Tuesday, January 31, 2012

Da grembiuli di professione d'infermiera Scrubs, la rivoluzione In campo medico

Ci sono stati molti cambiamenti nella professione medica nel secolo scorso e uno di loro è un cambiamento l'abbigliamento. Ci fu un momento in cui l'abbigliamento medico incluso indossare il grembiule di un macellaio, ma quei giorni sono ormai lontani. Benvenuti nel 21 ° secolo! Oggi hai scrub medica, che è parte integrante dell'ufficiale mediche uniformi. Questi scrub sono diventate sinonimo con i professionisti che lavorano negli ospedali. Come ci muoviamo lentamente verso il futuro, troviamo il medicali uniformi, passando attraverso un cambiamento rivoluzionario dall'essere un grembiule per ospedale colorate uniformi. Queste uniformi mediche tra cui infermieristica scrub e macchia cappelli sono evoluti e sono disponibili in una varietà di colori, stili e disegni. Tutto quello che dovete fare è navigare su internet e scegliere lo stile o la progettazione di scrubs medica che si desidera e acquistarli non hanno mai stato più facile, come è oggi.


Se stai cercando un particolare colore in medical scrubs il posto migliore per trovare il colore della vostra scelta è su internet. Intorno all'inizio del Novecento, la maggior parte del personale medico tra medici e infermieri indossava un abito bianco abbottonato che ha dato la professione medica un volto estremamente grave. Questo non è tutto; il tradizionale abito bianco non è stata fatta da qualsiasi materiale igienico diversamente il scrub medico di oggi. Questo era dovuto al fatto che la maggior parte dei professionisti medici non aveva abbastanza informazioni o conoscenza per quanto riguarda la diffusione di malattie attraverso i germi.


Durante quel tempo, molti scienziati e medici ritiene che i germi diffusa spontaneamente e sono nati fuori di nulla. Quindi, molto poca o nessuna considerazione è stato dimostrato verso igieniche e questo portò ad un considerevole aumento del tasso di mortalità. Quelli erano i tempi quando chirurghi indossavano il grembiule del macellaio singolo sopra più interventi chirurgici. Il risultato fu che il grembiule divenne sporcato con sangue e fluidi corporei. Un grembiule sporco inviò un positivo e ha mostrato il chirurgo di essere i medici prominenti e occupati nell'intero ospedale.


Le cose sono cambiate ora e oggi non ci sono nessuna grembiuli eleganti ma pantaloni alla moda coulisse con colorato tirare sopra o cime collo alla coreana. La tradizionale anteriore o posteriore scrub abbottonata infermieristica sono stati sostituiti da colorato cime meno i pulsanti. Questi scrub non sono solo freschi a guardare, ma sono confortevoli e igienico. Alcuni di scrubs medica hanno anche personaggi dei cartoni animati e disegni floreali e queste uniformi mediche normalmente sono indossate dai medici che lavorando nei reparti pediatrici e puericultura.


Questi eleganti e colorato medical scrubs fare bambini sentirsi a proprio agio e portare un'atmosfera di divertimento e felicità. Sebbene il scrub iniziato nel colore bianco, che simboleggiava la pulizia; ma ora sono disponibili in colori come molti come si può pensare. Lentamente bianco sbiadito perché macchie di sangue spiccavano in colore bianco. L'altro fattore che ha portato alla dissolvenza di bianche colorate uniformi medicale era che hanno creato il ceppo agli occhi sotto illuminazione brillante.


Questo portò alla fabbricazione di verde medical scrubs. La maggior parte della medical scrubs fabbricati oggi sono costituita da una miscela di cotone e poliestere, perché sono confortevoli e anche odore resistenti. Il posto migliore per trovare poli-cotone infermieristica scrub sono su Internet dove si ottengono alcuni le tariffe più competitive e una vasta gamma di disegni e colori.


Alcuni online venditori o prese con scollo a v cime con pantaloni coulisse, che sono diventati sempre più popolari negli ultimi due anni di corrispondenza. Alcune di altro tipo di medical scrubs offerti on-line comprende l'avvio piatto anteriore, tagliata il pantalone con un ritorno elastico in vita. È disponibile in 8 diversi colori che sono blu royal, ceil blu, cool mint, trifoglio, peltro, vibrante rosa e blu navy. La maggior parte della scrubs infermieristica hanno 55% cotone e 45% poliestere. I prezzi possono variare da nessuna parte da $12.99 a $28.00.


Prima di acquistare uno scrub assicurano che la società di produzione è autentica e che hanno restituite politiche. La maggior parte dei siti web offrono anche sconti sugli acquisti all'ingrosso delle uniformi medicale. Così se il prezzo di una macchia di colore solido è $15.99 quindi è possibile ottenere per meno $ 10 se si acquista il commercio all'ingrosso.


Internet offre pagamento diverse opzioni, spedizione e ritorno affare e politiche dei prezzi. Tutto quello che dovete fare è scegliere il medico scrub si desidera e quello che è consentito dalla vostra autorità in ospedale.


Il più recente e anca scrub sono il progettista ones, alla moda, confortevoli ed eleganti sono disponibile e sono la cosa più calda sul mercato. Affronteremo questo argomento in un prossimo articolo.

Monday, January 30, 2012

Modifiche In infermieristica Scrubs nel corso dei decenni

Considerato come una delle professioni nobile, medici e infermieri sono visti come coloro che danno la vita. Le infermiere fin dai tempi del Florence Nightingale vengono amorevolmente e rispettosamente affrontate come sorelle. Veramente, la professione medica e i professionisti collegati a questo sistema sono rispettati tutto il mondo. A differenza di qualsiasi altra professione, i medici e infermieri sono considerati il Messaggero di speranza. Se vi chiediamo di visualizzare un'infermiera, la prima cosa che vedrete è un'uniforme, senza macchia bianca che è diventato lo stereotipo nel corso degli anni.


Ma nel corso degli anni ci sono stati diversi cambiamenti da avanzamenti tecnologici futuristici scoperta di potenti farmaci per combattere malattie gravi. Questo da qualche parte ha reso un impatto positivo sulle uniformi medicale e la scrub infermieristica. Dovuto l'espansione degli orizzonti e l'arrivo di nuovi giocatori sul mercato, il bianco di stereotipo uniforme è sulla sua via d'uscita. Esso è stato sostituito da luminose colorate scrub medica. Ora avete non solo diversi tipi di colori tra cui scegliere, ma anche vari disegni stampati da stampa floreale a personaggi dei cartoni animati. Questo ha instillato una nuova vita in ospedali.


A piedi in un ospedale di bambini troveranno infermieri sportivi un design alla moda e il loro carattere di cartone animato preferito invece di uniformi medicale bianche abbottonate blande. Questa diffusione di colore e stile può anche essere visto come una dichiarazione psicologica rafforzare quel fatto che medici e infermieri sono custodi che offre la speranza per la vita senza speranza e introducendo nell'esangue. La professione d'infermiera scrub può essere acquistato su internet. Ci sono così tanti negozi offrendo scrub di diversi modelli e stili che a volte, può essere difficile scegliere quello giusto. Voi appena potrebbe cadere in amore con un bel disegni su internet.


Se stai cercando per infermieristica scrub, allora tutto quello che dovete fare è andare su internet e iniziare la navigazione. Ci sono 1.010.000 siti web su infermieristica scrub e la maggior parte di loro sono negozi online. Questi negozi online offrono una varietà di ospedale uniformi tra cui medici scrub e macchia cappelli. Troverete anche grafici di dimensioni per gli uomini e le donne con dimensioni dettagliate del petto, girovita e anca. Questo vi aiuterà a scegliere scrub che volete senza chiedendosi se si adatterebbe si o no. Queste uniformi medicale sono cucite utilizzando cotone o poli-cotone, che può assorbire il sudore, come pure gli odori diversi in ospedale.


È possibile selezionare il vostro scrub infermieristica sulla base dei colori. Se il tuo colore preferito è blu, si può andare per un solido scrub blu o uno scrub blu con disegno floreale multicolore. Ci sono tanti stili in offerta che troverete sicuramente la vostra preferita. Infermieri assegnati a ICU o reparti avendo gravi casi di pazienti possono indossare scrub colore a tinta unita, che rifletterà la gravità della situazione. D'altra parte quelle assegnate agli ambienti di lavoro o reparti avendo prevedendo le madri possono indossare luce colorata o stampati scrub. Questo si irradia un caldo e un atteggiamento premuroso e allo stesso tempo proietterà la loro personalità come responsabile medici. I vari colori e lo stile delle uniformi medicale irradiata comfort, così come la responsabilità.


Il nuovo concetto è il pigiama di stringa sorteggio che può essere indossato con cime colorate ed eleganti. È come essere en vogue. Se diciamo che la moda ha preso il meglio della professione medica, poi che sarà sbagliato. Non è davvero moda ma più sulla creazione di atmosfera igienico come pure felice. Ospedali a lungo sono stati conosciuti come il luogo dei morti e malato, ma con il nuovo scrub infermieristica, è diventato il tunnel di speranza.


Uno degli stili popolari di professione d'infermiera scrub è la macchia lavata morbida, che ha 65% poliestere e 35% cotone. È disponibile in 14 differenti colori, che sono Lilla coco, nero, ceil blu, blu royal, ocean blue, turchese, rosso, Palma verde, sabbia, bianco, Marina berry blu e la montagna. Il costo può variare da 15,99 $ a $25.00. Ci sono tre tasche nella macchia.


Ci sono un certo numero di importanti cambiamenti che hanno avuto luogo negli ultimi due decenni, e probabilmente questa è solo l'inizio. Oggi, il scrub infermieristica sono realizzati con materiale che può mantenere la corretta igiene e anche aggiungere comodità. Forse, vedremo avanzamento al disegno corrente e alla qualità di scrubs, ma poi per ora, essa non può avere di meglio di questo.

Sunday, January 29, 2012

Come sono stati trasformati infermieristica Scrubs

Infermieristica ha sempre guardato su come professione nobile fin dai tempi di che Florence Nightingale ha portato alla ribalta. Medici e infermieri sono considerati come donatori di vita e sono la fonte di ispirazione e sperano per molte persone. Anche chi soffre di cancro guardare verso il personale medico con un raggio di speranza di riaccendere il volere di vita da qualche parte profondità.


È importante per il personale medico di mantenere un'immagine che riflette la gravità e l'essenza di questa professione nobile. Non è facile a sostenere l'immagine, ma questo è ciò che infermieristica scrub fare meglio. Infermieristica scrub svolgono un ruolo importante in che riflette la vera immagine di un medico e sostenere esso. Professionisti del settore medicali indossare uniformi medicale e infermieristica scrub, che riflettono la loro immagine professionale e portarlo alla ribalta. Quindi massima cura dovrebbe essere preso mentre acquisto scrub medica o ospedale uniformi.


Ci sono diversi siti online da cui è possibile acquistare medical uniformi, che comprendono anche la macchia cappelli e infermieristica scrub. Alcuni dei negozi online vendendo scrub in grado di fornire loro prodotti direttamente a domicilio. In un certo senso, questo ha fatto shopping per ospedale uniformi estremamente comoda e risparmia un sacco di tempo. Alcuni dei siti offrono anche sconti online, che non si potrebbero ottenere se si acquista da un supermercato.


Ci sono un sacco di diversi modelli, colori e stili in offerta e ora non troverete qualsiasi delle uniformi bianche che così a lungo stato la tradizione uniforme per infermieri. Il bianco è stato sostituito da blu, rosa, verde ecc. Ora siti web hanno anche ottenuto disegni sperimentali su infermieristica scrub che hanno dato una dimensione completamente nuova in contrasto con le tradizionali uniformi medicale abbottonate. Alcuni della scrubs hanno design retrò con fiori e forme diverse ed è disponibile in un top collo alla coreana.


Troverete medicale uniformi che includono una stringa sorteggio pant con un top di colore solido o elegante che non solo sembra formale ma elegante troppo. Questi medici scrub riflettono una personalità che è prendersi cura, personale e responsabile. Infermieristica scrub con o senza macchia cappelli sono diventati un'esigenza principale, come la maggior parte del personale medico credono nel concetto di igiene e di essere pulito. A causa di lunghe e faticose ore di lavoro e numero di interventi chirurgici o operazioni; è importante mantenere adeguate condizioni igieniche all'interno dell'ospedale. Come risultato, la professione d'infermiera scrub sono fabbricati con materiali che assorbiranno sudore, come pure gli odori pungenti intorno all'ospedale con facilità e allo stesso tempo essere assolutamente ruga liberi. Questi scrub utilizzare un materiale che renderà gli infermieri e i medici o il personale medico sentono fresco durante e dopo ore di dovere.


Medical uniformi tra cui infermieristica scrub sono disponibili in una varietà di stile, ed è possibile secondo la sua preferenza di colori, look and feel. Infermieri, lavorando nel paziente più medicalmente gravi reparti possono indossare cupo in stile scrub mentre coloro che lavorano nel reparto dei bambini possono adottare uno stile più leggero e colorato. Infermieri gestione pazienti regolari possono scegliere colori solidi come luce blu o verde oceano che rendono i pazienti si sentono più rilassati e proietteranno una personalità semi-formale.


Se ospedale uniformi tra cui medical scrubs vengono acquistati in quantità, la maggior parte dei siti Web offrirà buoni sconti. È possibile acquistare in massa per il tuo co-nurses o per conto di ospedale e avvalersi di questo sconto. Ci sono alcuni siti che offrono infermieristica scrub su sconto come parte del loro elemento di chiusura estiva.


La comodità offerta da negozi online, vendita medical scrubs includono il fatto che tutto ciò che serve per fare è andare su internet e sfogliare centinaia di venditori. È possibile scegliere il fornitore secondo la loro posizione (all'interno della tua città), le offerte o sconti che hanno da offrire, gli stili e colori ecc.


Su internet, si arriva a confrontare i tassi di fornitori diversi per un particolare scrub e di conseguenza effettuare l'ordine. Le politiche di spedizione della maggior parte dei negozi online sono flessibili e si può ottenere il vostro scrub infermieristica consegnato a domicilio nel minor tempo possibile. Alcuni dei siti web hanno anche garanzie indietro soldi dove potete restituire scrub medica o macchia cappelli e ottenere un rimborso.


La verità è che il progresso tecnologico non è solo toccato la nostra vita, ma ha anche toccato l'industria medica e fatto processi semplice e facile come acquisto infermieristica scrub in qualsiasi momento e ovunque seduto.

Saturday, January 28, 2012

Unità in mezzo di divisione: La storia della guerra civile infermieri

Se li chiami "Angeli del campo di battaglia" o "Madame di misericordia" non c'è dubbio che allatta dalla guerra civile apportata un contributo enorme per la salute e il benessere di questa nazione, come fatica a rimanere unificato. La guerra civile americana fu un conflitto sanguinoso e brutale che testato la volontà dell'Unione e mettere i singoli esseri umani attraverso circostanze straordinarie. Infermieri non solo subito tali circostanze, ma ha creato la professione infermieristica e organizzazioni come la croce rossa attraverso il loro sacrificio. Ecco alcuni della storia dei contributi che l'infermiera ha fatto durante questo conflitto.


Dorothea Dix


Dorothea Dix aveva lavorato con i deboli e mentalmente contestato per molto tempo prima dell'inizio della guerra civile. Quando lei ha riconosciuto la necessità per gli infermieri del campo di battaglia ha sfidato i capi militari per creare un nucleo di medico dell'esercito per infermieri. Essi non ha rispettato immediatamente ma lei arrotondato infermieri e iniziato la loro formazione "l'esercito modo" – anche rendere uniformi di se stessa. Infine, l'esercito creato la Brigata medica militare e consentito Dix a lavorare all'interno del sistema per fornire assistenza sanitaria ai soldati. Alla fine, ha vinto la medaglia d'onore.


Clara Barton


Lavorando di fuori dello stabilimento militare, Clara Barton ha visto anche la necessità per gli infermieri essere organizzati e contribuire a entrambi i lati della guerra per ottenere il comfort e le cure mediche necessarie. Ha lavorato per creare un'organizzazione di infermieri e fornitori di servizi sanitari che lavorano senza pregiudizio politico e soddisfare le esigenze di quei soldati feriti in battaglia. I suoi sforzi alla fine divennero la croce rossa americana.


Più appena mano titolari


Guerra civile infermieri e volontari ha effettuato una serie di posti di lavoro. Dal campo di battaglia ripulire e chirurgici ai tecnici di cuochi e prestatori di cure, gli operai di ospedale di unità ha visto tutto. Molte infermiere erano il potere di dare i farmaci come la morfina e altri utilizzato loro abilità non solo in infermieristica ma in lettura e scrittura per aiutare i soldati inviare ultimi commenti ai cari. Un'infermiera di guerra civile seguiti con parenti del soldato dopo la loro morte e restituito loro merci alle loro famiglie. Hanno creato l'approccio olistico di cura totale, come pure l'idea di ospizio di permettendo alle persone di morire con dignità.


Infermieri a casa


Con gli uomini e i medici fuori combattendo la guerra, guerra civile infermiere avevano anche un lavoro per mantenere i bisogni di assistenza sanitaria delle persone nelle loro città di casa. Infermieri cominciarono a lavorare come ostetriche, fornitori di cura cronica, prescrittori di erbe locali e omeopatia, nonché di assistenti del medico. Le loro competenze erano necessari e usate in una miriade di modi che hanno cercato di trattare le esigenze di sanità degli anziani e infermi, la venuta di storpio ritorno dalla guerra (molti con aggiunta di morfina) e il lutto che ha perso qualcuno o tutti negli Stati war between the.


Molte delle cose che gli infermieri di oggi prendono per scontato erano lottati duramente sui campi di battaglia del conflitto più sanguinosa di questa nazione. È bene a prendere tempo e ricordare le infermiere di guerra civile e tutti che hanno dato allora e adesso.

Friday, January 27, 2012

Ottenere il massimo dal tuo Landau Medical Scrubs, Landau medica uniformi, Landau infermieristica Scrubs E altri popolari Scrubs Landau

Un modello Ford era il negozio di partenza per uno dei nomi più rispettabili, affidabili e professionali medicale uniformi oggi: Landau. Nel 1938 dopo aver venduto uniformi di specialità dal suo veicolo, Rudolph Landau sviluppato uno dei nomi più importanti nell'abbigliamento medica. Scrub medica Landau, uniformi medicale Landau, Landau infermieristica scrub e una sfilza di altri tipi di scrubs Landau hanno guadagnato un nome per la dedizione e l'eccellenza nel non solo medica abbigliamento ma anche nel servizio al cliente.


Landau rimase un piccolo, azienda di proprietà di famiglia correva da Memphis, Tennessee. NAT, figlio di Rodolfo, tornati a casa per aiuto eseguire l'azienda di famiglia nel 1957 e Landau scoprì presto nuovi e innovativi metodi per migliorare la qualità, pur mantenendo il costo minimo.


Landau sviluppato un'idea innovativa che, oggi, è stato estremamente vantaggioso e cambiato come guardiamo al medico abbigliamento. Nel 1980, scrub Landau furono introdotte con stampa disegni e "moda focalizzata colori". Questo era un concetto inaudito in abbigliamento medica, ma grazie all'alta qualità di scrubs medica Landau, sono cambiati i nostri pensieri su norme accettabili all'interno della comunità medica.


Come fa scrub Landau portare integrità e servizio superiore a voi e la vostra carriera?


Gli individui che capiscano l'importanza di dall'aspetto professionale, pur sentendosi ancora meglio scegliere Landau medical scrubs, Landau medicale uniformi e scrub infermieristica Landau. La scelta di scrubs Landau è solo una scelta solida, buona per vostre vesti di carriera.


Quando si sceglie di Landau medical scrubs, uniformi medicale Landau o scrub infermieristica Landau, la vostra decisione è supportata da generazioni di esperienza nello sviluppo professionale, alla moda abbigliamento medico. Fai una scelta che ti garantisce i migliori nella tua carriera.


Naturalmente, scrub Landau si sono evolute nel tempo, ma le aggiunte di nuove linee e nuovi disegni sono più di un semplice passo evolutivo. Ogni nuovo concetto innovativo ha fatto Landau leader provato in abbigliamento medica. Si decide di scegliere Landau, perché si desidera il tuo abbigliamento medico rappresentante di qualità professionale e servizi.


E ' giunto il momento di prendere in considerazione l'acquisto di Landau scrub. Ogni acquisto di scrubs medica Landau, uniformi medicale Landau o Landau infermieristica scrub va per aiutare l'organizzazione di beneficenza per fornire scrub a meno fortunati. Landau è un leader a donare abbigliamento medico e merce a quelli lavoro o la vita all'interno del settore medico, indipendentemente dalla tua posizione.


Quando vi fidate scrub medica Landau, uniformi medicale Landau o Landau infermieristica scrub per la vostra struttura medica, si stanno facendo una dichiarazione. Mentre la vostra clientela non può riconoscere l'etichetta di scrubs Landau, riconoscono l'eccellenza nel design, materiali e colori. Sì, tu puoi essere alla moda mentre lavorava.


Scrub medica Landau, Landau medicale uniformi e Landau infermieristica scrub offrire affidabilità in un nome che imparerete ad apprezzare. Quando guardando il cartellino del prezzo, si può solo essere sorpreso a prezzi accessibili. Quando comprate Landau medical scrubs, uniformi medicale Landau o scrub di professione d'infermiera Landau che non si paga un braccio e una gamba, ma si ottiene Landau migliori scrub in tutto il mondo.


Landau ha un'offerta di linea completa di scrubs medica nella macchia cime, macchia giacche, scrub pantaloni, camici, scarpe medicale e persino gli occhiali.

Thursday, January 26, 2012

Ricamata Medical Scrubs

Quando avete bisogno ricamato Scrubs, ricamata Medical Scrubs, ricamati uniformi medicale o semplice Logo Scrubs, richiedete il meglio


Richiedete il meglio nella tua vita. Perché sarebbe la vostra scelta di uniformi medicale ricamati, scrub ricamati o ricamata medical scrubs essere diverso? Siete un professionista, e si lavora duramente. Vostro abbigliamento lavoro dovrebbe funzionare come duro come lei.


Logo scrub offrono l'opportunità per un ambiente di lavoro unico. Ogni giorno si rappresentano il vostro posto di lavoro, e con il flusso dei pazienti, che cosa hai da dire meglio essere positivo.


Ricamato medicale uniformi, scrub ricamati o ricamata medical scrubs offrono una soluzione conveniente per consentire di portare un tocco personale a un'industria traboccante di conformità. Inoltre, scrub logo sono un metodo facile per identificare il vostro personale medico, e rimanendo professionale e personable non è mai stato così facile.


Se siete nel mercato per uniformi medicale ricamati, scrub ricamati o ricamata medical scrubs, quali sono i vantaggi che potete venire aspettarsi?


Basarsi su abbigliamento professionale quando sei nell'industria medica non è sempre facile da realizzare attività. In realtà, ci sono così tanti logo scrubs offre precisione e eccellenza, sapendo che ci si può fidare è spesso un primo passo a disagio.


Con nostro ricamati medicale uniformi, scrub ricamati o ricamata medical scrubs, arriverete a fidarsi l'eccellenza nel servizio e merce. Se siete alla ricerca di qualcosa di semplice come logo scrub, troverete il servizio secondo a nessuno; anche se cercate precise ricamati uniformi medicale, ricamato scrub, o ricamati medical scrubs, troverete lo stesso servizio indipendentemente le vostre aspettative.


Quando avete bisogno ricamati uniformi medicale, scrub ricamati o ricamato scrub medica per la tua carriera professionale, si può dipendere il grande servizio, ma ancora più importante, si raccoglieranno i benefici di dall'aspetto professionale.


Con il logo scrub, si arriva a scegliere i colori Pantone esatti utilizzando le vostre specifiche. Scegliete un nome e titolo; le scelte sono limitate solo dalla vostra immaginazione.


Si volendo ricamati uniformi medicale, ricamato scrub, o ricamati medica scrub per voi e il vostro personale ufficio? Considerare le possibilità! Progettare il logo perfetto scrub e i vantaggi sono notevoli. Sì, il logo scrub può risparmiare denaro.


Scegliete il colore; Scegliete il design. Sei in controllo totale del progetto completo. Se si ordina una grande quantità di ricamato uniformi medicale, scrub ricamati o ricamato scrub medica può essere qualificato per profonde sconti pure.


Scrub logo sono il modo perfetto per aggiungere alcune conformità mantenendo individualità. Lo sapevate che il logo scrub può abbassare il costo della tua assicurazione riducendo il numero di incidenti e infortuni?


Spesso le persone sono stupiti di quanto e ' conveniente ricamati uniformi medicale, ricamato scrub, o ricamata medical scrubs, in realtà, sono in questa economia. Non devi pagare un sacco di soldi a mietere i premi offerti con l'aggiunta di uniformi medicale ricamati, ricamato scrub, o ricamati medica scrub al vostro armadio o la struttura medica.

Wednesday, January 25, 2012

Ambulanze aerei: Il volo che potrebbe salvare la vita

Il tempo di assumere la compagnia di ambulanza giusto air è molto importante e non è una decisione che dovrebbe essere ricoverata in. È necessario prendere il vostro tempo e la società per che si stanno prendendo in considerazione l'assunzione come ci sono vasta differenza tra società di ambulanza aria quando si tratta di costo, servizio e gli standard che tengono loro stessi la ricerca.


Ottenere una compagnia di ambulanza qualificati air è di estrema importanza e hai bisogno di fare la vostra ricerca prima di scegliere quale fornitore di servizi prenderanno cura della vostra sicurezza in caso di emergenza. La differenza nel servizio e professionalità che è possibile ricevere tra le società di ambulanza aerea diversa è significativa e in alcuni casi può essere la differenza tra vita e morte. Secondo Air Ambulance fatti le tre cose più importanti che dovete considerare quando si stanno assumendo un'aria società ambulanza è qualità del servizio, costi e standard.


La qualità del servizio che si riceve da una compagnia di ambulanza aerea dovrebbe essere uno dei fattori principali che è considerare quando si sceglie la compagnia giusta per te. Il modo migliore per ottenere un sentimento per la qualità dei servizi forniti da qualsiasi compagnia di ambulanza aerea è di chiedere per i riferimenti da parte dei clienti precedenti. Parlando con clienti passati si può scoprire come sono pronti, professional ed efficiente è la compagnia di ambulanza air che si stanno prendendo in considerazione l'assunzione.


Costo è un altro fattore che deve essere affrontato quando si sono decide di assumere una compagnia di ambulanza aerea. A seconda del vostro assicuratore è possibile che saranno o coprire una percentuale o se si dispone di un fornitore di assicurazione di alta qualità è anche possibile che essi può coprire l'intero costo di un servizio di ambulanza aerea. È consigliabile evitare di assumere basata esclusivamente sul prezzo, perché come con qualsiasi altra cosa si ottiene ciò che si paga per e questo include servizi di ambulanza aerea. Quando si stanno assumendo una compagnia di ambulanza aerea dovreste assicurarti che avete a che fare direttamente con la compagnia di ambulanza air e non un broker come di solito essi assumeranno il servizio più conveniente affinché essi faranno più largo di loro tassa.


Standard di compagnie di Ambulanze aeree sono molto vario ed è necessario garantire che la società che assumete ha elevati standard in tutte le aree del business. È necessario assicurarsi che il personale medico a bordo dell'ambulanza aerea è di altissima qualità, che hanno un pilota qualificato e che l'aereo che usano è adatto alle vostre esigenze e che è in grado di viaggiare in qualsiasi condizioni meteo. Dovreste chiedere domande circa la loro aria artigianali, quali tipi di medici professionisti che hanno sul personale e quali sono le proprie credenziali. Questi tipi di domande possono aiutare a prevenire gli errori costosi noleggiando un'azienda di ambulanza aerea che non è qualificata.

Tuesday, January 24, 2012

Ambulanze aerei salvare vite umane

Abbiamo tutti sentito le storie di persone che, attraverso problemi meccanici o altre difficoltà, hanno avuto problemi con aeroambulanza, ma queste storie compongono una piccola porzione delle storie relative alle ambulanze dell'aria. Ci sono così tante situazioni dove le ambulanze aerei sono stati la differenza tra la vita e la morte per molte persone.


Ci sono molte storie là fuori sui pericoli di volare in un'eliambulanza ma queste storie sono così frequenti e la possibilità di derivargli mentre volano in un'eliambulanza è molto minima. Tuttavia questi tipi di storie amichevole media spesso seppelliscono le vere storie di risparmiare dal vivo di ambulanza aerea in azione. Queste storie vere di contribuire a dare una persona una prospettiva sul vero valore di ambulanze aerei e i servizi che forniscono. Alcuni dei salvataggi di ambulanza aria più popolari includono Sammie Newlon, Ben Bryer e Trevor Pierce. Hanno raccontato le loro storie per Air Ambulance fatti.


Sammie Newlon era un nuovo nato bambino che, nonostante una nascita perfettamente normale, stava avendo difficoltà di alimentazione e si rifiutò di feed per diversi giorni. Il medico di famiglia della famiglia Newlon ha detto che i genitori del bambino Sammie che non c'era niente di cui preoccuparsi. Il medico quindi prescritto un antibiotico di ampio spettro mediale per Sammie che pensava sarebbe curare il problema. Tuttavia Sammie peggiorata durante le ore successive ventiquattro e con il tempo i suoi genitori chiamati Sammie 911 a malapena respirava. Un'eliambulanza è stata spedita e raccolse la famiglia in pochi minuti e gli consegnò in modo sicuro all'ospedale. Senza il servizio di un'eliambulanza è improbabile che il bambino sarebbe sopravvissuto Sammie per raggiungere l'ospedale.


Ben Bryer era un giovane diciottenne che è stato gravemente ferito mentre fuori la sua bicicletta in sella un giorno di Colchester. Nel suo incidente Ben Dryer aveva diverse fratture; molti forare le ferite, un trauma cranico critica e aveva perso una notevole quantità di sangue. Ben finì in coma per oltre nove giorni e senza cure mediche rapido che ricevette una consegna di ambulanza aerea avendo lui al pronto soccorso all'interno di un mezzo ora che è probabile che Ben non sarebbe hanno mai svegliato.


Trevor Pierce era ventidue anni, quando cadde dall'alto del tetto, quando egli era appeso fino luci di Natale e la sua scala ha dato modo sotto di lui. Ferite di Trevor erano molto grave e paramedici erano preoccupati sullo spostamento lui via terra, c'era una grande preoccupazione sulle lesioni spinali ed essi didn�t vuole peggiorare la situazione. Alla fine un'eliambulanza è stata inviata per e consegnata Trevor all'ospedale molto più veloce di mezzo una terra ora viaggio sarebbe stato.

Monday, January 23, 2012

Ambulanze aerei: Prenotazione volo più importante della vostra vita

Scegliere un'eliambulanza è una decisione grave che non dovrebbe essere presa alla leggera. Alcune delle cose più importanti da prendere in considerazione quando si sceglie un'eliambulanza sono standard, record di sicurezza e qualifiche.


Ci sono tante domande che avete bisogno di chiedere prima di decidere quale compagnia Air Ambulance dovrebbe assumere, perché l'ambulanza sbagliato può essere letteralmente la differenza tra vita e morte. Non si dovrebbe lasciare mai che costo sarà il fattore decisivo quando si sceglie una compagnia di ambulanza aerea come il loro costo è solitamente coperti da assicurazione. Secondo Air Ambulance fatti, qui sono le cose principali da considerare quando si effettua questa selezione vitale:


Standard


Mentre questo sistema è stato posto dal presto le ambulanze aria 1930 recentemente sono diventati un pubblico business e come tale la FFA ha ancora impostato standard del settore per l'Airbus. Si focus principale quando si stanno prendendo in considerazione gli standard sono del velivolo e per garantire l'azienda che stanno assumendo la qualità non è un broker. Un broker è un'azienda che imposta la voli per persone e aggiunge una tassa sulla cima del canone praticato da air ambulance. Per questo motivo broker andrà in genere con i servizi più economici disponibili per aumentare il margine di profitto.


La qualità di un'eliambulanza è molto importante quando si è decidere quale azienda di scegliere. Si dovrebbe sempre chiedere che tipo di aereo che usano per trasportare i pazienti; Questo è importante sapere perché avete bisogno di sapere se l'ambulanza aerea può volare in qualsiasi tipo di tempo e anche se la cabina dell'aeromobile è pressurizzata o no.


Record di sicurezza


In generale tutte le ambulanze aria avrà perfetta sicurezza registrato, ma questo è qualcosa che si dovrebbe esaminare. Un record di sicurezza imperfetta può puntare a una serie di cose, tra cui sotto i piloti qualificati o anche il potenziale di meno affidabili aerei utilizzati per il trasporto passeggeri. È necessario accertarsi che qualsiasi azienda di ambulanza aerea che si prenota con è certificata attraverso la Commissione sull'accreditamento dei servizi di trasporto medico. Questo garantirà l'azienda incontra loro standard lunghe e vi aiuterà a eliminare le aziende non sicure dalla vostra ricerca di ambulanza aerea.


Qualifiche


Per la mancanza dei prerequisiti federale sulle ambulanze aria pubblica le qualifiche di equipe medica e i piloti a volte possono essere discutibile. È necessario accertarsi che il pilota che voleranno tuo eliambulanza è certificato per volare quel tipo di aeromobile. Assicurarsi che la compagnia di ambulanza air che si decide di assumere è adeguatamente personale e comprende un'infermiera di volo, i paramedici, terapisti e un medico completamente addestrato. Non è raro per le aziende di ambulanza aria meno rispettabili di impiegare i medici che sono ancora sotto l'aspetto di formazione della loro carriera.

Sunday, January 22, 2012

Infine - la verità su America�s Healthcare pasticcio: Doc schietto va di là di film Sicko di Michael Moore�s

È controverso e aprire gli occhi, ed è stato un argomento famosi a refrigeratori d'acqua a livello nazionale. Ma film agitazione di Michael Moore Sicko raccontare tutta la storia HEALTHCARE HAVOC dell'America? Ciò che più dovrebbe persone conoscere realtà che potrebbero mettere in pericolo le loro vite? E che cosa può essere fatto per guarire il malato sistema sanitario e cattiva gestione cura dell'America?


In primo luogo, qui ci sono i fatti inquietanti:


1. Spendiamo due volte tanto denaro per assistenza sanitaria di qualsiasi altra nazione.


2. Gli Stati Uniti è l'unica nazione industrializzata senza un piano sanitario nazionale. Almeno 47 milioni di americani non hanno nessuna copertura sanitaria. E 18.000 di questi americani non assicurati morirà inutilmente ogni anno. Un altro 3 milioni andranno bancarotta di pagare le spese mediche scandalose.


3. Medicale tasse hanno stato strettamente limitate da Medicare e alle spese di cura gestita hanno stelle da 1,3 miliardi nel 2004 per più di 2 trilioni oggi. Essi stanno dovrebbe raggiungere una sconcertante 4,1 miliardi in 10 anni.


4. Assistenza sanitaria in America rifiuti oltre il 30% del nostro medicali dollari sui profitti non acquisiti e amministrazione scoordinata.


5. Inappropriate le leggi antitrust ulteriore onere del sistema. Congresso deve risolvere il problema e fornire assistenza sanitaria per tutti gli americani!


Il film Sicko tocca solo la superficie della nostra crisi sanitarie! Gli americani devono sapere ora su soluzioni innovative di basso costo che salverà la vita, mentre il risparmio di denaro: introduzione di buona medicina America, un modo semplice, romanzo per limitare le spese sanitarie, assicurare tutti gli americani e fornire una farmacia tanto necessaria copertura.


Decisioni sanitarie dovrebbero essere fatta al capezzale, non nella sala del Consiglio. Gestione efficiente sarà eseguire questa operazione, tagliare i costi amministrativi medicali a metà e:


-Fornire l'equivalente a un BONUS di $1.000 annuale per ogni uomo, donna e bambino negli Stati Uniti.


-Consentono di scegliere i medici e ospedali si prefer… vedere specialisti senza permesso speciale da un'assicurazione clerk… utilizzare il centro lab e raggi x di vostra scelta coprono di oneri di farmacia e ottenere i medicinali che il medico prescrive.


-Migliorare la qualità di cura e assistenza sanitari costi inferiori a livello nazionale, tutto all'interno di bilancio.


-Essere più che sufficiente per assicurare a tutti gli americani.


Anche l'America è in una crisi di prezzo del farmaco. I medi U.S. prescrizione prezzi al dettaglio sono raddoppiati nel decennio ponendo fine 2002. Il prezzo dei farmaci è previsione per aumentare di oltre il 15% all'anno nei prossimi cinque anni, come ha fatto dal almeno 2000-2001.


Ma un nuovo approccio innovativo alla soluzione della crisi sanitaria americana mira a fornire un'assicurazione per tutti gli americani e restituire le decisioni di assistenza sanitarie ai pazienti e i loro medici - risparmiare miliardi di dollari nel processo. Farmaci che sono unici e non avere nessun concorrenti devono essere prezzo non superiore al prezzo mediano per lo stesso farmaco in U.S., Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Svezia e Svizzera.


Autore popolare, speaker e ricercati intervista ospite Carter Multz, M.D., porta più di 40 anni di conoscenza e competenza alla tabella. L'autore del libro sanitario acclamato dalla critica, AMERICAN medicina cattiva gestione cura: come si può migliorare la qualità, coprire i non assicurati, aggiungere farmacia e avere $miliardi sinistra sopra, Multz suggerisce utilizzando un sistema di gestione coordinata, a livello nazionale basata su personal computer di cut-out la stragrande quantità di scartoffie amministrative attualmente richiesto di medici, ospedali, gli amministratori e i datori di lavoro. Egli sostiene che le esigenze amministrative scoordinate del complesso sistema assicurazione americano contribuiscano in modo sostanziale ad alti costi di assistenza sanitari.

Saturday, January 21, 2012

Come trovare il giusto Lasik Eye chirurgo A Los Angeles

Non è facile lasciare chiunque pasticciare con i vostri occhi, anche se è un intervento chirurgico occhio non invasiva, come qualsiasi tipo di procedura di correzione Lasik eye. Trovare le migliori non significa necessariamente il più costoso, tuttavia, e se siete abbastanza fortunati a vivere in una grande area urbana come New York o Los Angeles, potresti avere maggiori opportunità di trovare solo il chirurgo giusto per eseguire la procedura Lasik.


A causa della forte domanda di questo tipo di chirurgia laser nella capitale di intrattenimento del mondo, la concorrenza e prezzi, è feroce. Mentre la maggior parte dei interventi chirurgici correzione dell'occhio di Lasik possono costare fino a $2000 un occhio, alcune sono di meno. Se vi trovate a immersione sotto circa $500 un occhio, tuttavia, avvertimento bandiere dovrebbero andare, se non c'è una buona ragione per tale un preventivo di costo. Per alcuni individui, l'importo della correzione di visione è molto minima, che può tenere conto per tali a basso costo, ma in generale, si aspettano di trovare i prezzi che variano tra $1000-$2000 un occhio.


Chirurghi occhio a Los Angeles eseguono ulteriori Lasik procedure di qualsiasi altra città, non solo in Stati Uniti, ma il mondo. La ricchezza delle agenzie di film e di modellazione, come pure il business di migliaia di speranza, attori e attrici, contribuire ad per assicurare la continuità di tale sana concorrenza tra i fornitori di correzione della visione di privati e di gruppo.


Tenete presente che esiste una differenza tra Lasik occhio chirurghi e anche i centri di Lasik, così sempre di ricerca e considerare attentamente scelte. Ricordate, questa è la chirurgia dell'occhio, anche se tipica sala operatoria è assente durante questa procedura. Mentre la Lasik è spesso eseguita come la chirurgia ambulatoriale con la frequenza minima dei membri del team chirurgico, è la chirurgia e i rischi sono sempre presenti. Quando si considera un chirurgo particolare o centro per eseguire la procedura Lasik, fare il vostro lavoro e controllare per assicurarsi che non ci sono lamentele o cause pendenti contro il chirurgo di scelta. Inoltre, tentare di ottenere almeno due pareri sul tipo di intervento chirurgico che è raccomandato per le vostre esigenze di correzione di visione degli occhi.


Mentre la reputazione di un medico è sempre qualcosa da prendere in considerazione, così dovrebbe sperimentare. Il chirurgo occhio può avere una storia di eseguire interventi chirurgici tradizionali e di successo occhio ma possa essere nuovo a una o più tecniche di Lasik. Controllare sempre per assicurarsi che il chirurgo è sperimentato con la procedura che è suggerita per te. Inoltre, se possibile, scoprire che tipo di apparecchiatura vostri piani di chirurgo Lasik da utilizzare per la procedura. Assicurarsi che il chirurgo che si sceglie è utilizzando le attrezzature più recenti e più aggiornate quando si tratta di vostra visione.


Ci sono diversi tipi di chirurgia Lasik, come Epi-Lasik, Wavefront e IntraLase. È una buona idea di sapere ciò che ciascuno di questi sono, come si differenziano gli uni dagli altri, e quali tecnica o procedura il medico della vostra scelta è specializzata nella prima di fare una scelta. Naturalmente, costo è sempre un fattore, ma queste sono gli occhi che stiamo parlando. Non vanno per il provider di costo più basso, ma allo stesso tempo, la maggior parte di spesa non garantisce migliori competenze o servizio. Essere informati. Prima si rischiano gli occhi a chiunque, verificare intorno.

Friday, January 20, 2012

Diabete-quali sono i fattori di rischio?

Il diabete è come il film che è stato "anni fa"-prende letteralmente anni per il diabete sviluppare. Se sai cosa cercare è possibile vedere che sta arrivando e prevenirla in realtà tutti insieme. Se non lo vedi, arrivando fino a quando non si dispone di it-it è troppo tardo.


I fattori di rischio sono così evidenti come il naso sul tuo viso. Ecco come potete superare alcuni di loro e possibilmente evitare questa terribile malattia


I fattori di rischio per il diabete fondamentalmente rientrano in due categorie fondamentali: controllabile e incontrollabile. La maggior parte di loro sono interrelata.


I fattori di rischio controllabili sono:


Peso. Troppo grasso corporeo in particolare intorno alla metà sezione. Quando si invecchia, il nostro metabolismo rallenta rendendo più difficile mantenere/perdere peso. A meno che non siete stati sotto una roccia da qualche parte si probabilmente avete sentito parlare il crescente problema obesità in America.


Fumare. Fumare rende più difficile ottenere la vostra glicemia sotto controllo. Fumo ha tutti i tipi di altri rischi.


L'ipertensione arteriosa. Un risultato diretto di sovrappeso e un fattore di rischio per altre gravi malattie.


Colesterolo alto. Un risultato diretto della dieta e, indirettamente, peso.


Inattività. A di prodotto di peso. Come si invecchia il vostro livello di energia declina leader di inattività e aumento di peso.


Depressione. Persone che sono depresse, spesso sono inattive e aumentano di peso.


Alcuni fattori di rischio INCONTROLLABILE sono:


Storia di famiglia. Se mamma o pop ha avuto le vostre probabilità di ottenere lo sono piuttosto buone.


STATUS economico. C'è una crescente quantità di prove scientifiche che riguarda i livelli di reddito di dieta che si ricollega direttamente ad obesità. Ho avuto una sensazione che l'obesità è più un problema dei poveri che il pozzo di fare. Questi studi sembrano tenerlo. In altre parole, più povere gente non mangiano pure che conduce all'obesità.


Età. Se siete più di 50 si hanno maggiori probabilità di ottenere il diabete di tipo 2. Indovina perché? Dopo i 50 che il metabolismo rallenta, sei meno attivi, ecc. Siete più probabile ad aumentare di peso e così via.


Si iniziano a vedere un tema qui? Come mio doc diceva "è interamente circa il peso." Perdere peso e la pressione sanguigna va giù, si abbassa il colesterolo, sarà probabilmente esercitando decisionale si dorme meglio e una persona più felice. Che cosa è di non piace con quello?


Più si abbasserà i principali fattori di rischio per una malattia che non si desidera. Che cosa stai aspettando?

Thursday, January 19, 2012

Turismo medico: Trattamento di classe mondiale al prezzo di Layman�s

Consumismo è il nuovo mantra della generazione presente. La gente vuole il valore per il denaro per ogni acquisto che fanno. Quando quasi ogni servizio immaginabile è vicino a portata di mano, possono cure mediche a essere molto indietro? Di ritardo, "dottore lo shopping" è la frase che è girando l'arena medica. Questa frase si riferisce al numero rapidamente crescente di pazienti che scelgono di sottoporsi a cure mediche all'estero. Persone, soprattutto negli USA e Regno Unito hanno capito che il trattamento medico offerto nei loro paesi è altamente costoso rispetto a tali paesi asiatici e africani, come l'India, Thailandia, Bangkok, Cuba e Lituania. Queste nazioni in via di sviluppo offrono servizi di assistenza sanitarie e medicale mondiale ai pazienti d'oltremare. Mentre i cittadini di queste nazioni è difficile permettersi tali strutture, i pazienti negli Stati Uniti o in altri paesi europei lo trovo abbastanza abbordabili. Inoltre un pacchetto vacanza poco costoso in questi paesi rende l'intero processo di trattamento estremamente attraente.


Prima il discutere i pro e i contro del turismo medico, è necessario uno sguardo all'origine di questa tendenza. Turismo medico non è un fenomeno nuovo. Secondo David Morgan, questo fenomeno era percettibile all'inizio del secolo XIX, quando sono state istituite senza restrizioni sulla circolazione delle persone in Europa. Mero viaggiando, inizialmente, era considerata una buona terapia per la salute fisica, nonché mentale. Più tardi, le famiglie ricche iniziarono a fare gite a laghi svizzeri, Alpi e sanatori di tubercolosi speciale, dove professionale e cure mediche specialistiche è stato offerto. Lo scenario ulteriormente migliorata nel XXI secolo. Thailandia, seguito da India, Puerto Rico, Argentina, Cuba e Malesia rapidamente emerso come le destinazioni di turismo medico più scottante. Ambulatori complicati come la chirurgia di sostituzione dell'anca e del ginocchio, lavori dentali, chirurgia estetica, dialisi renale, trapianto d'organo e cambio di sesso in cima alla lista delle procedure popolare esibito in queste destinazioni. Secondo i rapporti di indagine, nel 2002, Seicento mila turisti medicali è venuto a Bangkok e centri di medico di Phuket in Thailandia, mentre circa un centinaio e cinquanta mila pazienti stranieri visitarono India nello stesso periodo. Si stima che entro il 2012, turismo medico in India genererà un sorprendente $2,1 miliardi di dollari di entrate. Questa ipotesi, tuttavia, è basata sul fatto che circa 600 Baby Boomers, dagli Stati Uniti, Australia ed Europa sarà età e cercare cure mediche da quel lasso di tempo. Questa ipotesi ha portato molti paesi a trattare il settore turismo medico come un business redditizio. Il governo indiano ha anche mostrato il suo interesse in questo settore adottando varie disposizioni per promuovere questa industria. Nelle Filippine, l'industria del turismo medico è stata inclusa nel piano di priorità di investimento l'anno scorso. Queste tendenze sono sufficienti a giustificare la fenomenale crescita dell'industria del turismo medico in età presente.
L'attrazione principale di turismo medico al numero innumerevole dei pazienti d'oltremare è il suo costo abbordabile. Rispetto alle spese del trattamento medico negli Stati Uniti, i prezzi in paesi del terzo mondo sembrano una mera sciocchezza. Negli Stati Uniti, ci sono circa 43 miliardi di persone senza assicurazione sanitaria e 120 milioni senza riempimento dentale. In caso di un trattamento medico di emergenza, sono tenuti a pagare per il trattamento in contanti o prendere un prestito. I comuni cittadini, specialmente il lotto non assicurato, è difficile soddisfare queste spese stimate. Secondo CBC News, una chirurgia cardiaca in Stati Uniti e il Regno Unito in media i costi da $30.000 a 50.000 $, mentre il canale radicolare costa circa $3.500. In tali situazioni, turismo medico offre una soluzione eccellente per tali scricchiolii finanziari. In India, per esempio, nell'esempio, le suddette procedure possono costare da $4000 $ 9000 e $200 a $400, rispettivamente.


Dopo viene la questione relative a formalità prima di subire qualsiasi trattamento medico. Nelle destinazioni di turismo medico, non solo sono i fastidi di scartoffie comparativamente meno, ma anche le politiche di responsabilità sono meno severe. Secondo notizie di destinazione, "molti …insist di MDs che quanto più l'80 per cento di tutti i sanitari dollari che passano attraverso il loro ufficio coprire nulla, ma il lavoro di ufficio". Inoltre, medici spendono una larga percentuale del loro reddito per copertura assicurativa in caso di azioni legali, aumentando ulteriormente i costi di assistenza sanitari.


Tempo è un altro fattore che attrae i pazienti a macchie di turismo medico da tutto il mondo. Nei paesi sviluppati, il sistema sanitario pubblico è troppo oberato di eseguire tutte le sue funzioni su ora pianificata. La situazione è peggiore per chi ha bisogno di un trattamento immediato. Quindi, l'unica opzione per questi pazienti è di volare all'estero per cure mediche. Turismo medico ha così offerto ai cittadini americani ed europei alcune opzioni di meglio che la visita i propri medici.


Questi vantaggi di turismo medico sono più che sufficienti per un punteggio su impianti di assistenza sanitarie europee o americane. Il Consiglio solo suono che i pazienti stranieri dovrebbero tenere a mente (mentre in una meta di turismo medico) è di essere preparati per alcune spese d'emergenza che potrebbero emergere a causa di eventuali complicazioni mediche. Tuttavia, questi casi sono rari e il risultato è per lo più soddisfacente. Dando un'occhiata scenario attuale, non sarebbe sbagliato a concludere che il turismo medico è qui per rimanere e invitare il plauso universale.

Wednesday, January 18, 2012

Salvare la tua vita con un dispositivo medico dimensioni chiave

Comunicazione durante un'emergenza medica, quando non è possibile.


È importante comunicare durante un'emergenza medica e quando non sei in grado di parlare per se stessi. Come il medico sa vostra storia medica al fine di trattare correttamente. Avete bisogno di un modo conveniente per portare le sue informazioni mediche d'emergenza con voi in ogni momento.


"In un'emergenza medica, potrebbe essere inconscio o incapace di parlare per se stessi," ha detto Alfred Sacchetti, MD, l'American College di medici d'emergenza (ACEP). "Ecco perché è così importante per assicurarsi che il personale medico hanno accesso a vostra storia medica, come pure di rilevanti informazioni di contatto. Ad esempio, sapendo quali farmaci si assumono potrebbero prevenire interazioni severe della droga e sapendo cosa allergie avete potrebbero impedire gravi reazioni."


Milioni di americani hanno condizioni mediche che dovrebbero essere noto immediatamente al personale di emergenza.


Diabete (oltre 13 milioni), la diagnosi di malattie cardiache (23 milioni), Alzheimer, chirurgia del trapianto, paziente attualmente sul fluidificanti del sangue come Coumadin, epilessia, asma, allergie grave, i malati di cancro e allergie a farmaci come la penicillina e altri antibiotici è tutte le condizioni che dovrebbero essere portate all'attenzione del personale di emergenza. Inoltre, molti di noi sono ragionevolmente salute ma invecchiando (36 milioni di persone di età 65 e oltre) e la nostra lista di farmaci continuano a crescere con gli anni.


Con oltre 110 milioni pronto soccorso visite all'anno, informazioni di emergenza potrebbero in realtà essere le informazioni più importanti della vostra vita. Secondo citato studi da l'Istituto della medicina, una stima di 44.000-98.000 ospedalizzati americani muoiono ogni anno da errori commessi da medici e 7.000 muore a causa di disavventure del farmaco.


Chi ha bisogno di mantenere le loro informazioni di emergenza disponibile e aggiornato?


In realtà, tutti noi dovrebbe ma molto pochi lo fanno. Tuttavia, per quelli a rischio, come gli anziani, ha bisogno di persone con malattia cronica, gravi allergie o complicazioni di farmaco, speciale bambini e chiunque in viaggio lontano da casa è qualcosa che non va trascurato. I bambini dovrebbero inoltre avere la corretta informazione medica su di essi in ogni momento se hanno una condizione medica generale o grave allergia.


Quali informazioni devono essere mantenute?


Qui sono solo alcune delle cose raccomandate da Edward Stettner, MD, professore assistente di medicina d'urgenza, Emory University Atlanta, GA e altri professionisti della sanità.


* Anamnesi - patologie croniche


* Farmaci-tra cui-The-Counter


* Le allergie-farmaci e alimenti


* Storia chirurgica-includono data, ospedale e chirurgo


* Privata medico-cure primarie, nonché gli specialisti


* Emergenza contatti - più contatti con numeri alternativi


* Varie - includere direttive di anticipo, specifiche esigenze dietetiche o qualsiasi altra informazione importante.


Quali sono le opzioni per trasportare le sue informazioni mediche?


Ci sono molti bracciali di ID medicali generici e gioielli tag disponibile che oggi, tuttavia, essi sono generalmente limitati dalla loro dimensione per la quantità di informazioni che possono essere visualizzati su di loro e a causa delle loro piccole dimensioni, essi sono a volte trascurati da personale di emergenza durante una crisi. Le carte di portafoglio che alcuni fornire sono anche limitate per la loro piccola dimensione e diventano spesso illeggibili in un tempo molto breve. Mentre essi può avvisare i medici che si hanno particolari esigenze mediche, essi non possono trasmettere tutte le vostre informazioni importanti emergenza durante una crisi, quando è necessario più.


Così come si portare tutte le informazioni intorno con voi?


La tecnologia digitale consente una grande quantità di informazioni da essere archiviati in dispositivi sorprendentemente piccoli. MedicTag LLC ha adattato questa tecnologia per produrre un dispositivo di informazioni di emergenza che si inserisce su un portachiavi. Il dispositivo è semplice da usare e funziona con il computer desktop o portatile. Puoi compilare il modulo di informazioni e apportare modifiche ogni volta che è necessario, mantenendo sempre aggiornate informazioni di emergenza. Risponditori in emergenza sul sito con un computer portatile o al pronto soccorso possono avere accesso immediato alle informazioni vitali, anche se siete inconscio, permettendo loro di diagnosticare e trattare correttamente con un ritardo minimo possibile.


Avete bisogno di avere le vostre informazioni di emergenza?


Per la maggior parte di noi la risposta è probabilmente sì. Se non hai, come su un bambino, genitore o altro amata nella vostra famiglia? Considerando la vita possibile benefici di risparmio, è qualcosa che dovremmo seriamente considerare, per la sicurezza e la protezione che colpisce tutta la famiglia.

Tuesday, January 17, 2012

Godere di una visione 20/20 con Lasik Wavefront

Tutti hanno sentito più che probabile di Lasik, della chirurgia di correzione di visione che non coinvolga le impostazioni e i tipici strumenti chirurgici. LASIK è stato intorno un po', e fin dalla sua nascita, meno persone sono disposti a indossare occhiali o lenti a contatto, mentre optando per la chirurgia laser che corregge diversi problemi di visione come la miopia, ipermetropia e l'astigmatismo.


Dal suo debutto, Lasik ha subito diversi avanzamenti e cambiamenti, sia in attrezzature, tecnologie e stili di Lasik che ora possono essere eseguite. I tipi più comuni di chirurgia Lasik in questi giorni sono noti come Lasik, IntraLase e Custom Lasik, conosciuto anche come gli Lasik Wavefront.


LASIK utilizzando la tecnologia Wavefront permette il laser essere personalizzati utilizzando misurazioni tridimensionale dell'occhio di ogni singolo paziente capacità di elaborazione per guidare il laser in rimodellare la cornea, o la parte anteriore dell'occhio. Questo metodo produce risultati estremamente precisi, e dal momento che essa è individualizzata, risultati ottimali sono prodotti. Questo tipo di chirurgia Lasik, tuttavia, si basa sullo spessore della vostra cornea e alcuni non sono buoni candidati per questo tipo di correzione di visione laser. Questo metodo è utilizzato anche meglio su quelli con sola una lieve o moderati gradi di difetti di visione con il suddetto miopia, ipermetropia e l'astigmatismo. Il design dietro la tecnologia Wavefront è che offre il laser per misurare il modo in cui che l'occhio si concentra su raggi di luce che passano attraverso la cornea e iris. Di conseguenza, una mappa di sorta è progettata e i risultati registrati nel database del laser, il modo in cui che l'occhio ha elaborato varie immagini di mappatura. Molte persone trovano difficile convincere le loro compagnie di assicurazione di visione a coprire le spese di correzione di visione Lasik Wavefront, perché le condizioni come l'astigmatismo e lontani e miopia può essere trattate con l'uso più comune di occhiali o lenti a contatto. Tuttavia, se la condizione è moderato a grave, o se gli occhi sono irregolari in altri modi, Lasik Wavefront può essere l'unico modo per correggere tali problemi di visione e attivare lo stile di vita continua desiderato dal paziente.


Wavefront tecnologia regola non solo quanto un paziente è in grado di vedere, ma migliora anche la percezione della profondità e acutezza visiva, tra cui la sensibilità di contrasto, così come i piccoli dettagli. Mentre possono aiutare gli occhiali, la Lasik è di gran lunga il più avanzato metodo di chirurgia che fornisce risultati ottimali, di volta in volta, e dal momento che essa è personalizzato, ogni paziente ha il potenziale per beneficiare il meglio in termini di prestazioni chirurgiche. Lasik Wavefront può, in generale, migliorare la visione di almeno 20/20, nonché aumentare le probabilità di conseguire anche meglio di visione di 20/20. La chirurgia non invasiva anche diminuisce i rischi di perdita di stato attuale visione così come migliorare la qualità visiva, la sensibilità e la visione notturna. Se state pensando di correzione della visione Lasik o problemi di visione di nuovo o di lunga data, visitate il vostro oculista e discutere le opzioni che possono essere aperte a voi. Come uno dei metodi più sicuri dell'esecuzione di chirurgia dell'occhio, Lasik offre una varietà di metodi di ogni singolo caso.

Monday, January 16, 2012

Il ruolo di Transcriptionist�s medica con il Record di assistenza sanitario

Il record di assistenza sanitario è:


•Chronological
•Documents del database iniziale di un paziente
Valutazione •Initial
Esigenze e dei problemi di •Identified
•Objectives di cura
Trattamento •prescribed
•Results


Il record di assistenza sanitario appartiene all'ospedale, struttura medica o ufficio dove ha avuto origine. Non può essere rimosso dalle premesse senza un mandato di comparizione o un ordine del Tribunale. Anche se gran parte del record sanitario è mantenuto attraverso sistemi di software di calcolatore, la maggior parte delle strutture di assistenza medica mantengono ancora un record di assistenza sanitaria "carta" di qualche tipo.


Il record di assistenza sanitario è mantenuto da parte del dipartimento salute informazioni di ospedali e strutture mediche e solitamente guidato da un amministratore di record registrato o un tecnico di registrare accreditato.


Un ex termine per il record di assistenza sanitario per oltre cinquant'anni è stato "Medical Record." Il nuovo termine di assistenza sanitaria record denota la malattia e la benessere. Il nome Medical Record reparto ha cambiato anche al dipartimento di salute informazioni.


Qual è lo scopo di un record di assistenza sanitario?


È una misura e la documentazione di cura reso in ambulatorio. Il record di assistenza sanitario viene utilizzato per pianificare, comunicare e valutare la qualità dell'assistenza dato ad ogni paziente. Esso fornisce la "prova" di lavoro svolto per ogni paziente. I documenti sono necessari per soddisfare federale, stato e JCAHO (Joint Commission on Accreditation of Healthcare Organizations) standard e regolamenti. Inoltre i documenti contenuti in un record di assistenza sanitario devono soddisfare i regolamenti per rimborso e requisiti di terze parti pagatore.


Per la protezione giuridica è conservato il record di assistenza sanitario:


Impianto di cure mediche •the
•The paziente
•The personale
•The medico


Il record di assistenza sanitario può essere utilizzato per:


•Research
Statistiche di •compiling
•Evaluation di consegna di sanità


Il record di assistenza sanitario ha origine:


•In del dipartimento di ammissioni di ospedali
Registrazione •Outpatient
Dipartimento di •Emergency
Area di ricevimento strutture medico del •private


Il ruolo principale di tutti i reparti dell'assistenza sanitarie origini record è quello di:


Identificazione del paziente •Collect e informazioni demografiche
Digestivi ortografia del nome legale del paziente e data di nascita è critico


Le informazioni raccolte sono utilizzate per assegnare un numero record di assistenza sanitaria e viene mantenute per tutta la vita del paziente. È indispensabile che il medico transcriptionist trascrivere l'identificazione e riporta informazioni demografiche riguardanti un paziente con precisione completa così come tutti gli altri medico dettato. Una trascritta data non corretta di nascita o il numero di paziente può produrre caos informazioni dipartimento salute e in tutta la struttura medica.


Questo articolo è libero di pubblicare con la scatola delle risorse.


© 2007 Connie Limon tutti i diritti riservati

Sunday, January 15, 2012

Crescere il vostro Business di chiropratica con massaggiatori

Un gruppo di professionisti che si può considerare l'aggiunta alla rete sono massaggiatore licenza o di LMT. È una buona idea conoscere qualche massaggiatori perché avrete pazienti chiederle che consiglia di volta in volta. Il paziente sarà molto grato se li si fa riferimento a un buon LMT, soprattutto se avevano intenzione di ricorrere a un cieco tentativo di trovare qualcuno credibile utilizzando la rubrica telefonica. Se la vostra filosofia è il suono, voi non dovrebbe essere intimidito da massaggiatori e capire che quello che fai è molto diversa. Dovrebbe anche essere in grado di spiegare queste differenze. Purtroppo a volte il pubblico può non sapere la differenza tra massaggiatore e chiropratici. Va bene; Questo può essere un'altra occasione per educare i vostri pazienti.


Vostra necessità prima è quello di entrare in contatto con un massaggiatore stimabile. Presentarsi per il maggior numero possibile in tutta tua città o zona di pratica. Molti si offrirà un tour del loro impianto e talvolta anche un massaggio gratuito. Portarli sul massaggio gratuito se offerto. Questo vi darà la possibilità di vedere quanto sono bravi a che cosa fare e dare più tempo per lavorare sul vostro nuovo rapporto di rete visitando con loro. Quando si visita con questi LMT sono intervistandoli allo stesso tempo. Stanno probabilmente intervistandoli anche. Ponetevi domande come, "è questo qualcuno che mi affiderei con mio paziente", "posso vedere me stesso diventando un client di questa persona?" Hanno bisogno di avere un impianto rispettabile, ragionevoli spese ed una filosofia che è un po ' vicino al vostro proprio. L'ultima cosa che si vuole fare è fare riferimento un paziente a un cattivo affare che non condividono la stessa filosofia. Questo potrebbe compromettere il vostro rapporto con il paziente.


Raccomando che avete circa 4-5 massaggiatore che hai costruito un rapporto con. Hanno bisogno di essere sparsi nella vostra zona di pratica per due motivi. In primo luogo i pazienti non vuole usare l'auto tutta la città per arrivare a vostro LMT raccomandato. In secondo luogo questo ti dà una diffusione fuori zona per ricevere i vostri riferimenti da. Una volta che hai il tuo 4 a 5 LMT fiducia e può riferirsi anche a voi hanno 4 a 5 che LMT di riferimento al vostro business. Come sempre è una buona idea per tenersi in contatto con ognuno di loro periodicamente per mantenere la tua rete.


Quando si fa riferimento a un paziente a un LMT, li chiamano e far loro sapere che hai inviato che il paziente sopra per il loro business. Fare non abbiate paura di mettere la leggera pressione su di loro rimandarvi un paziente o due quando la tempistica è giusta.


Occasionalmente LMT vorranno baratto con voi. Si consiglia di fare lo stesso. È una tua decisione. Questo può essere l'occasione che cercate per costruire il vostro rapporto di rete ancora più forte.


Un ottimo modo che ho trovato per avviare il processo di rinvio con di LMT e costruire la mia pratica allo stesso tempo è quello di offrire uno speciale mensile. Ad esempio, nel mese di luglio si riferiscono di un amico o un familiare membro al nostro ufficio e ricevere un massaggio gratuito 30 minuti da un massaggiatore licenza. Post segni nel vostro ufficio, hanno il centralinista Dillo a pazienti e dire loro di te stesso. Questo ispira i pazienti a consultare persone al vostro ufficio e allo stesso tempo permette di avviare il processo di rinvio con la rete di LMT. Eseguire la speciale solo una volta ogni pochi mesi. Questo mette a allora di urgenza ai vostri pazienti per ricevere loro massaggio gratuito. L'unico lato negativo è si paga per il massaggio di 30 minuti. Questo è un piccolo prezzo da pagare per aggiungere un nuovo paziente alla vostra pratica crescente, e alcuni massaggiatore vi darà sconti per i tuoi referral pagato. Ancora una volta, è una vittoria, vincere, vincere la situazione per tutte le persone coinvolte.

Saturday, January 14, 2012

Acne

Acne e problemi di pelle simili sono un problema comune tra persone di tutte le età, ma più specialmente giovani e adolescenti. Oltre 17 milioni di persone soffrono di acne negli Stati Uniti d'America da solo. Ci sono varie cause dell'acne, nonché vari modi per trattare e prevenirlo.


Acne può causare problemi di fisiche e mentale di chi soffre qualunque loro età. Problemi fisici includono lo sfregio del tessuto della pelle a causa del processo di guarigione e anche il fatto che i punti, i punti neri e brufoli sono dolorosi per il malato. Problemi mentali che possono sorgere da qualcuno soffre di acne includono bassa autostima e altri problemi di fiducia. Molte persone affette da acne sono adolescenti andando la pubertà e durante la pubertà, la maggior parte dei giovani hanno una maggiore sensibilità all'aspetto personale e l'acne. Pertanto eventuali focolai di acne, piccole o grandi possono portare a grande imbarazzo per il malato.


Una delle principali cause dell'acne, soprattutto acne che si verifica negli adolescenti, attraversando la pubertà, è il fatto che, durante questa fase della vita, il corpo produce livelli più elevati di un ormone maschile testosterone. Questo provoca un aumento delle dimensioni delle ghiandole sebacee di olio. Questo olio in eccesso che viene prodotto significa che i pori diventano bloccati. Pori non solo diventare bloccati dall'olio sebacea stessa però. L'olio è in grado di intercettare anche particelle di sporco e batteri che contribuiscono a pori diventando bloccati e l'acne che appaiono.


Un'altra causa di acne è spargimento di morti cellule. Queste cellule sono capannone più rapidamente e aumentano di numero e causano blocchi nei follicoli dei capelli o pori. La combinazione di questi blocchi e l'aumento della produzione sebacea olio fornisce l'ambiente perfetto per l'acne, causando i batteri di crescere e prosperare.


Oltre a questi due principali cause dell'acne, ci sono altri fattori che contribuiscono a questa afflizione. Le donne possono sperimentare un aumento della probabilità di acne durante la prima settimana del loro ciclo mestruale e possono anche sperimentare problemi di acne durante la gravidanza. Entrambi questi problemi sono a causa di cambiamenti nei livelli di ormone nel corpo di una donna a volte sopra descritte. Questi squilibri e le modifiche nuovamente possono portare ad un aumento della secrezione sebacea olio di come si è visto durante la pubertà.


È stato anche osservato attraverso la ricerca che il sudore sudorazione e l'eccesso può portare a un aumento dei problemi di acne in 15% della popolazione in media. Di nuovo, questo è dovuto ad un aumento l'idoneità della condizione della pelle per la crescita di batteri.


Un'altra causa di acne nelle persone di tutte le età è quella di sporcizia e di scarsa pulizia. Se lo sporco e piccole particelle estranee per entrare in follicoli dei capelli e i pori della pelle poi punti neri e macchie possono apparire e diffondere. Questo può anche includere prodotti inadatti della pelle e prodotti di capelli grassi che entrano in contatto con la pelle e causare dei pori blocco.


Un'altra questione controversa nel trattamento e nella prevenzione di acne è il ruolo che gioca di dieta. Sebbene tradizionalmente gli scienziati hanno negato che la dieta e il consumo di prodotti lattiero-caseari e cibi grassi provoca l'acne, recenti ricerche indicano che la dieta moderna e occidentale può causare un aumento nei livelli di insulina e quindi testosterone livelli che come affermato in precedenza aumenta dell'acne.

Friday, January 13, 2012

Come scegliere un'agenzia di servizio assistenza di qualità Elder

Durante la ricerca di un'agenzia di servizio maggiore cura di prendersi cura della persona amata, ci sono diverse domande si dovrebbe chiedere di rendere certo si stanno assumendo un'alta qualità agenzia cura l'anziano.


1. Come vostra agenzia schermo i suoi dipendenti maggiore cura? Una qualità di agenzia di servizi di cura anziano sarà attentamente tutti i suoi dipendenti con sfondo approfondite verifiche schermi affinché si può essere comodo che i vostri cari sono in buone mani. I dipendenti dovrebbero sottoporsi sotto ad ampio riferimento controlli, convalida di sicurezza sociale, controlli in background nazionali e locali e autoveicoli registra controlli.


2. È vostra cura l'anziano provider dipendenti della vostra azienda? A qualità maggiore cura agenzia la risposta a questa domanda sarà sì. Con i fornitori di assistenza anziano sta dipendenti dell'Agenzia, è l'agenzia che è responsabile per la loro sicurezza sociale, le tasse federali e statali e le tasse di disoccupazione, così la tua famiglia non è legalmente responsabile. Se i fornitori di assistenza anziano non sono dipendenti dell'Agenzia, potrebbe essere responsabile del pagamento worker compensation, se il provider è male sul lavoro mentre preoccupandosi per la persona amata.


3: Sono prestatori di cure addestrati prima sono assegnati alle case e ricevono addestramento continuo? La risposta a questa domanda dovrebbe essere che ogni provider cura viene completato un programma di formazione intensiva ed è completo di fornire cure anziano che è il personale, cordiale e professionale.


4. Sono i provider cura legati? La risposta a questa domanda dovrebbe essere sì. Volete solo scegliere agenzie cura l'anziano che sono incollate. Mai il lavoro con un'agenzia che non è legato.


5. È responsabilità professionale assicurazione pagati così la mia famiglia è protetto? Ad una qualità maggiore agenzia, l'Agenzia sarà concesso in licenza e assicurato per proteggere voi e la persona amata.


6. Sono vostri fornitori di cura autorizzati con il Board of Nursing tuo stato? Presso le agenzie di qualità, tutti i fornitori di assistenza saranno licenze di stato con la scheda di professione d'infermiera e dovrebbero avere un numero di licenza che può essere verificato per autenticità.


7. Possiamo raggiungere il vostro personale la 24 ore in un giorno? Ad una qualità maggiore cura agenzia, il personale dell'ufficio sarà disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana attraverso una linea telefonica di emergenza.


8. Non vostra agenzia fornisce cure di sostituzione se il provider cura programmati per funzionare non può fare? Agenzie di qualità invierà la sostituzione senza alcun costo aggiuntivo per il periodo di tempo in cui il provider cura programmati per funzionare non può fare.


9: L'azienda prevede un piano di assistenza scritta? Quando si tratta di una qualità agenzia cura l'anziano, l'Agenzia dovrebbe fornire un piano di assistenza scritta dettagliata per ogni singolo cliente. Nel creare il piano di cura, l'Agenzia dovrebbe prendere in considerazione tutti i livelli di cura e tipi di servizi che potrebbero essere necessari.


Dovreste chiedere sempre queste domande quando si sono intervistano i fornitori di servizi di cura l'anziano a prendersi cura dei vostri cari.

Thursday, January 12, 2012

Il meraviglioso mondo di odontoiatria estetica

Odontoiatria estetica viene definito come qualsiasi lavoro dentale eseguita sui denti per migliorare il loro aspetto. Non è affatto sorprendente che odontoiatria estetica è un grande business perché pochissimi sono davvero mai soddisfatti di loro serie originale di bianco perlaceo. Mai visto uno di quei programmi di rifacimento di immagine in TV? Non è forse vero che una delle prime cose sempre affrontato sul processo immagine makeover è il miglioramento su uno è impostato dei denti?


Ora, alcuni potrebbe essere necessario solo un tocco di sbiancamento dovuto mangiare, bere e fumare abitudini, mentre altri richiedono misure più drastiche di odontoiatria estetica, come quasi sempre il caso quando hanno tagliato, denti disallineati o mancanti. Così che si applica a voi? Forse un'occhiata alle procedure di odontoiatria estetica leader di oggi vi aiuterà a decidere.


Cosmetici odontoiatria tipo n ° 1 - che cosa è sbiancamento dei denti?


Sbiancamento dei denti è forse il tipo più semplice e più economico di odontoiatria estetica che è possibile toccare semplicemente fare una buona prima impressione. Persone optare per questa soluzione di odontoiatria estetica se sono solo dopo migliorare il colore dei loro denti e nulla più. Il dente che imbiancano il processo è molto facile. Per esempio, con domicilio dente che imbiancano soluzioni, si ottiene un kit di sbiancamento. Ciò comprende le istruzioni e materiali per voi per rendere i proprio impressioni di denti, che è poi inviare a un laboratorio riconosciuto dentale. Le impressioni sono utilizzate per creare un vassoio personalizzato per voi, che è poi utilizzare per mettere il gel sbiancante su (anche fornito nel kit di sbiancamento). Da qui, è semplicemente una questione di usando il vassoio di sbiancamento e gel spesso come ti piace fino ad ottenere il livello di candore che desideri.


Costo medio: $150 e sopra per dente che imbiancano sistema (include gel, vassoi, ecc).
Pro principale: poco costoso; facile da eseguire, conveniente per applicare.
Cons principale: richiede manutenzione.


Cosmetici odontoiatria tipo n ° 2 - quali sono le faccette in porcellana?


Faccette in porcellana sono fogli sottilissimo di porcellana che sono legati o modellate sul lato anteriore dei vostri denti utilizzando una luce di polimerizzazione. Anche se considerato un dente che imbiancano soluzione (e che sono in effetti), questa opzione di odontoiatria estetica offre così molto più di sbiancamento dei denti. Faccette dentali di porcellana consente di rimuovere il divario tra i denti, di compilare qualsiasi chip sui denti e altri. In breve, cambiano il contorno dei denti, consentendo a lampeggiare un 'set perfetto' di bianco perlaceo.


Questa procedura di odontoiatria estetica comporta una visita iniziale al vostro dentista cosmetico dove tu sia discutere che cosa volete modificati nell'aspetto dei vostri denti. Se tutto è bene, è prevista una seconda visita e su questa sessione saranno ridotto i denti (da circa .5mm) e uno stampo per le impiallacciature di porcellana creato. La produzione effettiva delle impiallacciature di porcellana avrà circa una settimana. Una volta pronto, è necessario andare dal dentista ancora per un raccordo (si spera, è il primo e ultimo raccordo pure).


Media costo: $500 a $2000 per dente
Pro principale: sembra molto naturale; resistente alle macchie.
Principale Cons: procedura irreversibile; può essere quaderno costoso.


Cosmetici odontoiatria tipo n ° 3 - che cosa è Bonding dentale?


Incollaggio dentale è una forma di odontoiatria estetica, dove viene applicato un riempimento dentale composito sui denti. Utilizza fondamentalmente la stessa procedura come applicare impiallacciature di porcellana, ma il materiale utilizzato è diverso. Così che cosa è composito dentale? Per dirla semplicemente, è principalmente plastica plus riempitivi e modificatori che servono a migliorare le caratteristiche generali di questa plastica. Come tale, non c'è nessuno, singola ricetta per dental composito perché sua composizione dipende da ciò che è richiesto. Ad esempio, se si desidera dentale incollaggio di fatto sui denti anteriori, la necessità di una migliore, più naturale colore è necessario (rispetto al dire, incollaggio per vostro molari dentale). Come tale, gli stucchi e i modificatori aggiunti alla plastica saranno quelli che migliorano il colore del composito.


La procedura dentale incollaggio chiama per una prima consultazione con il vostro dentista, seguita da una sessione di' riduzione' (non dimenticate, i denti hanno bisogno di essere un po' ridotto perché il composito dentale deve essere aggiunto ai denti). Durante la stessa visita, il trattamento di incollaggio dentale può avvenire.


Media costo: $200 a $600 per dente
Pro principale: poco costoso; può essere realizzato in una visita dentale.
Con principale: solo buoni per le imperfezioni di denti minori.


Cosmetici odontoiatria tipo n ° 4 - quali sono gli impianti dentali?


Impianti dentali sono per quelli di là che vogliono semplicemente fare una buona prima impressione. Questa procedura di odontoiatria restaurativa estetica viene scelto da persone che vogliono sostituire un dente intero (o più denti mancanti). Una procedura di impianto dentale spesso richiede l'inserimento di una vite di titanio in osso della mascella.(Titanio viene utilizzato perché si crede che le cellule mononucleate che sono responsabili della formazione di ossa in realtà 'collegano' a questo elemento). Una volta che l'impianto dentale è a posto, sono necessari alcuni mesi come "tempo di recupero" (o tempo di integrazione). Dopo di ciò, una corona temporanea è montata affinché le gengive arrivare a crescere intorno alla corona e formare una forma naturale. Dopo questo, la corona permanente viene inserita.


Costo medio: circa $2500 per impianto
Pro principale: più vicina possibile sostituzione per denti naturali
Con principale: estremamente costoso; tasso di successo in gran parte dipendente dall'abilità del chirurgo orale.


Odontoiatria estetica è molte cose per persone diverse. Come sempre, vi aiuterà i vostri bisogni personali e preventivo si decide quale opzione scegliere.

Wednesday, January 11, 2012

Ricerca per Lasik Orange County strutture

LASIK è la procedura di correzione della visione chirurgici non invasiva che ha preso il paese e il mondo, dalla tempesta. Perché, la gente chiede, debbono svolgere a trattare con gli occhiali e lenti a contatto quando Lasik procedure possono correggere tali problemi di visione comune come vicino e lontano lungimiranza e astigmatismo, così come altri acutezza e problemi di visione di percezione della profondità?


Trovare un medico o un impianto che esegue Lasik procedure non è difficile se si vive in una città o sulle est o costa occidentale degli Stati Uniti. Alcuni del più popolare città, Los Angeles, San Francisco, così come strutture nell'Orange County, fornire più che sufficiente concorrenza sulla costa occidentale di offrire ai pazienti i migliori prezzi e l'esperienza. Quando si cerca il diritto procedura Lasik o impianto di prendersi cura dei vostri problemi di visione, tuttavia, ci sono parecchie cose da tenere a mente.


Ci sono più di un tipo di chirurgia Lasik eseguita in luoghi come Orange County, quali PRK, LASEK ed Epi-LASIK. Tali procedure possono essere trovate in uffici sparpagliati di Orange County, California, come ad esempio Costa Mesa, Laguna Hills, Mission Viejo e Lake Forest, solo per citarne alcuni. Tenere presente che ci sono diverse procedure, nonché esperti, con ciascuna di tali procedure. Quando possibile, cercare di ottenere due o tre opinioni diverse da chirurghi abile Lasik prima vi accontentate su uno o l'altro per assicurarsi che essi hanno l'esperienza che avete bisogno, ad un costo che si può permettere.


Mentre qualsiasi tipo di Lasik eye surgery non è a buon mercato, i prezzi possono essere competitivi, soprattutto nelle grandi città, quindi potete trovare offerte che sembrano allarmante, se non addirittura sospetto, in queste aree. Di solito, Lasik procedure costano circa $1500 a occhio, a volte di più, a volte meno, a seconda del tipo di procedura ti stai divertendo, così come la gravità dei problemi di visione, ma se i prezzi di sotto di $750 tuffare la un occhio, si consiglia di cominciare a chiedere a te stesso perché. Mentre è difficile abbassare un affare, ricordo che stai parlando vista qui, che non può essere sostituito.


Lo stesso vale per la reputazione del vostro chirurgo occhio. Solo perché lui è il più grande o più noti nome nella tua comunità non significa che ha un'adeguata esperienza nel tipo di procedura Lasik che è necessario, quindi è necessario bilanciare costi con reputazione e trovare un terreno comune di medio. Sempre controllare le credenziali di qualsiasi chirurgo che intendete visitare e rendere sicuro che sono addestrati e competente nelle apparecchiature laser Lasik e procedure più recente possibile.


Una consultazione sarà il primo passo verso la Lasik eye surgery, e ancora una volta, è una buona idea per ottenere più di un parere sul problema di visione e suggerimenti dal medico occhio sulla quale procedura Lasik è giusto per te. Trovare che un elenco di chirurghi refrattiva qualificate ovunque nell'Orange County è facile come alla ricerca nella rubrica telefonica o su internet, però cura di verificare sempre con BBB o la California State Medical Association per reclami o cause legali presentate contro qualsiasi medico sulla vostra lista di possibilità.

Tuesday, January 10, 2012

Ospedale di accreditamento: Il nuovo Mantra dell'industria del turismo medico

La globalizzazione è la parola d'ordine della generazione attuale, dando origine a nuovi fenomeni di giorno in giorno. Un tale fenomeno è "turismo medico", che ha dato i pazienti l'opzione al negozio per l'assistenza sanitaria a prezzi accessibili in tutto il mondo. Pazienti che non possono permettersi costoso trattamento, o che non hanno assicurazione sanitaria; o sono elencati in attesa per le procedure nei loro rispettivi paesi sotto il governo piani sono costretti a viaggiare in altri paesi in via di sviluppo per altre opzioni di trattamento. Queste opzioni sono ora ricercate notevolmente dopo la causa dei benefici immensi che essi offrono. Non solo è il costo del trattamento notevolmente ridotto, i turisti medicali ristabilirsi in stile presso un centro benessere o resort come parte del pacchetto trattamento-cum-vacanza.


Paesi in via di sviluppo hanno notevolmente ha realizzato i vantaggi delle industrie del turismo medico e stanno dirigendo le loro energie per attirare turisti medici provenienti da tutto il mondo. Cinque stelle ospedali con i medici espatriati (o scheda certificata negli Stati Uniti o specialisti con gradi avanzati dal Regno Unito) sono un must-have per questi ospedali al fine di corda nella fiducia dei medici turisti che vengono qui per ottenere l'assistenza sanitaria di qualità occidentale a prezzi del terzo mondo. Al fine di soddisfare la crescente domanda di accreditamento ospedale all'estero, la Commissione congiunta sull'accreditamento di Healthcare organizzazioni (JCAHO) ha lanciato il congiunto Commissione International (JCI) per accreditare gli ospedali in tutto il mondo. Norme di accreditamento internazionale per JCI sono stati sviluppati da una task force internazionale e forma la foundation for regionale o modello di paese, selezionati con input locali, per la qualità della cura del paziente e la sicurezza in una particolare regione o paese di riferimento.


Come per gli standard di accreditamento internazionale, particolare attenzione è rivolta a core aspetti della cura del paziente, insieme a tali requisiti essenziali come politica di ammissione ha in atto per l'accesso e la continuità delle cure, scarico procedura, referral, follow-up e il trasferimento dei pazienti. Queste politiche sono nell'interesse dei turisti medicali che forniscono un'anamnesi costituito da questionari on-line di salute, fax record medici e forse telefono comunicazioni con l'ufficio del medico prima di arrivare in realtà all'ospedale per il trattamento. Accreditamento richiede l'ospedale per identificare e valutare le necessità medicale del paziente prima di essere ammesso, e questo di per sé è altamente rassicurante. Una volta terminato il trattamento, le questioni di follow-up cura sorge, come il paziente ha bisogno di essere tornato a casa entro una settimana o due. Un ospedale accreditato dovrebbe quindi avere una politica per fornire a tutti i pazienti con una storia di scarico completo e consigliato cure di follow-up a portare a casa ai loro medici.


Ospedali accreditati anche prendono particolari cura delle strutture di acqua potabile e di altri problemi di pulizia e sicurezza. Un ospedale accreditato ha istituito le politiche che richiedono l'uso di guanti, maschere, sapone e disinfettanti, ha sviluppato strategie di riduzione di infezione e sostiene programmi volti a migliorare la sicurezza e la cura del paziente. I turisti spesso medicali optano per ospedali accreditati per il tipo di servizi che forniscono. Inoltre, inoltre sarà in grado di monitorare il paziente secondo le procedure stabilite, mentre in chirurgia o quando l'anestesia è amministrato prima e durante la procedura. Farmaci somministrati ai pazienti durante e dopo la loro permanenza in ospedale può anche essere sicuro negli ospedali accreditati come standard di accreditamento richiedono che sia disposto farmaci, memorizzate e dispensato norme set.


Ultimo ma non meno importante è che le politiche che accreditata ospedali hanno in serbo per i compagni o famiglie di turisti medicali. Ospedali accreditati riconoscono le opinioni di familiari o compagni dei turisti medicali mentre prendere decisioni relative al trattamento dei pazienti. Inoltre, gli ospedali accreditati in destinazioni di turismo medico anche gestiscono i record e aggiornati dati on-line per soddisfare qualsiasi esigenza di emergenza. Con centri di turismo medico gestire ospedali accreditati in gran numero, i turisti più medici sono dirigendosi verso le nazioni in via di sviluppo a cercare la salute a tariffe convenienti!

Monday, January 9, 2012

Farmacie Online illegale, diventando una minaccia

Con la farmacia di Internet ha aperto una nuova era. Sempre più persone utilizzano internet per l'assistenza sanitaria. Alcuni, come la convenienza e la privacy degli acquisti online. Ma alcuni sono riluttanti ad acquistare sul web. Alcuni trovano ancora nuovo e senza volto medium. Nessun contatore a acquisto da oltre e qualsiasi persona familiare o volto ad identificare con.


Farmacie online sono in pieno boom e moltiplicare, farmaci contraffatti stanno diventando un problema sempre più grande. Secondo una relazione dell'organizzazione mondiale della sanità, oltre il 10% del mercato globale di farmaci è attualmente contraffatti.


Per garantire che i farmaci prescritti sono acquistati da farmacia online autentico e genuino, un'organizzazione volontaria era impostare up - il programma VIIPPS. È un programma di certificazione volontaria. L'aiuta programma persone per identificare quelle farmacia online praticano siti che sono adeguatamente licenza, legittimamente operano attraverso la rete e che hanno completato con successo una revisione di criteri rigorosi e ispezione. Questo processo contribuirà a garantire che le farmacie vendono solo a coloro che hanno bisogno di farmaci e stanno vendendo i pazienti la cosa reale.


Questo non è stato sufficiente a frenare il numero crescente di Farmacie online illegale, ma è un passo in avanti per aiutare i clienti a identificare la farmacia online legale. Un altro passo adottato dal Congresso per frenare la minaccia è un nuovo disegno di legge, secondo la quale una prescrizione valida sarà richiesta prima di Farmacie online dispensano farmaci da prescrizione ai pazienti. Sarebbe anche non conformi Farmacie online soggetto a sanzioni penali e sequestri di proprietà.


Molto deve ancora essere fatto nel settore della certificazione di Farmacie online, in modo che il cliente può riconoscere quali farmacia è legittimo e che non è. Molte farmacie online che operano illegalmente e si stanno rapidamente moltiplicando anche serviscono come condutture per narcotici, vendendo ai tossicodipendenti e altri acquirenti che mai visitare un medico o subiscono qualsiasi test.


I prezzi sono ancora un altro fattore che attrae molti clienti, specialmente quelli non contemplati nell'ambito di piani di assicurazione o per i farmaci che non sono coperti da polizze di assicurazione, o per gli anziani che vogliono risparmiare sul denaro. Questo ha aiutato come funghi di molto a buon mercato farmacia, farmacia di sconto che è in paesi diversi, che non possono soddisfare gli stessi standard farmaceutici negli Stati Uniti.


Molte farmacie di prescrizione dare prescrizioni online. La maggior parte delle autorità di regolamentazione e di organizzazioni professionali considerano online prescrizione per essere poco professionale, in alcuni Stati è illegale e a meno che non si è fatto ai sensi di un paziente valido, in corso prescrive il rapporto che ha incluso un esame fisico in persona.


I consumatori devono essere cauti circa queste Farmacie online che non sono affiliati con farmacie pidocchi censiti. Uno deve garantire prima di ordinare un farmaco che è una licenza farmacia, richiede la ricetta originale, sicurezza delle transazioni finanziarie online, pubblicare una politica di privacy e pubblicare indirizzi corretti e numeri sui loro siti di telefono.

Sunday, January 8, 2012

Tutto ciò che riguarda il meraviglioso dispari e unico lenti a contatto oggi disponibile

Lenti a contatto ora sono ben note per essere venuti in una varietà di disegni unici e selvaggi. Se si desidera guardare unico e selvaggio, lenti a contatto sono la strada da percorrere. Ci sono lenti a contatto in quasi qualsiasi tipo di sguardo, che si potrebbe desiderare; essi sono particolarmente indicate per disegni unici e strani. Hollywood fa uso di lenti a contatto speciale nei loro film, soprattutto film horror, con gli assassini e bestie che devono guardare sadico e strano.


Tuttavia, è importante ricordare che questi tipi di lenti a contatto non sono utilizzati per la correzione di visione. Vengono utilizzati solo per scopi "decorativi". Essi forniscono una grande quantità di divertimento ed eccitazione per l'utilizzatore, ma non avere alcuna capacità di correggere la visione. Nessuna prescrizione non è necessaria come queste lenti a contatto, hanno ancora una volta, nessuna correzione, quindi non avrete bisogno di una prescrizione dal vostro oculista. Per l'acquisto di questi tipi di lenti, andare al vostro rivenditore locale lenti a contatto, trovare il tipo che si sta cercando e acquistarli.


In alcuni casi, potrebbero verificarsi disagio o irritazione durante o dopo li indossa. Se lo fai, è necessario effettuare un appuntamento con vostro oculista per evitare ulteriori danni o danni permanenti agli occhi.


I disegni sono quasi infiniti. Molti pazza e dispari lenti a contatto sono state create per voi da scegliere. Ad esempio, rendere i vostri occhi vari colori solo per il divertimento di esso. Creare un look di spirale ipnotizzante per i tuoi occhi. Come su visualizzazione di orgoglio per la vostra bandiera o diventare una parte zebra, tutte con speciali lenti a contatto.


Ci sono due tipi fondamentali di speciali lenti a contatto, standard e mensile. Lenti mensili possono, naturalmente, essere utilizzati per fino a un mese e poi devono essere scartati. Standard non ha bisogno di essere sostituito per un massimo di diciotto mesi e di fornire il maggior comfort.


Pazza e selvagge lenti a contatto dovrebbe essere curate per lo stesso qualsiasi altre lenti a contatto, anche se non sono lenti. Pulirli prima l'uso deve essere la procedura standard e quando li eliminerai, essi dovrebbero essere imbevuto di una soluzione adeguata. Assicurarsi che, prima di manipolare le lenti speciali, che le mani sono pulite. La salute degli occhi è in gioco e questi obiettivi richiedono la stessa attenzione lenti graduate, altrimenti possono aumentare i rischi di una grave infezione.


Anche se la maggior parte delle lenti a contatto pazza sono disponibili senza prescrizione medica, se hai bisogno di correzione, è possibile che il vostro oculista potrebbe offrire lenti correttive pazzi nella tua prescrizione. Molte persone vogliono cambiare i loro occhi per Halloween, e queste lenti di Halloween sono il più popolare tra tutte le lenti pazza con correzione. Naturalmente, non è necessario prenotare il divertimento solo per Halloween. Metterli in qualsiasi momento che si desidera ingannare con i tuoi amici.


Giocare scherzi su vostri amici e la famiglia è divertimento e molte persone sono alla ricerca di qualcosa di unico e non tradizionali. Non vogliono essere come tutti gli altri. Lenti a contatto uniche e pazza può fornire ciò che stanno cercando. Ci sono un gran numero di disegni unici e creativi da scegliere, e garantirà che i tuoi occhi ottenere quello sguardo speciale. Anche se si desidera che queste lenti a contatto solo per divertimento e non per la correzione di visione, hanno bisogno di essere trattati allo stesso modo. Li si inserisce nei vostri occhi e Rimuovi li dai tuoi occhi con lo stesso metodo esatto utilizzo per lenti graduate. Hanno anche bisogno di pulizia regolarmente quando non viene utilizzato.


Così, se stai cercando di migliorare drasticamente gli occhi, uniche e folle lenti a contatto sono disponibili a prezzi accessibili. Basta essere sicuri che si prende cura di loro e gli occhi. Se non lo fate, queste lenti possono portare a problemi molto seri. Usare cautela e prendersi cura di loro, come si farebbe per i vostri occhi. Se mai hanno indossato di lenti a contatto prima, può essere una buona idea per fissare un appuntamento con un oculista e avendo un raccordo di lenti a contatto. Non tutti i contatti di lavoro con gli occhi di tutti. L'ottico può puntare nella giusta direzione.

Saturday, January 7, 2012

Se siete alla ricerca per lenti a contatto usa e getta - Guarda No ulteriormente

Se state cercando un grande valore in lenti a contatto usa e gettare, Prosite Toric è che cosa state cercando. Prodotto da Ocular Sciences, queste lenti sono noti anche come Biomedic lenti. Ocular Sciences è molto popolare a causa della chiarezza visiva e usura eccezionale che offre agli utenti. La coerenza è la chiave sia la regola da questo produttore, che offre anche la garanzia di una ricetta esatta ogni volta.


Lenti a contatto toriche PROSITE offerta senza stress inserimento, nonché facilità d'uso. Colorazione è disponibile con queste lenti in 4 tipi diversi di tinta. Questi quattro tipi includono filtri luce, colore opaco, valorizzazione e tinte di visibilità. Con l'eccezione della tinta di visibilità, essi hanno un effetto sulla vostra visione e la occhio di colore.


Ad esempio, se state cercando una tonalità più scura e un colore di occhi luminosi, valorizzazione tinta lenti a contatto sono la migliore per voi. Molte persone si sentono non hanno occhi attraenti o abbastanza brillanti e sceglie di utilizzare la valorizzazione tinta lenti a contatto.


Per coloro che cercano di drammatizzare i loro occhi, tinte di colore opaco sono perfette. Essi offrono cambiamenti nel colore degli occhi a un livello drammatico. Molte persone stanno cercando di varie tonalità di giallo, verde, blu e viola che non si trova in genere colore dell'occhio naturale.


Prestazioni di visione possono essere cambiata drammaticamente con la luce che filtra le lenti a contatto. Ad esempio, questi contatti innovativi sono progettati per rendere certi colori sembrano più chiara e nitida, come una palla gialla per un giocatore di tennis o automobili brillante per un pilota automobilistico. PROSITE lenti toriche sono perfetti per quelli con astigmatismo pure. PROSITE lenti toriche sono le migliori morbide lenti a contatto disponibile sul mercato oggi. Queste sono perfette per uso a lungo termine con una varietà di diversi tipi, le tinte e le correzioni disponibili.


Così, se volete vedere i colori più chiaramente, rendere drammatici cambiamenti nel vostro colore degli occhi, illuminare il vostro originale colore degli occhi o correggere un problema di visione, come ad esempio l'astigmatismo, lenti a contatto toriche Prosite potrebbe essere solo le lenti a contatto che cercando.

Friday, January 6, 2012

Tutti i vantaggi delle lenti a contatto prolungato usura

Lenti a contatto di continuare a migliorare con ogni anno che passa. Molte persone stanno scegliendo i contatti sopra gli occhiali e per buoni motivi. Prendere in considerazione tutte le cadute di occhiali da vista. In primo luogo, sono semplicemente a disagio. In secondo luogo, essi scivolare e far scorrere giù il naso e spostare goffamente sul tuo viso. Poi, per coronare il tutto, essi sono costosi come all get out. I contatti sono esattamente l'opposto, rimangono in vigore per la maggior parte, sono comodi da indossare e sono accessibili. Nessuna meraviglia che così tante persone hanno passato da occhiali ai contatti.


Contatti estesi usura sono solo uno dei molti tipi differenti lenti a contatto sul mercato oggi. Essi hanno un gran numero di benefici che si possono leggere su proprio qui in questo articolo. Perché sono così convenienti, usura estesi contatti sono il tipo più popolare di lenti a contatto. Pulirli, metterli in e hanno bisogno di non preoccuparsi per tutta la durata del resto della vostra giornata. La maggior parte delle lenti a contatto morbide richiedono pulizia frequente. Tuttavia, estesa indossare lenti non bisogno frequente pulizia.


Loro comodità è forse una delle migliori qualità di usura estesi contatti, molte persone anche dimenticare che essi hanno in. Anche se queste lenti sono così comodo e facile da mettere in, ci sono piccole minoranze di persone che sperimentano lieve disagio li indossa, ma la maggior parte li trova molto facile sui loro occhi.


Molti contattare lente utenti preoccupazione circa la sicurezza e giustamente così. Fino a quando i contatti estesi usura sono curati e tenuti puliti, non comporterà alcun danno ai vostri occhi. È importante tenere tutti gli appuntamenti con il vostro oculista, potete trovare che la prescrizione cambia nel tempo, o avete bisogno per lenti a contatto alternative. Se usato correttamente molto probabilmente troverete che le lenti di usura estesa causano problemi molto pochi.


Lenti a contatto prolungato usura non sono altamente prezzo in primo luogo e occasioni sono facili da ottenere. Prendere in considerazione tutte le vostre scelte, molti produttori offrono lo stesso tipo di lenti a contatto, ma i prezzi possono variare ampiamente. Internet è un ottimo posto per trovare ottimi prezzi per lenti a contatto. Se siete su un bilancio, ma alla ricerca di grandi lenti a contatto, non dimenticate di guardare su Internet.


Voi e il vostro oculista sono le uniche persone che possono decidere quale tipo di lenti a contatto sono più adatte per le vostre esigenze. Discutere le opzioni e prendere la decisione di conseguenza. Nella maggior parte dei casi non ci sarà alcuna restrizione e usura estesi contatti sarà la scelta migliore.


Hai sempre una varietà di scelte quando si tratta di lenti a contatto. Tuttavia, lenti a contatto prolungato usura darvi la libertà di indossare i contatti per la giornata intera senza il dolore e il disagio che potrebbero verificarsi con altri tipi di lenti a contatto. Libertà, comfort, convenienza e affidabilità sono tutti i vantaggi di meravigliosi che si può sperimentare con lenti di usura estesa.