Wednesday, April 4, 2012

Un modo ragionevole per perdere peso

Dieta non è mai stata una nuova parola per quasi chiunque è, dobbiamo dire, sovrappeso. Si possono avere anche provato tutti i tipi di dieta prima. Per alcuni, potrebbe essere sorta di sconvolgente per imparare che si può andare senza cibo per un po', solo scoprire che essi sarebbe tornare a loro vecchie abitudini di eccesso di cibo, non appena la voglia familiare torna. Dieta è spesso associata a morire di fame o di digiuno e sovente non fa alcun permanente bene a tutti. L'unica risposta a questo problema pressante è un modello completamente rinnovato di vivere. Qui ci sono pochi semplici passi per iniziare:


Mangiare regolarmente, ma prendere in piccole quantità di cibo. I pasti dovrebbero essere più piccoli del solito. Continuare ad assumere in una dieta equilibrata, ma provate a tagliare su grassi e zuccheri. Gli alimenti ricchi di grassi e zuccheri sono troppo alti in calorie. Si può ancora godere di cibo senza di loro. Allo stesso tempo, assicurarsi di includere i cereali integrali, pane arricchiti e ragionevole quantità di patate nella vostra dieta. Questi sono essenziali per la salute. Evitare cibi ad alto contenuto di grassi e zuccheri come gelati, dolci, ricchi dolci e caramelle. È anche possibile sostituirli con alimenti grassi più sani, bassi. Per esempio, invece di mangiare il gelato, provare uno yogurt frutta grasso bassa, frutta CIEM o fruste frutta fatte invece con albume d'uovo. Prova angel food torte in luogo per dolci ricchi o dolci. Sostituire la caramella con fresco o frutta secca. Usare condimenti ipocalorici per le vostre insalate.


Nibble non tra i pasti. Allenarsi a andare d'accordo con meno cibo. Vi sentirete meglio una volta voi superare quelle pulsioni e godrete di vivere su una dieta ridotta. Fate attenzione agli avanzi. Questo è comune soprattutto per casalinghe che odiano vedere il cibo per essere buttato fuori. Ecco perché hanno messo su peso perché essi scelgono di mangiare gli avanzi, piuttosto che buttarli. La soluzione? Preparare meno cibo per controllare il problema delle rimanenze.


Non vanno affamati per lungo tempo. Non affamare te stesso. Mangiare regolarmente ma con parsimonia. Teach yourself a prendere meno cibo. Presto si impara a godere il vostro nuovo modo di vivere.


Ragionevole esercizio dovrebbe accompagnarsi sempre a dieta. Aiuterà a bruciare le calorie in più. Il miglior esercizio per cominciare è camminare e progredendo gradualmente ad altri schemi di esercizio.


Iniziate la giornata con una buona colazione. Hanno una ricca prima colazione. Esso è il pasto più importante della giornata come vi porterà attraverso il giorno. Con una buona colazione, si può essere meno tentati a rosicchiare su spuntini tra i pasti.


Utilizzare questi alimenti liberamente - verdi, lattuga, pomodori, sedano e carote. Questi alimenti sono tutte a bassi contenuto di calorie, ma sono ricchi di vitamine e minerali. Se mai si ottiene la voglia di avere qualcosa, prova invece questi alimenti per allontanare la fame.


Un'ultima parola - una volta arrivati a decidere sulla perdita di peso, assicurarsi che rimanere lì! Mantenere questo nuovo modo di vita e è garantito che presto si impara ad accettare e godere di questo nuovo voi.

No comments:

Post a Comment