhio. Il centro fornisce le procedure di correzione per miopia, ipermetropia, così come astigmatismo. Per usufruire dei servizi di LasikPlus, è possibile visitare uno dei loro centri di diffusione attraverso gli Stati Uniti. L'altra opzione è quella di visitare il loro sito web, che offre tutte le informazioni che tutti coloro che vogliono conoscere lasik - la stessa procedura, prezzo, ubicazione, ecc

forma di interventi chirurgici lasik negli Stati Uniti. Oggi, è annoverato tra i primi tre fornitori di chirurgia lasik negli Stati Uniti.

A LasikPlus, è possibile usufruire una serie di procedure lasik per l'occhio. Il centro fornisce le procedure di correzione per miopia, ipermetropia, così come astigmatismo. Per usufruire dei servizi di LasikPlus, è possibile visitare uno dei loro centri di diffusione attraverso gli Stati Uniti. L'altra opzione è quella di visitare il loro sito web, che offre tutte le informazioni che tutti coloro che vogliono conoscere lasik - la stessa procedura, prezzo, ubicazione, ecc

A LasikPlus, si sono garantiti i servizi di alcuni dei oftalmologi leader in America. Il team di LasikPlus è infatti uno dei primi ad avere utilizzato la procedura di lasik negli Stati Uniti. Che è di per sé un grande vantaggio. Inoltre, tra di loro, i chirurghi presso l'impianto di un collettivo mangiare la struttura ha una esperienza collettiva si estende oltre 700.000 operazioni. Che è una quantità enorme di esperienza. Con questo tipo di esperienza, si può essere certi di una cosa - si è nelle mani di professionisti qualificati, che forniranno i loro servizi migliori, con loro grande esperienza e con tecnologia all'avanguardia. Il risultato è lì per voi a vedere.

I pazienti hanno avuto un sacco di buone cose da dire dopo aver utilizzato i servizi di LasikPlus. Dalla estrema competenza dei chirurghi, per l'avanzata tecnologia che usano, proprio per l'atmosfera molto cordiale e professionale alla clinica, i pazienti hanno avuto per lo più positivi di cui parlare. Per i primi temporizzatori alla procedura, è una buona idea di visitare il sito LasikPlus e passare attraverso la sezione testimonianze. Sarà un'esperienza molto rassicurante, e vi farà sentire più facile e rilassata su come ottenere il procedimento fatto per te.

Monday, July 25, 2011

Health Savings Accounts stanno creando innovativi servizi medici

Il nuovo mondo di consumatore-driven sanitario si sta aprendo molte opportunità per le persone a risparmiare sulle loro spese mediche. Mentre sempre più persone portano i piani alti deducibili in collaborazione con la salute conti di risparmio, medici stanno iniziando a competere per tale attività in una varietà di modi innovativi. Un modo molte persone sono il risparmio di denaro nelle visite medico è attraverso consultazioni telefoniche.

Molte volte una visita medico costosi potrebbero essere evitati se si poteva solo parlare con il medico per discutere la situazione per telefono. Se si potesse fare un rapido scambio di posta elettronica e avere una prescrizione ti aspetta in farmacia, si potrebbe risparmiare tempo e denaro, e lasciare che i fondi in conto la salute del vostro risparmio continuerà a crescere per la pensione. Ci sono ora online servizi di consulenza medico che ti permettono di fare proprio questo.

Durante una visita ER può infatti trattare esigenze mediche, la realtà è che la maggior parte delle visite finiscono per essere più tranquilli. Se la pelle del vostro bambino è che diventa rosso nel mezzo della notte, si potrebbe non so se è innocuo vampate di calore, o una reazione allergica grave. In modo da correre al pronto soccorso, compilare alcuni moduli, e sedersi in una stanza piena di persone contagiose. Aspetta e aspetta, finalmente a parlare con un infermiere, quindi attendere ancora un po ', e spiegare il problema nuovo per il residente. Allora si può avere una batteria di test fatto, aspetta ancora un po ', e finalmente partire con una prescrizione e una fattura per $ 650.

Tutto questo per un problema che avrebbe potuto essere molto meno costoso, e gestiti in modo più semplice e opportunamente discutendo la situazione con il medico. Secondo l'American Medical Association, circa il 70% delle visite al pronto soccorso medico e sono in realtà solo informativo.

Tuttavia, chiedere al vostro medico una questione di salute raramente è facile come sollevare la cornetta. Perché le compagnie di assicurazione normalmente non rimborsare i medici per le cure di telefono, le pratiche più tradizionali evitare di offrire tale servizio. Al contrario, il loro obiettivo è quello di farti in ufficio in modo che si può essere addebitato per il servizio che ricevono.

Pagare per detto ufficio e la burocrazia non è a buon mercato. I costi di un medico può includere lo stesso ufficio, addetti alla reception, un infermiere di triage, di gestire la fatturazione qualcuno assicurativo, responsabili di ufficio, e costose apparecchiature mediche. Tutto questo è molto costoso da mantenere, generando così come le visite in studio il maggior numero possibile è un fattore critico per la maggior parte dei medici di rimanere anche nel mondo degli affari.

Così ti trovi in ​​difficoltà in un sistema che è scomodo, costoso, e non il vostro tempo.

t informativo.

Tuttavia, chiedere al vostro medico una questione di salute raramente è facile come sollevare la cornetta. Perché le compagnie di assicurazione normalmente non rimborsare i medici per le cure di telefono, le pratiche più tradizionali evitare di offrire tale servizio. Al contrario, il loro obiettivo è quello di farti in ufficio in modo che si può essere addebitato per il servizio che ricevono.

Pagare per detto ufficio e la burocrazia non è a buon mercato. I costi di un medico può includere lo stesso ufficio, addetti alla reception, un infermiere di triage, di gestire la fatturazione qualcuno assicurativo, responsabili di ufficio, e costose apparecchiature mediche. Tutto questo è molto costoso da mantenere, generando così come le visite in studio il maggior numero possibile è un fattore critico per la maggior parte dei medici di rimanere anche nel mondo degli affari.

Così ti trovi in ​​difficoltà in un sistema che è scomodo, costoso, e non il vostro tempo.

Telefono Consultazione Servizi

La salute i conti di risparmio diventare più popolare e più persone stanno pagando per le loro visite medico, diverse aziende hanno iniziato ad offrire telefono poco costoso e consultazioni con mezza-mail certificata medici. Queste aziende possono offrire prezzi notevolmente più bassi, perché hanno tagliato la maggior parte dei costi che gravano strutture mediche tradizionali.

Anche se consultazioni telefoniche sono, ovviamente, non appropriato per tutte le condizioni mediche, è uno standard accettato di cura per molti problemi di sicurezza sanitaria. In effetti, la medicina telefono è stato in giro fino a quando il telefono, ed è praticato in tutto il paese dalla maggior parte dei medici di notte e nei fine settimana.

Qui ci sono alcune aziende che ora stanno offrendo consultazioni telefoniche con i medici autorizzati:

Medico su chiamata (www.unadoctoroncall.com). Questa azienda attualmente ha oltre 240 bordo certificata medici su chiamata, con accesso 24 ore. I medici con questo servizio non sarà diagnosticare o prescrivere, ma che fornirà informazioni in base alle vostre domande. Il prezzo è un affare - solo $ 5.95/month per la famiglia per un numero illimitato di chiamate.

TelaDoc Servizio Medico (www.teladoc.com). Questa società fornisce anche 24 ore al giorno l'accesso ai membri e di età 12 + carico. Telefono visite mediche sono con i medici di assistenza primaria che può anche diagnosticare i problemi medici e prescrivere farmaci appropriati. Vi è una tassa di prima immatricolazione $ 18, e un canone mensile di 4,25 dollari per un individuo o $ 7 per una famiglia. Le consultazioni sono ammontare fisso di $ 35.

° medici di soggiorno ancora in attività.

Così ti trovi in ​​difficoltà in un sistema che è scomodo, costoso, e non il vostro tempo.

Telefono Consultazione Servizi

La salute i conti di risparmio diventare più popolare e più persone stanno pagando per le loro visite medico, diverse aziende hanno iniziato ad offrire telefono poco costoso e consultazioni con mezza-mail certificata medici. Queste aziende possono offrire prezzi notevolmente più bassi, perché hanno tagliato la maggior parte dei costi che gravano strutture mediche tradizionali.

Anche se consultazioni telefoniche sono, ovviamente, non appropriato per tutte le condizioni mediche, è uno standard accettato di cura per molti problemi di sicurezza sanitaria. In effetti, la medicina telefono è stato in giro fino a quando il telefono, ed è praticato in tutto il paese dalla maggior parte dei medici di notte e nei fine settimana.

Qui ci sono alcune aziende che ora stanno offrendo consultazioni telefoniche con i medici autorizzati:

Medico su chiamata (www.unadoctoroncall.com). Questa azienda attualmente ha oltre 240 bordo certificata medici su chiamata, con accesso 24 ore. I medici con questo servizio non sarà diagnosticare o prescrivere, ma che fornirà informazioni in base alle vostre domande. Il prezzo è un affare - solo $ 5.95/month per la famiglia per un numero illimitato di chiamate.

TelaDoc Servizio Medico (www.teladoc.com). Questa società fornisce anche 24 ore al giorno l'accesso ai membri e di età 12 + carico. Telefono visite mediche sono con i medici di assistenza primaria che può anche diagnosticare i problemi medici e prescrivere farmaci appropriati. Vi è una tassa di prima immatricolazione $ 18, e un canone mensile di 4,25 dollari per un individuo o $ 7 per una famiglia. Le consultazioni sono ammontare fisso di $ 35.

Doctokr (www.doctokr.com) è una pratica gestita da medico Virginia Alan Dappen. Anche se questo servizio è disponibile solo a chi può venire nel suo ufficio per una prima visita, è un modello di probabilità di essere copiati da altri fornitori come consumatori sempre più attenti ai prezzi quando lo shopping per le cure mediche. 24-ore di accesso è disponibile per telefono ed e-mail. Le consultazioni sono fatturati in 5 minuti con incrementi che variano nel prezzo da $ 15 a $ 22,50. Una semplice consultazione per richiedere farmaci ricariche costa da $ 10 a $ 15 per un massimo di 5 farmaci. C'è un canone mensile di 5,95 dollari.

Risparmio di tempo e denaro

Non solo questi servizi risparmiare denaro rispetto ad una visita medico tipico, ma anche di risparmiare tempo. Si può essere in grado di risolvere rapidamente i problemi medici di routine in una frazione del tempo che avrebbe trascorso accesso alle cure da strutture di assistenza d'urgenza, pronto soccorso o studi medici. Se si utilizza un servizio che vi prescriverà i farmaci, si potrebbe avere la vostra finito consultazione e la medicina in mano in meno rispetto al tempo che sarebbe altrimenti prendere solo per visitare il medico.

Come la tecnologia si evolve telefono, questi servizi si aggiunge scattare foto e registrare anche i segni vitali, e la portata di queste consultazioni medico diventerà più ampio. Con visite medico si avvicina 100 dollari ciascuno e visite ER in eccesso di $ 800, non ci vuole molto per giustificare la piccola quota mensile per la maggior parte di questi servizi.

Sunday, July 24, 2011

Lasik Eye Surgery: un buon chirurgo è la chiave

Nel corso degli anni, la popolarità di chirurgia oculare lasik è cresciuto passi da gigante. Dall'essere un procedimento che solo pochi hanno optato per, è diventato una delle procedure di rifrazione più comunemente scelto un intervento chirurgico per l'occhio.

Con i costi in diminuzione e il procedimento diventano sempre più accessibili, lasik cliniche di chirurgia dell'occhio si sono moltiplicati in tutto gli Stati Uniti. Ci sono state molte storie di pazienti che soffrono di complicazioni dopo l'intervento, anche se in realtà, questi numeri sono minuscoli rispetto al numero effettivo di pazienti che hanno avuto la procedura di fatto su di loro con successo.

Così come si fa a fare in modo che si ottiene la migliore chirurgia dell'occhio del lasik possibile per il prezzo migliore? Dopo tutto, è una procedura che coinvolge una delle parti del corpo più delicate, l'occhio, ed eventuali problemi durante l'intervento potrebbe causare la perdita terribile per voi, tra cui la capacità di vedere.

Uno degli elementi chiave per una procedura chirurgica sicura senza il rischio di complicanze è scegliere il chirurgo giusto per eseguire l'operazione. Trova il chirurgo a destra e siete a metà del tratto già a casa.

Durante la lettura gli annunci posto da varie strutture offrendo chirurgia dell'occhio del lasik, uno dei punti forti, insieme con i servizi offerti, è il prezzo. Non lasciate che prezzo sarà il fattore determinante nella scelta di un impianto per la procedura di fatto. Controllare anche che il chirurgo presso l'impianto è buono.

Un buon modo di controllare questo fuori è scoprire le credenziali del medico. Ciò non richiede troppo lavoro investigativo. Basta vedere se il chirurgo è accreditata con uno qualsiasi dei centri medici accademici. Se la persona è in realtà affiliata o accreditati a tale organizzazione, sapete che siete in buone mani.

Un altro buon modo per scoprire se il chirurgo esegue la chirurgia oculare LASIK è buono è quello di ottenere un rinvio dal tuo optometrista regolari. Dal momento che lui è il ragazzo di consultare regolarmente, si sarà in grado di indicarvi la giusta direzione per quanto riguarda ottenendo un buon chirurgo a fare la procedura. Il problema con un optometrista consulenza collegata a una struttura in sé è che non ricevere questo tipo di chiarezza da quel medico.

Anche se non si dispone di un optometrista regolari per ottenere un rinvio buona per la chirurgia oculare lasik, è possibile ottenere uno online. È possibile accedere al sito web dell'Accademia di oftalmologi, www.aao.org, e cercare un buon chirurgo utilizzando il 'Trova un oculista' caratteristica sul sito. Un altro buon modo per passare è quello di entrare in contatto con i centri nella vostra zona che offrono interventi di chirurgia refrattiva dell'occhio.

ow che siete in buone mani.

Un altro buon modo per scoprire se il chirurgo esegue la chirurgia oculare LASIK è buono è quello di ottenere un rinvio dal tuo optometrista regolari. Dal momento che lui è il ragazzo di consultare regolarmente, si sarà in grado di indicarvi la giusta direzione per quanto riguarda ottenendo un buon chirurgo a fare la procedura. Il problema con un optometrista consulenza collegata a una struttura in sé è che non ricevere questo tipo di chiarezza da quel medico.

Anche se non si dispone di un optometrista regolari per ottenere un rinvio buona per la chirurgia oculare lasik, è possibile ottenere uno online. È possibile accedere al sito web dell'Accademia di oftalmologi, www.aao.org, e cercare un buon chirurgo utilizzando il 'Trova un oculista' caratteristica sul sito. Un altro buon modo per passare è quello di entrare in contatto con i centri nella vostra zona che offrono interventi di chirurgia refrattiva dell'occhio.

Il chirurgo che si sceglie deve essere approfondita nella sua conoscenza delle diverse procedure di rifrazione dell'occhio, non solo lasik chirurgia oculare. Tali tutto tondo la conoscenza è sempre un iniezione di fiducia per i pazienti, e offre anche la scelta di guardare diverse opzioni senza dover andare in un altro chirurgo. Tale chirurgo può darvi la guida appropriata sul metodo di intervento chirurgico più adatto alle vostre esigenze.

Saturday, July 23, 2011

Cercare informazioni mediche mai stato così facile

Quando si tratta di salute, si vuole trovare le migliori informazioni mediche si possono trovare. La quantità di informazioni disponibili può essere sconcertante e travolgente. L'ultima cosa che vuoi fare è quello di ottenere informazioni non corrette, o per trovare informazioni cattivo presentata come dato di fatto. Pur essendo malato o pensare che qualcosa non va può essere molto spaventoso, bisogna cercare di non farsi prendere dal panico, e devi essere sicuro di andare alla fonte corretta per i tuoi dati. Anche se c'è stato un tempo in cui la gente è basata unicamente sul loro medici, vi è una tendenza preoccupante nuovo di auto-diagnosi online. Ci sono molte persone che anche tenere libri di medicina nella loro casa, e cercare di capire cosa sta succedendo senza il consiglio di chi è educato in medicina.

La fonte migliore di informazioni mediche è, naturalmente, il vostro medico. Non posso dirvi come spaventoso è che molti dei miei amici hanno trovato il loro informazioni mediche on line. Ancora più spaventosa, la maggior parte delle informazioni che hanno trovato non è stato preciso. Alla fine che essi stessi hanno causato più problemi, e finito per pagare il doppio di quanto avrebbero dovuto ascoltano il loro medico, in primo luogo. Ci sono un sacco di informazioni mediche disponibili on-line, ma devi sapere che non tutto sia corretto.

Quando hai domande nel cuore della notte, o forse il fine settimana quando il medico non ha orari di visita, si può essere tentati di guardare online. Potete trovare un sacco di grandi informazioni mediche, ma si possono anche trovare alcuni che non è così buono. Dovete considerare la fonte quando si cercare informazioni mediche su Internet. Se un sito sembra gettati insieme, e non si può chiaramente dire dove l'informazione è venuto da, si consiglia di passare alla successiva.

È possibile trovare informazioni su grandi siti web come MD Web, ma ci sono anche problemi con questo. Le informazioni mediche che trovate sul potrebbe non essere esattamente a destra per la situazione. Si può essere in grado di trovare una buona informazione medica generale c'è, ma ricordate che ogni caso medico è diverso.

Ci sono variabili che il medico dovrebbe prendere in considerazione, e le informazioni trovate online non è in grado di portarvi sono variabili in considerazione. Utilizzare sempre l'informazione semplice come guida, e sempre consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi decisione riguardo la vostra salute o il benessere.

Friday, July 22, 2011

Cosa c'è da sapere sul diabete mellito

Il diabete mellito è in realtà il nome dato ad un gruppo di malattie che sono caratterizzate da alti livelli di zucchero nel sangue nel vostro corpo. Questi zuccheri nel sangue, o glucosio, i livelli devono essere mantenuti entro un certo intervallo, o il vostro corpo può essere influenzato negativamente.

La condizione attuale è causata da carenze sia la secrezione di insulina da parte del pancreas o la sua azione in tutto il corpo. L'insulina è un ormone che permette alle cellule del corpo di assorbire e immagazzinare il glucosio, che converte in energia immediata. Se il corpo diventa carente di insulina, il corpo può soccombere a una delle diverse forme di diabete mellito. Le cellule hanno difficoltà ad assorbire il glucosio, che poi costruisce per primo nella fornitura di sangue e urine. Dal momento che le persone colpite devono urinare frequentemente, l'acqua-soluto equilibrio del corpo è alterato. Chi soffre di crescere sempre più sete. Senza glucosio, le cellule del corpo inizierà ad esaurire altre preziose fonti di grassi e proteine ​​come fonti di energia alternativa. A volte, rapida perdita di peso è il risultato, come l'accumulo di chetoni nel sangue e nelle urine. Tale condizione può causare quella che viene chiamata chetoacidosi, che influiscono sul equilibrio acido-base e può interferire con le funzioni cerebrali normali.

fonti di energia. A volte, rapida perdita di peso è il risultato, come l'accumulo di chetoni nel sangue e nelle urine. Tale condizione può causare quella che viene chiamata chetoacidosi, che influiscono sul equilibrio acido-base e può interferire con le funzioni cerebrali normali.

E 'importante conoscere il diabete mellito al fine di prevenire o rallentare il suo attacco. Diabete mellito può portare a danni renali fallimento, cecità e dei nervi. Il diabete è una delle principali cause di ictus e malattie coronariche. Questa malattia colpisce quasi l'8% della popolazione americana, mentre un altro 6 milioni di persone può avere la malattia e anche non essere a conoscenza. Costi di combattere il diabete mellito sono in aumento a un ritmo allarmante, con miliardi di dollari spesi ogni anno in cure e ai medicinali per combattere i sintomi, oltre a ricoveri ospedalieri e visite medico. Il diabete mellito è la terza causa di morte negli Stati Uniti, solo dopo le malattie cardiache e il cancro.

La genetica è un fattore in se o non siete inclini a sviluppare diabete mellito, è come sfondo etnico. Afro-americani e nativi americani hanno una maggiore prevalenza per l'acquisizione della malattia rispetto ai caucasici. Peso alla nascita può anche essere un fattore, e minore è il tasso di natalità, maggiore è la vostra probabilità di contrarre diabete di tipo 2. Di gran lunga, però, il più grande contributore per l'acquisizione di diabete mellito è l'obesità. Oggi americani stanno crescendo più pesanti di quanto non sia mai stato prima, che è un motivo per cui il diabete mellito è in aumento.

una popolazione che, pur non essendo altri 6 milioni di persone può avere la malattia e anche essere consapevoli. Costi di combattere il diabete mellito sono in aumento a un ritmo allarmante, con miliardi di dollari spesi ogni anno in cure e ai medicinali per combattere i sintomi, oltre a ricoveri ospedalieri e visite medico. Il diabete mellito è la terza causa di morte negli Stati Uniti, solo dopo le malattie cardiache e il cancro.

La genetica è un fattore in se o non siete inclini a sviluppare diabete mellito, è come sfondo etnico. Afro-americani e nativi americani hanno una maggiore prevalenza per l'acquisizione della malattia rispetto ai caucasici. Peso alla nascita può anche essere un fattore, e minore è il tasso di natalità, maggiore è la vostra probabilità di contrarre diabete di tipo 2. Di gran lunga, però, il più grande contributore per l'acquisizione di diabete mellito è l'obesità. Oggi americani stanno crescendo più pesanti di quanto non sia mai stato prima, che è un motivo per cui il diabete mellito è in aumento.

Mentre il diabete mellito è una condizione cronica, che può essere controllato attraverso la dieta attenta e programmi di esercizio. Glucosio nel sangue monitor utilizzati ogni giorno può tenere la malattia sotto controllo per coloro spiegato di iniettare l'insulina. Per quelli diagnosticati come borderline, mantenere un peso normale e la dieta sono fondamentali per prevenire la malattia di crescere peggio. L'obesità è una delle cause più comune di diabete, in modo da guardare l'assunzione di grassi e zuccheri va un lungo cammino verso la prevenzione. Mentre il diabete mellito può anche essere ereditati, la dieta attenta e mantenendo uno stile di vita sano può rallentare l'insorgenza.

Thursday, July 21, 2011

Che cosa da sapere sul diabete Forniture

La diagnosi di diabete non significa necessariamente un drastico cambiamento nello stile di vita, ma solo un adattamento. Una di queste sarà la necessità, se avete bisogno di iniezioni di insulina al giorno, sarà per le forniture diabete corretto che dovrebbe aiutare a mantenere lo stile di vita che si sta attualmente abituati.

Fornisce il diabete può e non comprendono tutto, dalla ovvia alla non così ovvio. Alcuni principi fondamentali sono l'insulina, che deve essere refrigerato, siringhe, aghi, un certo stile di monitoraggio del glucosio nel sangue, i test strisce e lancette. Un bisturi viene utilizzato in alternata portata di mano per produrre una goccia di sangue per il test. Una goccia di sangue viene posizionato su una striscia reattiva e quindi inserito nel monitor di glucosio nel sangue. Altri, non alle forniture ovvio potrebbe includere calzini diabetici o calze, o anti-embolia calze conosciuto come TEDS, diabetico prodotti per la cura della pelle e persino scarpe. Cura dei piedi è particolarmente importante per i diabetici, quindi assicuratevi che ti danno in più una particolare attenzione ai vostri piedi su una base quotidiana.

Altri, non alle forniture ovvio potrebbe includere calzini diabetici o calze, o anti-embolia calze conosciuto come TEDS, diabetico prodotti per la cura della pelle e persino scarpe. Cura dei piedi è particolarmente importante per i diabetici, quindi assicuratevi che ti danno in più una particolare attenzione ai vostri piedi su una base quotidiana.

Un monitor di glucosio nel sangue è alto su un diabete rifornimenti 'must have' elenco. Questo dispositivo 'legge' il livello di glucosio in una goccia di sangue che è generalmente applicato una striscia reattiva da parte del paziente diabetico. Prodotti chimici sulla striscia reagiscono con il glucosio all'interno della goccia di sangue, e nel giro di pochi secondi, questa macchina sarà in grado di dirvi che cosa il vostro attuale tasso di zucchero nel sangue è. E 'comune per la maggior parte dei medici di richiedere loro pazienti diabetici per controllare il loro zucchero nel sangue da due a quattro volte al giorno. Assicurati di mantenere una buona quantità di rifornimenti diabete certo modo che non si esaurisce.

L'insulina è solo uno dei tanti che fornisce il diabete avrete bisogno di una prescrizione medica. Questo liquido deve essere conservato in frigorifero. Quando si viaggia, confezione in un igloo con blocchi di ghiaccio fino a che non può essere conservato in frigorifero nuovo. Gli aerei dispongono di frigoriferi e camere più hotel. Controlla il tuo piano medico per vedere quali elementi la vostra assicurazione particolare offrirà copertura per. Medicare è ora rendendo possibile per i diabetici di ricevere rifornimenti del diabete e molte farmacie e le aziende di fornitura provvederà per la consegna del diabete rifornimenti diritto alla vostra porta di casa.

lood zucchero da due a quattro volte al giorno. Assicurati di mantenere una buona quantità di rifornimenti diabete certo modo che non si esaurisce.

L'insulina è solo uno dei tanti che fornisce il diabete avrete bisogno di una prescrizione medica. Questo liquido deve essere conservato in frigorifero. Quando si viaggia, confezione in un igloo con blocchi di ghiaccio fino a che non può essere conservato in frigorifero nuovo. Gli aerei dispongono di frigoriferi e camere più hotel. Controlla il tuo piano medico per vedere quali elementi la vostra assicurazione particolare offrirà copertura per. Medicare è ora rendendo possibile per i diabetici di ricevere rifornimenti del diabete e molte farmacie e le aziende di fornitura provvederà per la consegna del diabete rifornimenti diritto alla vostra porta di casa.

Se siete tenuti ad adottare iniezioni di insulina, fornisce il diabete offrono una vasta gamma di formati aghi che fanno auto-iniezione indolore. Avrete bisogno di una fornitura di siringhe e aghi diabetica, un nuovo ago per ogni iniezione, e un rosso, rischio biologico 'Sharps' contenitore in cui per lo smaltimento degli aghi usati.

La diagnosi di diabete non deve significare un cambio totale nello stile di vita, ma significa dover adattarsi alle nuove esigenze e abitudini. Il grosso delle forniture del diabete possono essere trovati attraverso forniture mediche e le aziende attrezzature e può essere raggiunto attraverso rubriche locale o su Internet. Come sempre, guardarsi intorno per la migliore offerta quando si tratta di forniture di diabete e, se possibile, optare per una società che sarà disponibile fornisce a voi. Hai un sacco di vivere da fare. Attesa per le forniture diabete non dovrebbe rallentare.

Wednesday, July 20, 2011

Dati importanti sul lifting

Uno degli aspetti più scoraggianti di un lifting è il fatto che non camminerà fuori sede in cerca bella. In molti casi, un sacco di gente non vedrà la differenza. Lo scopo di un lifting non è quello di tornare alla bellezza ti è piaciuto quando avevi vent'anni, o per farti bella, ma per correggere le imperfezioni e ridurre i segni dell'invecchiamento.

Chirurghi plastici prendere un sacco di tempo a cercare di spiegare alla gente che ancora lo stesso aspetto quando camminano fuori sede, ma la gente ascolta e non sentire. Questo è in parte alla pubblicità.

Ogni singola clinica lifting è l'immagine di una giovane ragazza, un occhio perfetto, o un completamento perfetto nella loro annuncio. Infatti, può essere scioccante per guardare gli annunci. Ho visto gli annunci con le pance delle donne che sono state impeccabili. Tuttavia, uno sguardo più attento ho notato che il ventre della donna era troppo grasso - non aveva sviluppato nell'utero. Il 'immagine' che il medico era raffigurante ai suoi pazienti potenziale era di un pre-pubertà femminile.

Ciò è fatta spesso quando la pubblicità lifting. La pelle di una persona molto giovane, meno di sedici anni ha un bagliore iridescente, un pieno, la qualità traslucida, e un'innocenza che è emotivamente accattivante. C'è un messaggio subliminale lì 'si può apparire così ancora una volta.'

Naturalmente, tutti noi vogliamo sembrare più giovane, ma aspettarsi un chirurgo plastico per tornare il tuo volto alla bellezza visualizzati nelle immagini delle scuole superiori non solo è impossibile, è ridicolo.

Un'altra cosa che molti pazienti non si sente è che i chirurghi plastici non può fare molto. C'è solo una certa quantità di pelle che può essere stroncata e nascosto davanti alla faccia inizia a sembrare strano.

Una donna di 49 anni può aspettarsi di guardare 40, o anche 30, se ha una buona salute della pelle. E 'impossibile fare il suo sguardo 20.

Ci sono altre considerazioni quando si ha un lifting che include il peso dei pazienti. A 200 libra donna sarà sciocco se il medico rimuove il grasso dal viso, ma lascia tutto il resto del loro corpo.

è ridicolo.

Un'altra cosa che molti pazienti non si sente è che i chirurghi plastici non può fare molto. C'è solo una certa quantità di pelle che può essere stroncata e nascosto davanti alla faccia inizia a sembrare strano.

Una donna di 49 anni può aspettarsi di guardare 40, o anche 30, se ha una buona salute della pelle. E 'impossibile fare il suo sguardo 20.

Ci sono altre considerazioni quando si ha un lifting che include il peso dei pazienti. A 200 libra donna sarà sciocco se il medico rimuove il grasso dal viso, ma lascia tutto il resto del loro corpo.

Ciò significa che il medico può rimuovere le linee, curve anomale, e le rughe, ma lasciare il grasso. Ma, questo non è l'unica preoccupazione. Una persona con un sacco di peso che vuole un intervento di chirurgia lifting possono vedere i loro cambiare forma del viso, ovale a rotonda, rotonda a ovale. Solo un chirurgo può prevedere con precisione cosa accadrà.

Questo non significa che non ci sono buone notizie. E 'possibile scambiare un antiquato, faccia saggy per stretto una faccia, uno più luminoso. E 'possibile mettere in evidenza una caratteristica bella, occhi, naso o la bocca, e migliorare la sua bellezza in un modo che aggiunge un bagliore di tutto il viso.

Ed è possibile, in molti casi, per i chirurghi plastici per correggere i difetti che non sono associati con la bellezza.

E 'anche importante capire che la faccia continuerà ad invecchiare. Guance possono riapparire in appena due anni. Linee riapparirà. Un lifting non è una cura a lungo termine per l'invecchiamento.

Ma comprendere queste cose prima di entrare nell'ufficio chirurghi possono rendere più facile per i pazienti di scegliere la procedura che li farà sentire bella e potenziare in modo che possano andare avanti con la vita.

Tuesday, July 19, 2011

Verità sulla liposuzione e Riduzione delle dimensioni

Interventi di chirurgia estetica sta diventando una parte normale della società di oggi. Non è più riservato a persone che hanno bisogno di riparare il loro naso. Ora ragazzi stanno andando sotto i ferri per ottenere un perfetto, sguardo lucido.

Il mondo chirurgia estetica è inondato di centinaia di miti e storie di orrore, ma molte vera data grossolanamente fuori, invenzioni altrui completo.

Una delle procedure più popolare è aspirazione Lypo. Nei primi tempi si trattava di una procedura lenta. Tuttavia, ora, un paziente può avere diversi litri di cellule di grasso rimosso in un unico trattamento. Sì, questo trattamento può prendere quattro ore, ma il trattamento è terminato.

Molte persone che soffrono di problemi di peso sono più cellule di grasso che immagazzinano il grasso in eccesso rispetto alle persone sottili fanno. La liposuzione elimina quelle cellule. Sì, si può mangiare a sufficienza per forzare il vostro corpo per ricostruire quelle cellule, ma non sarà solo 'guadagnare il peso indietro.' Come sostengono alcuni regimi dieta.

Tuttavia, non aspettatevi di uscire una vasta operazione di liposuzione e in una dimensione di 9 o taglia 6. L'operazione lascia il corpo gravemente ferito e dolorante. Si può prendere un mese prima alla cessazione di gonfiore e un 9 corpo formato compare al posto del vecchio corpo taglia 16.

Molti pazienti sono così felice con la loro nuova che lavorano duramente per mantenere le dimensioni. Il mantenimento di un 9-12 del corpo dimensione è molto più facile che perdere peso sufficiente per riduzione del 5 taglie - molto più facile.

Il costo di cadere 5 taglie vestito? Circa $ 5 - 8 000 a seconda della clinica partecipato. Butt e coscia può costare circa $ 6 000. 00. Pancia può costare circa $ 3 000.00. Alcuni medici di carica di circa $ 2 500 per la prima area e $ 1 500 per ogni area aggiuntiva. Come si può vedere il costo varia, così fa il trattamento.

Ci sono storie dell'orrore girano che le persone che hanno liposuzione può finire orribilmente deforme. Queste mezze verità non sottolineare che la sporgenza, lividi e gonfiore che provoca la persona ad essere deformato è andato in un mese - o giù di lì.

Molte persone non si rendono conto che possono migliorare drasticamente il loro corpo per la rimozione di un semplice 10 libbre. In alcuni casi, che è tutto ciò che è in piedi tra grasso e svelte.

Le persone devono capire che la liposuzione non è una cura. Molti medici non toccare le persone che sono troppo sovrappeso, le donne nella fascia da 250 o più alto, perché le donne metterà il peso indietro sul entro sei mesi. Inoltre, a questo peso, molti medici funziona solo su una sezione alla volta.

Questo può essere un problema per quelle donne che aumentano di peso mangiando 1000 calorie al giorno, e ci sono un sacco di loro. Molte di queste donne pensano liposuzione elimina il loro grasso, e far loro mangiare normalmente. Sbagliato.

storie di orrore e girano che le persone che hanno liposuzione può finire orribilmente deforme. Queste mezze verità non sottolineare che la sporgenza, lividi e gonfiore che provoca la persona ad essere deformato è andato in un mese - o giù di lì.

Molte persone non si rendono conto che possono migliorare drasticamente il loro corpo per la rimozione di un semplice 10 libbre. In alcuni casi, che è tutto ciò che è in piedi tra grasso e svelte.

Le persone devono capire che la liposuzione non è una cura. Molti medici non toccare le persone che sono troppo sovrappeso, le donne nella fascia da 250 o più alto, perché le donne metterà il peso indietro sul entro sei mesi. Inoltre, a questo peso, molti medici funziona solo su una sezione alla volta.

Questo può essere un problema per quelle donne che aumentano di peso mangiando 1000 calorie al giorno, e ci sono un sacco di loro. Molte di queste donne pensano liposuzione elimina il loro grasso, e far loro mangiare normalmente. Sbagliato.

Le donne che sono più di 250 £ potrebbe essere necessario più di una procedura, e può richiedere fino a sei mesi prima di regolare i loro corpi. Ci sono scosse lungo la strada. Il gonfiore su un lato del loro corpo scende più velocemente rispetto agli altri, non una differenza drastica, ma a volte è evidente.

Anche se molte persone hanno liposuzione poi lasciare l'ufficio, è importante ricordare che si tratta di un intervento chirurgico. I pazienti devono ricerca i loro medici con attenzione, senza mai scegliere un procedimento sul prezzo da solo.

Monday, July 18, 2011

Fort Myers Chirurgia refrattiva

Fort Myers chirurgia dell'occhio del laser è una scelta come la Gran

Fort Myers è un buon posto per prendere in considerazione chirurgia dell'occhio del laser che viene di solito effettuata per correggere le seguenti condizioni - ipermetropia, miopia e l'astigmatismo tra gli altri.

L'ammissibilità dei pazienti deve essere effettuato da subendo una serie di test per accertare l'idoneità del candidato per la procedura. Questa valutazione è molto importante, perché ci sono molte persone che non trarrebbe beneficio l'intervento anche se la chirurgia dell'occhio del laser a Fort Myers è stata del 100% di successo i benefici potrebbero essere solo temporaneo come il deterioramento della vista può ancora essere in progressione.

Chirurgia dell'occhio del laser a Fort Myers - Non c'è posto migliore per guardare

Ci sono molti interventi in tutto il paese che il servizio clienti chirurgia dell'occhio del laser e hanno i loro pro e contro peculiare. Avrete sempre a decidere nel lungo periodo se il chirurgo e la struttura sta per eseguire la procedura utilizzando solo le più moderne attrezzature e procedure e, naturalmente, bisogna stare tranquillo mettere la vista futuro nelle mani di qualcun altro , non è una cosa facile da fare.

Che cosa vi è alla ricerca di clinica scelto dal Fort Myers chirurgia dell'occhio del laser? Procedure come Epi-Lasik, PRK e LASEK - queste sono ciascuno un modo diverso di usare la tecnologia laser per aiutare chi soffre di problemi agli occhi.

Ci sono alcune forme meno comuni di procedure che vengono effettuate ina Fort Myers chirurgia dell'occhio del laser compreso, fronte d'onda la tecnologia, LASIK e monovisione LASIK (per la presbiopia).

Il tipo di chirurgia dell'occhio del laser si richiedono per la sua condizione avrebbe bisogno di un chirurgo specialista che abbia familiarità su base regolare con utilizzando le procedure e le attrezzature che è necessario per la vostra circostanza. Se è possibile, chiedere il parere di persone che già sono state lungo la pista e già sono passati attraverso la chirurgia correttiva e scoprire le loro raccomandazioni. Se ciò non è possibile sempre chiedere forme di riferimento tramite un terzo che non ha affiliazioni evidente con il chirurgo o clinica Fort Myers.

re intrapresa ina Fort Myers chirurgia dell'occhio del laser compreso, fronte d'onda la tecnologia, LASIK e monovisione LASIK (per la presbiopia).

Il tipo di chirurgia dell'occhio del laser si richiedono per la sua condizione avrebbe bisogno di un chirurgo specialista che abbia familiarità su base regolare con utilizzando le procedure e le attrezzature che è necessario per la vostra circostanza. Se è possibile, chiedere il parere di persone che già sono state lungo la pista e già sono passati attraverso la chirurgia correttiva e scoprire le loro raccomandazioni. Se ciò non è possibile sempre chiedere forme di riferimento tramite un terzo che non ha affiliazioni evidente con il chirurgo o clinica Fort Myers.

Ci sono i numeri ampi di chirurghi occhio da scegliere a Fort Myers in modo che siano veramente l'imbarazzo della scelta. Meglio essere un po 'ficcanaso qui, a questo punto e fare domande, un sacco di domande da parte tua cerchia di amici e vicini di casa nella zona. Essendo timido, a questo punto potrebbe costare il denaro e, eventualmente, la scelta sbagliata del chirurgo. Non c'è nessuna raccomandazione meglio che attraverso qualcuno che ha già vissuto quello che stai pensando, o almeno che possono mettervi in ​​contatto con qualcuno che conoscono, che ha.

Parlando delle finanze, questo a è un fattore che sarà senza dubbio utilizzando anche nella vostra decisione. Ottenere tutti i fatti e cifre e assicurarsi che non vi sono costi nascosti di sorprendervi a valle della pista. Un po 'di suonare in giro per i chirurghi laser concorrenti occhio dovrebbe darvi un'idea abbastanza buona per il tasso corrente in carica. La pace della mente può essere trovato facendo la vostra dovuta diligenza qui.

I fattori da considerare sono tasse chirurgo, i tassi di ospedale e dei medicinali necessari. Dopo la cura a casa e chirurgia requisiti sistemazione possibile se si è fuori città. Non dimenticare le consultazioni in atto dopo l'evento.

Sunday, July 17, 2011

Saturday, July 16, 2011

Air Ambulance Trasporti

Trasporto aereo ambulanza letteralmente può significare la differenza tra la vita e la morte. Può essere la tua vita o la vita di una persona cara o la vita di qualcuno che non hanno nemmeno incontrato. Indipendentemente da chi sia quella persona, quando qualcuno è coinvolto in una situazione pericolosa per la vita, è bene sapere che c'è un modo per ottenere che la persona che ha bisogno di aiuto o di fretta. Che, in realtà, è ciò che il trasporto aereo è tutto.

Ci sono molti scenari differenti in cui voi o qualcuno che potrebbe essere necessario conoscere i servizi che solo una compagnia aereo ambulanza in grado di fornire. Qui ci sono alcuni di quelli più comuni.

Terrestri incidenti

Molto spesso quando pensiamo di servizio aereo ambulanza, pensiamo principalmente di incidenti stradali che coinvolgono automobili e altri tipi di veicoli. Forse la ragione di questo è che un tale scenario è quello che siamo abituati a vedere - sia in televisione o nella vita reale - in quelle rare occasioni in cui un aereo ambulanza è necessario. Ma un aereo ambulanza può essere chiamato per la scena ogni volta che tale trasporto è necessario, indipendentemente da ciò che è coinvolto. Tutte le esigenze aereo ambulanza è una zona abbastanza grande vicino che si può utilizzare per un atterraggio sicuro.

Quindi, anche se potrebbe essere più rara, un'ambulanza aria potrebbe essere chiamato per la scena in cui una casa è in fiamme, o quando c'è stata un'esplosione in un edificio, o anche quando una situazione di emergenza medica si è sviluppata in una comunità o professionale Sports Arena .

Trasporto in una struttura più attrezzata

L'altra volta che il più delle volte pensare ad un aereo ambulanza è quando sentiamo parlare di una situazione in cui un paziente non può essere efficacemente trattati con la struttura medica a cui è stato preso lui o lei. Trasporto aereo può ottenere il paziente ad un altro impianto che ha sia la giusta attrezzatura o una squadra molto più qualificato di specialisti o forse anche due. Poiché questo tipo di trasporto aereo è tipicamente prevista, l'ambulanza aerea prescelta sarà attrezzato con le attrezzature necessarie per mantenere il paziente tranquillo fino a quando le cure più avanzate può essere amministrato.

> Trasporto di una struttura più attrezzata

L'altra volta che il più delle volte pensare ad un aereo ambulanza è quando sentiamo parlare di una situazione in cui un paziente non può essere efficacemente trattati con la struttura medica a cui è stato preso lui o lei. Trasporto aereo può ottenere il paziente ad un altro impianto che ha sia la giusta attrezzatura o una squadra molto più qualificato di specialisti o forse anche due. Poiché questo tipo di trasporto aereo è tipicamente prevista, l'ambulanza aerea prescelta sarà attrezzato con le attrezzature necessarie per mantenere il paziente tranquillo fino a quando le cure più avanzate può essere amministrato.

In tempi di calamità naturale

Trasporto aereo ambulanza ha anche salvato molte vite durante i disastri naturali. Momenti di gravi inondazioni causate dalle piogge torrenziali, tornado e persino uragani può chiudere strade e autostrade e la linea di coloro che sono feriti e malati. Con un modo per raggiungere questi individui, è spesso necessario chiamare in servizi di un aereo ambulanza. Un aereo ambulanza può salvare le persone in modo che possano subito iniziare a ricevere assistenza medica.

Ci sono altre volte, quando un aereo ambulanza ha un senso, anche. Fondamentalmente questo tipo di trasporto è meglio ogni volta che un situazione comporta la necessità di cure immediate, o il paziente deve percorrere una lunga distanza per ricevere adeguate cure mediche, o quando le strade e le autostrade sono inaccessibili, e anche quando la congestione sulla strada causerà i ritardi ingiustificati nelle pazienti che ricevono il trattamento di cui ha bisogno per sopravvivere.

Wednesday, July 13, 2011

Trasporti Air Ambulance coinvolge più di The Pilot

Ogni volta che c'è la necessità di un aereo ambulanza, le persone tendono ad occuparsi con il pilota. Si vuole fare in modo che il pilota aereo ambulanza ha la formazione e il background necessario per ottenere in modo sicuro il paziente dal punto A al punto B. Le loro preoccupazioni sono legittime, e sicuramente senza una persona capace a portata di mano, i pazienti potevano essere ancora più pericolo di quanto già sono.

Piloti di aereo ambulanza bisogno di formazione specializzata, poiché le condizioni a bordo non sono sempre così controllato come sono sui voli commerciali. Per esempio, i piloti aeroambulanza spesso non arriva a toccare giù su piste di atterraggio e durante ogni volo hanno bisogno di monitorare attentamente l'altezza in modo che la cura del paziente non è compromessa.

Ma una missione di aereo ambulanza coinvolge più il pilota. Ecco una lista degli altri giocatori chiave in questo importante lavoro insieme a una breve descrizione delle responsabilità di ciascuno.

Direttore Medico

Questa persona è responsabile della gestione e supervisione la cura che i pazienti sono dati in tutto una missione di aereo ambulanza. Il direttore sanitario partecipa pre-volo di consulenza medica, approva l'equipe medica e ordini permanenti medici, mantiene la qualità, sviluppa politiche e procedure, e molto altro. E 'troppo un ruolo importante e il successo o il fallimento di ogni missione può dipendere da quanto bene il direttore sanitario fa il lavoro.

Team Medico

L'equipe medica include quelli appositamente addestrati individui che accompagnerà il paziente durante il trasporto aereo ambulanza. Ricordate, i pazienti spesso viaggiano via elicottero o aereo piccolo e dopo aver tenuto conto delle attrezzature mediche necessarie, non c'è molto spazio rimasto. È per questo che l'equipe medica a bordo di un aereo ambulanza in genere non è fatto di più di due paramedici. Ancora una volta, a seconda delle esigenze del paziente, un infermiere, un medico, un pediatra o altro medico specialista può anche essere a bordo.

Le competenze di base del team di aereo ambulanza medica sono di monitorare costantemente le statistiche vitali del paziente e somministrare farmaci, se necessario. Per quei viaggi che richiedono una sosta per il carburante, l'equipe medica resterà a bordo con il paziente. In alcuni casi, l'equipe medica dovrà accompagnare il paziente durante il trasporto di terra al centro medico previsto.

/ P>

L'equipe medica include quelli appositamente addestrati individui che accompagnerà il paziente durante il trasporto aereo ambulanza. Ricordate, i pazienti spesso viaggiano via elicottero o aereo piccolo e dopo aver tenuto conto delle attrezzature mediche necessarie, non c'è molto spazio rimasto. È per questo che l'equipe medica a bordo di un aereo ambulanza in genere non è fatto di più di due paramedici. Ancora una volta, a seconda delle esigenze del paziente, un infermiere, un medico, un pediatra o altro medico specialista può anche essere a bordo.

Le competenze di base del team di aereo ambulanza medica sono di monitorare costantemente le statistiche vitali del paziente e somministrare farmaci, se necessario. Per quei viaggi che richiedono una sosta per il carburante, l'equipe medica resterà a bordo con il paziente. In alcuni casi, l'equipe medica dovrà accompagnare il paziente durante il trasporto di terra al centro medico previsto.

Volo coordinatori

Air ambulanza coordinatori volo trasporto elaborare i dettagli molti coinvolto con servizio di ambulanza aria. Questa è la persona che si metterà in contatto con il fornitore di assicurazione medica del paziente per scoprire se un viaggio in un aereo ambulanza è coperto da assicurazione, in caso affermativo, la percentuale che è coperto. Coordinatori volo processo pratiche burocratiche legate da e per l'assicuratore per cui i pazienti oi loro parenti non devono essere disturbato con questo compito.

Oltre il compito enorme di relazione con le assicurazioni, l'aria coordinatori volo ambulanza allocare e notificare l'equipaggio, selezionare l'aereo del caso, e organizzare il trasporto a terra la posizione in partenza e anche al momento dell'arrivo a destinazione.

Quanto sopra è inteso solo come linea guida generale. Dal momento che ogni missione ambulanza aria è diversa, la composizione della squadra può anche essere diverso.

Tuesday, July 12, 2011

HCRA Salute flessibilità Assicurazione More, More di controllo

A volte chiamare un piano di indennizzo, Salute Conti Rimborso Care (HCRA) il mio orso esaminando. In un primo momento, un piano di assicurazione HCRA può sembrare una politica di gran lunga inferiore rispetto a molti Preferred Provider Organization (PPO) i piani, che offrono molte aziende. Non solo esse tendono a prestare meno attenzione verso la salute della maggior parte delle società supportato piani di managed care, in genere fanno il contraente paga più out-of-pocket e affrontare con più lavoro di ufficio, quando arriva il momento di un reclamo.

Sempre più a causa del cambiamento dello stile di vita che conduciamo, le politiche HCRA stanno diventando il tipo privilegiato della politica per un maggior numero di persone. Le persone che scelgono i piani HCRA può farlo perché favoriscono gli operatori sanitari che non fanno parte di un managed care di rete, o perché fanno una grande quantità di viaggio e la necessità della flessibilità necessaria per farsi curare lontano da casa, PPO o Health Care Managed piani tendono ad essere localizzati, realizzato intorno al servizi e fornitori in una particolare area.

Una delle cose che separano un piano HCRA da un piano di PPO è un fornitore di rete. Managed care piani di solito richiedono l'assicurato di utilizzare fornitori e strutture all'interno di una rete di operatori sanitari che hanno organizzato con la compagnia di assicurazione di fornire servizi ad un prefissato tasso o di pagamento. Questo permette la compagnia di assicurazione per sapere quanto aspettarsi di pagare per il servizio coperto le linee guida del piano. Consente inoltre il provider per sapere a in anticipo, quali servizi saranno coperti e quali no. Di solito all'interno di una rete PPO, la compagnia di assicurazione ha fatto accordi con i provider di rete in modo da documenti può essere presentata direttamente dal provider alla compagnia di assicurazione.

La compagnia di assicurazione paga i fornitori PPO direttamente per i servizi che forniscono ai pazienti che sono coperti, che richiede l'assicurato di pagare solo il preset co-pagamenti al momento dei servizi. Ciò che ha generato tanti programmi come questi di solito ha poco a che fare con la qualità delle cure che si riceve, piuttosto veloce e più affidabile di fatturazione e dei pagamenti ai medici. I medici o gruppi collettivi di medici e strutture mediche hanno scelto di prendere meno per i loro servizi in cambio di assumere meno rischi di perdita a causa di mancato pagamento da pazienti.

Con i conti sanitari rimborso o con un piano di indennizzo, di solito non c'è rete di fornitori di pre-approvati. Questo cambia molti dei fattori di rischio per la compagnia di assicurazione, e crea più ore di lavoro nella lavorazione del reclamo. L'assicurato può scegliere un provider che costi più la compagnia di assicurazione dovrebbe pagare per un servizio particolare. Per questa ed altre ragioni, compagnie di assicurazione che offre Salute Account Rimborso cura o piani indennità può in qualche modo proteggersi dalle scelte loro assicurati possono fare.

solo il preset co-pagamenti al momento dei servizi. Ciò che ha generato tanti programmi come questi di solito ha poco a che fare con la qualità delle cure che si riceve, piuttosto veloce e più affidabile di fatturazione e dei pagamenti ai medici. I medici o gruppi collettivi di medici e strutture mediche hanno scelto di prendere meno per i loro servizi in cambio di assumere meno rischi di perdita a causa di mancato pagamento da pazienti.

Con i conti sanitari rimborso o con un piano di indennizzo, di solito non c'è rete di fornitori di pre-approvati. Questo cambia molti dei fattori di rischio per la compagnia di assicurazione, e crea più ore di lavoro nella lavorazione del reclamo. L'assicurato può scegliere un provider che costi più la compagnia di assicurazione dovrebbe pagare per un servizio particolare. Per questa ed altre ragioni, compagnie di assicurazione che offre Salute Account Rimborso cura o piani indennità può in qualche modo proteggersi dalle scelte loro assicurati possono fare.

Di solito richiedono una franchigia più elevata annuale che devono essere soddisfatti, prima della copertura comincia. Inoltre spesso richiedono assicurati a pagare l'intero costo per il servizio out-of-pocket e poi di archiviare la documentazione degli stessi pretesa di chiedere il rimborso per le cure. Oppure si possono chiedere ai politici di pre-qualifica o di presentare per le procedure di approvazione e di servizi che supereranno una quantità preimpostata dollaro. Si può impostare una pena pagare percentuale per le indicazioni che sono depositati presso la pre-approvazione, anche in situazioni d'emergenza. Ciò protegge la società di assicurazioni da pagare per servizi che non sono coperti in circostanze normali dai loro piani e anche di pagare più di quello che è ragionevole per i servizi forniti ai loro assicurati.

Le compagnie di assicurazione di solito basano la loro vincita per i servizi da una tabella UCR locale, che sta per abituale, consuetudinario e ragionevole. Tabelle UCR uso una media di costo dei servizi fatturati da fornitori in una zona particolare di determinare al solito, i costi abituali e ragionevole.

Un piano HCRA in superficie può sembrare che sarebbe una scelta sbagliata per un richiedenti l'assicurazione da fare, ma dato i motivi già citati e altri, i piani HCRA può avere più senso, il denaro e la cura sapiente per molti clienti. HCRA piani normalmente non richiedono che i clienti un medico di base (PCP) o ottenere un rinvio per ricevere cure. Essi sono liberi di scegliere quello che sente meglio si adatta alle proprie esigenze di assistenza sanitaria, nell'ambito delle disposizioni del piano di corso. In questo modo, è uno dei più facili prevede di utilizzare. Assicurati cercano la loro assistenza sanitaria in qualsiasi momento e da chiunque vogliano.

ghiaccio. Per questa ed altre ragioni, compagnie di assicurazione che offre Salute Account Rimborso cura o piani indennità può in qualche modo proteggersi dalle scelte loro assicurati possono fare.

Di solito richiedono una franchigia più elevata annuale che devono essere soddisfatti, prima della copertura comincia. Inoltre spesso richiedono assicurati a pagare l'intero costo per il servizio out-of-pocket e poi di archiviare la documentazione degli stessi pretesa di chiedere il rimborso per le cure. Oppure si possono chiedere ai politici di pre-qualifica o di presentare per le procedure di approvazione e di servizi che supereranno una quantità preimpostata dollaro. Si può impostare una pena pagare percentuale per le indicazioni che sono depositati presso la pre-approvazione, anche in situazioni d'emergenza. Ciò protegge la società di assicurazioni da pagare per servizi che non sono coperti in circostanze normali dai loro piani e anche di pagare più di quello che è ragionevole per i servizi forniti ai loro assicurati.

Le compagnie di assicurazione di solito basano la loro vincita per i servizi da una tabella UCR locale, che sta per abituale, consuetudinario e ragionevole. Tabelle UCR uso una media di costo dei servizi fatturati da fornitori in una zona particolare di determinare al solito, i costi abituali e ragionevole.

Un piano HCRA in superficie può sembrare che sarebbe una scelta sbagliata per un richiedenti l'assicurazione da fare, ma dato i motivi già citati e altri, i piani HCRA può avere più senso, il denaro e la cura sapiente per molti clienti. HCRA piani normalmente non richiedono che i clienti un medico di base (PCP) o ottenere un rinvio per ricevere cure. Essi sono liberi di scegliere quello che sente meglio si adatta alle loro esigenze di assistenza sanitaria, nell'ambito delle disposizioni del piano di corso. In questo modo, è uno dei più facili prevede di utilizzare. Assicurati cercano la loro assistenza sanitaria in qualsiasi momento e da chiunque vogliano.

Un occasione in cui la sanità Conti rimborso cura possono essere particolarmente utili ha dimostrato molte volte nella storia recente. Le grandi aziende fanno accordi con i fornitori di PPO di solito in una rete locale o in tutta la nazione. Queste reti hanno buona copertura eccellente nei settori per i quali erano stati previsti per. Ma molte volte queste grandi aziende hanno suddivisioni o filiali che si trovano in zone non coperte dal PPO. Eppure le suddivisioni hanno solo una copertura PPO attraverso la rete PPO predeterminato. Alcune volte può significare che i lavoratori delle piccole filiali o suddivisioni deve o pagare prezzi più elevati, a volte prezzi significativamente più elevati, per l'utilizzo di fornitori di rete, o di viaggi a volte fino a 300 miglia o più per trovare i fornitori di PPO. In casi come questo i piani HCRA molto più senso, e nel lungo periodo finirà per risparmiare i soldi contraente.

Come si determina quale piano (HCRA o PPO) è meglio per voi, può fare affidamento sulla vostra situazione personale, o può scendere alle preferenze personali. Indipendentemente dalla vostra ragione per la scelta di un particolare tipo di piano su un altro, è bene essere ben informato su come i diversi piani lavorerà per voi o la vostra famiglia. La decisione dovrebbe essere considerato con attenzione. Entrambi i piani hanno i loro punti di forza e di debolezza. Utilizzando la conoscenza di quello che sono, e come ogni opera vi aiuteranno a determinare più accuratamente piano che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Sunday, July 10, 2011

Sesso Chirurgia chiede cambiamento per un nuovo volto

Quando si parla di sesso procedura di cambiamento, la gente pensa solo il cambiamento nelle parti riproduttive e forse il seno che sono le caratteristiche più distintive femminili. Tuttavia, è innegabile che il volto è la parte più nota di una persona. Pertanto, per i risultati naturali cercando, si consiglia di persone che hanno subito cambiare sesso operazione considerare chirurgia facciale femminilizzazione anche perché li aiuta a integrarsi socialmente in quanto donne.

Lo scopo della chirurgia femminilizzazione del viso è quello di eliminare o ridurre molti dei cross-legate al genere deformità delle ossa del viso causate dalla tardo-puberale mascolinizzazione testosterone nel maschio-femmina transessuali. La procedura prevede diversi interventi sui tessuti ossei e molli e talvolta include la rimozione facciale dei capelli. Il chirurgo si concentrerà su come regolare i parametri dimensionali di ogni faccia verso il range di normalità femminile, sulla base di alcune misure fisiche antropologica.

Secondo le ricerche antropologiche, i requisiti di sopravvivenza nel tempo evolutivo si sono adattati volti maschi umani 'per la caccia e la protezione in combattimento, fornendo loro arcate sopraccigliari sporgenti e le mascelle pesanti / mento. Tuttavia, i volti femmine umane 'si sono evoluti (come hanno facce dei bambini) per meglio nascondere / fuga avendo una migliore visione periferica senza ostacoli (con gli occhi più avanti nella struttura del viso, e senza sopraccigliare). Queste differenze di caratteri sessuali secondari sono causati dagli ormoni sessuali differenti presenti nei corpi di ragazzi e ragazze dopo la pubertà.

Le procedure chirurgiche più frequentemente eseguite durante l'intervento chirurgico femminilizzazione facciale includono la correzione dei capelli, recontouring fronte, lifting del sopracciglio, rinoplastica, protesi guance, mento e mascella recontouring, riduzione del pomo d'Adamo e il riempimento delle labbra. Altre procedure potrebbe essere suggerito dal chirurgo, a seconda del look naturale di ogni persona.

Ci sono solo un piccolo numero di chirurghi a livello mondiale che si specializzano in chirurgia femminilizzazione del viso. Come ogni altri interventi chirurgici estetici, i pazienti devono essere sicuri che stanno mettendo la loro immagine in mano affidabile e veritiera. Ci sono, ovviamente, le limitazioni a ciò che può fare un intervento chirurgico. Non è un processo magico che può trasformare il 100 per cento volto di un uomo in faccia naturale di una donna. E 'meglio parlare con il chirurgo in anticipo per assicurarsi che i risultati siano quelli che il paziente sta cercando le caratteristiche rimarranno con il paziente in modo permanente.