Monday, December 31, 2012

Ventilatori respiratori: Un polmone medico per aiutarvi a respiro

Mantenendo la respirazione del paziente non dovrebbe essere qualcosa che devi indovinare secondo o qualcosa che si dovrebbe preoccupare di essere in grado di fornire. Con un ventilatore respiratorio medica di qualità, sarete in grado di regolare i livelli di ossigeno del vostro paziente, mentre anche liberare se stessi fino a partecipare ad altre parti del loro piano di cura. Scegliendo il medicali ventilatori respiratori che riconoscono i bisogni del paziente come pure dal caregiver, si può essere certi che respiro è qualcosa che è secondo natura – proprio come dovrebbe essere.


Cosa fanno medicina respiratorie ventilatori:


Mentre è abbastanza ovvio che cosa fa un medico ventilatore respiratorio, si potrebbe voler rinfrescare la memoria per assicurarsi che si stanno utilizzando pienamente le sue caratteristiche. Fornendo un supporto di pressione positiva, il ventilatore agisce per aiutare il paziente a respirare quando c'è una condizione o una malattia che sta ostacolando il loro flusso di ossigeno. Pazienti pediatrici ed adulti possono beneficiare utilizzando un ventilatore, anche se non è qualcosa che ha usato nelle cure di routine – solo i pazienti più gravi richiedono questa macchina come una parte della loro manutenzione cura.


Che cosa si potrebbe anche voler tenere a mente è che il medico ventilatore respiratorio è qualcosa che aiuta il respiro del paziente e non farà tutto il lavoro che è necessario per ossigenare correttamente il flusso sanguigno. Il paziente sarà ancora bisogno di essere costantemente monitorati per mantenere un livello di salute e di comfort.


Portabilità migliora l'utilità:


Mediante ventilatori portatili respiratore medica, potete anche spostare il vostro paziente facilmente da una stanza a altra o da procedura a procedura. In questo modo, il medico può tentare ancora diagnosticare la loro condizione di ripetere il test per vedere se c'è qualche miglioramento. Idealmente, il paziente non dovrebbe usare il ventilatore respiratorio medico per sempre, solo per il tempo che necessario per i loro polmoni a diventare abbastanza forte da gestire i rigori della respirazione per conto proprio. Il design leggero aiuta anche a migliorare la portabilità rendendo più facile per voi come badante per regolare il respiratore o spostarlo in un'altra posizione.


Prendendo il paziente dalla macchina:


Una volta che i polmoni del paziente sono stati determinati per essere forte abbastanza per respirare in proprio, il medico consiglierà che il ventilatore respiratorio medico essere rimosso per vedere come fa il paziente. Con alcuni ventilatori respiratori medicale, questo processo può essere abbastanza difficile, come non non c'è nessuna caratteristica di regolazione controllo lo svezzamento. Cercare di trovare un ventilatore che offrono questa funzionalità come aiuterà il paziente scendere il sistema di respirazione più velocemente possibile.


Mentre è una decisione difficile utilizzare un ventilatore respiratorio medico, non è uno senza merito. Come il paziente comincia a guarire o la malattia comincia a scemare, questi ventilatori medicali respiratori possono essere il partner più importante nella loro vita. E scegliendo quello corretto, come il medico caregiver può garantire che tutti respira più facile alla fine.

Sunday, December 30, 2012

Rendendo la maggior parte delle squadre di trascrizione in outsourcing

Quando stai cercando un modo veloce ed efficiente per gestire l'elaborazione dei dati nell'organizzazione sanitaria, squadre di trascrizione in outsourcing che offrono servizi di trascrizione medica possono fornire alcune delle soluzioni più efficaci. Trascrizione in outsourcing le squadre possono gestire tutti i progetti di dettatura-segnalazione e dettatura-to-web catturando dati pertinenti, formattazione e nel software di segnalazione appropriato e produrre relazioni di alta qualità per la vostra azienda. Ogni progetto viene sottoposto a un processo di severi controlli di qualità per garantire la conformità HIPAA e accuratezza, così può contare su rapporti precisi e affidabili su una base costante.


Trascrizione medica aziende fanno uso di software innovativi per catturare dettagli da una dettatura, formattare le informazioni e fornire rapporti di alta qualità. Questi rapporti possono essere scaricati da un modulo di facile accesso o semplicemente inviati a uno specifico reparto via e-mail. Questo processo senza soluzione di continuità rende facile per i professionisti della sanità ottenere i dati precisi e di alta qualità di cui hanno bisogno. Poiché non vi è comunicazione minimo richiesto dopo la presentazione della dettatura nastri o registrazioni, i professionisti del healthcare possono andare avanti con altre attività e progetti con la pace della mente.


Servizi di trascrizione in outsourcing possono anche aiutare a ridurre i costi, così si raggiungere i tuoi obiettivi di budget mensile o trimestrale. Invece di investire migliaia di dollari di formazione dipendenti o altri individui per eseguire servizi di trascrizione medica un team di trascrizione in outsourcing in grado di gestire l'intero progetto dall'inizio alla fine – e spesso ad un tasso molto competitivo. Questi progetti di gestione dati di outsourcing significa che non devi preoccuparti di formazione e spese generali e in grado di massimizzare le vostre attuali risorse per altre priorità invece. Lavorare con la giusta compagnia trascrizione medica: si può contare su precisi rapporti su una base costante, così l'organizzazione sanitaria può trarre beneficio dalla dati dei qualità per il lungo termine.


Lavorare con un team di trascrizione in outsourcing può anche risparmiare tempo. Dal momento che queste squadre sono equipaggiate con gli strumenti e le risorse di che cui hanno bisogno per completare i progetti entro 24-48 ore, c'è ben poco di comunicazione coinvolti. Una volta che i dati vengono inviati oltre al team di trascrizione in outsourcing, possono convertirlo nel formato appropriato e prepararlo per la segnalazione. Rapporti poi subiscono un processo di controllo di qualità rigoroso per assicurare che le linee guida e leggi HIPAA sono seguiti, che tutti i rapporti sono più precisi possibile, e che ogni relazione è conservato in un luogo sicuro. Dopo che la relazione è preparata, è trasmessa indietro alla vostra organizzazione nel formato appropriato. I vostri medici, medici e altri professionisti sanitari possono quindi accedere questi dati così è prontamente disponibile, a portata di mano.


Il trascrizione medica servizi di outsourcing sono uno dei modi più semplici per ridurre le spese aziendali ma ancora ottenere lavoro di alta qualità. Invece di investire il tempo e le risorse per formare un reparto di dettatura e reporting, un team di trascrizione in outsourcing può fornire i rapporti e i dati che necessari. Girando attorno a progetti rapidamente e cattura solo ciò che il tuo medici e assistenza sanitaria i professionisti hanno bisogno, potete contare su segnalazione affidabile e coerente su una base settimanale. E, si può beneficiare di conformità HIPAA e massima riservatezza durante ogni parte del processo di rendicontazione.

Saturday, December 29, 2012

Benefici chiave di servizi medici di trascrizione

Servizi di trascrizione medica sono un prezioso componente di gestione dei dati per qualsiasi organizzazione sanitaria e presentano diversi vantaggi di aziende di ogni dimensione. Invece di investire tempo e denaro per addestrare i dipendenti di un'organizzazione per l'acquisizione di dettatura e di segnalazione, servizi di trascrizione medica possono gestire tutte queste operazioni – e più. Trascrizione medica aziende sono una risorsa preziosa in outsourcing per il settore sanitario, e ci sono diversi vantaggi per l'invio di progetti di dettatura ad un'altra parte. Qui ci sono i principali vantaggi dei servizi di trascrizione medica:


1. Servizi HIPAA compliant. Servizi di trascrizione medica sono progettati per essere completamente-HIPAA compliant e tutti i dati sono al sicuro. Trasmissione sicura dei dati è sempre più importante oggi in quanto i file sono trasferiti attraverso il web e scaricati su varie interfacce. Servizi di trascrizione medica possono garantire tutti i dati rilevanti è crittografato e protetto secondo gli standard.


2. Facile accesso ai dati di qualsiasi ora del giorno. Quando i vostri medici necessari per accedere e recuperare parti specifiche dei dati, servizi di trascrizione medica rendono facile ottenere i dati da un telefono cellulare o altro dispositivo digitale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Informazioni e file è memorizzato in una zona sicura centrale dove tutti i membri dell'organizzazione sanitaria possono avere accesso a.


3. Confidenziali. Trascritti materiali sono archiviati in un database e server altamente sicura, e vengono presi provvedimenti affinché che tutti i documenti restano riservati. Anche questo è in conformità con le leggi HIPAA regionali e regolamenti che richiedono informazioni per il paziente di essere mantenute riservate a tutti i tempi.


4. L'accesso al servizio clienti. Se stai riscontrando problemi tecnici nel recupero delle informazioni o hai domande su uno qualsiasi dei servizi da parte della società, a vostra disposizione servizi di trascrizione medica possono includere accesso ad un numero di telefono al numero verde per l'assistenza clienti. Avendo la possibilità di interagire con un cliente servizio dipartimento toglie lo stress di doversi preoccupare di trasmissione dati e problemi di trasferimento.


5. Veloci tempi di consegna. La maggior parte dei servizi di trascrizione medica possono essere effettuati entro 24-48 ore, il che significa che avrete i progetti completati entro un ragionevole lasso di tempo. Quando avete bisogno di una dettatura per un paziente specifico o un client, è facile contattare il provider di servizi per una consegna più veloce se necessario.


6. Abbassare i costi complessivi. Trascrizione medica servizi di outsourcing possono ridurre i costi drasticamente per l'organizzazione sanitaria quindi è possibile investire le risorse in altri reparti e aree critiche. Invece di spendere il tempo per addestrare ed educare i membri dello staff sul processo, si può contare su un'azienda affidabile per gestire tutti gli elementi importanti della trascrizione.


7. Migliorato flusso di lavoro. Servizi di trascrizione medica possono essere sincronizzati con i vostri indirizzi di posta elettronica e altri strumenti di gestione dei contatti per il miglioramento del flusso di lavoro. Questo significa che ci si può aspettare di ricevere documenti e dati a un ritmo più veloce rispetto ai metodi convenzionali come le consegne di posta elettronica e pacchetto.


8. Lavoro alta qualità. Relazioni e documenti di alta qualità sono essenziali per l'organizzazione e servizi di trascrizione medica da un'azienda affidabile garantisce i più alti standard di qualità. La maggior parte delle aziende impiegano un sistema di controllo di qualità esteso per assicurarsi che ogni elemento è prodotto e distribuito con precisione.

Friday, December 28, 2012

Come funzionano i servizi di trascrizione

Se il tuo medici devono trascrivere record del paziente o conferenze mediche, il processo di dettatura di segnalazione è molto più semplice con l'aiuto dei servizi di trascrizione. Assistenza sanitaria leader di oggi le organizzazioni stanno facendo uso di servizi in outsourcing trascrizione medica per ottenere dati accurati e attendibili al tocco di un pulsante; invece di trasformare appunti convenzionali e i processi di segnalazione, dell'organizzazione può beneficiare di trascrizioni professionale, precise, fornite da una società medica della trascrizione. Servizi di trascrizione lo rendono facile da ottenere dati accurati e HIPAA compliant che possono migliorare il flusso di lavoro nell'organizzazione sanitaria e ridurre i costi complessivi.


Servizi di trascrizione disponibile da una trascrizione medica società o provider di gestiscono tutti i dati di cattura, formattazione, codifica e i processi di segnalazione. Uno specialista di trascrizione è addestrato per ricevere la dettatura o altri dati e quindi formattarlo per segnalazione con orientamenti appropriati e gli stili di formattazione. Poiché ogni organizzazione sanitaria ahs una propria serie di linee guida e parametri per la segnalazione, una società professionale trascrizione medica può lavorare con la vostra organizzazione per creare un modello praticabile.


Software innovativo trascrizione medica di oggi rende facile per i medici e altri professionisti sanitari a presentare loro dettatura. Medici possono ora presentare loro dettatura sopra il telefono o altro dispositivo di registrazione, e specialisti di trascrizione catturano i dati utilizzando il software di riconoscimento vocale e altri strumenti per sviluppare le relazioni. Ciò garantisce precisione ed alta qualità dati di input, che migliora il prodotto finale complessivo. Dopo acquisizione dati rilevanti e compilando la relazione, il transcriptionist medico deve inviare il documento a un reparto di controllo qualità per la revisione. Schede di controllo qualità assicurano che i dati vengono archiviati in un database sicuro, e che tutte le informazioni sono così precise come possibile. Dopo che il documento è stato approvato, può quindi essere rilasciato al medico o dipartimento rilevante per la revisione e il recupero.


Una società di trascrizione medica può configurare un'interfaccia amministrativa per il reperimento dei documenti facile, o semplicemente inviare il report in formato elettronico. Alcuni medici preferiscono ricevere loro rapporti via e-mail, mentre altri possono desidera accedere alle informazioni da un dispositivo palmare o altro dispositivo multimediale portatile. Software innovativo e tecnologia di oggi rende reporting, sottomissione e recupero un processo senza soluzione di continuità e questo di per sé può migliorare i tempi di consegna su tutti i progetti di trascrizione.


Aziende mediche della trascrizione possono offrire servizi specializzati per i reparti particolari, così che tutti i rapporti sono progettati con il protocollo di ciascuna area ed unici requisiti di formattazione. Per esempio, chiropratica medici e chirurghi interne possono richiedere due tipi completamente diversi di relazioni; servizi di trascrizione possono essere adeguati alle loro esigenze individuali per produrre relazioni di qualità con la formattazione e le linee guida appropriato. Da documenti legali alle note di conferenza, il processo di dettatura di segnalazione è efficiente e conveniente per le organizzazioni sanitarie frenetico di oggi. Particolarità possono beneficiare di soluzioni in outsourcing la trascrizione medica, soprattutto se il reparto deve mantenere un bilancio rigoroso.


Servizi di trascrizione sono un modo economico e conveniente per ottimizzare le risorse per l'organizzazione sanitaria. Dall'acquisizione di dati di recupero report trascrizione, i professionisti sanitari possono beneficiare un informazioni di alta qualità e un sistema perfettamente integrato per diversi progetti con l'azienda del proprio medico trascrizione.

Thursday, December 27, 2012

Come aiutare Medical Billing Services risparmiare tempo per le pratiche mediche

Nel settore sanitario, i medici sono responsabili di più appena i loro pazienti. Essi devono mantenere il loro ufficio, pagare le bollette, soddisfare le paghe, le scadenze e molte altre responsabilità. Può essere da capogiro quando si pensa di tutte le responsabilità di un medico oggi.


Uno dei compiti più grandi che chiunque in campo medico deve intraprendere è medico di fatturazione. Questo è uno della più grande mal di testa che hanno a che fare con.


Compilando scartoffie per ogni paziente che vedono ogni giorno e presentare alla compagnia assicurativa per la fatturazione può estendere notevolmente il giorno di un medico. È un compito che richiede molto tempo e se c'è un errore sulle forme, la compagnia di assicurazione si rifiuterà e il medico deve ricominciare tutto da capo. Può essere molto frustrante, soprattutto quando le compagnie di assicurazione prendono fino a tre mesi o più tempo per inviare il loro pagamento. Per piccole pratiche, può rendere difficile soddisfare gli obblighi finanziari. Hanno bisogno di assistenza, tuttavia molti medici non sanno a chi rivolgersi per aiuto.


Che è dove un'azienda di fatturazione medica può essere di aiuto. Una società di fatturazione medica è una società di professionisti che hanno esperienza in fatturazione e di trattare con le compagnie di assicurazione medica. Società di fatturazione medica può accelerare il ciclo di fatturazione di tutte le attestazioni di deposito elettronico, eliminando il processo di inserire le informazioni manualmente. Ciò significa che ciascun rimborso viene elaborato immediatamente, e il rimborso viene ricevuto entro giorni invece che in settimane o mesi.


Fatturazione medica è disponibile per tutti nel settore medico, da un dermatologo per un chirurgo del cervello. Se si dispone di una pratica grande o piccolo, tramite una società di fatturazione medica permetterà qualsiasi medico più tempo da passare con i pazienti e meno tempo compilando scartoffie. Con una società di fatturazione medica, ci sono meno errori, quindi meno rifiuti. Tramite una società di fatturazione medica permetterà anche ai medici di stabilire nuovi pazienti per la loro pratica.


Personale medico di fatturazione azienda sapere le ultime leggi, norme e regolamenti nella fatturazione medica e a causa della natura del loro business, molto probabilmente hanno rapporti speciali con i vettori di assicurazioni e che può accelerare il processo.


Società di fatturazione medica possono essere trovate ovunque. È un settore in rapida crescita. Tuttavia, è una buona idea per ogni azienda che è di interesse per la ricerca. È fondamentale che si chiedono determinate domande nel processo di intervista per assicurare che si sarà scegliendo l'azienda di fatturazione proprio medico per la pratica.


Quanto velocemente sono attestazioni accelerati?


Che tipo di software viene utilizzato?


Offrono follow up per fatture non pagate?


Fanno rimanere attuale con tutti del nuovo regolamento?


È tutte le informazioni confidenziali e sicuro?


Queste domande necessitano di risposte e se non siete soddisfatti con loro, passare alla prossima azienda sulla vostra lista.


È importante trovare una società di fatturazione medica che può gestire esigenze aziendali. È altrettanto importante che essi offrono un reddito di recesso e che è ha un alto tasso di successo.

Wednesday, December 26, 2012

Lavorando con una società di trascrizione medica cosa aspettarsi

Lavorare con una compagnia di trascrizione medica offre numerosi vantaggi per l'organizzazione sanitaria, e si può guardare avanti ad un rapporto a lungo termine con professionisti qualificati per gestire tutti i vostri progetti di dettatura e trascrizione. Tecnologie innovative di oggi nella trascrizione medica rendono più facile per acquisire dati e formattarlo in modo appropriato per la segnalazione.


Medici, infermieri e altri professionisti sanitari possono avere facile accesso a tutti i dati entro pochi giorni, e l'azienda trascrizione medica in grado di offrire una suite completa di servizi per assicurare operazioni lisce ogni settimana. Se stai cercando un modo per massimizzare le vostre risorse e godere di servizi coerenti, affidabili, ecco che cosa ci si può aspettare da una società medica della trascrizione:


1. Professionale comunicazioni. Se si sono presentare nuovi progetti o parlando con il servizio di assistenza su problemi tecnici, ci si può aspettare servizi professionali che aiuteranno a risolvere i vostri problemi più immediati. Comunicazioni professionali rendono più facile per ricevere i servizi necessari e risolvere eventuali problemi che possono sorgere con vari progetti.


2. Facile accesso ai report completata. Software di trascrizione di oggi è stato progettato per garantire la compatibilità con molti server web-based affinché download e file di rilevamento è un processo senza soluzione di continuità e liscio. Tuo medici, medici e altri professionisti sanitari possono trovare facilmente i file di che cui hanno bisogno con un semplice tocco di un pulsante. In alcuni casi, essi possono anche essere in grado di scaricare il file sul proprio computer o un dispositivo palmare e rapporti.


3. Veloci tempi di consegna. Una società medica della trascrizione che è dotata di un personale qualificato e attrezzature di qualità sarà in grado di turnaround la maggior parte dei progetti entro 24-48 ore. Questo significa che il tuo medici possono presentare una dettatura e si aspettano di ricevere un report completo, preciso entro pochi giorni. Questo può risparmiare tempo e denaro sull'intera dettatura e reporting processo a beneficio dell'intera organizzazione sanitaria.


4. Formattazione secondo il vostro standard di documentazione. Tutti i documenti e relazioni da parte della società medica trascrizione possono soddisfare requisiti il vostro specifico delle organizzazioni per la documentazione. Tutto quello che dovete fare è definire i requisiti di formattazione segnalazione così che il team di trascrizione può inviare nuovamente tutti i documenti secondo le linee guida e le specifiche.


5. Processi miglioramento del flusso di lavoro. Con i progressi nelle comunicazioni di posta elettronica e altre tecnologie basate sul web, l'azienda trascrizione medica e organizzazione sanitaria può accelerare tempi di elaborazione da dettatura al reporting. Medici e operatori sanitari possono entrare loro dettatura attraverso un telefono o un microfono e inviare immediatamente i dati all'azienda trascrizione medica. Dopo di che, i dati sono trasformati in un rapporto di trascrizione e quindi resi disponibili sul web per il download facile. Questo intero processo può migliorare il flusso di lavoro e rendere più facile per gestire grandi quantità di dati.


6. Consegna automatizzata. Quando si sono presentare volumi di dati su base regolare, assicurandosi che i medici e altri professionisti sanitari stanno ricevendo regolarmente rapporti può essere una sfida. Sistemi automatizzati di consegna fanno uso delle notifiche tramite posta elettronica per un rapido un facile accesso ai report quindi non c'è mai un ritardo nel tornare informazioni critiche.

Tuesday, December 25, 2012

Aziende della trascrizione e l'organizzazione sanitaria

Mentre alcune organizzazioni sanitarie girare a loro membri del personale amministrativo per i progetti di dettatura e trascrizione, altri stanno facendo la maggior parte delle opzioni outsourcing disponibile da aziende mediche della trascrizione. Aziende mediche della trascrizione possono aiutare le organizzazioni sanitarie di tutte le dimensioni e i bilanci godono dei benefici del report di alta qualità e servizio di trascrizione e fare uso delle odierne innovative tecnologie a presentare relazioni e dati. Girando per le aziende in outsourcing trascrizione offre numerosi vantaggi e può anche mantenere i costi per questi servizi più bassa possibile. Quando avete bisogno di qualità, HIPAA compliant rapporti su una base costante, trascrizione aziende offrono una vasta gamma di benefici con un team di professionisti in piedi attrezzata.


Aziende della trascrizione rendono più facile che mai per progetti completi di dettatura e trascrizione con facilità. I professionisti del healthcare semplicemente inviare su dettatura nastri e registrazioni tramite il web o la posta alla società, e che gestiscono la trascrizione e la segnalazione. Dopo la presentazione della dettatura, non c'è comunicazione molto minimale e contatto richiesto; Questo consente di risparmiare il vostro tempo medici e medici durante la loro pianificazioni occupati e consente di risparmiare il tempo di organizzazione complessivo.


La dettatura è poi trasformato in una trascrizione da uno staff di professionisti ben addestrati trascrizione medica. Dopo la trascrizione dei dati, il transcriptionist può codice e conservarlo in conseguenza per trasferirlo in un file. I file sono memorizzati su un server sicuro, e tutte le informazioni sono tenute in riservatezza. Vostra azienda trascrizione può spiegare quale tipo di sistema di sicurezza hanno posto per tutte le trasmissioni di dati e può anche fornire informazioni esaurienti sul loro processo per il rispetto della legge HIPAA e altri regolamenti che si applicano al tuo business.


Dopo la conversione dei dati in una trascrizione, è preparato per l'elaborazione e reportistica. In questa fase, la maggior parte dei rapporti vengono inviati al reparto controllo qualità delle aziende una trascrizione per verificare la accuratezza, la conformità HIPAA e altre norme che garantiscono la massima qualità del prodotto finale. Questo intero processo può prendere solo 24 - 48 ore, che significa il tuo medici, medici e operatori sanitari possono avere loro documenti e rapporti in meno di 2-3 giorni.


Le innovative tecnologie di oggi hanno reso più facile per i professionisti della sanità ottenere dati da transcriptionists con un semplice tocco di un pulsante. Invece di aspettare per stampare report e altre informazioni dalle aziende trascrizione, medici possono scaricare il rapporto direttamente a un computer o un dispositivo palmare per un facile accesso. Durante il processo di dettatura, la maggior parte dei medici possono anche inviare i dati direttamente sul telefono o dispositivo abilitato al web. Ciò significa che il transcriptionist riceverà una voce di qualità immediatamente la registrazione, riducendo il rischio di errori e discrepanze e ancora una volta, garantendo un prodotto finale di massima qualità.


Aziende della trascrizione possono gestire l'intero processo di dettatura di segnalazione con precisione ed efficienza in mente e garantiranno inoltre che tutti i dati rimangono confidenziali durante tutto il processo. Invece di investire tempo e denaro per formare il vostro personale, il progetto di outsourcing può aiutare a rendere la maggior parte delle vostre risorse. Quando il tempo è dell'essenza nell'organizzazione sanitaria occupato, aziende della trascrizione sono una risorsa molto preziosa per le vostre esigenze di trascrizione medica.

Monday, December 24, 2012

Tratti di qualità servizi di trascrizione

Vari servizi di trascrizione da una società di trascrizione medica possono aiutare la vostra organizzazione sanitaria migliorare il flusso di lavoro interno e gestione dei dati, consentendo di medici e medici ottenere rapporti di alta qualità in un breve periodo di tempo. Gamma di servizi trascrizione di oggi dal dettato cattura alla gestione di dati web, affinché l'organizzazione sanitaria può recuperare dati accurati e tempestivi con un semplice tocco di un pulsante. Trovare il proprio medico trascrizione società a lavorare con può richiedere un certo tempo, ma ci sono alcune qualità distintive per cercare durante la ricerca. Qui sono alcune caratteristiche chiave dei servizi di trascrizione di qualità:


1. Garanzia di conformità HIPAA. Garantire che tutti i dati del paziente viene archiviata e conservato in un luogo sicuro è una parte essenziale del processo di codificazione medica, ma non tutte le aziende in grado di garantire che il loro servizio sono conformi a HIPAA. Tutti i servizi di trascrizione devono essere conformi di oggi sanitarie leggi e regolamenti che disciplinano la gestione dei dati; scoprire se la società futura trascrizione medica ha fatto conformità HIPAA una priorità assoluta.


2. Dedica ai tempi di consegna veloci. Medici e operatori sanitari di oggi bisogno di accurate informazioni rapidamente; trascrizione medica software rende ora più facile che mai per la codifica di specialisti per acquisire i dati e convertire in formato appropriato entro poche ore. La maggior parte dei servizi di trascrizione può essere completo entro un lasso di tempo di 24-48 ore, quindi imparare più circa i tempi di consegna previsti.


3. Assistenza e supporto. Una società medica della trascrizione che offre il servizio clienti e supporto tecnico può fornire servizi affidabili e rendere più facile per tenere il passo con i vostri progetti per tutta la settimana. Se stai avendo difficoltà tecniche con trasmissione dati all'azienda, o semplicemente di recuperare i file dopo che le relazioni sono rese disponibili per il download, il servizio clienti e supporto tecnico centri può aiutare a dei problemi che possono sorgere; Questo si traduce in una migliore efficienza complessiva.


4. Competitive tariffe. Alcune aziende di trascrizione medica carica per ogni riga, mentre altri possono addebitare da progetto a seconda dei tipi di servizi che vi servono. Servizi di trascrizione globale di outsourcing possono essere un modo conveniente per gestire il tuo budget, e un provider del servizio di trascrizione dovrebbe essere in grado di estendere un preventivo a voi durante la consultazione iniziale.


5.24 / 7 disponibilità. Quando si lavora con società di outsourcing trascrizione medica, potete contare su assistenza immediata. Poiché molti medici funzionano intorno all'orologio, che potrebbe avere bisogno di aiuto con specifici documenti e report personalizzati in preavviso un momento di; trascrizione medica in outsourcing servizi offrono maggiore flessibilità per la 24 ore su 24 gli orari si può ricevere rapporti di qualità, ben formattati rapidamente e facilmente.


6. Efficiente download e documento opzioni recupero. Nella maggior parte dei casi, il report finale può essere scaricato immediatamente dopo il completamento attraverso un client di posta elettronica o interfaccia dashboard istituito per l'organizzazione sanitaria. Alcune aziende di trascrizione medica anche rendono più facile per medici e operatori sanitari ricevere le trasmissioni di report su un dispositivo palmare o direttamente alla loro stazione di computer. Avendo diverse opzioni disponibili può aiutare a trovare la che destra corrisponde per le esigenze del vostro delle organizzazioni.


Servizi di trascrizione disponibile da un'azienda di trascrizione medica possono rendere l'intero processo di dettatura per segnalazione agevole ed efficiente. Scegliendo una società con questi sei tratti chiave può portare a un business credibile e affidabile per gestire tutte le vostre esigenze per il lungo termine.

Sunday, December 23, 2012

Servizi speciali disponibili da una società di trascrizione medica

Quando stai cercando dati accurati report per l'organizzazione di assistenza sanitaria, lavoro con un'azienda di trascrizione medica significa che si può tenere il passo con tutte le vostre esigenze di dettatura di segnalazione con facilità. Una società di trascrizione medica può fornire una suite completa di servizi per le aziende sanitarie affinché i vostri medici e altri professionisti sanitari possono ottenere alta qualità dati ogni volta che ne hanno bisogno. Trascrizione medica in outsourcing services può anche aiutare a risparmiare sui costi complessivi.


Come funziona un'azienda trascrizione medica


Una società medica trascrizione gestisce tutte le acquisizione dati, compilazione di report e distribuzione di report, e ogni relazione passa attraverso un processo di controllo della qualità globale. Questo significa che i professionisti della sanità possono contare su error-free report dopo ogni presentazione di dettatura, e con tecnologie innovative e software di oggi, l'intero processo è liscio e senza soluzione di continuità.


Molte aziende di trascrizione medica offrono servizi specializzati all'interno del loro ambito progetto pure; Questo significa che può contare su servizi diversi per ogni reparto e attendo dati esatti che segue le linee guida e i requisiti di ogni reparto.


Servizi speciali da una società di trascrizione medica


Una società di trascrizione medica può aiutare con i dipartimenti di radiologia, chirurgia plastica, Fisiatria, cardiologia e chirurgia maxillo-facciale, tra gli altri. Medici specializzati in medicina interna, servizi generali di chirurgia e pronto soccorso a disposizione anche da servizi di trascrizione medica, ma non ogni organizzazione ha il personale o le risorse per ottenere relazioni di qualità su una base costante.


Particolarità che richiedono servizi di trascrizione richiedono diversi livelli di dettaglio e relazione strutture; una società di trascrizione medica può aiutare con varie specialità e reparti affinché il processo di dettatura di segnalazione è efficiente e liscia.


Il processo di Reporting Service Specialty


Chiropratici, chirurghi plastici e gastroenterologi possono tutti fanno uso del servizio e opzioni disponibili da una società medica della trascrizione. Dopo che il medico fornisce loro dettato tramite telefono cellulare o altro dispositivo di registrazione, l'azienda di trascrizione medica acquisisce i dati e si trascrive in formato appropriato segnalazione. La relazione viene quindi inviata elettronicamente al controllo di qualità per la revisione; Questo assicura che tutte le linee guida HIPAA sono seguite, e che i dati siano accurati possibile. Poiché la precisione è fondamentale per il successo di qualsiasi trascrizione, i dispositivi di dettatura e software disponibili oggi sono progettati per catturare i dati in modo efficiente ed efficace. In alcuni casi, il medico può presentare un dettato direttamente sul web.


Dopo il controllo della qualità ha esaminato i documenti, le relazioni finali sono resi disponibili per il vostro operatore sanitario e organizzazione. Segnalazione in genere assume la forma di file elettronici che può essere scaricato un physicians' computer o altro dispositivo portatile. Questo rende più facile che mai per recuperare dati importanti per la revisione senza preavviso un momenti; nella maggior parte dei casi, il processo di trascrizione richiede solo 24-48 ore.


Diversi dipartimenti sanitari specializzati è in grado di massimizzare le opzioni disponibili da una società medica della trascrizione. Con il suo sistema di controllo qualità efficiente nel posto, una società di trascrizione può essere una risorsa molto preziosa per l'organizzazione. Precisi rapporti medici disponibili con una rapida inversione di tendenza possono aiutare a migliorare il flusso di lavoro della vostra organizzazione e aiutare a mantenere la qualità, conforme HIPAA report su base regolare.

Saturday, December 22, 2012

Servizi di trascrizione medica e la vostra attività sanitarie

Quando avete bisogno di servizi di trascrizione medica di alta qualità, un team di trascrizione medica in outsourcing può gestire l'intero ciclo di dettatura di segnalazione in modo efficiente e con conformità HIPAA in mente.


Alcune organizzazioni sanitarie mantengono loro dettatura e segnalazione progetti all'interno dell'azienda, la maggior parte si rivolgono a servizi di trascrizione in outsourcing per risparmiare sui costi e ricevere rapporti di alta qualità e documenti su una base costante. Trascrizione medica servizi da un'azienda affidabile e credibile possono migliorare il flusso di lavoro nell'organizzazione sanitaria e rendono molto più facile per i medici, medici e operatori sanitari ottenere i rapporti e i dati di cui hanno bisogno. Con servizi basati su web e software di trascrizione di oggi, i tempi di consegna di meno di due giorni per la maggior parte dei progetti possono essere previsto. Servizi di trascrizione medica offrono vantaggi di breve e lungo termine per l'organizzazione sanitaria e possono essere il modo più semplice per tagliare i costi nei vari reparti.


Benefici a breve termine dei servizi in outsourcing trascrizione medica includono i costi per la formazione del personale amministrativo, un tempo più veloce turnaround sul report di alta qualità e facile accesso ai dati. Nella maggior parte dei casi, medici e altri professionisti sanitari possono scaricare report immediatamente dopo il completamento; Questo rende semplice per i diversi reparti andare avanti con i progetti con facilità e assicura che tutte le parti hanno accesso ai dati di che cui hanno bisogno. Medici possono anche inviare loro dettati via telefono o microfono di registrazione direttamente sul proprio computer; Questo rende più facile per trascrittori creare report accurati e girare tutto il progetto a un ritmo più veloce.


Ancora, i benefici a lungo termine dell'utilizzo di servizi di trascrizione medica su una base in outsourcing presentano il massimo valore a qualsiasi organizzazione di assistenza sanitaria. Il tuo business sanitari non sarà necessario preoccuparsi utilizzando lo spazio ufficio e attrezzature per eseguire i servizi che possono aiutare a mantenere i costi per il lungo termine. Poiché non dovrete investire in software di trascrizione e membri dello staff formazione di trascrivere i dati, è possibile tagliare i costi qui e utilizzare le vostre risorse per altre priorità.


Riducendo ed eliminando i problemi di stipendi e benefici per i dipendenti per il personale è un altro interessante vantaggio dei vostri progetti di outsourcing. Non sarà necessario preoccuparsi tipici dei costi relativi ai dipendenti quando si esternalizzazione il lavoro che può ridurre notevolmente il vostro budget di spesa. La maggior parte delle aziende di trascrizione medica funzionano sulla base di una progetto o saranno istituito un pacchetto per il tuo business particolare. Senza paghe e personale problemi di cui preoccuparsi, è anche possibile eliminare la necessità per i benefici di assicurazione sanitaria supplementare per i dipendenti. Questo può aiutare a ridurre i diversi costi e rendere molto più conveniente gestione del progetto. Trascrizione medica società può richiedere un compenso o accettare il pagamento dopo aver ricevuto i rapporti, a seconda della politica; questo intero processo può ridurre drasticamente i costi complessivi.


Trascrizione medica servizi offrono diversi vantaggi per il tuo business healthcare, e i dipendenti possono guardare avanti per il miglioramento del flusso di lavoro globale. Servizi di trascrizione medica sono progettati per essere compatibili con HIPAA e fornire report di alta qualità su una base costante. La maggior parte delle aziende offrono anche il servizio clienti e supporto tecnico per la gestione di eventuali problemi che possono sorgere così l'organizzazione può contare su progetti di essere completati in tempo e secondo il vostro orientamenti e obblighi di segnalazione.

Friday, December 21, 2012

Paralisi del sonno: Come trattare con essa!

C'è un disturbo del sonno che si verifica prima di cadere addormentato e/o veglia su. È importante capire perché questo accade, come e che cosa fa sì che esso si verifichi.


Si ritiene che il sonno è un evento naturale che può aiutare il corpo a riposo e la ricarica. Tuttavia, i fini sono solo parzialmente chiari. Nel ciclo naturale del sonno, ci sono due tipi, che sono i REM o rapidi movimenti degli occhi e il rapid eye movement o NREM.


Il tipo di movimento rapido degli occhi di sonno ha un elettroencefalogramma di bassa tensione. Questo è un muscolo relativamente assente tono. Questo è il tipo di sonno dove si tendono a ricordare i sogni come si verificano. Nel tipo del movimento di occhio del non–rapid di sonno, questo rappresenta circa 75 fino all'80% del tempo totale di sonno per un adulto normale. C'è meno possibilità che si possono ricordare i tuoi sogni.


Rispetto ai REM, ha quattro fasi: fasi 1 e 2 sono considerati il sonno leggero, mentre le fasi 3 e 4 sono conosciuti come sonno profondo o sonno ad onde lente, come si è visto nell'elettroencefalogramma. Spesso, durante NREM, ci sono movimenti nelle estremità. Questo provoca "Parasonnie" come dormire a piedi.


Ora, per quanto riguarda le cose che controllano il pattern sonno degli esseri umani, l'orologio circadiano trovato principalmente nel nostro cervello controlla. Questo è insieme con la volontà di un essere umano a dormire. I tempi per un sonno corretto e ottimo dipende anche il timing corretto quando i due marcatori circadiani si verificano subito dopo il periodo medio di sonno e prima di risveglio. Così, questo si traduce per la massima secrezione di melatonina e la minima temperatura corporea.


Presso la National Sleep Foundation negli Stati Uniti, hanno sostenuto che otto-nove ore di sonno per gli adulti è ottimale e possono persino offerta benefici come buona memoria, prontezza e problem solving soluzioni. Inoltre, può essere garantita salute generale. Uno studio dall'University Of Pennsylvania School Of Medicine ha anche mostrato che cognitivo e rendimento scolastico diminuisce per coloro che hanno meno di otto ore di sonno.


La quantità media di sonno al giorno ha bisogno di un individuo dipende dall'età di quella persona. Se sei adulto, farà principalmente sette ore fino a otto ore o più di sonno. Se sei un adolescente, tra 13 fino a 17 anni, nove fino a dieci ore è richiesto.


Questo rende il sonno importante; non solo per il resto ci può fornire, ma per la capacità di apprendimento, noi possiamo sopportare dato che incontriamo il tempo necessario per dormire. Con per quanto riguarda il sonno paralisi, come e perché accade e come possiamo noi realmente gestirlo? Questa è una condizione caratterizzata da paralisi non permanente del corpo. Questo accade poco dopo ci svegliamo o poco prima di noi si addormentano. Essa si verifica quando il cervello è in stato di REM e poi improvvisamente svegliate anche se come un po' persiste la paralisi del corpo.


È importante ricordare che in REM c'è un cosiddetto REM atonia o assente tono muscolare. Questo può rendere una persona consapevole di tutto ciò che sta accadendo, ma non è possibile spostare il suo corpo. C'è anche un elemento di questo stato, su cui si vede fantasiosi oggetti simili al sogno-come gli oggetti che possono apparire nella stanza insieme con la normale visione allucinatorio. Qualche scienziato ha proposto che questa condizione si chiama per una teoria sui rapimenti alieni e incontri spettrale.


I sintomi che un individuo può sperimentare sono paralisi (come accennato) e le allucinazioni, che possono essere vissuti sia in combinazione o non. Questi sintomi possono essere osservati per una frazione di secondo o fino a diversi minuti. Le possibili cause che qualche scienziato ha suggerito erano:


1) Alcuni neuroni motori o le cellule del cervello, che sono responsabili per le capacità motorie di una persona, sono interessate da un impedimento del loro rilascio e, quindi, fermate di funzionamento;


2) Bassi livelli di melatonina, che è una sostanza del cervello responsabile per dormire. Questo può prevenire la stimolazione dei muscoli del sognatore.


Si dice che anche la maggior parte delle persone che soffrono di paralisi da sonno, soffre di narcolessia più tardi nella vita. Ci sono anche segnalazioni su alcuni fattori che possono aumentare la comparsa di questo disturbo. Uno dei fattori è dormire in posizione verso l'alto, avendo un irregolare dormire schedule, aumento dello stress, improvvisi cambiamenti ambientali o di stile di vita e un sogno, che precede l'episodio.


Il trattamento prevede farmaci come il Clonazepam e Ritalin. Quello consigliato per la maggior parte è Clonazepam a causa della suo alti risultati efficaci. Ritalin è successo come una droga durante il giorno, che promuove il sonno strutturato e può impedire la paralisi del sonno in alcuni pazienti. Monitoraggio della pressione sanguigna è un must durante l'utilizzo di questo farmaco.


Alcuni passaggi possono anche contribuire a diminuire gli episodi di questo disturbo. Si dovrebbe imparare a riconoscere la paralisi del sonno. È meglio sapere i sintomi. Chiedere gli amici che se hanno le stesse esperienze, in questo modo, si può in qualche modo superare il tuo spavento. È inoltre necessario determinare i fattori di induzione che sono presenti nel vostro stile di vita attuale. Il modo migliore di prevenzione possibile è per provare a ridurre o evitare completamente i trigger presenti nella vostra vita.


Sonno regolare è altamente raccomandato di ridurre significativamente il rischio di paralisi del sonno. Se avete un partner o qualcuno che condivide il letto con voi, dovete dirgli su di esso e chiedere a lui che si deve svegliare fuori la paralisi. Tale scopo, aprire gli occhi e facendo un suono gemente al fine di richiamare la sua attenzione. Quando si invecchia questo evento è meno probabile perché succede solo per lo più in giovane età. Quando sei un adolescente può essere così frequente, ma una volta che si arriva al tuo trent'anni, può diminuire o addirittura prima che questo accada tutti i sintomi possono scomparire completamente. Infine, è necessario scrivere quando hai avuto il tuo ultimo episodio. In questo modo, è possibile rintracciare se sta accadendo in maniera crescente.


Così, conoscendo questi sintomi può fornire non solo la comprensione della situazione, ma nel modo giusto su come si può affrontare questo dilemma. Consigli dato devono essere tenuti a mente. Aver paura può fare più male che bene, così appena rilassarsi e mantenere un sano modo di vivere e dormire.

Thursday, December 20, 2012

Così vuoi essere un dottore?

La vita è un bene prezioso e coloro che hanno dedicato la loro vita per aiutare mantenere la vita in altri può essere una vocazione nobile. Mentre le ricompense per diventare un medico possono essere sia socialmente e finanziariamente maggiore di altre specialità, lo sforzo per riuscire in questo campo esigente è ugualmente grande.


Per uno che desiderano seguire il percorso della medicina, loro ricerca inizierà presto nella vita. Anche nelle scuole primarie e secondarie il focus su scienze, biologia, chimica e matematica è essenziale per ottenere un inizio capo una volta arrivati a college. Mentre molte carriere richiedono solo il grado di quattro anni fornito dalla media college o università, ottenendo una laurea è solo il passo successivo sulla strada per diventare un medico.


Dopo voi stessi dimostrando con il grado di Bachelor of Science sarà in grado di chiedere e prendere il Medical College ammissione Test (MCAT). Questo test vi mostrerà se avete le conoscenze necessarie per frequentare la scuola medica e il superamento di questo esame è un'assoluta necessità per ottenere l'ingresso. Ormai il medico in formazione sarà solitamente hanno deciso su una specialità a fuoco su e i prossimi anni di scuola medica saranno affinare le competenze necessarie per la zona particolare di medicina che pratica il futuro medico.


Il completamento della scuola medica ancora non concede il candidato con il titolo completo del medico. Con così tanto in gioco quando si tratta con la stessa vita degli altri, sono necessari anche diversi anni di lavoro presso una struttura medica. Questo servizio di apprendistato è chiamato "residenza" e fornisce un'esperienza pratica di giorno in giorno per lo studente. Lavorando sotto la supervisione di un medico stabilito, il "residente" si esibirà gli stessi tipi di funzioni come la testa del medico con l'eccezione che il suo le decisioni e le raccomandazioni sono rivisti dai superiori per confermare che le decisioni siano corrette.


Finalmente, dopo anni di studio e di esperienza, il candidato siederà per gli esami medici di bordo del loro stato. Passando questo ultimo ostacolo il duro lavoro di anni paga e avranno il titolo di dottore conferito loro una volta con successo. Questo non è affatto la fine dello studio del nuovo medico. C'è molto meno la necessità di tenere il passo con i nuovi sviluppi nel campo della medicina e procedure mediche.


Ogni medico negli Stati Uniti dovrà tenere sia il grado di medico di medicina (M.D.) o il grado medico di osteopatia (O.D.). Mentre questi due aspetti del trattamento medico variano nel loro approccio al trattamento di malattie e di malattie, sono entrambi accettabili per l'associazione dei medici.


A questo punto nella carriera di un medico può depositarsi sul mantenimento della loro pratica a livello che hanno acquisito o si può decidere proseguire la loro istruzione con più studio post-laurea. Un medico autorizzato può raggiungere il livello del grado di maestri del loro campo scelto o anticipo al livello di competenza Doctor of Philosophy (pH.d.). È più probabile che a questo livello di istruzione il medico sarà più incline al campo di ricerca di lavoro come medico generico.


Per diventare un medico è quello di dedicare la propria vita al miglioramento di altri. Il livello di istruzione sarà più alto e il tempo per raggiungere l'obiettivo di uno sarà più lungo nel venire. Ma per essere addestrati e in grado di tirare vita di un compagno umano dalla morsa della morte è un'abilità che non ha alcun confronto reale in altri mestieri professionali.

Wednesday, December 19, 2012

La storia di come medico di evoluti

Dalle annotazioni del più antico conosciute dell'umanità c'è stata la conoscenza che alcune piante e le procedure potrebbero essere utilizzate per curare alcuni aspetti della malattia e la malattia. Anche nelle pitture rupestri di Lascaux in Francia sono stati mostrati piante viene utilizzati per il trattamento di malattia e infortunio. I primi medici erano probabilmente quelli che ha fatto uno studio delle erbe che poteva guarire. Come la conoscenza di questi processi di guarigione è cresciuto, pressati cominciò ad essere un ramo specializzato di studio. Mentre i guaritori del tempo erano più precisamente riferiti come gli sciamani, i semi di doctoring avevano cominciato.


Record archeologici mostrano che la pratica di odontoiatria è stato accertato nella regione della valle di Indus nove mila anni fa. Questi medici antichi erano noti per essere in grado di forare la cavità dai denti. Cinquecento venti anni fa, l'indiano e buddhista healing arts aveva codificato varie branche della medicina e aveva specializzati medici in otto categorie di medicina. Medicina interna era distinta dall'anatomia e chirurgia. Un ramo specializzato in malattie dell'orecchio, naso, occhi e gola mentre altri concentrati sulla Pediatria e tossicologia.


È possibile che questa codifica è sorto da medici anche più anziani e gli studi. Cinquemila anni fa, gli egiziani erano performing chirurgia talvolta complessa come operazioni sul cervello e il cranio. Un testo medico egiziano datato a circa 1600 B.C.E descritti i processi di esame, diagnosi, trattamento e prognosi di una vasta gamma di malattie. In un tempo quando religione ha giocato un ruolo importante nella pratica medica la maggior parte delle culture, questo testo è stato sorprendentemente privo di tutti, ma i fatti medici più realistici.


Allo stesso tempo civiltà occidentale era codificare loro informazioni per Medicare empirica, i cinesi stavano sviluppando il proprio sistema da cui medici trattati l'intero essere, corpo e anima, come un'unità integrale. I medici greci ha cominciato facendo grandi passi avanti nell'identificare vari aspetti dei fattori ereditari che legato alla malattia.


Il medico greco che Ippocrate è accreditato con la codificazione di ciò che stava per diventare il fondamento stesso della medicina occidentale pensato. Molte delle sue osservazioni e le procedure sono ancora validi per questa data e sono studiati dai moderni medici polmonari. I Romani questo seguirono con lo sviluppo della maggior parte degli strumenti chirurgici medici moderni utilizzano ancora ora compreso forbici pinze, bisturi e cross.


Per tutto il Medioevo i dottori avevano un tempo più difficile di esso come le prospettive medievali era più incline a cercare una causa religiosa o spirituale della malattia. Tuttavia, medicina pratica ancora è stato visto da alcuni come un "artigianato" e nel XIX secolo aveva cominciato a ancora una volta farsi strada nel pensiero mainstream e pratica. Ancora una volta il medico era considerato un valido professionista. La rivoluzione industriale ha prodotto la tecnologia con cui medici potrebbero diventare scienziati e utilizzare le nuove macchine a scavare più in profondità le cause della malattia.


Come batteri e gli effetti genetici del DNA ed eredità divennero più capiti, la medicina scientifica è diventato l'obiettivo primario della ricerca medica. Non solo le cause della malattia sono state esplorate ma, dalla fine del 1800, medici di salute mentale sono state cominciando a studiare il funzionamento della mente umana. Chimica avanzata sviluppati farmaci che potevano essere fabbricati e su misura per problemi specifici e in dosi accuratamente misurati così trattamenti potrebbero essere più controllata e meno casuale come era una volta il caso con materiali organici.


Da quei primi "stregoni" e gli sciamani, è cresciuto l'unità e la comprensione per gli aiuti medici moderni nel loro tentativo di liberare l'umanità di tutte le malattie che hanno afflitto l'esistenza dell'uomo nel corso dei secoli.

Tuesday, December 18, 2012

Vedere per credere con lampade lente d'ingrandimento

Se si forniscono una struttura medica con apparecchiature diagnostiche quali lampade lente d'ingrandimento, ci sono diverse cose che dovete sapere per poter trovare le lampade di alta qualità che si esibiranno a un livello ottimale per consentire al medico di fare la diagnosi più accurata. Ci sono diversi tipi di lampade che potrebbero essere utilizzate in un impianto, e l'uso finale della luce determinerà quale tipo di acquisto. Nella maggior parte dei casi, sarà necessario più di ogni tipo di lampada e di saper trovare i modelli più efficaci per la massima qualità possibile verranno permetterà di fornire che il tuo medici saranno tutti i diversi tipi di lampade lente d'ingrandimento che essi potrebbero richiedere.


Ci sono tre principali tipi di lampade lente d'ingrandimento che vi potrebbero essere richiesto dal medico. Queste sono ingranditori portatili, da parete e lenti di ingrandimento piano. Tutti e tre questi richiedono gli importi differenti di spazio in cui a casa loro, e tutti hanno attributi diversi, per cui è necessario guardare. Così diversi come sono queste tre luci, ci sono alcuni tratti comuni fra loro tutti che farà in modo che si sono sempre prodotti di altissima qualità possibili. Per qualsiasi lampada lente di ingrandimento, sarà necessario trovare un modello che offre una vasta area di ingrandimento. Questo darà all'utente la migliore visualizzazione possibile dello spazio e ridurrà al minimo la quantità che egli ha di spostare la lampada per vedere meglio.


Le lampade dovrebbero anche avere una luce su di loro. La maggior parte di loro sono dotata di luci fluorescenti efficiente di energia. Questi hanno il vantaggio di essere fresco durante l'uso mentre anche avendo una vita estremamente lunga – riduzione dei costi per le lampadine di ricambio. A meno che non fai la scelta giusta, però, ci possono essere problemi da questi. Dovrete guardare per lampade fluorescenti che hanno speciali reattori in loro che consentono la lampada a luce immediatamente alla sua massima luminosità. Se non lo fai, la luce avrà pochi secondi per illuminare completamente. Questo potrebbe influenzare la dilatazione della pupilla del medico e il paziente. In entrambi i casi, la visione sarà temporaneamente colpita. Il medico ha bisogno di tutti l'acuità visiva che ha per poter fare una diagnosi corretta. Si selezione di una lampada a lente d'ingrandimento o aiutare o ostacolare il medico nel suo lavoro.


Per i tre diversi tipi, devi anche guardare le loro specifiche. Per le più piccole unità tenuta in mano, essi dovrebbero offrire ancora brillante illuminazione. Mentre alcuni di loro sono abbastanza piccoli da stare in una tasca del cappotto di laboratorio, ci sono modelli di anello più grandi che non saranno. Chiedere al medico quale sarà la destinazione d'uso della lampada lente d'ingrandimento. Il più piccolo è ideale per l'esame di luoghi del corpo di un paziente che potrebbe essere non raggiungibile da una più grande unità tenuto in mano o una parete o pavimento modello montato. Pensili dovrebbero apporre saldamente alla parete ed hanno un braccio regolabile per dare loro la più completa gamma di movimento. Questi sono perfetti per diagnostiche camere dove le lampade lente d'ingrandimento saranno necessaria la maggior parte del tempo. Se una più grande, parete Dimensioni unità è necessaria, ma portabilità è ancora necessaria, un'unità di piano rotolamento riempirà il disegno di legge. Queste possono essere carrellate da stanza a stanza laddove sono necessari.


Essere sicuri di guardare per le lampade di alta qualità lente d'ingrandimento quando si effettua la selezione per consentire al medico di fare la diagnosi più accurata.

Monday, December 17, 2012

È Botox per ottenere qualche concorso? Reloxin di arrivare negli USA.

Medicis (il creatore di Restylane e Perlane) è pronta a portare un concorrente di Botox - Reloxin - sul mercato degli Stati Uniti.


Chirurghi plastici sono sempre più impiegati agenti iniettabili per migliorare l'invecchiamento del viso. In realtà, andando sotto l'ago è diventato 4-5 volte più popolare di presentare al coltello!


Le due classi comuni di iniettabili sono...


* Miorilassanti (solo un miorilassante è comunemente usato negli USA: Botox)


* Tessuti molli riempitivi (come collagene, Restylane, Perlane, Juvederm Ultra, Juvederm Ultra Plus, Radiesse, Sculptra e Artefill)


Mentre l'elenco dei "filler" è cresciuta in questi ultimi anni, Botox ha mai davvero avuto qualsiasi concorrenza negli Stati Uniti Myobloc e una varietà di creme hanno preteso di essere "meglio di Botox". Ma, sai una cosa? Essi non sono.


Ma solo che potrebbe cambiare. E cambiamento potrebbe essere una cosa molto buona.


Per anni, Reloxin è stato usato in modo sicuro ed efficace, in Europa, dove è stato commercializzato come Dysport. Mentre l'approvazione della FDA di Reloxin è in sospeso, i recenti test testa a testa contro Botox - eseguita qui negli USA - hanno già confermato la efficacia di Reloxin.


Dopo aver digerito molti di questi studi, devo dire che io sono eccitato, ma anche diffidente...


* In tutti gli studi, ha lavorato Reloxin (proprio come Botox)!


E non ho individuato nessun significative bandiere rosse per Reloxin. No allergie. No infezioni spiacevole. (Stesso vale per il Botox. Entrambi sembrano essere molto sicuri farmaci.)


* Reloxin tendenzialmente "spread" più; non restare tanto come Botox. Questo può essere sia una cosa buona o cattiva. Quando trattare una zona grande come la fronte, aumentata la "diffusione" del miorilassante può attivare un chirurgo plastico evitare extra "ago pokes." D'altra parte, se un chirurgo plastico sta cercando di rilassarsi solo un muscolo molto specifico senza intaccare i suoi vicini, diffusione di Reloxin può essere un handicap.


* In alcuni studi, Reloxin non è durato più a lungo come Botox. (E il più grande svantaggio di Botox è che dura solo 3-4 mesi).


* In difesa di Reloxin, alcuni di questi confronti di lunghezza di efficacia non sarebbe stato giusto. Dosaggio è diverso per Reloxin e Botox. Se un paziente ha apprezzato gli effetti delle rughe-rimozione di 20 unità di Botox tra le sopracciglia, poi una dose equivalente di Reloxin è quasi certamente non di 20 unità. In realtà può essere più simile a 80 unità.


Sarà che 80 unità di Reloxin poi costano 4 volte tanto quanto 20 unità di Botox? Quasi certamente non! Nel Regno Unito, 100 unità di Botox vende per l'equivalente di US$ 525. Tuttavia, il costo di un flacone di 500 unità di Dysport/Reloxin è solo US$ 300.


So che si sta facendo la matematica nella tua testa adesso... Quando si considerano dosaggi equivalenti, i britannici sono risparmio 55% acquistando Dysport/Reloxin invece di Botox!


Inoltre, figura che la maggior parte di noi American Board Certified Plastic Surgeons sono cresciuti abbastanza confortevole con Botox. Perché vuoi sottoponiamo i nostri pazienti a "una maggiore diffusione" e a dosaggi non conosce unità salvo Medicis ci offre alcuni prezzi abbastanza competitivi su Reloxin?


E saranno i produttori di Botox, allora, ad abbassare i prezzi?


Capitalismo in azione! Questa volta, il libero mercato è dalla nostra parte.

Sunday, December 16, 2012

Opthalmoscopes: Vedere la luce!

Oftalmoscopi consentono ai medici di esaminare l'interno dell'occhio. Un oftalmoscopio funziona dirigendo un piccolo fascio di luce attraverso la pupilla, dove un medico può quindi esaminare la lente, retina, nervo ottico, disco ottico, vasi sanguigni e macula per la salute oculare. Opthalmoscopes in grado di rilevare anomalie e alterazioni patologiche che segnale di malattia.


L'oftalmoscopio originale fu inventata nel 1847 da un matematico inglese Charles Babbage. Babbage ha dato il suo opthalmoscope a un medico per i test, ma è stato depose e rapidamente dimenticato. Ignaro dell'invenzione di Babbage, un medico-scienziato tedesco Hermann von Helmholtz (1821-1894) il nome sviluppato la propria versione dell'oftalmoscopio nel 1850. Helmholtz immediatamente realizzato e comunicato l'importanza della sua nuova invenzione e pertanto è spesso accreditato come l'inventore del sola. Helmhotz dimostrato il principio della sua oftalmoscopio utilizzando un dispositivo grezzo fatto di cartone, colla e vetro del microscopio. Mediante questo oftalmoscopio, Helmholtz è stato in grado di posizionare l'occhio dell'osservatore nel percorso dei raggi di luce entrano ed escono occhio del paziente, permettendo la retina del paziente di essere visto.


Helmholtz trovò che guardando attraverso la retina nella parte posteriore dell'occhio solo prodotto un riflesso rosso. Successivamente, ha attaccato una lente condensatrice per ottenere un'immagine invertita. Questa immagine è stata ingrandita poi cinque volte. Egli chiamò questa combinazione lente specchio e condensatore un oftalmoscopio indiretto. È stato usato regolarmente per gli esami degli occhi fino al 1920. Helmholtz ha inventato anche il ophthalmometer, che è stato usato per misurare la curvatura dell'occhio. Ha anche studiato daltonismo, acustica fisiologica, la velocità degli impulsi nervosi e ha scritto il classico manuale di ottica fisiologica.


Allvar Gullstrand, un oculista svedese che studiò ottica fisiologica, ha sviluppato un'altra versione dell'oftalmoscopio. Sua innovazione era una lampada a fessura utilizzata con un microscopio, consentendo ai medici di individuare corpi estranei nell'occhio.


Il moderno oftalmoscopio è uno strumento portatile contenente una piccola lampada alimentata a batteria che indirizza un fascio di luce nell'occhio del paziente mediante un prisma con mirroring. L'osservatore guarda attraverso un piccolo foro nel prisma e lo strumento, che può essere messa a fuoco da una serie di revolving lenti, ingrandimento dell'immagine. L'obiettivo mette a fuoco l'immagine per dare un'approssimazione delle lenti spettacolo necessari per correggere la visione di un paziente. Una recente innovazione in questa tecnologia è utilizzata nella chirurgia dell'occhio, dopo di che è possibile proiettare un fascio laser per correggere un distacco della retina. Un'altra innovazione, chiamata oftalmoscopio binoculare, è usata nella ricerca clinica, producendo immagini dell'occhio che può essere ingrandita 15 volte.


Oftalmoscopia è prezioso in molti campi della medicina, tra cui:


• Cardiologia
• Diabete
• Ematologia
• Genetica medica
• Neurologia
• Neurochirurgia
• Reumatologia
• Medicina di famiglia
• Pediatria
• Medicina interna
• Geriatria


Per i pazienti che soffrono di mal di testa cronico, il ritrovamento di dischi ottici gonfiati, o papilledma, è un segno chiave che indica l'aumento della pressione intracranica (ICP) che può essere a causa di idrocefalo, ipertensione intracranica benigna o un tumore al cervello, tra le altre condizioni.


Per i pazienti con diabete mellito, visite oculistiche regolari oftalmoscopico sono obbligatori a schermo per la retinopatia diabetica. Perdita di visione dovuta al diabete può essere prevenuta da un trattamento laser della retina se la retinopatia è notata all'inizio.


Nell'ipertensione arteriosa, ipertesi cambiamenti della retina strettamente imitano quelli nel cervello e possono prevedere tratti.

Saturday, December 15, 2012

Saturimetri Nellcor: Quando risultati veloci, accurati sono critici

Pazienti hanno bisogno di cure immediate su ammissione all'ospedale. Essere in grado di valutare rapidamente e con precisione loro viscere è fondamentale dando loro cura ottima. Chi entra nella stanza di emergenza, soprattutto se arrivano inconscio, devono essere valutati prontamente. Insieme al polso e la pressione sanguigna, ossigeno livelli devono essere determinati al fine di valutare se il paziente deve essere somministrato ossigeno supplementare. Questo è il motivo Saturimetri da Nellcore sono appena come vitale un pezzo di equipaggiamento medico come un stetoscopi o bracciale pressione del sangue.


Inutile uso di ossigeno supplementare potrebbe causare più danni che bene. Se un paziente viene continuamente monitorato da un pulsossimetro Nellcor per livelli di ossigenazione e utilizza una maschera o tubo di respirazione, iperventilazione potrebbe essere presente senza rilevazione. Ecco perché è importante correttamente misura che livelli di ossigenazione del sangue del paziente con un pulsossimetro Nellcor mentre egli è respirare senza aiuto. Un'infermiera può fare questo durante la valutazione o l'ammissione con un impulso di tenuto in mano ossimetri da Nellcor, che sono l'ideale per ambienti dove un singolo spot test è tutto ciò che è necessario per il momento, come in un pronto soccorso. Le informazioni sui livelli di impulso e ossigenazione possono essere stampate direttamente dall'unità. Questo fa risparmiare l'infermiera il tempo che necessario per scrivere i dati a mano. Riduce anche la possibilità di errore umano nella scrittura o lettura mano descritto informazioni sulla forma di un paziente. Una singola cifra fraintesa può portare a un corretto trattamento per il paziente. Questo potrebbe rivelarsi fatale. Per il benessere dei pazienti, tutte le unità portatili di Nellcor impulso ossimetri hanno un'opzione per la stampa, sia integrato, portatile, o remoto. L'unità selezionata dipenderà dalle sue caratteristiche complessive e gli usi specifici a cui è destinato.


Controlli in loco hanno il loro uso, ma dopo un paziente sono stati ammessi o durante l'intervento chirurgico, suo ossigeno sangue dovrà essere costantemente monitorato. Questo assicura che egli è adeguatamente ossigenato durante o dopo la procedura; riducendo la probabilità di morte a causa di ipossiemia che va senza rilevazione. Saturimetri Nellcor comodini più grandi hanno diverse caratteristiche che li rendono desiderabile per il monitoraggio dei pazienti nei reparti come stazione centrale opzionale rete allarmi e sensori di fronte. Gli ossimetri lato letto da Nellcor hanno una gamma più ampia di monitoraggio. Essi sono in grado di rilevare con precisione i livelli di ossigenazione del 60% al 100%, piuttosto che lo standard 70% al 100%. Questo rende queste unità la scelta migliore per quei medici frustrati che hanno determinazione difficilmente l'ossigeno del sangue dei neonati o di quelli con malattia cardiaca congenita.


Quando sono necessario solo le attrezzature mediche migliori, più accurata, Saturimetri da Nellcor dovrebbero essere l'unica scelta per quelli in campo medico sanitario, al fine di offrire la migliore cura del paziente. Dimostrato attraverso anni di ricerche, prove in campo e sulle domande di lavoro, Saturimetri Nellcor offrono prodotti per diverse impostazioni e sono tra i migliori nel settore.


Sonde & pulse Oximeter sensori
Saturimetri
Usato Saturimetri portatili
Usato Saturimetri con stampante
Utilizzato stand-alone Pulse Oximiters

Friday, December 14, 2012

Ottenere un picco precoce con macchine ad ultrasuoni

Apparecchiature mediche ad ultrasuoni funziona su principi base. Queste macchine agiscono nello stesso modo che pipistrelli fanno quando volano. In primo luogo, la macchina invia onde sonore ad alta frequenza nel corpo. Queste onde tutti viaggiano alla stessa velocità fino a quando non arrivano a una sorta di un differenziale. Questo potrebbe essere dove incontra il tessuto osseo o fluidi incontrano tessuto. Questo confine, alcune delle onde vengono riflesse indietro all'apparecchiatura medicale ad ultrasuoni, mentre gli altri continuano su. Una volta che tutte le onde hanno restituito, la macchina determina la distanza dei bordi utilizzando la lunghezza del tempo che ha preso le onde di ritorno, l'intensità dell'onda e la densità del tessuto. Tutto questo accade in micro-secondi, e i risultati vengono visualizzati istantaneamente. Lo schermo dell'apparecchiatura medicale ad ultrasuoni quindi Mostra queste differenze di distanza e l'intensità di solito come un'immagine bidimensionale. La visualizzazione dell'immagine può essere modificata semplicemente spostando la sonda o cambiando l'angolo.


Ci sono altri due tipi di apparecchiature mediche ad ultrasuoni. Uno dei quali è la macchina di doppler di sangue. Questo utilizza lo stesso principale dietro radar doppler per immagine all'interno del corpo. Anziché utilizzare il tempo e l'intensità delle onde sonore restituite, macchine doppler utilizzano le frequenze. Un'onda che ritorna con una frequenza più alta significa che l'oggetto è in movimento verso la sonda, e una frequenza più bassa indica movimento via. Il cambiamento di frequenza determina la velocità dell'oggetto. Questo è un utile strumento nel campo della cardiologia per misurare il sangue che scorre attraverso il sistema circolatorio.


Un altro tipo è 3-d imaging apparecchiatura medicale ad ultrasuoni. Questo compila due molte immagini tridimensionali raccolti mediante l'inserimento della sonda nel corpo o modificando l'angolo esterno. Decine di 2-D imaging sono inseriti in un computer che esegue i calcoli per dare un tre lettura dimensionale. Questo tipo di apparecchiature mediche ad ultrasuoni ha dimostrato inestimabile per ostetrici guardando gli oncologi esaminando tumori e feti.


Imaging è anche probabile che migliorare pure, ma per ora, è fondamentale che il medico ha attrezzature di qualità medicale ad ultrasuoni. Questo offrirà la lettura più chiara, oltre ad avere la possibilità di stampare le immagini. Ostetrici sanno già quanto la stampante è importante, dal momento che ogni futura mamma vuole una copia dall'apparecchiatura medica ad ultrasuoni come sua prima foto del bambino. Una copia cartacea è anche un backup utile per ogni sessione di imaging, nel caso in cui i file nel computer sono distrutto o perso. A causa della loro natura diagnostica, attrezzature mediche ad ultrasuoni non sono probabilmente a diminuire nel loro uso o la popolarità. Come più migliorie soprattutto nell'imaging 3D e doppler, i medici troveranno usi più per loro, e non avendo uno in ufficio sarà visto come un danno al paziente.


Attrezzatura medica ad ultrasuoni è un pezzo ampiamente usato di attrezzature mediche, attuato da medici provenienti da molti diversi campi. Mentre la maggior parte li associano con ostetricia, essi servono anche a immagine del cuore e sistemi circolatori così come nel campo dell'urologia. Qualsiasi medico degno di questo nome sa che avendo apparecchiature di ecografia medica affidabile che sono facile da usare e interpretare potrebbe significare la differenza tra una diagnosi positiva o negativa. Un errore come quello potrebbe costare il paziente sua vita e il medico suo sostentamento.

Thursday, December 13, 2012

Ultrasonografia medica - pulsante mappa del corpo umano

L'ultrasonografia medica è una tecnica di imaging diagnostica che utilizza apparecchiature ad ultrasuoni. L'ecografia è utilizzata per visualizzare la dimensione, struttura e lesioni patologiche degli organi interni. La seguente è una breve panoramica della storia e applicazioni moderne di Ultrasonografia medica & diagnostica.


L'ecografia è stato inventato nel 1953 all'Università di Lund dal cardiologo Inge Edler e Carl Hellmuth Hertz, uno studente laureato studiando fisica nucleare. Edler aveva chiesto Hertz se era possibile utilizzare il radar per esaminare il corpo. Hertz ha detto che era impossibile, anche se ci potrebbe essere una possibilità tramite l'ecografia. Hertz aveva familiarità con l'utilizzo di reflectoscopes ad ultrasuoni per materiali non distruttivi prove; insieme hanno sviluppato l'idea di utilizzare questo metodo in medicina, e l'ecografia è stato introdotto al mondo.


Utilizzando un dispositivo preso in prestito da una società di costruzioni di navi a Malmö, in Svezia, loro primo successo misurazione dell'attività cardiaca è stata effettuata su 29 ottobre 1953. Il 16 dicembre dello stesso anno, il loro metodo è stato utilizzato per generare un eco-encefalogramma, una sonda ultrasonica del cervello. Edler e Hertz pubblicato i loro risultati nel 1954.


Nel frattempo, professore Ian Donald e colleghi presso la Glasgow Royal Maternity Hospital in Scozia ha condotto il prime procedure diagnostiche mediante ecografia. Donald era un ostetrico che aveva usato attrezzature industriali ad ultrasuoni per condurre esperimenti su campioni anatomici morbosi per valutare le loro caratteristiche ad ultrasuoni. Insieme al fisico Tom Brown e Dr. John MacVicar, Donald raffinate apparecchiature per consentire la differenziazione della patologia in pazienti dal vivo. Questi risultati sono stati pubblicati 7 giugno 1958 come "Inchiesta di masse da pulsata ecografia addominale"; uno dei più importanti mai scritti pubblicati nel campo della diagnostica per immagini medica.


Professore Donald e Dr. James Willocks poi applicato queste tecniche di ostetricia per valutare le dimensioni e la crescita del feto. Come qualità tecnica delle scansioni è stato ulteriormente sviluppato, è diventato possibile monitorare la gravidanza dall'inizio alla fine e diagnosticare complicanze quali gravidanza multipla e anomalie fetali. L'ecografia diagnostica da allora è stato utilizzato in molti altri settori della medicina.


Oggi, l'ultrasonografia medica è utilizzato:


• Cardiologia
• Endocrinologia
• Gastroenterologia
• Ginecologia
• Ostetricia
• Oftalmologia
• Urologia
• Anestesia


L'ecografia diagnostica moderna utilizza una sonda contenente uno o più trasduttori acustici per inviare impulsi di suono in un materiale. Ogni volta che un'onda sonora incontra un materiale con diversa impedenza acustica, la sonda rileva un'eco. Il tempo impiegato per l'eco viaggiare indietro alla sonda è misurato e usato per calcolare la profondità del tessuto.


Le frequenze del suono usate per Ultrasonografia medica sono generalmente nell'intervallo da 1 a 10 MHz. superiore le frequenze hanno una lunghezza d'onda inferiore, producendo immagini con una risoluzione maggiore. Tuttavia, l'attenuazione del suono delle onde è aumentato a frequenze più alte, quindi per meglio penetrare i tessuti più profondi, è una frequenza più bassa (3-5 MHz) essere usato.


Il valore di ecografia in strutture sanitarie grava sulla sua multifunzionalità. Produce immagini dei muscoli e dei tessuti molli, utili per delineare i confini tra spazi solidi e fluido-riempita. Fornisce immagini in diretta, consentendo agli operatori di selezionare le sezioni più utili per la diagnosi e documentare le modifiche per la diagnosi rapida. Essa mostra la struttura e la funzione degli organi interni. È un modo utile per esaminare il sistema muscolo-scheletrico per rilevare problemi con muscoli, legamenti, tendini e articolazioni. Inoltre aiuta a individuare altre anomalie vascolari, ostruzioni e stenosi. Con tali prestazioni ad ampio raggio, la moderna struttura medica è una grave perdita senza le attrezzature tecnologicamente più avanzate.

Wednesday, December 12, 2012

Medicina di fertilità: Medici inversione tubarica

A un certo punto nella tua vita, è possibile avere preso la decisione di legare il tuo tube di Falloppio o legatura delle tube e quindi impedire la fertilità. È anche possibile cercare l'aiuto dei medici di inversione tubarica che possono aiutarvi con riacquistando la fertilità. Legatura delle tube non deve essere permanente e con l'aiuto di cui trattasi e cura medici inversione tubarica, si può ritrovare la capacità di avere figli ancora.


Tubal inversione medici sono in grado di aiutarvi ad aggiungere alla vostra dimensione familiare o anche inizia una famiglia. Tuttavia, ci sono rischi e limitazioni coinvolti. È importante parlare con i medici di inversione tubarica per verificare il rischio e le limitazioni che possono verificarsi nel tuo caso specifico. Una volta che viene eseguita una legatura delle tube, le tube di Falloppio possono danneggiarsi irreparabilmente. Questo può portare medici inversione tubarica per informare che non è come probabilmente a ripristinare la capacità di concepire un'inversione tubarica.


Le donne che hanno inversioni tubal eseguite spesso hanno un tasso elevato di gravidanza, ma questo tasso tutti dipende dal vostro specifico livello di fertilità e la legatura delle tube procedura eseguita in precedenza. Tenete a mente che tutti i medici di inversione tubarica sono di vostro interesse nella mente e il desiderio di mantenere il 100% informati del rischio della vostra concepire un bambino sano. Un'inversione tubarica può essere eseguita in anestesia generale o locale e spesso si svolge in una o due ore di tempo. Medici inversione tubarica possono avere vari modi di esecuzione dell'operazione, quindi è meglio avere un'idea completa di cosa aspettarsi e quanto tempo durerà l'intervento chirurgico. Inoltre, il tempo di recupero dovrebbe essere una preoccupazione pure.


Medici inversione tubarica possono informiamo che è utile portare documentazione medica o patologia relazioni pertinenti alla procedura iniziale di legatura delle tube. Questo permette l'inversione tubal medici ottenere una migliore idea di eventuali problemi di salute che riguardano la vostra situazione specifica. È anche importante condividere con i medici di inversione tubal qualunque effetti collaterali si sono verificati nel tuo caso o qualsiasi altra occorrenza eccezionale che possa influenzare la chirurgia e il tempo di recupero.


Medici inversione tubarica possono offrire una vasta gamma di conoscenze e di tenerla aggiornata dei quali aspettative realistiche si dovrebbe avere andando nella routine. È un dono della medicina moderna e della tecnologia che qualcosa come apparentemente permanente come la legatura delle tube può essere annullata da un team di medici di inversione tubarica.


Un'ultima cosa importante da considerare è chiedendo medici inversione tubal quanti centimetri di Falloppio che hai e se il vostro rapporto medico rivela con. Il corpo deve avere 3-4 centimetri della tuba di Falloppio per lavorare con qualsiasi medico inversione tubarica ripristinare la capacità di concepire dopo una legatura delle tube ha avuto luogo. Tenete a mente che il corpo di ogni donna è diverso e che la maggior parte delle procedure di legatura delle tube sono eseguite con l'idea di una futura inversione nella mente. Così le probabilità di concepire dopo una legatura delle tube rimangono ancora alte, finché si dispone di un team forte di inversione tubal medici che vi hanno parlato, pesando le opzioni e la vostra salute.

Tuesday, December 11, 2012

Come scegliere un farmacista

Scelta di che un farmacista qualificato è altrettanto importante come decidere quale medico o altro lavoratore sanitario avete intenzione di guardare dopo la vostra salute e il benessere. Mentre molte persone preoccuparsi per la competenza del loro medico, le qualifiche della persona erogazione loro droghe di prescrizione è spesso trascurato.


Storicamente, erboristerie, farmacie e farmacisti riempito il ruolo del farmacista. Come è cresciuto il volume di lore medica farmacia divenne una tradizione medica specializzata propria. In alcune culture antiche come il Giappone medievale, il farmacista è stato accordato uno status superiore anche a medici, agopuntori e altri salute correlati a professionisti.


Il farmacista è anche un professionista qualificato che ha passato attraverso un'approfondita formazione medica e imparato come farmaci agiscono sul corpo e le potenziali interazioni di farmaci diversi. Essi devono avere familiarità con almeno base diagnosi di malattie, loro effetti terapeutici e l'arte dei farmaci prescritti e quali forme sono migliori per il paziente di un medico.


Mentre il tuo farmacista è tradizionalmente conosciuta per essere il dispensatore dei farmaci il medico prescrive, la sua funzione è molto maggiore. Funzionano anche con il vostro medico nella gestione dello stato di malattia per monitorare i trattamenti e i loro effetti. Il farmacista fornirà informazioni cliniche e gli operatori sanitari sulle reazioni di medicina ed altre informazioni necessarie per il miglioramento dell'intero campo medico.


I farmacisti possono essere entrambi imprenditori indipendenti o essi può esercitare loro mestiere in una clinica o in ospedale. Il farmacista è spesso un'importante fonte di informazioni e consigli su se un sintomo è un precursore che necessitano di cure di un medico o se il problema è un effetto localizzato che può essere curato attraverso sopra i metodi di contatore. Spesso funzionano come un intermediario tra te e un medico di controllo per ulteriori informazioni sul trattamento delle malattie.


Il farmacista professionale deve essere addestrato in una vasta gamma di conoscenze mediche, come egli è spesso la prima persona che molte persone parlare di nuove malattie. Il farmacista svolge un grande ruolo nella valutazione del potenziale per condizioni mediche non diagnosticate e fornisce raccomandazioni per la direzione del trattamento che dovrebbe prendere una persona.


Poiché il farmacista è spesso il primo punto di contatto con la professione medica, il farmacista deve essere consapevole dei sintomi di molte malattie e condizioni mediche. Diversi sondaggi hanno dimostrato che un gran numero di persone si fiducia di loro farmacista più che fanno il loro fornitore di assistenza sanitaria primaria, soprattutto se fanno parte di un programma dove vengono trattati da un gruppo di medici, piuttosto che un medico di famiglia generale.


Farmacisti negli Stati Uniti devono essere bordo certificato a dispensare farmaci. A seconda della sua specialità il Board di specialità farmaceutiche qualificati farmacisti in cinque aree compresi psichiatrici, oncologia, cardiologia, malattie infettive, nutrizione e farmacia nucleare. Una certificazione di Geriatria deve venire attraverso la Commissione per la certificazione in farmacia geriatrica. La certificazione nel settore specializzato di tossicologia per medici, scienziati forensi, nonché farmacista deve essere ottenuta attraverso il bordo americano di tossicologia applicata.


Mentre un farmacista non è bordo certificato di praticare la medicina nello stesso modo è un medico autorizzato, ancora sono una parte molto importante del campo medico e possono essere addestrati bene abbastanza per catturare anche la prescrizione erronea occasionale un medico oberato di lavoro può fare.

Monday, December 10, 2012

Fertilità Tubal inversione cliniche

Se hai deciso che piacerebbe avere figli dopo aver subito una legatura delle tube o della vasectomia, ci sono cliniche inversione tubarica che possono aiutare. Comunemente, molti uomini e donne decidono di avere queste procedure fatto perché al momento, non vogliono avere figli. Nel tempo tuttavia, alcuni possono capire che vorrebbero iniziare una famiglia e cliniche tubal inversione diventano l'opzione più ragionevole.


Cliniche di inversione tubarica offrono la possibilità di concepire senza dover subire ulteriori trattamenti. Finchè tu e il tuo compagno sono sani, è possibile iniziare provando a concepire in appena due settimane dopo che viene eseguita un'inversione tubarica. Come le tube di Falloppio e deferenti sono integro e sano, è possibile iniziare una famiglia.


Spesso, gli individui che hanno subito la legatura delle tube o vasectomia credono che la procedura è irreversibile e quindi non guardano a cliniche inversione tubarica per assisterli con la concezione. Ancora inversione tubal cliniche spesso offrono una nuova possibilità di concepire e di avviare una famiglia poiché inversione tubarica può avere percentuali di successo molto alta a seconda della procedura chirurgica iniziale e la condizione del sito chirurgia al momento della seconda operazione. Cioè, se si è verificato un sacco di cicatrici o danni a seguito del primo intervento chirurgico, è possibile rimanere sterili. Parlando con i medici presso varie cliniche inversione tubarica è un buon punto di partenza per decidere se inversione tubarica è una procedura consigliata per voi.


Per assicurarsi che la vostra fertilità è completamente restaurato, è un'ottima idea cercare medici professionali e con esperienza presso cliniche di inversione tubarica che hanno più alti tassi di successo e una buona reputazione. Essere informati delle vostre opzioni e come la procedura cambierà il vostro stile di vita è importanti. Inoltre, avendo ragionevoli aspettative ed essendo a conoscenza di altre opzioni per aiutarvi a raggiungere la paternità sono importanti.


Tubal inversione cliniche spesso offrono finanziamento opzioni per varie procedure di fertilità, quindi potete stare certi che, avendo che un bambino è a portata di mano. Il costo di avere un nuovo figlio non dovrebbe stare nel senso degli anni di gioia quel bambino vuoi portare nella tua vita. Questo è è il motivo per inversione tubal cliniche sono generalmente flessibili con i loro pazienti e desiderano aiutarli in qualunque modo possibile raggiungere il loro obiettivo di fertilità.


Cliniche di inversione tubarica spesso forniscono vari tipi di procedure per aiutarvi a iniziare la tua famiglia. Inversione tubarica spesso non è l'unica opzione. Varie altre procedure, come nel caso di fecondazione in vitro, ad esempio, può aiutare portare un bambino nella vostra casa. Così se una procedura non è giusta per te o non funziona per il vostro stile di vita, potete essere certi che ci sono vari tipi di procedure disponibili presso le cliniche di inversione tubarica.


Prima di trovare una clinica inversione tubarica, è sempre una grande idea di che cosa il vostro obiettivo finale, di sapere che cosa siete disposti a fare e per tenerti informato possibile della tecnologia moderna della fertilità. In questo modo, avete qualche idea di cosa sta cercando e può aiutare i medici presso le cliniche di inversione tubarica con la cura e il comfort.

Sunday, December 9, 2012

Fertilità In Carolina del sud: Il costo della madre surrogata

Se si vive nella Carolina del sud e vorrei essere come un genitore, il costo della madre surrogata può essere qualcosa di voi si sono chiesti circa. Il dono della vita è certamente preziosa e naturalmente prezioso. È importante considerare il costo della madre surrogata all'inizio così che si può preparare per modifiche finanziarie e piano per l'arrivo del tuo piccolo uno. Carolina del sud offre cliniche di fertilità che sono pronti e desiderosi di contribuire a rendere il vostro desiderio di un figlio diventano una realtà.


Il costo della madre surrogata è uno che richiede pianificazione e pensiero. Quando la relativa assicurazione e copertura, è importante tenere a mente che più piani di assicurazione non coprono infertilità. Tuttavia, gli uffici di fertilità in Carolina del sud possono offrire copertura per varie procedure diagnostiche che fanno parte del vostro trattamento. Il costo della madre surrogata non può essere qualcosa di pensato, ma se sono sterili o non può concepire per qualche altra ragione, il costo della madre surrogata può essere qualcosa che si dovrebbe esaminare.


Avere un bambino ed iniziando una famiglia sono meravigliose esperienze e se per qualche motivo non è possibile concepire un paio, il costo della madre surrogata diventa ancora più importante se si impegnano ad avere figli. Una volta che una donna ha accettato di trasportare un bambino a termine per conto di una coppia, ci sono diverse cose da considerare. Una donna che è sia imparentato il sarebbe madre o chi semplicemente si impegna a trasportare l'uovo e spermatozoi della coppia può aiutare a portare una nuova vita nel mondo. Il costo della madre surrogata nella Carolina del sud può variare notevolmente a seconda della situazione e di altri fattori. Spesso, la fascia di prezzo è da qualche parte tra $85.000-$ 140, 000.


Il costo della madre surrogata può sembrare alto, ma per le coppie incapaci di concepire e ancora molto desiderose di avere figli, maternità surrogata può essere l'unica opzione. Dopo aver provato varie altre opzioni, una coppia può trovare che il costo della madre surrogata è meno scoraggiante nella Carolina del sud. Inoltre, alcuni esperti di fertilità e cliniche offrirà vari programmi di finanziamento per contribuire a rendere la genitorialità più semplice e più fattibile. È importante ricordare che è necessario tenere aperte le opzioni e cercare il meglio quando si considera il costo della madre surrogata nella Carolina del sud.


Molte famiglie sono state portate in attraverso l'uso di maternità surrogata e avere un figlio è un dono di là di tutti gli altri. Il dono della vita non dovrebbe avere un prezzo e per quelli in stato di bisogno, molte donne offrono loro tempo, energia e vitalità per l'inizio di una nuova vita. Questo è il motivo per cui il costo della madre surrogata è all'interno della gamma ha detta come prende una considerevole quantità di energia e di tempo per produrre un vivente, respirazione bambino nella Carolina del sud. Detto questo, esplorare le opzioni e trovare un programma che più vi si addice. Se siete in grado di concepire e il costo della madre surrogata è qualcosa che può gestire, guardarsi intorno per diverse opportunità e trovare la donna e le condizioni, i costi, che soddisfare il vostro budget e stile di vita. Non lasciate che infertilità si impedisce di avviare una famiglia.

Saturday, December 8, 2012

Il costo della fecondazione In Vitro

Si potrebbe essere cercando di iniziare una famiglia e hanno pensato di utilizzare la fecondazione in vitro. Se avete avuto problemi a concepire, il costo della fecondazione in vitro è una cosa importante da considerare. Dopo tutto, con i costi di avere una famiglia insieme con i costi di concepire in mente, è fondamentale comprendere e preparare per qualunque cambiamenti nella spesa si possono trovare.


Il costo della fecondazione in vitro varia solitamente a seconda della clinica e dei singoli. Ogni clinica individuale può offrire tariffe differenti e la migliore opzione è di fare qualche indagine e controllare i costi nella vostra zona. Di solito, fornitori di assicurazione copre i costi della fecondazione in vitro. È possibile che il vostro elemento portante di assicurazione coprirà alcuni costi se altre varie procedure chirurgiche devono essere eseguiti in combinazione con la fecondazione in vitro. È una grande idea di controllare con il vostro fornitore di assicurazione per vedere se le procedure specifiche che si è sempre fatto saranno coperti.


Ricordate che alcuni fornitori di assicurazione possono coprire infertilità e quindi il costo della fecondazione in vitro. Dovreste controllare con il vostro fornitore di assicurazione per vedere che cosa può coprire fino a totale costo o in dettaglio, ecc. È anche molto importante rimanere pieno informato dei costi possono accumulare per subire un trattamento per l'infertilità. Il costo della fecondazione in vitro non è affatto una piccola spesa. Se siete serii circa portando una nuova vita nella tua famiglia e concepire, è chiave per tenere a mente ed essere pronti per assistenza medica professionale se non si riesce a concepire per conto proprio.


Il costo della fecondazione in vitro è spesso finanziato con finanziamento piani messi a disposizione dall'ufficio specifico a cui si è in trattamento. Spesso, tariffe ragionevoli e competitivi sono offerti che garantire la possibilità della vostra nuova famiglia senza ostacoli finanziari. Tieni presente che alcuni uffici offrono programmi che ti permettono di pagare una tariffa flat per coprire i costi della fecondazione in vitro per un certo numero di mesi o di trattamenti. Questo può aiutare ad alleviare qualsiasi sforzo finanziario che avendo un nuovo bambino può mettere sul vostro budget.


Il costo della fecondazione in vitro non dovrebbe stare tra te e la tua nuova famiglia! Se vi sono state cercando di avere un nuovo figlio senza successo, siate certi che ci sono numerosi specialisti di infertilità nella vostra zona e in tutto gli Stati Uniti che possono aiutare a fare concepire una realtà. Molte cliniche realizzare l'onere finanziario che avendo un bambino può mettere su una famiglia, soprattutto se quel bambino è concepito dopo che i genitori devono pagare il costo della fecondazione in vitro. Con questo in mente, molte cliniche sono disposti a lavorare con voi e fornire piani flessibili e ragionevole che fanno avere una famiglia molto più facile.


Tenere aperte le opzioni e i potenziali costi di ricerca, così che quando arriva il tuo piccolo è fornire lui o lei con la migliore vita possibile e la felicità. Il costo della fecondazione in vitro non dovrebbe stare tra quella gioia.

Friday, December 7, 2012

Uno-nomina odontoiatria

Avendo praticato odontoiatria a San Diego per 22 anni, ogni ora e poi avrei avuto una telefonata da un paziente d'emergenza che si è rotto un dente. Nella maggior parte dei casi, il modo usuale è prendere un'impronta del dente, inviarlo a un laboratorio odontotecnico, fabbricare una corona provvisoria in plastica e vedere il paziente a due settimane quando la corona permanente torna dal laboratorio. Beh, la macchina di stato-of-the-art CEREC cambia tutto ciò che.


Ora, il paziente con un dente rotto può avere una porcellana su misura, nuova corona cementato il giorno stesso! Dopo che il dente rotto è diagnosticato per avere una corona, il dente è 'preparato' il solito modo convenzionale. Poi con una telecamera a infrarossi, prendo un paio di foto tridimensionale del dente. Queste impressioni digitali vengono catturate e poi digitalizzato utilizzando un sofisticato algoritmo. Il software CEREC biogenica ulteriormente calcolare la dimensione esatta del dente e basato su mie istruzioni, datemi una proposta di come dovrebbe apparire il dente restaurato. Con gli strumenti di editing su schermo, posso accentuare l'anatomia della corona, regolare il contorno o liscia la superficie. Questo viene fatto dal tasto destro del mouse il pad di controllo e allo stesso tempo, "movimento" track ball sulla tastiera del computer. Dopo questi piccoli aggiustamenti vengono eseguiti, la proposta sarà inviata digitalmente tramite un router wireless a una "camera di fresatura" dove la corona è fresata fuori da un blocco di porcellana. Questo processo di fresatura è effettuato utilizzando due punte di diamante, uno sarà macinare fuori il contorno della superficie esterna della corona e la punta farà al suo interno. Il blocco di porcellana sarà 'muoversi' secondo le sequenze di fresatura programmata mentre le due punte sono rotanti a velocità molto elevata. Nel mio ufficio, ho un grande inventario di blocchi in modo che non è mai un problema per abbinare la corona per la tonalità esatta e la translucenza. In una breve 10-15 minuti, la corona è fresata ed è pronta per essere provato. Un sacco dei tempi, macchia personalizzato viene aggiunto e la corona è smaltata per 6 minuti in un 800 ° F forno.


Ci sono un sacco di vantaggi dell'uso di questa macchina CEREC. Per il paziente, essi sarà ottenere la corona lo stesso giorno, non più necessario attendere due settimane o il secondo appuntamento. Nessun secondo appuntamento non significa anche paralizzante fino al dente, la seconda volta. In questi giorni, sembra che ognuno di noi ha un programma molto fitto, che vogliono tornare dal dentista per un secondo appuntamento, a meno che non è necessario? Per il dente, ottiene immediatamente la corona. Quando il dente è "sigillato" lo stesso giorno che è preparato, c'è una possibilità minore per qualsiasi infiammazione (mal di denti) per sviluppare all'interno della polpa (il tessuto del nervo) del dente. Per il clinico come me, è un'occasione per scatenare la mia 'talento artistico', e allo stesso tempo, facendo il mio lavoro come un dentista per fornire la miglior cura possibile.

Thursday, December 6, 2012

Costo dell'inseminazione intrauterina

Dopo aver provato a concepire per parecchio tempo, anche un anno, e alzare soccombente può significare che l'inseminazione intrauterina è giusto per te. Il costo dell'inseminazione intrauterina è in realtà abbastanza ragionevole e molte cliniche di fertilità offrono varie opzioni di finanziamento che fanno avere un bambino facile.


Il costo dell'inseminazione intrauterina è di solito $300-1.500 a seconda dei pazienti coinvolti. Inseminazione intrauterina comporta l'assunzione di una quantità concentrata di sperma e manualmente iniettarlo in un utero sano. L'inseminazione intrauterina è una grande idea per le coppie che credono sono altrimenti sani e hanno appena avuto un momento difficile concepire. Inoltre, il medico della fertilità può non solo andare oltre il costo dell'inseminazione intrauterina con voi ma può anche discutere la vostra fertilità con voi e offrire procedure che aiuteranno a determinare se esiste qualche problema di fertilità sottostante.


In genere, se esiste un problema di fertilità sottostante, quindi l'inseminazione intrauterina può non essere la soluzione migliore. Ma per coloro che sono in generale sana e fertile, il costo dell'inseminazione intrauterina bisogno non impedisce a partire una famiglia. Poiché il costo dell'inseminazione intrauterina è abbastanza basso per adattarsi alla maggior parte di tutte le tasche, è probabile che il costo non è una barriera. Eppure per coloro che ne hanno bisogno, aiuto finanziario può essere disponibile. Poiché la maggior parte dei principali fornitori di assicurazione non coprono argomenti di fertilità, è importante sapere che la maggior parte delle cliniche di fertilità offrono opzioni di finanziamento che possono aiutare a coprire il costo dell'inseminazione intrauterina.


Il costo dell'inseminazione intrauterina è di gran lunga uno delle procedure molto meno costose che la moderna tecnologia offre coloro che stanno cercando di iniziare una famiglia. Alcune delle altre procedure possono costare centinaia di migliaia di dollari, così una maternità surrogata. Così mantenere il costo di intrauterina in prospettiva quando si considerano le molte altre opzioni che sono disponibili. Inoltre, considerare di mettere un cartellino del prezzo sulla vita del vostro nuovo bambino. Realmente non è possibile quindi il costo dell'inseminazione intrauterina, se funziona per voi e si adatta il vostro corpo e le esigenze, è in realtà abbastanza ragionevoli. Ogni clinica della fertilità è diverso e possono gestire procedure in modo diverso, quindi è importante trovare capire il costo dell'inseminazione intrauterina basato sulla procedura di ogni clinica.


Ci sono molte idee sbagliate per quanto riguarda il costo delle procedure di fertilità e inseminazione intrauterine in generale. Spesso si ritiene che tutte le procedure di fertilità sono estremamente costose e alcuni sono per essere sicuro, ma il costo dell'inseminazione intrauterina è quasi non così costoso come gli altri. Per il prezzo, l'inseminazione intrauterina funziona bene per coloro che sono state cercando di concepire senza successo e che non si dispone di eventuali disturbi di fertilità e quindi sono buoni candidati per la procedura. Rimangono pienamente informati e chiedere il vostro cliniche di fertilità locale che cosa si può aspettare in termini di prezzo e ottenere risposte precise da un professionista. Questo farà in modo che non solo rimanere informato che si può accettare la procedura come altamente efficace per il prezzo e decide di sottoporsi a trattamento. Dopo tutto, portando a casa un nuovo bambino è un bel regalo e non non c'è davvero nessun prezzo che uno potrebbe mettere su di esso.