Sunday, July 29, 2012

Alcuni fatti circa Acne

L'acne può essere molto frustrante per alcune persone e ci sono molti motivi diversi che potrebbe averlo. Ci sono anche molti modi per trattare l'acne che potrebbe funzionare per voi.


L'acne si verifica in molte persone. Può venire in forma di brufoli che sono capi bianchi o neri. Questo è quando le aperture dei follicoli dei capelli ostruite con oli e sporco.


Spesso che questi brufoli sono pieni di batteri. Acne non solo viene in queste forme però.


Ci sono altre forme che può sorgere acne sulla pelle come papule che sono piccoli urti rossi mostrando infezione in follicoli piliferi, pustole che sono teneri urti rossi con pus in superficie, noduli che sono molto grandi protuberanze dolorose sotto la pelle e sotto forma di cisti, che sono anche troppo doloroso. Cisti riempiono con pus sotto la pelle e sono simili alle bolle che sono pieni di infezione.


Acne può essere causata da numerose cose. Se avete una dieta non sana e si mangia un sacco di cibi grassi e cibi considerati infiammatoria, quindi si potrebbe causare la pelle a scoppiare in acne.


Acne è causata principalmente da oltre produzione degli oli in cellule della pelle. La pelle potrebbe essere sopra lo spargimento di cellule morte della pelle e i follicoli dei capelli irritarsi. E si potrebbe avere un'eccessiva build up di batteri nella vostra pelle.


Problemi con l'acne possono essere riparati prendendo corretta cura della tua pelle.


Ci sono trattamenti topici che è possibile applicare alla vostra acne che possono asciugare gli oli nella vostra pelle e uccidere i batteri che si stanno diffondendo. Questi topici anche rallentano il processo di morire come rapidamente come sono cellule della pelle.


Ci sono molte cose che si possono trovare per acne-the-Counter e un dermatologo può prescrivere qualcosa per te se non funzionano i prodotti over the Counter.


Alcuni medici possono prescrivere antibiotici per voi di prendere per sbarazzarsi di infezione ed i batteri. Questo è l'unico metodo per alcune persone.


Ci sono anche altri metodi che sono noti per aiutare a chiarire la pelle come l'assunzione di contraccettivi orali e procedure chirurgiche.


Il più importante modo di prendersi cura della vostra pelle e sbarazzarsi di acne è seguendo un regime di cura della pelle gravi. Se sono dedicati alla pelle sana si può ottenere.


In primo luogo deve da un detergente veramente buono che si lava il viso con tutti i giorni. Questo aiuterà esfoliare le cellule morte della pelle via e lascia la pelle e pulire i pori.


Si dovrebbe avere una crema idratante ogni giorno che si utilizza. Se la vostra pelle è grassa e questo è il problema, allora dovreste usare qualcosa con un effetto di essiccazione per la pelle grassa. Alcuni di questi prodotti comprendono astringenti.


Inoltre, è necessario utilizzare una crema da notte sul viso per quando si dorme. Di notte è quando la pelle lavora per riparare se stesso ed è il momento più importante per il tuo viso. Ci è acne creme notte che è possibile utilizzare che lotteranno anche di riparare la pelle.


L'acne può essere un grave problema per alcune persone, se non mangiare a destra e prendere cura della vostra pelle.


Se ti affidi a un regime di cura della pelle ogni giorno si può sbarazzarsi di acne e di impedire eventuali sblocchi futuri.

Saturday, July 28, 2012

"Turismo medico" vale la pena i rischi per la salute e la pace della mente?

Ci sono un certo numero di preoccupazioni validi per quanto riguarda il turismo medico che deve essere affrontato prima medico e procedura così come piani di viaggio sono messe in atto.


In molti casi le ragioni per la scelta di turismo medico e avere una valutazione medica o chirurgica o procedura fatto fuori il casa del bacino di utenza riguardano questioni di costi e di economia. In altri casi deve per ottenere la procedura eseguita più rapidamente (per saltare la coda). In caso di una persona di affari possono spesso più di giustificare i costi spesi in termini di tornare sul loro reddito - non essere disabilitato o disturbato da una malattia chirurgicamente riparabile o a intrattenersi con una determinata condizione medica. In altri casi la procedura può essere fatto lontano da casa per motivi di privacy e riservatezza.


Ricordate che alla fine è la salute e la vita che è in linea. A meno che gli standard e che si potrebbe chiamare "lavorazione"-in sia competenze tecniche del personale medico - compresi i medici, specialisti, infermieri e personale ospedaliero ecc, non è fino a "snuff", quindi l'intero esercizio sarà uno sforzo sprecato, economia falsa. Potenzialmente può anche essere un risultato tragico o addirittura letale per te stesso o i membri della vostra famiglia.


Prima di tutto ricordare che viaggiare all'estero per ottenere cure mediche va in entrambe le direzioni. La porta oscilla in entrambe le maniere. Quando tra i più ricchi del mondo, diciamo per esempio belva, hanno bisogno di cure mediche, la scelta, più spesso, sono prestigiosi American mediche e ospedaliere strutture come la Mayo Clinic, Rochester Minnesota o John Hopkins di Baltimora. Gli Stati Uniti e il suo sistema medico è una destinazione molto comune e standard per le persone di mezzi e di ricchezza che cercano ciò che percepiamo e considerano la cura migliore al mondo per problemi di salute particolari e preoccupazioni. Infatti per queste persone di ricchezza o potere, il denaro è di nessun oggetto - è il più alto livello di assistenza sanitaria che cercano.


Turismo medico non è nuova. Mentre il termine "turismo medico" può essere di origine recente l'idea di viaggiare all'estero per cercare cure mediche meno costosa o più rapidamente disponibili non lo è. Alcuni possono persino traccia i concetti originali e pratiche di che cosa ora consideriamo con il termine standard del "turismo medico" a ritroso nella storia per gli antichi greci.


Tutto suona alla grande. Turismo medico sembra in superficie per essere una situazione win-win per questi pazienti e clienti che desiderano avvalersi di questi servizi. Il paziente ottiene servito e servito. Ottengono le loro esigenze mediche prese al meno costo, o più veloce. Nel processo di risparmiare denaro, hanno entrambi le loro procedure completati. In cima a che essi possono avere una vacanza piacevole "gratis" e può risiedere in ospedali con decorazioni, cibo e servizio di livello simile a quello di un hotel 5 stelle.


Tuttavia una regola di base della vita è che "si ottiene quello che si paga per". Inoltre si può affermare che "niente è per niente". Ci sono un certo numero di fattori da considerarsi e meditato il "altro lato della medaglia".


Meno supervisione regolamentare è spesso la ragione per cui cura costa meno in questi paesi, lontano dagli occhi attenti dei processi normativi e amministrativi americani e persone. Come esempio si consideri che un chirurgo plastico membro della società americana di chirurgia plastica deve essere board certificata e operare così in una struttura accreditata. Organizzazioni di accreditamento set standard per tutto, dalle attrezzature utilizzate, a prove di laboratorio e livelli di assunzione di personale così come le qualifiche del personale. Infermieri e medici devono avere aggiornato regolarmente certificazione in Advanced Life Support. Anche le strutture ospedaliere devono essere accreditate da parte di terzi su una normale base continuativa. Ci sono tranquillo senza pretese i programmi in esecuzione in background in tutta la struttura sanitaria locale americano che non sono a conoscenza. Controllo delle infezioni è un esempio. In un ospedale straniero possono essere esposti molto bene al nuovo e vario batteri e altri insetti che non vengono eseguiti del mulino torna a casa. Si può acquistare uno di questi come un "nosocomiali"o meno comunemente come infezioni acquisite in ospedale. Peggio ancora quando si arriva a casa l'affare può essere che questo non è un bug standard che il personale medico locale è familiare con. Ulteriori costi aggiuntivi ancora una volta. Naturalmente ci sono varie preoccupazioni che diamo per scontato nel nostro "mondo occidentale". Forniture di acqua pulite e trattate, servizi igienico-sanitari, nonché gli standard di preparazione e sicurezza alimentare non possono essere lo stesso di ' tornare a casa ".


Problemi di lingua può essere un'altra area di interesse e preoccupazione. Come un scherzo di essere tradotto in un'altra lingua, la traduzione dei sintomi che un malato di persona non è mai lo stesso da una lingua a altra. Anche se siete in grado di descrivere i sintomi nella tua lingua esattamente può essere difficile ottenere esattamente il punto in tutto. Anche se addestrato in una seconda lingua, ad esempio inglese, ottenere il punto esatto su di un membro dello staff o un membro dello staff a tarda notte possono presentare problemi ed esacerbazioni. Dopo tutto quando ritradotta in lingua originale della persona ricevente è come un gioco di "telefono".


Infine nel considerare il risparmio di costi e capire che otterrete un "libero" e vacanze come parte del mix si dovrebbe prendere in considerazione la situazione dopo la procedura medica o chirurgia. Molto probabilmente avrete bisogno di tempo di convalescenza e recupero. Non si esattamente andando essere nella forma migliore e condizione mentale di viaggiare molto, mangiare cibo locale e bevande o intraprendere attività di tipo spiaggia come il sole, pallavolo o para-sailing.


Alla fine considerazioni della scelta di turismo medico devono essere pesati e valutati. Non è a differenza di un acquisto su eBay – dove in considerazioni di costo che si deve porsi "Qual è il costo finale di questo prodotto arrivare alla mia porta" e "Was it worth the risk aggiuntive rispetto a comprare da un mercante locale come Wal-mart?


Allo stesso modo con le scelte del turismo medico per la vostra salute medica che si deve porsi "Quali sono i costi totali finali?", "che cosa sono il risparmio" e "Vale la pena i rischi e tutti i problemi coinvolti?"

Friday, July 27, 2012

Saturimetri

Tutto il che necessario per conoscere circa Saturimetri.


Ruolo del pulsiossimetro è non– molto persistente tecnica di formativo la quantità di ossigeno dal cuore che è contenuta nel sangue, altrimenti il sistema circolatorio. Frequentemente, il pulsossimetro è anche posto delicatamente sopra la punta del dito o altro vicino il lobo dell'orecchio. In termini di base, il pulsossimetro è l'apparecchio di misura con la luce, come pure il rilevatore fondamentalmente del colore del sangue di qualcuno.


Il pulsossimetro mostrerà anche come luce è assorbito dall'emoglobina nel sangue del paziente. Mentre l'emoglobina è completamente saturata con l'ossigeno che imita luce diversamente che i livelli di emoglobina, che non sono completamente saturi, spesso a causa di qualche genere dell'affezione polmonare.


È un buono spunto per te se sei paziente o altra quantità di ossigeno che è prescritto caregiver non deve essere cambiata mai senza autorizzazione parlata del medico, altrimenti l'altro esperto medico. Tuttavia, la tecnologia dopo il pulsiossimetro è skyrocketing nonché i Saturimetri alta superiorità che sono accessibili adesso nel mercato. Parlare con il medico, il pulsossimetro non contiene rischi, così come è perfetto per te!


Si potrebbe avere anche ascoltare i vantaggi di come fare uso del pulsiossimetro a dito tutti a casa. Al suo posto di correre per l'ufficio del medico nuovamente con un sacco di preoccupazioni per l'ossigenazione insufficiente, è possibile anche rapidamente come pure tranquillamente controllare i livelli di ossigeno del sangue per assicurarsi che l'ossigeno è quindi raggiungendo a tutte le parti del corpo in modo tempestivo.


Dito pulsossimetro è il pulsossimetro polpastrello autosufficienti, che slot in elettronica, come pure il sensore in una parte. Questa custodia dimensione digitale pulsossimetro è anche molto compatto, così come il componente stesso è mettere sui polpastrelli, come esso brillare i 2 fasci di luce diversi all through dito al fine di ordinare il colore del sangue, nonché per determinare la fase di saturazione di ossigeno, la frequenza del polso, nonché le misure di forza di impulso.


Questo tipo di pulsossimetro dito avvalersi dei loro algoritmi brevettati esclusivamente in molto pratico, bustina soluzione di dimensione, che fornisce la precisione SpO2, la frequenza del polso, nonché le misure di forza di impulso su pazienti che è i bambini agli adulti. Questo tipo di pulsossimetro digitale offre ai medici con letture di rapide e corrette la dispersione di ossigeno, la frequenza del polso e la misurazione di resistenza di impulso. Questo tipo di dispositivo leggero unisce un'ampia funzionalità dell'unità separate con la flessibilità del dispositivo tenuto in mano, ma è molto denso per adattarsi nel palmo della mano. Fase di dito impulso ossimetro offre l'eccezionale presentazione monitoraggio così come consente al dispositivo di presentare unico sensori che affrontare esatta clinica affronta. A causa di esso è formato busta, la più ampia varietà di pazienti può anche essere produttivamente monitorare, senza l'importante tempo perso.

Thursday, July 26, 2012

La Mayo Clinic

La Mayo Clinic è un istituto medico di fama mondiale con sede a Rochester, Minnesota, negli Stati Uniti. La pratica medica detiene sia strutture ospedaliere così come una scuola medica. La formazione della clinica è stata iniziata in Rochester alla fine del 1800 quando vi si insediarono Dr. William Mayo. Da allora, Mayo ha creato ulteriori ospedali a Jacksonville, in Florida, così come Phoenix e Scottsdale, Arizona. Ci sono un certo numero di più piccole cliniche e ospedali in Minnesota, Iowa e Wisconsin pure. Queste piccole cliniche, insieme con il più grande impianto a Rochester, costituiscono il sistema di salute di Mayo.


L'obiettivo principale della clinica di Mayo è quello di mettere prima i bisogni del paziente. La missione della clinica recita "Mayo Clinic fornirà la migliore assistenza ad ogni paziente ogni giorno attraverso la pratica clinica integrata, istruzione e ricerca." Mayo si sforza di servire la Comunità, piuttosto che semplicemente esistono per realizzare un profitto. Infatti, in termini di ricavi, la clinica è una delle più grandi organizzazioni senza scopo di lucro nello stato. Anche il logo della clinica fornisce la prova di dove si trova il fuoco. Il simbolo trovato ovunque "Mayo" è scritta mostra tre scudi ad incastro che stanno per ricerca, educazione e cura del paziente. Uno non può esistere o essere completato in modo efficace senza gli altri due, e lo scudo di cura del paziente è in mezzo, a significare un'estrema importanza per la pratica.


I principi fondamentali della clinica mostrano anche questa dedizione al paziente. Insieme a tre scudi, l'istituzione sottolinea anche rispetto, qualità, ambiente di lavoro, impegno per la società e un sistema finanziario progettato per aiutare il sistema piuttosto che individui all'interno di esso. Uno dei modi che la clinica incontra questi principi è tramite una pratica di assistenza integrata al paziente. Mayo è famoso soprattutto per lo sviluppo di questo tipo di piano di assistenza. Quando un paziente visita clinica, egli vedrà ovunque da due a dieci medici in una sola visita per ridurre il costo delle visite multiple e per consentire a medici che si specializzano in differenti aree di discutere e di conferire su un piano di trattamento in grado di soddisfare tutte le esigenze del paziente. Alcune tasse possono essere superiore a causa di questa pratica, ma molti pazienti sono d'accordo che questo piano integrato aiuta a ridurre i costi sanitari futuri. Per aiutare con queste tasse, Mayo ha anche un sistema di consulenza finanziaria globale in cui i pazienti siano informati dei costi così come possibile sostegno finanziario che può venire da loro agenzie di assicurazione. Normalmente, i pazienti avrebbe dovuto capire questa informazione per se stessi.


Un altro modo in cui è in grado di focalizzare l'attenzione più su pazienti Mayo è in quanto sono pagati i medici. Invece la procedura comune di retribuzione basato su quanti pazienti sono visti in un giorno, i medici della clinica sono pagati uno stipendio che non è influenzato dal volume di pazienti. Questo permette ai medici di spendere così tanto tempo come richiedono con i pazienti per fornire un eccezionale livello di cura. Esso impedisce anche medici dall'esecuzione di procedure inutili o operazioni nella speranza di ulteriori incentivi finanziari. Questo potrebbe essere perché la Mayo Clinic è noto per la ricerca di malattie che sono mancate da parte dei medici in altri sistemi sanitari.


È facile da vedere perché la Mayo Clinic si distingue in entrambi gli Stati Uniti e nel mondo. La clinica è stata classificata come il secondo miglior ospedale negli Stati Uniti da US News and World Report nel 2006 e nel 2007 ed è costantemente vicino alla parte superiore delle liste "miglior ospedale". I principi fondamentali e il livello di dedizione alla cura del paziente a questa istituzione hanno contribuito a formare un unico sistema di assistenza sanitaria che sia conosciuto e ammirato in tutto il mondo.


Copyright © Rochester411

Wednesday, July 25, 2012

Pratica medica 101 - come un servizio di Promemoria appuntamento beneficerebbero tua pratica medica?

Se la mancata nomina medico influenzano la linea di fondo della vostra pratica medica, o anche se sono solo un piccolo inconveniente che può aggiungere stress al vostro ambiente di "caos controllato" che tu già mantenere; utilizzando un servizio di Promemoria appuntamento automatizzato, o virtuali, può aumentare significativamente la produttività e la soddisfazione del paziente della vostra pratica medica. Non solo utilizzando un servizio di Promemoria appuntamento Risparmierai denaro a titolo di riduzione paziente vuota slot di tempo, ma anche diminuendo la quantità di tempo che trascorre il receptionist medico reception al telefono per riprogrammare questi mancati appuntamenti. Utilizzando questi tempo e servizi di risparmio di denaro, aiuterà a controllare la perdita di reddito a causa della mancata presentazione paziente e lavoro per migliorare il vostro paziente globale e soddisfazione personale. L'unica domanda è: perché non avete voi impiegato l'uso di un servizio di Promemoria appuntamento ancora?


Comuni pratiche mediche e dentistiche, gli appuntamenti dei pazienti di solito sono previste settimane o talvolta anche mesi in anticipo. Questo prendendo in considerazione, senza una pratica di Promemoria appuntamento adeguato al posto, gli appuntamenti di molti pazienti ci mancherà semplicemente dovuto dimenticare l'appuntamento lontano. Mentre molti personale di pratiche mediche tenta di chiamare o inviare Cartoline per ricordare i pazienti dei loro appuntamenti programmati, a volte questi promemoria sono mancati il paziente programmato a causa di messaggi non ricevuti o la cartolina promemoria sempre scartati o fuori luogo prima di esso è stata letta.


Uno qualsiasi delle circostanze della vita può causare un paziente a dimenticare il loro appuntamento medico, quindi è una misura necessaria per le pratiche mediche avere una qualche forma di metodo Promemoria appuntamento nel luogo, anche se la nomina del paziente è solo una settimana di distanza. Tuttavia, avendo il receptionist medico reception gestire ogni chiamata di Promemoria appuntamento può tagliare in sua efficienza complessiva facendoli eseguire questi banali, ma assolutamente necessario, Promemoria appuntamento chiama quando essi potrebbe essere incentrata sulle esigenze di altri pazienti. Basandosi sul tuo medico receptionist per eseguire ogni chiamata di Promemoria appuntamento paziente è davvero controproducente e costo quasi proibitivo se si considera che queste chiamate di sollecito potrebbero essere automatizzate e in outsourcing conveniente; permettendo così il tuo personale medico a concentrarsi sui bisogni più importanti.


Se non hai familiarità con il concetto di acquisizione di servizi Promemoria appuntamento da un terzo partito azienda, si potrebbe supporre che sia una pratica costosa. Nei casi in cui si guarda di esternalizzare i servizi di Promemoria appuntamento ad un gruppo di personale Promemoria appuntamento qualificato, questo potrebbe essere il caso. Tuttavia, a causa dell'avanzamento delle nuove tecnologie, receptionist medica automatizzato che può rendere Promemoria appuntamento hanno dimostrato di essere una soluzione conveniente e paziente amichevole per le esigenze di qualsiasi professione dove gli appuntamenti sono necessari. Utilizzando un receptionist medica automatizzato per rendere Promemoria appuntamento chiamate saranno non solo slash paziente assenze, esso contribuirà a ridurre il carico di lavoro del vostro personale ufficio corrente così che essi possono svolgere il proprio lavoro in modo più efficace anche.


Utilizzando un receptionist medica automatizzato per effettuare chiamate di Promemoria appuntamento, aiuterà ad per aumentare la produttività della vostra pratica medica riducendo lo stress correlato no-show e riducendo i costi maturati da questi appuntamenti mancati. Tutto considerato, un servizio di Promemoria appuntamento virtuale, nella maggior parte dei casi, più che pagherà se entro il mese primo dell'acquisizione di questi tempo e servizi di risparmio di denaro. Non solo questo aumentare la linea di fondo della vostra pratica medica, questi servizi di Promemoria appuntamento aumenterà il vostro ufficio e paziente soddisfazione personale pure.

Tuesday, July 24, 2012

Pratica medica 101 - può un servizio di segreteria medica da agenti vivi benefici tua pratica?

Utilizzando un servizio di segreteria medica può essere visto come una soluzione praticabile per te quando la pratica medica è diventata troppo occupato per il front-desk receptionist di gestire da soli, o quando il vostro ufficio è chiuso. Un servizio di segreteria telefonica medico dall'agente dal vivo può, innegabilmente, aiuto tua pratica sollevando chiamate paziente che sarebbero stato perse altrimenti state messo su hold.


La questione rimane, comunque, quali sono i vantaggi e i problemi connessi con l'utilizzo di un servizio di segreteria telefonica medico?


Perché segreteria servizio spesso non è così la soluzione ideale per la pratica medica?


Molti medici vorrei scegliere una casella di posta vocale su un servizio di segreteria medica. Il motivo è semplice; la maggior parte dei servizi di segreteria dall'agente dal vivo non è possibile eseguire qualcosa di più che semplicemente consegnare un messaggio dal paziente. Alcuni medici anche prendere in considerazione il servizio spreco di tempo e denaro. Se pensate di questa foto; un paziente chiama l'agente del servizio di segreteria telefonica. L'agente poi chiama il medico. Il medico chiama quindi il paziente. Qual è il guadagno di avere un servizio di avere una casella di messaggeria vocale?


Se state cercando un servizio di segreteria telefonica medico che può fare di più che l'inoltro di un messaggio, si dovrebbe sapere che ci sono alternative, come l'assunzione di un centralinista medica automatizzato che può soddisfare le vostre esigenze di business.


Ciò che un receptionist medica automatizzato può e non si può fare?


Receptionist medica automatizzato è un computer che può comprendere semplici comandi di un chiamante tramite tecnologia di riconoscimento vocale avanzato. Perché non è umana, non sarà mai in grado di prendere il messaggio dettagliato dai pazienti stessi modi come un agente dal vivo. Tuttavia, che la debolezza è più che compensato da quello che fa i migliori; un receptionist medica automatizzato possibile collegare immediatamente il vostro paziente a voi in caso di emergenza. Inoltre possibile eseguire la maggior parte delle mansioni receptionist per te. Ad esempio, alcuni receptionist medica automatizzato può anche parlare con i vostri pazienti, impostare appuntamenti per loro ed effettuare chiamate Promemoria appuntamento paziente.


Stesso per quanto riguarda il servizio di segreteria medica, un receptionist medica automatizzato può essere impostare come backup o part-time receptionist medica tramite trasferimenti di chiamata. È possibile avere le chiamate pazienti trasferite per un receptionist automatizzato mentre il vostro personale è occupato o non in ufficio.


Servizi di segreteria da automatizzato receptionist medica offrono vere capacità multi-tasking


Anche il più competente medico receptionist è limitato dalla sua capacità di eseguire fisicamente più di un'attività alla volta. Che non è un problema a tutti per un receptionist medica automatizzato. Chi può non solo prendere più telefonate contemporaneamente, ma anche svolgere servizi diversi per le diverse esigenze. Un centralinista automatico può parlare con tre dei vostri pazienti allo stesso tempo, collegare uno al vostro numero di contatto emergenza, impostare un appuntamento per la seconda e l'invio di quello terzo alla casella di posta vocale per questione di non-emergenza. Tale un "super"dipendente può non solo essere un risparmio di tempo e denaro, può drasticamente migliorare la linea di fondo della vostra pratica rendendo più felice il vostro paziente e alleviare il vostro personale da banali compiti ripetitivi.


Automatizzato receptionist medica funziona 24/7 e non sono soggetti a "debolezze umane"


Un altro dei principali vantaggi dell'utilizzo di un receptionist automatizzato medica sopra un uomo uno è che manca loro la capacità di essere "assonnato" sul posto di lavoro, e sono mantenere un contegno piacevole 100% del tempo.


Personale stanco o irritabile, se essi sono dipendenti in-House o stanno lavorando per un servizio di segreteria di partito terzo, sono ostacoli per l'immagine positiva della vostra pratica medica. Le persone hanno problemi nella loro vita personale e a volte le persone hanno problemi sul posto di lavoro, e come esseri umani, a volte nostri problemi sono notati in situazioni in cui davvero non dovrebbe essere; vale a dire quando sono al telefono parlando con i pazienti. Automatizzato medico receptionist non sono mai stanchi o irritabile, e il loro atteggiamento è influenzato dai loro dintorni; mantenendo una costante professionalità indipendentemente dalla situazione.


Proprio come un servizio di segreteria medica può essere visto come una soluzione più affidabile ed efficiente di assumere nuovo personale, receptionist medica automatizzato può offrono più funzioni, dimostrare di essere più conveniente e affidabile rispetto a altre considerazioni. Quando si è pronti ad acquistare i servizi di una soluzione di segreteria per la pratica, si dovrebbe verificare tutti i vantaggi dell'utilizzo di receptionist automatizzato medica virtuale invece di un agente dal vivo; tutto sommato, si potrebbe finire per fare i vostri pazienti più felici e aggiungendo un po ' più alla vostra linea di fondo finanziario nonché.

Monday, July 23, 2012

Pratica medica 101 - cosa fare quando il vostro medico Receptionist diventa sopraffatto?

Il ruolo di un medico receptionist è importante; uno che richiede una mente chiara, una frazione di secondo decisione facendo e più importante di tutte, la capacità di gestire più attività contemporaneamente. Per ribadire l'importanza della receptionist mediale del vostro ufficio, spesso, l'ufficio di "mood" di una pratica medica generale verrà impostato dal vostro receptionist front desk; Se lui o lei è in cima delle cose e ha un demeanor piacevole, probabilmente sarà notato che l'atmosfera complessiva della tua pratica è calda, cordiale ed efficiente. D'altra parte, avendo un irritabile, stanco o "sventata" medical receptionist è un invito per un ambiente di lavoro stressante.


Se avete un'overload pratica medica dove il numero di richieste paziente regolarmente travolge il tuo ufficio personale, le richieste sul vostro receptionist medico reception è intenso, e spesso volte, può essere quasi irrealistico. Non importa quanto bene organizzata e professionale il vostro medico receptionist è, nessun essere umano può letteralmente eseguire più di un'attività alla volta.


Un lavoro medico receptionist è molto simile a quella di un cuoco di link in un ristorante occupato; possono avere 8 ordini differenti di cottura alla griglia, la friggitrice e il bruciatore, ma nessun cuoco può rimescolare le uova, tirare il pesce gatto fuori la friggitrice, soffriggere funghi e mettere insieme un BLT al tempo stesso esatto, tanto come il front desk medico receptionist è in grado di soddisfare a 3 clienti in attesa, la nuova telefonata in arrivo, clienti in fila e controllando i pazienti che hanno appena finito il loro visita in modo efficace. In poche parole, non importa quanto efficiente è il receptionist front-desk, essi non è possibile eseguire più compiti che il loro corpo umano permette loro.


Ora, questo è solo prendendo in considerazione il carico di lavoro su un "buon giorno", quando si è sufficientemente organico, ma sopraffatti dalle richieste dei vostri pazienti. Conoscete già le situazioni estremamente stressante che possono avvenire a causa di condizioni di carica insufficiente.


A causa del fatto innegabile che le persone sono solo in grado di gestire fisicamente un compito alla volta, non importa quanto efficiente è una persona al multi-tasking, la tecnologia ha offerto le pratiche mediche ovunque una nuova idea che è diventata più affidabile e conveniente, che esso era anche 2 anni fa.


Receptionist medica automatizzato


Receptionist medica automatizzata può essere il Dio di inviare in una pratica medica insufficiente o esorbitanti occupata. Questi "era digitale" medical receptionist può salutare i pazienti in arrivo con una voce amica e aiutare ad alleviare alcuni dei compiti banali, ma che richiede tempo che la receptionist front-desk esegue su una base quotidiana; gestione appuntamento da pianificazione per pazienti esistenti all'invio di notifiche di Promemoria appuntamento per già stabiliti gli appuntamenti.


Questi "segretari digitale", se si vuole, possono aiutare a ridurre il carico di lavoro e la domanda sul tuo medico receptionist, che consentirà loro di essere più efficiente per soddisfare i vostri bisogni e le esigenze dei pazienti che sono presso la sede di pratiche.


Economica e remunerativa


Non solo può acquisire i servizi di un assistente virtuale ufficio essere utile nel ridurre le richieste sul vostro personale ufficio corrente, questi servizi possono essere accessibili. Pensare solo in termini di tempo e di investimento monetario per assumere e formare un nuovo front-desk receptionist, l'investimento annuo per il proprio segretario medico 24/7 può benissimo essere meno di quello che ti sarebbe costato in un mese per acquisire nuovo personale per il vostro ufficio medico.


Non importa quanto talento è il vostro medico receptionist, che lui o lei è soggetto a limitazioni di ogni altro essere umano sulla faccia del pianeta; vale a dire, si può eseguire solo un compito alla volta. Verificare le opzioni disponibili per ottenere il tuo receptionist ufficio virtuale può benissimo essere la chiave per aumentare profitti domani e un ambiente meno stressante lavoro oggi.

Sunday, July 22, 2012

Come ottenere a buon mercato auto assicurazione Online In Mississippi

Complimenti! Ottenere la vostra auto assicurazione online farà risparmiare un sacco di soldi mese dopo mese e anno dopo anno. Ma prima è sufficiente saltare online e trovare uno di quei siti Web che ti permette di confrontare i prezzi delle polizze di assicurazione auto da diverse compagnie di assicurazione ci sono alcune cose che dovete fare prima.


Per cominciare è necessario saper rispondere ad alcune delle domande che vi verrà chiesto. Leggendo questo articolo dovrebbe aiutare a rispondere a molte delle domande nel modo giusto - che è, in modo che vi farà risparmiare più soldi.


Ad esempio, se è possibile per voi per parcheggiare l'auto in un garage a notte avete intenzione di risparmiare denaro.


Se può impostarlo in modo che la vostra assicurazione pagamento automaticamente ogni mese dal tuo conto bancario, sarà anche risparmiare denaro.


Molte compagnie di assicurazione dovrai pagare meno se acquistare e utilizzare un dispositivo di bloccaggio semplice volante. Il vostro agente assicurativo può suggerire altre misure anti-furto semplice e a basso costo che si possono risparmiare ancora di più.


Start carpooling a lavorare ogni giorno. Carpooling Salva non solo gas e usura sulla vostra auto, ma se si può tagliare il numero di miglia in mezzo che voi normalmente auto da lavoro ogni mese e poi si ridurrà il costo della tua assicurazione auto pure.


Se è possibile utilizzare il trasporto pubblico quanto più possibile e lasciare l'auto parcheggiata a casa la metà del tempo, si può essere in grado di qualificarsi per un sostanziale piuttosto basso chilometraggio sconto.


Se ritirano dal lavoro lasciate che il vostro agente di sapere come questo ridurrà anche il costo della tua assicurazione auto.


Giovani piloti dovrebbero rimanere a scuola e lavorare sodo per ottenere buoni voti. Se è possibile mantenere un grado di "B" media - o meglio - è possibile salvare un sostanziale 5% o più sui costi assicurativi.


Se siete sposati listato la moglie come il driver principale del veicolo ed il listato del marito come il driver secondario farà risparmiare una notevole quantità ogni mese.


Guidare legalmente a tutti i tempi. A voi dovrebbe venire come nessuna sorpresa che se avete speeding ticket o altre violazioni di movimento sul tuo record movente non troverete l'assicurazione auto più conveniente.


Non pagare per collisione o assicurazione completa su veicoli più vecchi. Se il vostro veicolo è così vecchio o così scassata che non ha più alcun valore di Kelly Blue Book poi non c'è nessuna ragione al mondo per sprecare un altro centesimo sulla collisione o assicurazione.


Quanto più si può permettersi di pagare per la vostra franchigia meno si pagherà ogni mese per l'assicurazione. Naturalmente non volete andare in mare e la promessa di pagare una franchigia più grande che si può effettivamente permettere.


E, come abbiamo detto in precedenza, acquisto online assicurazione auto anche risparmia denaro. Uno dei trucchi se si desidera salvare il più possibile di denaro è quello di prendere il tempo supplementare di compilare il modulo su 3 diversi siti Web che confronta i prezzi di assicurazioni, piuttosto che basarsi sui risultati da un solo sito.


Inoltre sarà necessario prendersi cura che voi rispondere alle domande su tutti i siti 3 Web esattamente allo stesso modo. Mettendo nello stesso rispondere ogni volta che si stanno confrontando la stessa politica di assicurazione auto su tutti e tre i siti e i risultati che ottengono saranno più preziosi e vi farà risparmiare più soldi.


Una volta che hai fatto i confronti su 3 siti diversi, tutto quello che dovete fare è recensione tutte le risposte e scegliere il prezzo più basso. È tutto là è ad esso. Davvero. Ecco come ottenere a buon mercato auto assicurazione online in Mississippi.

Saturday, July 21, 2012

Accessibili ad alto rischio assicurazione medica

Trovare conveniente ad alto rischio assicurazione medica è quasi difficile come in questi giorni come trovare un ago in un pagliaio proverbiale. Tuttavia, se siete alla ricerca di assicurazione medica tradizionale a prezzi accessibili o stai pensando di aprire un conto di risparmio salute (HSA), ci sono passi si può prendere che abbasseranno il vostro premio mensile.


Pagare i vostri premi automaticamente dal tuo conto bancario vi farà risparmiare soldi.


Non fumare o utilizzando chew vi farà risparmiare un sacco di soldi. Sapete oltre a qualcuno che non puoi essere serio di voler risparmiare sull'assicurazione se avete intenzione di continuare a fumare o utilizzando chew.


Purtroppo la stessa cosa vale per il sovrappeso. Le compagnie di assicurazione utilizzano il tuo Body Mass Index (BMI) per aiutare a determinare quanto a pagare ogni mese per l'assicurazione. Più alto il tuo BMI più hai intenzione di pagare. Perdere peso anche un po ' può fare la differenza in quanto si paga ogni mese. Ricordate, ogni libbra conta!


Se si partecipa regolarmente in uno sport estremo, o se avete un hobby pericoloso può contare su pagare di più per la vostra assicurazione sanitaria. Analogamente, se si guida una macchina sportiva veloce o un automobile del muscolo si possono trovare te pagare di più per la vostra assicurazione sanitaria.


Se siete disposti ad aumentare il vostro co-payment al 50% si può risparmiare sul tuo premio ogni mese. A seconda di quanto spesso si vede il medico in un anno normale questo potrebbe rivelarsi un grande risparmio.


Su una nota simile, aumentando la vostra franchigia diminuirà anche il tuo premio mensile.


Aumenta il tuo deducibili al massimo è quello che il più conveniente - ma potenzialmente più ad alto rischio - assicurazione medica è tutto. Si chiama un conto di risparmio salute o HSA.


Un HSA è un conto di risparmio esentasse con la particolarità che si può solo utilizzare per pagare le spese mediche. Associata all'account è una politica di assicurazione low-cost super high-deducibili. La politica avrà una franchigia per un individuo di circa $1.100 e una franchigia di circa 2.200 $ per una famiglia.


Queste politiche a prezzi accessibili non sono progettate per pagare per le vostre esigenze di routine medicale durante l'anno (si paga per quelli fuori dal vostro conto di risparmio esentasse). Che cosa sono queste politiche è una rete di sicurezza nel caso in cui si soffra di un evento catastrofico medica o incidente che crea fatture mediche humongous.


È possibile ottenere ulteriori informazioni su HSAs attraverso la vostra banca locale o Unione di credito, le compagnie di assicurazione e anche dal vostro datore di lavoro.


Per coloro che sono interessati a trovare semplicemente il miglior prezzo per una polizza di assicurazione medica tradizionale, la cosa migliore è - di gran lunga - guardare online. Non troverete fine per il numero di siti Web che sono progettati per consentire di confrontare i prezzi per l'assicurazione sanitaria da diverse compagnie assicurative diverse. L'unica cosa che avete bisogno di essere a conoscenza è che nessun uno sito Confronta tutte le compagnie di assicurazione.


Quindi, se sei mortale sul serio la ricerca il prezzo molto più basso per la tua assicurazione deve prendere il tempo supplementare per compilare il modulo su un minimo di 3 siti di confronto prezzi differenti.


Ma questo è tutto quello che si ha realmente bisogno di fare. Basta utilizzare le informazioni che hai imparato in questo articolo e compilare il modulo su 3 siti di confronto prezzi differenti. Rendere certo che rispondere alle domande allo stesso modo su tutte le tre forme così si stanno confrontando la stessa politica - quindi semplicemente scegliere il prezzo migliore che trova.


Questo è il più conveniente assicurazione medica ad alto rischio che troverete nel vostro stato. Complimenti!

Friday, July 20, 2012

Compagnie di assicurazione sanitaria a basso costo

Se stanno rimescolando per trovare una compagnia di assicurazione sanitaria a buon mercato non siete soli. Si stima che oltre il 50% di tutti gli americani che hanno l'assicurazione sanitaria a malapena può permettersi di pagare il premio ogni mese, e completamente 16% di tutti gli americani non possono permettersi qualsiasi assicurazione sanitaria a tutti.


Fortunatamente ci sono cose che può fare quasi ogni americano che abbasserà il costo della loro assicurazione sanitaria - anche se alcune cose sono, certo, più facile da fare rispetto ad altri.


Se fuma o uso di chew è necessario smettere. È così semplice. Mai otterrete il prezzo più basso possibile sull'assicurazione se si fuma o se si utilizza chew.


Se siete in sovrappeso anche mai otterrete il miglior prezzo possibile sulla vostra assicurazione sanitaria. Ancora una volta, purtroppo, questo è semplicemente un fatto della vita. Perdendo anche qualche chilo potrebbe mettere in una categoria di peso inferiore con la vostra compagnia di assicurazione e che potrebbe salvare voi alcuni grandi dollari nel corso del tempo, quindi fate del vostro meglio - ogni libbra conta!


Regolare partecipazione a sport estremi aumenterà il costo della vostra assicurazione sanitaria. Anche alla guida di una vettura sportiva veloce e appariscente aumenterà quanto si paga ogni mese per l'assicurazione.


Mangiare cibi sbagliati può aumentare quanto si paga per l'assicurazione. Stop mangiare veloce ristoranti food - o almeno ridurre il numero di giorni si mangia al fast food ristoranti nella metà. E smettere di ordinazione di patatine fritte e altri alimenti fritti. Può sembrare difficile all'inizio, ma si sarebbe sorpreso di quanto velocemente potrai adattare.


Mangiare più pesce e meno grassi carni rosse. Mangiare un pezzo di frutta ogni giorno e hanno un vegetale con il vostro pasto.


Camminare di più. Camminare intorno al blocco di tre giorni a settimana. Unirsi a un gruppo che cammina intorno al centro commerciale al mattino. Andare in bicicletta o a piedi per fare commissioni come molti come si può. Basta alzarsi e muoversi!


Il vostro premio di assicurazione paga automaticamente ogni mese dal tuo conto bancario.


Aumentare il vostro co-payment. Un co-pay 50% ogni volta che visita il tuo medico farà risparmiare abbastanza un po ' ogni mese sul tuo premio.


Aumentando la vostra franchigia è probabilmente il più veloce e il modo più semplice per abbassare il costo della vostra assicurazione sanitaria. Basta essere sicuri che può permettersi di pagare la franchigia ogni anno.


Si consideri un conto di risparmio Heath, o HSA. Un HSA è un conto di risparmio esentasse fuori che si paga per le vostre esigenze mediche ogni anno. Nulla è rimasto nel tuo conto alla fine dell'anno rotola esentasse l'anno successivo.


Parte del tuo account HSA comprende un'assicurazione sanitaria deducibile super high low-cost. Questa assicurazione low-cost ha una franchigia di circa 1.100 $ per un individuo o di 2.200 $ per una famiglia. L'assicurazione non è progettato per pagare qualcosa ogni anno verso le vostre esigenze di salute normale. Invece questa assicurazione è progettata per proteggere la vostra casa e di altre attività se si deve soffrire un evento catastrofico che corre astronomiche fatture mediche.


Politiche HSA possono essere acquistate attraverso l'Unione di credito o la tua banca o attraverso una società di assicurazioni o anche attraverso il tuo datore di lavoro.


Se avete deciso di assicurazione tradizionale, ma è necessario salvare quanto più denaro possibile utilizzare ciò che hanno imparato in questo articolo di compilare il modulo su almeno 3 diversi siti Web che permettono di confrontare i prezzi di assicurazione sanitaria da diverse compagnie di assicurazione.


È necessario compilare il modulo su almeno 3 diversi siti se siete veramente sul serio la ricerca il prezzo assolutamente più basso per la vostra assicurazione sanitaria dal momento che ogni singolo sito solo confronta prezzi da poche aziende.


Una volta che hai finito di fare tutti i confronti di prezzo che potrai semplicemente scegliere il prezzo migliore che hai trovato e hai finito!

Thursday, July 19, 2012

Ospedale uniformi

Un ambiente pulito e sterile è un must per qualsiasi tipo di trattamento fisico e salute. Ospedale uniformi sono un aiuto al mantenimento di professionalità e igiene in un ambiente che è esposto a malattie e infezioni. Un'uniforme dell'ospedale è un must per qualsiasi medico professionale qualificato garantire che lui/lei e il personale dell'ospedale hanno il giusto tipo di abbigliamento protettivo in ed intorno all'area sanitaria. Ospedale uniformi anche forniscono un'identità al personale ospedaliero che vanno dal chirurgo per l'operatore sanitario. Professionalità, identità e comfort sono gli attributi principali di un uniforme di buon ospedale.


Ospedale uniformi includono tutto dal cappotto del medico, il chirurgo abito, scrubs, pantaloni, guanti, maschera viso e piedi indossare pure. Uniforme ogni ospedale deve essere tale che il corpo può proteggere dalla contaminazione di sé e degli altri. Scrub pants e tuniche per medici e Infermieri uniformi per la cura personale deve essere di buona qualità per offrire semplicità e comfort in uso e sono caratteristici di colorazione per distinguere tra il personale.


Cappotti del medico devono inoltre essere resistente ai liquidi per protezione contro i liquidi corporei e simili. Ospedale uniformi includono anche guanti e maschere per il viso per il trattamento chirurgico, visite di controllo e giorno per giorno di pulizia delle zone di trattamento. È importante anche il giusto tipo di calzature in ospedale uniformi. Calzature negli ospedali dovrebbero idealmente essere scarpe chiuse, confortevole e antibatterico per prevenire qualsiasi contaminazione.


Se uno è un medico, infermiere, infermiere aiuti, consulente alimentare, o un terapeuta professionalità e comfort sono un must. Dalla testa ai piedi, qualsiasi uniforme ospedale deve garantire igiene e comfort, tenendo in considerazione le lunghe ore che la maggior parte personale ospedaliero sono oggetto di. L'uniforme deve essere adatto per abbigliamento sia maschile che femmina.


Uniformi sono progettati per le esigenze maschili e femminili e possono essere unisex o specifici a ciascuno a seconda se siete alla ricerca solo per comodità o una miscela di comfort e stile. Ospedale uniformi non sono un'affettazione ma fornire il personale ospedaliero con un grado di protezione mentre psicologicamente rassicurante il paziente per quanto riguarda la professionalità e la competenza dell'organizzazione ospedale o assistenza sanitaria nel suo complesso.


Rivenditori online possono fornire ospedale uniformi per tutte le vostre esigenze dal medico per il personale sanitario giornaliero. Uniformi di offrire comfort e stile scrubs medici, Infermieri uniformi e calzature sanitarie. Se si desidera combinare igiene con stile e professionalità, allora siete sulla strada giusta attraverso i rivenditori online. È possibile avere il vostro selezionamento di usura riutilizzabile o quelli per l'uso di un tempo. Si può avere camici e scrub abbigliamento di alta qualità. Scrubs ora si specializzano in fusione comfort sul posto di lavoro con professionalità e igiene. Si possono anche fin corrispondenti calzature per il tuo vestito! Ogni pezzo può essere progettato per soddisfare il vostro scopo specifico. È possibile personalizzare i capi di abbigliamento con il tuo logo sul posto di lavoro e il tuo nome anche se si dice così – e farli spedito direttamente a voi. È possibile ordinare in bulk o pezzi singoli.

Wednesday, July 18, 2012

Una storia interessante di scrub chirurgico

Quando si considera l'acquisto di scrub chirurgico per la vostra carriera, si può essere interessati alla storia interessante di quelle scrub chirurgico in realtà da dove proviene. Comprensione della storia interessante dietro scrub chirurgico può dare una migliore comprensione del perché mantenere il vostro scrub chirurgico è pulito e ordinata come possibile è una tale necessità in età moderna di oggi.


Indumenti specializzati utilizzati per procedure chirurgiche non era un evento comune fino alla prima metà del XX secolo. Le procedure chirurgiche che sono state condotte sono state spesso condotte in un ambiente di tipo grande teatro erano persone potevano seguire le procedure viene eseguite da personale medico. Spesso, il chirurgo indossava vestiti di storia ogni giorno alla routine, tranne per il fatto di volta in volta quel medico chirurgo professionale o medico può indossare grembiule di macellaio a suo piacimento.


Non sorprendentemente, strumenti sterili e altre tali forniture non erano comuni. Spesso, anche per chiudere la ferita, le suture erano una corda di budello e un comune ago da cucire che venne riutilizzato fino a quando essi erano usurati. Anche la garza medica utilizzata per coprire o proteggere il paziente era nient'altro che i resti trovati solitamente dal pavimento del locale cotonifici.


Così come scrub chirurgico arrivato nell'equazione?


Beh, nel 1918, c'era un flu spagnolo pandemic. Inoltre, c'è stata un'interessante teoria andando in giro per la comunità medica chiamata teoria antisettico di Lister. Il primo passo è stato effettivamente indossando maschere per interventi chirurgici, ma questo non è stato fatto per proteggere il paziente. Invece, indossando mascherine chirurgiche potrebbe essere stato materiale cotone semplice utilizzato per proteggere il chirurgo da malattia e la malattia del paziente.


Intorno a quel tempo stesso, il personale medico iniziato utilizzando guanti pesanti fatti di un materiale in gomma pesante, ma questo non è stato fatto per proteggere il paziente. In realtà, questo è stato fatto per proteggere il personale quando utilizzando qualsiasi prodotti chimici aggressivi per la pulizia dell'ambiente chirurgico.


Dal 1940, personale chirurgico iniziato ad indossare scrub e uniformi bianche. Tuttavia, il medico abbigliamento indossato come pure la scrub chirurgico indossati spesso causare ceppo sugli occhi a causa di un bianco da colorare contro questo ambiente chirurgico straordinariamente bianco.


Fu solo negli anni cinquanta e sessanta che scrub chirurgico è venuto a giocare. Designer di abbigliamento medico iniziato a sperimentare con la colorazione della scrub chirurgico. Il primo scrub chirurgico erano chiamati verdi chirurgiche. Semplicemente perché la scrub chirurgico erano il colore verde popolare oggi. Scrub chirurgico che erano in colore verde non erano una difesa per il personale medico o del paziente. Scrub chirurgico che erano verde nel colore, o il blu che è diventato popolare nei tardi anni ' 60, potrebbe non mostrare gli schizzi di sangue come ha fatto la controparte bianca.


Quando si tratta di scrub chirurgico, le cose sono cambiate molto oggi. Negli anni ottanta, scrub chirurgico non erano più semplicemente verde o blu. In realtà, scrub chirurgico erano una moltitudine di vari colori e la metà degli anni ottanta, scrub chirurgico è venuto in una matrice di disegni.


Sì scrub chirurgico hanno percorso una lunga strada in un tempo così breve. Sta andando essere interessante vedere cosa scrub chirurgico hanno in serbo per noi nei prossimi secoli.

Tuesday, July 17, 2012

Camici non devono essere monotono cappotti!

Noi non possiamo immaginare qualsiasi servizio medico o professione sanitaria senza la sua quota di camici. Camici dare un certo tipo di appello dei loro propri. Oltre ad essere un tipo molto confortevole di usura, camici sono necessarie per fornire un aspetto formale e grazia per i professionisti della sanità. Ma non è necessario che un camice da laboratorio deve essere un noioso pezzo dell'uniforme – con alcuni progetti più recenti, anche alcuni tra quelli non convenzionali, i camici sono sempre la loro giusta quota di haute couture.


Camici sono diventati assolutamente sinonimi con la professione medica, tanta che i pazienti non possono immaginare di essere servizi da qualcuno che non è in un camice bianco. L'impressione è così forte che i camici bianchi sono diventati indispensabili in un'unità sanitaria. Ma le tendenze stanno lentamente cambiando. Medici sono lentamente versando il loro aspetto bianco e sono sempre camici in colori più glamour. Lo stesso può dirsi circa l'infermiera grembiuli.


Camici sono sempre più colori. Se si controlla alcuni dei negozi online, troverete i camici sono progettati nella luce blu, verde, beige, pesca e molti altri colori. Il modello tradizionale singolo colore è anche uscire lentamente – healthcare professionisti stanno cercando di utilizzare modelli di doppio colore, come il colore del corpo di luce e un colore scuro contrastante alle frontiere dei cappotti lab. Tali combinazioni possono essere lavorate moltissimo per ottenere modelli attraenti per camici.


Inoltre, non è necessario che camici solo devono avere quattro tasche nella parte anteriore. Un sacco di cambiamenti stanno accadendo là. Alcuni camici hanno le due tasche fondo progettate come tasche diagonali di cut-off che possono essere utilizzati in modo molto efficace per riscaldare le mani, o semplicemente per ottenere un aspetto medico tipico quando in movimento sul posto di lavoro. Le tasche top sono fornite con altre aggiunte come loop per contenere matite, occhiali e persino stetoscopi.


Gli infermieri sono molto meglio quando si tratta di camici. Ci possono essere diverse scelte di colori nei loro grembiuli, e alcuni di loro hanno anche stampe su camici loro infermiere. Inoltre, alcune istituzioni sanitarie sono usando colore codifica per decidere tra le varie stazioni di infermiere. Modelli e colori diversi sono disponibili in camici per infermieri che rende questo compito più facile.


Molto lentamente, camici tema sono anche facendo loro aspetto sentivo nel mercato. Questi potrebbero essere tradizionalmente bianchi camici, ma con un piccolo motivo della stagione impresso o seta proiettato su di loro. Corposo tema modelli non sono abbastanza ammissibile ancora, ma una piccola icona della stagione da qualche parte sul laboratorio cappotto sembra davvero buono e dà un nuovo senso della moda per il camice da laboratorio altrimenti noioso.


Hai un rivenditore online preferito? È possibile controllare la vasta collezione di usura medica, tra cui scrubs e camici. Rivenditori online hanno anche l'ultima in camici – camici fluido resistente. Ha ottenuto un logo aziendale, e si può avere il logo ricamato direttamente sul tuo camice da laboratorio. È anche possibile ottenere il vostro nome ricamato direttamente sul camice. Il tuo lab coat sarà unicamente vostra.

Monday, July 16, 2012

Cose da guardare fuori per mentre l'acquisto di uniformi infermiera

Uniformi giocano un ruolo molto importante nell'impronta che crea tua professione sanitaria. Questa affermazione è molto vero quando stai pensando Infermiere uniformi, perché gli infermieri sono molto più vicino contatto con i pazienti. Se le uniformi dell'infermiera sono abbastanza amichevole, c'è una maggiore probabilità che il paziente si sentirà a proprio agio durante il recupero.


Poiché Infermieri uniformi sono anche molto importanti, che diventa essenziale per prendere una pausa e pensare a che tipo di divise si avrà per l'infermiere. Questa è una lista delle cose che avete bisogno di guardare fuori per:-


I colori


Si può dire che i colori delle uniformi infermiera sono le cose più importanti per giudicare da quando si effettua la scelta di acquisto. Infermieri uniformi hanno tradizionalmente normale colore bianco. Ma ora ci sono un sacco di cambiamenti accadendo. Un sacco di istituzioni sanitarie sono selezionando uniformi che si trovano in varie tonalità di pianura. Qualsiasi colore è ammesso purché non è offensivo ai sentimenti del paziente, come il verde bottiglia intenso o rosso sangue. Prova a cercare sfumature pianura e leggere – sembrano abbastanza elegante su infermieri.


I modelli di


Gli infermieri hanno generalmente uniformi simili a lunghe camicie. Ma si potrebbe andare per i modelli più recenti disponibili oggi. Cercare il medical scrubs. Queste sono larghi confortevole patterned camicia uniformi che vanno abbastanza bene con la professione medica. Scrubs sono disponibili in un gran numero di modelli. Infermieri possono anche selezionare tra i vari temi per le loro uniformi mediche scrub. Se si desidera un modello specifico troppo, più i produttori online farà uniformi su misura per voi.


La sicurezza


Gli infermieri devono lavorare in un sacco di condizioni drastiche, soprattutto quando essi sono tendente a pazienti molto malati. Questo è il motivo, le uniformi di cura richiedono che fecero di speciali tipi di tessuti. Selezionare il cotone, che è sempre il miglior materiale per qualsiasi tipo di lavoro indossare uniformi. E guardare fuori per tessuti di cotone misti specializzati, quali i tessuti resistente ai liquidi. Questi permetteranno fluidi essere lavati facilmente fuori l'uniforme. Potete anche cercare altri tessuti speciali che possono essere utilizzati per gli infermieri come i materiali a prova di piega e senza macchia per scrub e Infermiere uniformi.


Le dimensioni


Assicurarsi che le dimensioni che si sta comprando per le uniformi di professione d'infermiera sono adeguate per il vostro personale. Infermiere uniformi devono essere sciolti si adatta perché gli infermieri devono indossare queste uniformi per lunghe ore ogni giorno e che devono fare un sacco di sforzare fisicamente attività. Inoltre, le uniformi dell'infermiera dovrebbero non essere troppo rivelatrice, che è nel migliore interesse dei pazienti. Al momento dell'acquisto, deve anche prestare attenzione all'acquisto di alcuni plus dimensioni uniformi. Acquisto di loro tutti insieme vi aiuterà a bastone con un modello comune per tutte le uniformi.


Rivenditori online offrono una vasta gamma di uniformi Infermiere e medici scrubs. È possibile trovare una grande scaletta da alcuni dei più grandi nomi nel mercato. Si possono anche avere il tuo uniformi personalizzate solo per te, secondo le istruzioni specifiche.

Sunday, July 15, 2012

La connessione uniforme: Houston, Texas offre le migliori attrezzature mediche con prestigio E RPX

E ' giunto il momento per l'acquisto di nuove attrezzature mediche. Ci sono molte scelte per voi da scegliere, così come fai a sapere che è meglio e che è più conveniente? Quando si sente il nome The Connection uniforme; Houston, il Texas non è lontano dietro. Se vivete in o intorno a probabilità di Houston, Texas sono che avete sentito parlare di The Connection uniforme e le aziende di apparecchiature medicali RPX e prestigio.


Quando cercate la connessione uniforme, Houston è un naturale punto di partenza. Dopo tutto, la Houston è profondo nel sud erano ospitalità e servizio al cliente sono la chiave. Quando è necessario il vostro equipaggiamento medico fornito con una garanzia, ci si può fidare non solo la connessione uniforme, Houston, Prestige o RPX, ma si può fidare di tradizione.


Prestige offre una linea di EMT prodotti, occhiali di protezione, home healthcare, organizzatori, kit professionali, forbici & strumenti, misuratori di pressione, come pure stetoscopi e altri accessori. Quando siete alla ricerca di qualità superiore, apparecchiature mediche a prezzi accessibili, si può fidare del nome di prestigio.


Naturalmente, RPX offre tutta una serie di popolari e di alta qualità, attrezzature mediche, adatto per il professionista medico. Troverete che rpx offre martelli, Otoscopi, bilance, forbici, termometri, stetoscopi e misuratori di pressione. Ogni pezzo di attrezzature mediche è progettato per servizio e per una protezione ottimale.


Lavoro nel settore sanitario o medico rende una necessità di avere il più alta attrezzature mediche disponibili sul mercato oggi. Se stai acquistando Otoscopi o sfigmomanometri, avendo sterili, apparecchiature mediche sanitarie sono una parte vitale di essere tutti che si può essere all'interno del vostro attuale posto di lavoro.


RPX e prestigio sono solo due dei fornitori di attrezzature mediche più affidabili nell'industria di oggi. Quando ti fidi la connessione uniforme, Houston, RPX e prestigio, si stanno facendo una decisione affidabile per voi e la vostra istituzione medica.


Scelta di attrezzature mediche dipenderà moltissimo sulle vostre specifiche esigenze. Per esempio, gli infermieri, assistenti di cura, impiegati e medici potrebbero essere necessario per acquistare e utilizzare vari tipi di apparecchiature medicali. Il tipo che è necessario dipenderà dalla vostre politiche di professione e società esatti.


Spesso, l'Istituto sanitario o medico sarà il fattore decisivo in quanto è necessario, ma la buona notizia è che l'ente sanitario o medico può fornire la base attrezzature mediche necessarie sul posto di lavoro.


Questo non significa che non è possibile acquistare la propria attrezzatura medica per l'uso sul posto di lavoro. Uno stetoscopio è un esempio di attrezzature mediche popolari personalizzata alla persona specifica.


Se stai acquistando attrezzature mediche per un istituto medico, troverete prezzi accessibili presso la connessione uniforme; Houston, Texas offre i migliori prezzi e vecchio stile, buona ospitalità del sud.


Come vi preparate per l'acquisto di attrezzature mediche delle aziende di apparecchiature medicali RPX o Prestige, si può riposare assicurato sapendo che sono in trattamento con la dignità e il rispetto che meritano. L'apparecchiatura medica che acquisto avrà un'integrità pari solo la compassione del vostro cuore.

Saturday, July 14, 2012

Medical Device ricorda male tutti

Cosa succede quando un dispositivo medico è prodotto con un difetto? Naturalmente la salute del consumatore è messo in pericolo. Ma che cosa circa il produttore e il medico? Tutti lungo la catena di fornitura si fa male. Come si può ridurre il rischio? Uno dei modi più semplici per evitare difetti di dispositivo medico ricorda è attraverso la corretta convalida del design e processi di fabbricazione di tali dispositivi.


Un esempio è il richiamo della Welch Allyn AED 10 automatico defibrillatori esterni, che interessano i consumatori e servizi di emergenza personale. Esso deriva da un Food and Drug Administration FDA rilasciato classe ricordo per i defibrillatori fabbricati tra il 29 marzo e il 9 agosto 2007 (parte numeri 970302E, 970308E, 970310E e 970311E).


I dispositivi di analizzare il ritmo cardiaco di un paziente unconscious e forniscono automaticamente una scossa elettrica al cuore se necessario per ripristinare il ritmo cardiaco normale. I dispositivi richiamati potrebbero verificarsi mancanza o ritardo inaccettabile nell'analisi ECG del paziente, con conseguente possibile fallimento di fornire la terapia adatta.


Sulla scia di quel richiamo è un'altra recente avvertimento per quanto riguarda i frammenti di dispositivo non a seguito di cateterismo cardiaco. In genere, si tratta di un filo guida fratturato presentato in un'arteria coronaria che se lasciato lì, provocando la perforazione dell'arteria coronarica. In almeno un caso, tentativi di recuperarlo non riuscita e il paziente è morto da tamponamento cardiaco.


Un frammento di dispositivo non ricuperato (UDF) è una porzione rotta o fratturata di un dispositivo medico che mai era destinato a rimanere nel corpo di una persona dopo un intervento chirurgico. Invece, è stato lasciato alle spalle perché è stato effettuato alcun tentativo di recuperarlo o il tentativo non ebbe successo.


Secondo Robert A. Fischer, RN, MSN, un dispositivo che ha difetti nella sua fabbricazione, design, o materiali o uno che è stato danneggiato nella spedizione o lo stoccaggio, possono causare problemi e guasto di un dispositivo. Inoltre, i dispositivi di trattenuta possono essere fatti dei materiali che non sono destinati all'uso interno esteso.


Centro della FDA per dispositivi e la salute radiologica riceve oltre 1.000 UDF rapporti annualmente per quanto riguarda molti tipi di dispositivi e parecchi feriti gravi e morti paziente. Secondo la FDA, alcuni pazienti non sanno nemmeno che hanno un frammento di dispositivo potenzialmente dannosi nel loro corpo, così essi non segnalarlo.


Così, che cosa si può fare per ridurre il vostro rischio? Se sei un consumatore o un medico che può monitorare dispositivo medico ricorda e lettere di avvertimento dalla FDA per i produttori andando a www.fda.org e ricerca di richiami o lettere di avvertimento. Se sei un produttore è necessario seguire della FDA regolamenti e procedure per la progettazione e la fabbricazione del dispositivo medico.


Tutte le misure adottate per ridurre al minimo i rischi di funzioni definite dall'utente dopo che essi si trovano sono reattive. Un approccio proattivo comporta la corretta convalida del design e processi di produzione per questi dispositivi, che avrebbero potuto evitare questi tipi di errori.


Se il produttore non ha tale competenza interna, ci sono un certo numero di aziende che offrono il proprio servizio. Possono contribuire a sviluppare, implementare e gestire sistemi di qualità attraverso il know-how nella convalida, produzione, qualità e ricerca e sviluppo. Quando si sceglie una società il produttore dovrebbe chiedere se i consulenti hanno avuto esperienza effettiva di fabbricazione vivere giorno per giorno con un processo validato.


Quando un processo di fabbricazione è correttamente convalidato il produttore avrà un sistema permette flessibilità e successo continuato per anni nel futuro, che, nel caso i suddetti dispositivi medici, si traduce in un prodotto migliore e meno preoccupazione da parte dei consumatori e di fornitori di assistenza sanitaria.

Friday, July 13, 2012

Radicolari, endodonzia e terapia canalare

Canale radicolare o endodonzia, è il processo di rimozione i nervi dalle radici del dente. Un canale radicolare è spesso necessario per salvare un dente infetto. Se un dente infetto è lasciato da solo per un lungo periodo di tempo, può formare un ascesso. Un ascesso apparirà su una radiografia come una dark spot sotto l'apice della radice. Questo è in realtà la perdita ossea nella mandibola. È molto importante per la cattura di questo problema prima che esso si deteriora troppo lontano.


Il primo passo della procedura è per anestetizzare l'area effettuata. Il passo successivo è quello di aprire un punto di accesso attraverso la superficie superiore, o pungente del dente. Il medico stabilirà quindi una lunghezza di lavoro di ciascun canale. Ogni canale è quindi pulito e modellato in preparazione per il materiale di riempimento. Una volta che ogni canale è preparato, è riempito con materiale inerte chiamato guttaperca. I canali vengono poi sigillati. Il dente è pronto per un restauro, che di solito è una corona. Questa intera procedura spesso è completata in due visite.


Perché ho bisogno di una cura canalare? Ci sono un certo numero di motivi perché uno dei denti potrebbe essere necessario un canale radicolare. Questi includono ma non sono limitati a, una cavità molto profonda che si estende nel nervo, un trauma al dente che espone il nervo, o una crepa nel dente che si estende verso il nervo del dente.


Segni e sintomi. Dolore da moderato a grave persistente mal di denti quando bere liquidi caldi o freddi o cibi. Dolore da moderato a grave quando si morde su un dente. Sensibilità al tocco o pressione sul dente. Mal di denti che si sveglia nel mezzo della notte. Un foruncolo sulla vostra gomma che possa rilasciare pus o sangue. Che irradia il dolore da una zona della bocca ad un altro.


Istruzioni di cura per terapia canalare devono essere seguiti per assicurare un successo del canale radicolare. È meglio astenersi dal mangiare per almeno 2 ore e fino a quando l'anestesia ha portato fuori per evitare possibilmente lesioni dei tessuti molli. Ciò consentirà anche il materiale di restauro temporaneo indurire.


Molto probabilmente vi sentirete indolenzimento nella zona così come pressione quando si mordono giù. Per questo motivo, è consigliabile evitare cibi duri e gommosi. Non mangiare sul lato della bocca trattato per almeno 24 ore. Il dolore dovrebbe diminuire entro una settimana.


Prendere qualsiasi farmaco antibiotico prescritto dal medico come questo eliminerà qualsiasi infezione rimanenti nel dente.


Se si nota uno qualsiasi dei seguenti sintomi si prega di contattare il vostro dentista cosmetico. Aumentare la tenerezza o gonfiore nella zona circostante il dente. Una reazione al farmaco. Perdita del materiale di riempimento temporaneo. Frattura del dente.


Invisalign è una grande opzione per raddrizzare i denti senza dover subire i disagi che vengono da indossare bretelle. Invisalign utilizza una serie di inserti chiari che sono su misura per te. Senza fili metallici o bande di irritare la bocca, gli allineatori Invisalign sono quasi invisibili e lavorare lentamente spostare i denti in un sorriso dritto. Cambiando allineatori ogni due settimane e con controlli regolari progressi, i pazienti spesso vedono risultati appena 6 mesi a 1 anno. È possibile rimuovere gli allineatori per mangiare, spazzolino e filo interdentale e trattamento non disturbare il vostro stile di vita. Infatti, la maggior parte delle persone non noteranno anche sei in trattamento.

Thursday, July 12, 2012

Faccette in porcellana E Denti sbiancante - procedure di odontoiatria cosmetica

Nel corso del tempo i nostri denti tendono a diventare scolorito o macchiato. Se questo è da fumo, caffè o altri alimenti, un bel sorriso potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Ci sono soluzioni sicure, poco costosi per un sorriso sgradevole. Sbiancamento dei denti è una procedura molto semplice che può essere completata in un periodo di tempo relativamente breve.


Il primo passo nel processo di sbiancamento è impressioni. Dentisti avrà piena impressioni dei vostri denti superiori e inferiori. Queste impressioni saranno effettuate in vassoi personalizzati sbiancante. I vassoi si inseriranno sui vostri denti perfettamente, quindi non c'è una piccola possibilità di danni di gomma dalla soluzione sbianca.


Il secondo passo è quello di posizionare la soluzione sbianca nei vassoi e li indossa per poche ore al giorno. Entro 7-10 giorni, si vedrà un miglioramento significativo del colore dei vostri denti. Il tuo sorriso avrà un aspetto più luminoso e più giovane. Alcuni dentisti porterà prima e dopo foto così che sarete in grado di confrontare la trasformazione sorprendente.


Sbianca solo funziona su denti naturali e può non essere efficacia in tutti i casi. Il vostro dentista vi informerà per quanto riguarda il potenziale di sbiancamento per la vostra situazione specifica.


Faccette in porcellana sono involucri estremamente sottile di ceramica che sono legati alla parte anteriore del dente pazienti per creare un nuovo sorriso. Faccette in porcellana sono posti sulla parte anteriore dei denti che appaiono troppo piccole o grandi, leggermente scolorito, o semplicemente non sono esteticamente piacevole per il paziente. Per molti pazienti, i denti possono avere scheggiato, diventano scoloriti o sono leggermente storti. Per la maggior parte di questi pazienti, faccette di porcellana possono rivelarsi la soluzione perfetta.


Quando si inseriscono le faccette in porcellana, dentisti cosmetici prestano particolare attenzione ai pazienti che circonda i denti e progettare ogni impiallacciatura per complementare il sorriso generale. Il risultato è un nuovo sorriso bello, attraente.


Se curato adeguatamente, il vostro faccette che durerà un tempo lungo. Ci assicuriamo che il vostro nuove impiallacciature sono costituite con i materiali più durevoli di porcellana disponibili.


La procedura di odontoiatria cosmetica comincia con la preparazione del dente. Questo comporta rimuovendo la parte scolorita o sgradevole del dente e meticolosamente plasmare il dente in preparazione per la nuova impiallacciatura. Una volta che il dentista cosmetico è a forma di dente, prendono un'impressione. Questa impressione verrà inviata ad un laboratorio dove il vostro nuovo restauro sarà predisposti. Mentre le nuove impiallacciature vengono create, il dentista vi fornirà un ripristino temporaneo. Restauri provvisori si assomigliano i denti naturali così che possa continuare con la vostra vita quotidiana senza preoccuparsi di un dente manca o incompatibile.


Durante la successiva visita all'ufficio, il dentista cosmetico procederà con il posizionamento del tuo restauro finale. Le impiallacciature, saranno predisposta comodamente in bocca. Il dentista farà ogni sforzo per garantire che il nuovo dente si sente esattamente come uno dei vostri denti naturali. Il passaggio finale del processo sarà per legare le impiallacciature di nuove in bocca, lasciando con un sorriso splendidamente restaurato.

Wednesday, July 11, 2012

Dovreste affittare o possedere la propria attrezzatura di terapia fisica?

I fisioterapisti sono specializzati nel settore della terapia fisica, che coinvolge intensa conoscenza di ciò che il corpo deve fisicamente a seguito di un infortunio, malattia o recupero da intenso trattamento medico. Terapia fisica è progettata per migliorare la forza e la mobilità e prevenire future lesioni che si verificano. Fisioterapisti utilizzano una vasta gamma di attrezzature per aiutare i pazienti nel recupero, e questo apparecchio è spesso il più grande investimento finanziario che rendono gli uffici therapist fisico.


Se sei un fisioterapista o gestire un ufficio di terapia fisica, si possono trovare te soppesando i pro e i contro del noleggio rispetto a comprare il vostro equipaggiamento di terapia fisica. Quale opzione è migliore per il fisioterapista? La verità è che non non c'è nessuna risposta perfetta a favore di uno o l'altro. Spesso può dipendere dalla dimensione del vostro ufficio e le esigenze specifiche, nonché il tipo di apparecchiatura che state considerando l'acquisto o noleggio per il vostro ufficio.


Se sei una nuova pratica (o fisioterapista partendo proprio) solo partendo, può essere meglio affittare l'attrezzatura all'inizio. Questo allevia il bisogno di una grande quantità di capitale e ti aiuta a evitare l'elevato costo iniziale per le attrezzature che saranno sicuramente in migliaia di dollari. L'aiuta a ridurre il rischio finanziario di acquisti di attrezzature definitive.


Tuttavia, una più fondata pratica può fare bene a investire nell'acquisto le proprie attrezzature definitive, fintanto che non si tratta di apparecchiature che potrebbero presto essere antiquato o bisogno di regolare sostituzione di tenere il passo con le esigenze della tua pratica. In questi casi, l'affitto può essere un'opzione migliore.


Noleggio dell'attrezzatura è un'opzione conveniente che può offrire la modalità di pagamento facile per apparecchiature che non possono essere più convenienti a voi per l'acquisto. Permette anche di provare nuovi tipi di apparecchiature per un periodo prolungato di tempo prima dell'acquisto.


A volte si possono trovare programmi che offrono il noleggio di attrezzature con l'acquisto di acquistare alla fine del contratto di locazione. Questo può essere buona opzione in alcune circostanze, se mancano i fondi per acquistare le attrezzature definitive o sono incerti circa le attrezzature e si desidera provarlo ma sono sporgendosi verso alla fine fare un acquisto.


Basta essere sicuri prima di noleggiare qualsiasi attrezzatura che siete sicuri di tutti i termini del contratto di locazione e contratto, come di solito sarà richiesto di noleggiare l'attrezzatura per un periodo di tempo specificato e potranno essere addebitate spese grandi se si decide di che utilizzare fuori contratto di affitto.


Grandi imprese di leasing e l'acquisto sono decisioni difficili da fare e può notevolmente impatto vostra pratica finanziariamente. Per prendere la decisione giusta per il vostro ufficio o pratica, considerare tutti i fattori coinvolti in questo tipo di decisione di bilancio. È necessario tener conto del tipo di attrezzature che necessarie e come spesso sarà necessario sostituito. È inoltre necessario avere una chiara comprensione del bilancio della tua pratica e che tipo di investimenti sono in grado fare a questo punto nel tempo.

Tuesday, July 10, 2012

Progressi della medicina Top 5 del decennio passato

Ci sono stati un gran numero di progressi della medicina nell'ultimo decennio, che forniscono importanti progressi nel trattamento di un'ampia serie di malattie o lesioni. Qui ci sono cinque i progressi della medicina che ora sono ampiamente utilizzati e prevenire, prolungano o offrono l'opportunità di migliorare la qualità della nostra vita.


Chirurgia robotica


Chirurgia robotica è molto meno invasivo rispetto ai metodi tradizionali di incisione nel corpo di una persona di strumenti medici. Sono diminuite le ferite associate con entrata alla zona per essere trattati, escisse o riparato. Tempo di guarigione è molto più veloce, sanguinamento è ridotto al minimo e il trauma al corpo associato ai tradizionali processi chirurgici è diminuito e quindi il tempo trascorso in ospedale recupero è anche ridotto. Chirurgia robotica sta rapidamente diventando la norma per un certo numero di procedure chirurgiche. Chirurgia cardio-polmonare, chirurgia gastrointestinale, neurochirurgia e un certo numero di altre procedure sono disponibili. Il chirurgo è normalmente seduto davanti a un monitor che fornisce una visualizzazione del sito chirurgico e gestisce i bracci robotici che possono percepire i suoi movimenti e precisamente e microscopicamente duplicarli come strumenti operativi reali stanno facendo i movimenti necessari e riparazioni.


Bombe intelligenti


Chemioterapia associata con il trattamento di un certo numero di tumori è stata notevolmente migliorata. In passato chemioterapia spesso provocato la distruzione delle cellule sane durante il tentativo di distruggere quelle cancerose. Nuovi anticorpi che sono utilizzati per attaccare le cellule cancerose ora ricambio quelli sani con conseguente esiti molto meglio per il paziente e spesso prevenire la malattia associata con la chemioterapia. La qualità della vita dei pazienti affetti da cancro è stato notevolmente migliorata in seguito a questo avanzamento. Formalmente i pazienti ritiene che la chemioterapia era peggio della malattia.


Arti artificiali


In gran parte a causa di membri militari feriti in Iraq e in Afghanistan ci sono stati notevoli passi avanti nello sviluppo di dispositivi protesici. Dispositivi attualmente utilizzati per sostituire le braccia o le gambe perdute all'amputazione traumatica sono significativamente più efficienti e più comodo che quelli del passato. Leggeri dispositivi utilizzando la fibra di carbonio stanno fornendo l'opportunità per coloro che subiscono amputazioni di condurre una vita più produttiva e soddisfacente. In molti casi membri di servizio che hanno perso gli arti possono continuare il servizio militare dove le richieste fisiche sono certamente maggiore di quanto lo sarebbero in tutto il mondo civile.


Mappatura del genoma umano


Gli scienziati hanno identificato quasi completamente il più che 20.000 geni che compongono il corpo umano. La conseguenza di questo avanzamento notevole è stata realizzata ora e promette ulteriori progressi notevoli in futuro. Attualmente sono stati identificati geni che sono responsabili per la predisposizione di un individuo per il cancro al seno, malattia del fegato e molti altri disturbi che possono allertare medici ai potenziali problemi. Misure profilattiche possono ora essere adottate per trattare e attenuare un potenziale malattia o disturbo.


Disfunzione erettile


Farmaci che curano la disfunzione erettile (de) sono stati introdotti in meno di 10 anni fa e hanno rivoluzionato la qualità della vita di molti uomini che sono state colpite da questo disturbo. Questi farmaci sono stati ampiamente promossi attraverso la televisione e sono spesso oggetto di aneddoti divertenti, ma la verità è che la prematura scomparsa di una vita sessuale soddisfacente è devastante. Viagra è stato il primo farmaco sul mercato, ma ora ci sono diverse alternative.

Monday, July 9, 2012

L'importanza di comprendere il vostro livello di colesterolo

È assolutamente importante capire il tuo degli acidi grassi (colesterolo) livello e per molte ragioni. Uno dei motivi più ovvi sarebbe perché avendo un livello di colesterolo alto di tipo errato può rendere estremamente inclini a tali cose come le malattie cardiache e ictus. Anche se l'obesità eccessiva è uno dei sintomi più semplici di colesterolo alto, solo perché sei sotto il peso corretto per la tua altezza questo non significa che il vostro livello di colesterolo è corretto. Il primo porto di scalo deve sempre essere una professionista della salute.


Sistemare il vostro livello di colesterolo


Ci sono alcune considerazioni che è necessario pensare a quando si sta cercando di capire il vostro livello di colesterolo soprattutto quando sia messo contro il vostro tipo di corpo e indice di massa, come per esempio il fatto che ci sono buoni e cattivi tipi di colesterolo. C'è il colesterolo LDL, che è considerato come essendo il cattivo tipo di colesterolo, e poi c'è il colesterolo HDL che in realtà è considerato come essendo auspicabile per il corpo e di sistemi. Il test è molto semplice e i risultati possono essere presentati a voi entro pochi minuti per un livello di colesterolo totale anche se per una ripartizione completa di ogni tipo, un test di laboratorio di solito sarà richiesto.


Si può mettere in una delle tre categorie: pericolo soddisfacente, a basso livello o più alto pericolo. Se il vostro colesterolo totale è meno di 205 mg/dL, poi sono considerati come essendo nella categoria soddisfacente e il rischio di attacco di cuore è basso, ma ci possono essere altri fattori che generano tale rischio, come fumare, bere o altre scelte di vita.


Se il colesterolo è tra i 206 e 245 mg/dL, poi sono considerati come essendo nella categoria livello basso pericolo, e circa il 33% di tutte le persone che rientrano in questa categoria. Se si scopre che vi sono in questa categoria, si dovrebbe vedere un medico o infermiere per avere i livelli di colesterolo controllati annualmente o più spesso se il tuo HDL è inferiore a 41 mg/dL e si considera che altri fattori possono aumentare i fattori di rischio di problemi cardiaci.


Infine, se i livelli di sedersi a 245 mg/dL più, poi si sono suscettibili di essere nella categoria ad alto rischio e il rischio di attacchi cardiaci e colpi sono incredibilmente sollevati. Così, hai un molto più di un rischio medio di altri problemi di cuore, e così deve prendere misure immediate verso la riduzione di tali rischi e diminuendo il rischio di futuri problemi di cuore e sangue.


Il messaggio sottostante di ricordare qui che è il più basso il colesterolo LDL (quello cattivo), minore sarà il livello di colesterolo totale ed è quello più semplice da controllare. Si deve prendere tutte le precauzioni che è possibile per abbassare il colesterolo LDL alla fine più sicuro della scala. Se necessario, ci sono farmaci che possono essere prese per aiutare, ma nei cambiamenti di dieta e stile di vita di fine saranno quasi certamente raccomandati dal vostro medico o consulente.

Sunday, July 8, 2012

Healthcare - il NHS E settore privato

Healthcare è qualcosa che tutti noi sarà necessario ad un certo punto nella nostra vita e il Regno Unito ci sono due modi per andare su come ottenere il trattamento che avete bisogno. Avete la scelta tra l'utilizzo dello stato di eseguire il servizio in forma di NHS o si può optare per avere il vostro trattamento e valutazioni di fatto all'interno del settore privato.


Il NHS è il servizio di assistenza sanitaria più grande del mondo e il terzo più grande datore di lavoro del mondo dopo l'esercito cinese e indiane delle ferrovie. Il NHS impiega 1 milione di persone e costa 50 miliardi l'anno per eseguire.


Dal 1948 il NHS ha fornito assistenza primaria (medici di medicina generale), a cura del paziente, a lungo termine healthcare, Oftalmologia e odontoiatria. Il NHS fornisce la maggior parte dell'assistenza sanitaria in Inghilterra ed è riconosciuto come uno dei migliori servizi sanitari in tutto il mondo dall'organizzazione mondiale della sanità, ma ci deve essere miglioramenti al fine di far fronte alle esigenze del XXI secolo.


Il NHS è finanziato dal contribuente che significa che è responsabile dinanzi al Parlamento e gestito dal dipartimento della salute, che si prefigge gli obiettivi per il NHS e monitora le performance tramite otto uffici regionali.


Ospedali del NHS e il settore privato, promuovere la salute e prevenire problemi di salute. Essi diagnosticare e trattare lesioni e malattie così come cura per coloro che vivono con malattia a lungo termine e la disabilità. Tuttavia in casi che le risorse limitate e lunghe liste di attesa di NHS hanno portato entrambi i pazienti e i politici a guardare al settore della sanità privata per fornire loro soluzioni alle loro cure ha bisogno.


Il settore sanitario privato fornisce assistenza di alta qualità ma con un prezzo premium. Ci sono un sacco di compagnie di assicurazione che offrono ora assicurazione medica come Unione di Norwich e BUPA, che specialista nell'assicurazione sanitaria. Ci sono poi l'effettivi ospedali privati sanitari come il Nuffield. Il Nuffield è un ospedale privato che fornisce assistenza sanitaria e la chirurgia. Il Nuffield, come molti ospedali privati sanitari operano su una politica di pagamento flessibili, che incorpora diversi modi in cui persone può pagare per la loro assistenza sanitaria come assicurazione medica; in questo caso dovrebbe stretto collegamento con il vostro fornitore di assicurazione per tutto il corso del trattamento


Se l'assicurazione medica è qualcosa che però non hai poi si sono ancora Benvenuti presso ospedali privati quali il Nuffield come operano un sistema che significa che si può anche pagare per voi il trattamento in un pagamento unico. Quando si visita un ospedale come il Nuffield per trattamento vi verrà dato un prezzo per il trattamento che è stato adattato alle vostre esigenze individuali e comprende aspetti quali spese ospedaliere generali, consulente tasse e spese di anestesista, tutti che si presenta come un prezzo fisso che non cambierà.


Assistenza sanitaria privata è sempre considerato di essere migliore di NHS quando in pratica questo non è proprio vero. I consulenti che lavorano nel settore privato ospedali sono non meglio qualificati di consulenti che lavorano nel NHS e consulenti che lavorano nel NHS anche fanno alcuni lavori all'interno del settore privato. L'unica differenza che sento che c'è tra il NHS e il settore privato è la lista d'attesa di un settore privato è più corta e nella maggior parte dei casi si ottiene la propria camera, ma questo è tutto.


Il NHS, nonostante i suoi cattivi rapporti nei media, è un'organizzazione incredibile che tratta le persone 1,40 milioni a settimana, rende l'ambulanza di emergenza oltre 50.000 viaggi e dispensa 8,50 milioni gli elementi su prescrizioni ogni settimana come bene come eseguire operazioni di cuore circa 1.200 hip 3.000 operazioni e 1.050 operazioni di rene in una settimana di media.


Con i miglioramenti compiuti costantemente per il NHS non c'è davvero c'è bisogno di pagare per il trattamento che sarà no meglio il trattamento che si riceverà il NHS.

Saturday, July 7, 2012

Affitto appartamenti Houston Medical Center

Houston Medical Center appartamenti medico centro Appartamento affitto appartamenti Houston Tx. Il Texas Medical Center di Houston è la più grande concentrazione di istituzioni mediche in tutto il mondo. È praticamente una città nella città.


Il Texas Medical Center è stato fondato nel 1945 attraverso la filantropia generoso di uomo d'affari Monroe Dunaway Anderson. Anderson ritiene che dovrebbe essere costruito un centro medico che consisteva in molti diversi ospedali, accademico e istituti di ricerca e organizzazioni di supporto a Houston, accanto all'ospedale di Hermann. Anderson fondato la fondazione di M.D. Anderson prima di carta del centro medico con una dotazione di $300.000. Primo regalo del fondo era un assegno di 1.000 dollari al fondo Junior League occhio per occhiali da vista. Due anni dopo la costituzione della Fondazione di M.D. Anderson, Anderson morì, lasciando 19 milioni di dollari per l'organizzazione, il più grande fondo caritatevole mai creato in Texas. Nel 1941, il legislatore statale Texas concesso fondi per l'Università del Texas, allo scopo di a partire da un ospedale di ricerca del cancro.


Presidente Roosevelt ha approvato l'acquisto di 118 ettari della tenuta di Hermann nel 1944 per la costruzione di un ospedale navale di 1.000 posti letto a Houston. L'ospedale, successivamente rinominato Michael e. DeBakey VA Medical Center, inaugurato nel 1946 e divenne un impianto di insegnamento per Baylor College of Medicine. Anche nel 1946, molti progetti sono stati approvati per l'inclusione in Texas Medical Center, tra cui: Hermann Hospital, St Luke Hospital episcopale, The Methodist Hospital, The Shriners Crippled Children' ospedale e Houston Accademia di medicina-Texas Medical Center Library. L'ospedale di M.D. Anderson per ricerca sul cancro dell'Università del Texas iniziò la costruzione nel 1953. Ospedale dei bambini di Texas ha ammesso il suo primo paziente nel 1954.


Houston Medical Center appartamento in affitto tutti i formati e prezzi varia apt piatta monolocali per affittare, uno, due, tre locazioni di camera da letto alloggi noleggio proprietà, annunci inserzioni locali, appartamento in centro medico 77030, 77025, 77054, 77096. Texas Medical Center Houston ospedali - UTMB, University of Texas Health Science Center, MD Anderson appartamenti, Metodista Health Care System, Baylor College of Medicine, episcopale ospedale San Luca, Memorial Herman Healthcare System, Veterans Affairs Medical Center, Ben Taub Hospital, ospedale del Texas della donna, Park Plaza ospedale Houston in Texas.


Baylor College of Medicine One Baylor Plaza Houston Texas 77030 BMC si trova nel Texas Medical Center, un complesso di 700 ettari alloggiamento 42 istituti membri, BCM ha affiliazioni con sette ospedali di insegnamento. Attualmente, BCM treni più di 3.000 medical, laureato, infermiera anestesia e studenti di assistente medico, così come i residenti e post-doctoral fellow. Baylor College of Medicine e gli otto ospedali di insegnamento affiliati godono di una reputazione internazionale per eccellenza medica. I pazienti sono ammessi da tutti i 50 Stati e da tutto il mondo.


MD Anderson 1515 Holcombe Blvd Houston Texas 77030. L'Università del Texas MD Anderson Cancer Center negli ultimi 60 anni, M.D.Anderson ha costruito una reputazione in tutto il mondo per l'eccellenza nella cura del cancro paziente, ricerca, educazione e prevenzione.


Texas Childrens Hospital 6701 Fannin Houston in Texas 77030. Ospedale dei bambini del Texas è il Texas Medical Center di Houston, Texas, vicino all'incrocio tra via Fannin e Holcombe Boulevard. Il complesso si compone di cinque strutture, tra cui l'edificio Abercrombie, il Clinical Care Center, il centro di esteri e torre ovest. Un impianto aggiuntivo, l'edificio Meyer si trova a sud Braeswood 1919.


Methodist Hospital 6565 Fannin Street Houston Texas 77030 situato nel Texas Medical Center, a sud-ovest del centro di Houston. Methodist Hospital ha guadagnato il riconoscimento in tutto il mondo da quando ha aperto i battenti nel 1919. Come un ospedale insegnamento privato, adulto per Weill Medical College della Cornell University, e dirige milioni di dollari di ricerca nella cura del paziente e offre le più recenti innovazioni nelle tecniche mediche, chirurgiche e diagnostiche.


UTMB medical school 7000 Fannin Street Houston Texas 77030. L'Università del Texas Health Science Center presso Houston. MSB-Medical School Building è stato costruito nel 1976, 875.362 metri quadrati lordi comprende la nostra più grande impianto e la sua casa per Medical School. È fisicamente collegato all'ospedale di Hermann, consentendo di pronto accesso al personale clinico e gli studenti della scuola medica Università del Texas a Houston.


St Lukes episcopale ospedale 6720 Bertner Ave Houston Texas 77030. Di San Luca ha fornito assistenza sanitaria compassionevole Houstonians per quasi cinquant'anni dalla sua posizione nel cuore del Texas Medical Center. Fondata nel 1954 dalla diocesi Episcopale del Texas, oggi episcopale ospedale di San Luca offre assistenza sanitaria primaria e terziario ai pazienti da tutta l'area metropolitana di Houston e da tutto il mondo. collaborazione con l'Istituto di cuore Texas ®, sito di molti primati cliniche, tra cui il primo trapianto di cuore umano di successo della nazione. Il Texas Heart Institute è dedicato a ridurre il pedaggio devastante di malattie cardiovascolari attraverso programmi innovativi e progressive nella ricerca e nell'educazione.


Memorial Hospital Hermann 6411 Fannin Street Houston in Texas 77030. Memorial Medical Center Hermann-Texas Medical Center è situato all'angolo delle strade Fannin e North MacGregor, in Houstons Texas Medical Center. Con 12 ospedali e numerose strutture di specialità, Memorial Hermann offre innovazioni di classe mondiale, ottima cura e le risorse della nostra Università aderenti teaching hospital nel Texas Medical Center. Memorial Hermann Healthcare System dispone di otto strutture di cura acuta con servizi di emergenza 24 ore su 24. Di queste strutture, Memorial Hermann sud-est è un livello III Trauma Center con Memorial Hermann a sud-ovest e nord ovest di Hermann Memorial in via di completamento del lavoro consentendo loro designazione di stato livello III.


Ospedale del Texas 7600 Fannin Houston in Texas delle donne 77054. L'ospedale della donna è un impianto di 275 posti letto con licenza che offre una gamma completa di servizi medici per le donne, tra cui un'unità antepartum, 30 labor e consegna camere, vivai di cura intensiva neonatale livelli II e III 98-letto e un'unità medica e chirurgica.Il miglio 7,5 linea Main Street corre dal sud del Reliant Park a Università di Houston-Downtown, con 16 totale fermate lungo il percorso.


Lungo la strada principale e strade Fannin, può arrestarsi Reliant Park, il Texas Medical Center e Rice University, Hermann Park e il quartiere dei musei, Midtown e Downtown. Sono previsti i treni arrivano presso le stazioni di ogni 12 minuti.

Friday, July 6, 2012

Perché pelvico piano esercizi beneficio uomini così come le donne

I benefici di esercizi di pavimento pelvici per le donne, in particolare dopo il parto, sono ben consolidati. Tuttavia questi semplici esercizi sono anche molto preziosi per gli uomini dopo prostatectomia (la rimozione della prostata a causa di una diagnosi di cancro). Durante le prime settimane dopo una prostatectomia, quasi tutti i pazienti sperimentano qualche incontinenza urinaria.


Questo è perché la rimozione della prostata disturba l'area tra la vescica e l'uretra, che trasporta urina fuori del corpo. Durante l'intervento chirurgico, la vescica è tirata giù per unire l'uretra e facendo, ripristinando la continuità. Il muscolo del collo della vescica (sfintere interno) è a volte anche indebolito durante l'intervento chirurgico.


Di conseguenza, prima dell'intervento chirurgico uomini avevano tre strati trattiene urina - il muscolo sfintere interno, i lobi della prostata e un muscolo sfintere esterno. Dopo l'intervento chirurgico, c'è un solo strato - lo sfintere esterno.


Questo significa che la sola barriera deve lavorare molto bene. Esercizi di pavimento pelvici che rafforzare questi muscoli, pertanto, può essere molto efficaci nel recupero della continenza. Uno studio seguendo gli uomini attraverso il primo anno dopo prostatectomia trovato pelvica piano esercizi sono efficaci in termini di riduzione incontinence.*


Il tipo di incontinenza sperimentato da uomini nei primi tre mesi dopo una prostatectomia è in genere lievi perdite. Ma questo può essere molto doloroso per i pazienti come recuperare da un intervento chirurgico e vogliono tornare alla vita normale. Anche quando l'incontinenza è mite, gli uomini sono comprensibilmente a disagio di dover indossare pastiglie al lavoro, per esempio.


Presso la clinica di prostata Birmingham, incoraggiamo i nostri pazienti a fare esercizi di pavimento pelvici e fornire loro il sostegno che necessario per assicurare che stanno facendo gli esercizi correttamente.


Esercizi di pavimento pelvici sono un concetto insolito per la maggior parte degli uomini, perché sono molto più strettamente associati con le donne. Tuttavia, troviamo che la maggior parte dei nostri pazienti è desidera di fare qualsiasi cosa può per migliorare la loro continenza. Esercizi di pavimento pelvici sono un mezzo prezioso per i pazienti facendo qualcosa di se stessi per aiutare il loro recupero.


Sottolineiamo poco e spesso. In molti casi, i pazienti si aspettano risultati troppo in fretta. Facciamo il confronto con il miglioramento del vostro tono muscolare in palestra. Non otterrete risultati immediatamente, né si svilupperà un pacchetto di sei se pop giù una volta alla settimana. Migliorare la funzione della vescica attraverso esercizi di pavimento pelvici, come tono muscolare, richiede pratica efficacia, coerenza e impegno a lungo termine.


Da tre mesi post intervento chirurgico, il 70 per cento dei pazienti sono continente. Questo è definito come non più bisogno di pastiglie di continenza. Una volta che i pazienti hanno raggiunto una chirurgia post anno, solo quattro per cento dei pazienti è significativamente incontinente. Tra questo gruppo di pazienti che continuano a incontrare incontinenza dopo un anno, molti sono gli uomini più anziani e alcuni avrà avuto problemi di continenza prima dell'intervento chirurgico.


È difficile quantificare esattamente in quale misura il recupero della continenza è dovuto alla carica i muscoli attraverso esercizi di pavimento pelvici e quanto è dovuto il naturale processo di guarigione.


Durante l'intervento chirurgico, è esposta la vescica e ci sarà qualche gonfiore dopo l'intervento chirurgico e la parete della vescica è sinistra addensata. La vescica è in grado di tenere molto urina e, non appena comincia a riempire, l'uomo si sente stimolo ad urinare. Questo problema migliorerà con la guarigione e il tempo.


In conclusione, è difficile quantificare esattamente il ruolo di esercizi di pavimento pelvici nel recupero della continenza. Recupero varia dal paziente, influenzato da fattori individuali. Ma crediamo che il pavimento pelvico è benefici in termini di miglioramento del tono muscolare e quindi ridurre l'incontinenza. Riconosciamo anche i vantaggi per il paziente è in grado di fare qualcosa di se stesso al fine di aiutare il recupero.


* Rieducazione pavimento pelvico ridotto incontinenza 1 anno dopo prostatectomia radicale Van Kampen M, De Weerdt W, Van Poppel H, et al.Effetto del pavimento pelvico rieducazione durata e grado di incontinenza dopo prostatectomia radicale: uno studio randomizzato controllato. Lancet 2000 Jan 8; 355::98-102 [Medline] http://ebn.bmj.com/cgi/content/extract/3/4/122

Thursday, July 5, 2012

Pinze per anestesia: Uno strumento vitale la r. o.

L'anestesia è un ruolo importante nella maggior parte delle procedure chirurgica in cure mediche giorno moderno. Quando si esegue anestesia, le probabilità sono che chirurghi o i medici chiederanno l'utilizzo affidabile, sterile e strumenti ad alte prestazioni e attrezzature che saranno di aiuto nel processo di amministrando l'anestesia. Questi strumenti sono necessari per un'anestesia successo non solo, ma sono un giocatore chiave nella procedura chirurgica in generale. Insieme con gli strumenti necessari, utilizzati per eseguire l'anestesia sono anestesia forcipe, che svolgono un ruolo vitale in anestesia regionale, generale o iniettata.


Anestesia forcipe sono uno strumento essenziale nella maggior parte delle sale operatorie causa del loro design unico e applicazioni, che non possono essere eseguite utilizzando altri strumenti chirurgici o strumenti. Loro capacità di essere sterilizzati prima e dopo ogni uso li rende non solo efficiente ma economico, come possano essere riutilizzati numerose volte durante una varietà di applicazioni e ambulatori.


Progettato con un paio di braccia scissor-come pivotally collegati insieme, anestesia forcipe hanno una superficie di lavoro lungo e stretto, che aiuta a guida i chirurghi attraverso la procedura di anestesia, mantenendo un buon contatto visivo con la struttura interna del paziente. Alcuni tipi di anestesia forcipe sono progettati con un'incarnazione alternativa che fornisce una quarta piegatura vicino alla fine guida del forcipe, che consente per un più facile inserimento di un catetere in alcuni pazienti, come i bambini.


Tipico di molti strumenti chirurgici di alta qualità, anestesia forcipe sono rese la più alta qualità in acciaio inox possibili e sono costruite per sostenere l'uso quotidiano nelle sale operatorie e negli ospedali, dimostrando la loro durevolezza e l'affidabilità. Raccolte a mano da produttori leader del mondo di strumenti e forniture chirurgiche, questi forcipe anestesia rappresentano la più raffinata qualità e valore. Disponibile a prezzi sensibilmente inferiori al prezzo al dettaglio accettati, questi forcipe può essere un accolto aggiunta o sostituzione di impianti obsoleti, o abusato, senza rompere il vostro budget.


Quando si tratta di eseguire interventi chirurgici ad alto rischio e procedure, quali anestesia o sedazione, medici e medici professionisti girare alle apparecchiature che garantiscano il loro successo come chirurghi e garantiscano il successo per il paziente. Questo è perché i chirurghi sono rivolti a forcipe anestesia e altre forniture mediche e chirurgiche e strumenti, poiché la procedura è stata inventata da Sir Wendell Holmes nel 1846. Sebbene la procedura generale e tecniche si sono evoluti molto poco, ricerca e tecnologia medica ha contribuito al successo di anestesia oggi. È stato riferito che, secondo una relazione 1999 l'Istituto di medicina, anestesia oggi è quasi 50 volte più sicuro rispetto a 20 anni fa, in parte per l'attuazione della sterilità meglio e contaminazioni pratiche e tecniche. L'uso di strumenti di giorno moderno come il forcipe anestesia, ha dato i professionisti medici in tutto il mondo la fiducia di contare costantemente su questi strumenti per eseguire procedure ad alto rischio con successo più volte nei loro ospedali, uffici o consegna camere.


Con la varietà di strumenti chirurgici disponibile in medical Piazza del mercato di oggi, "lo strumento giusto, per il lavoro giusto" è una dichiarazione che non può essere sottovalutata, soprattutto quando si tratta di al benessere dei pazienti.