Sunday, May 30, 2010

Che cosa è il sangue del cordone?

Potresti aver sentito parlare di ricerca sulle cellule staminali con tutte le polemiche politiche intorno alla questione, ma non può avere sentito parlare del sangue del cordone. Sangue del cordone, come definito dal sangue dei donatori Core Foundation, è il sangue che rimane nel cordone ombelicale dopo la nascita. Il sangue viene prelevato dalla placenta e cordone dopo che il bambino è nato, per cui la stessa procedura è del tutto innocuo per il bambino e alla madre.

Come funziona il sangue cordonale riguardano ricerca sulle cellule staminali?

Il Core Blood Donor Foundation afferma che il sangue del cordone ombelicale è una fonte eccellente di cellule staminali. Sangue del cordone cellule staminali possono essere usati per trattare la leucemia e altri tipi di tumore nello stesso modo che il midollo osseo viene utilizzato, con una probabilità molto minore di rigetto. Così che cosa è una cellula staminale? Le cellule staminali sono particolari in quanto hanno la capacità di svilupparsi in diversi tipi di cellule all'interno del corpo. L'Istituto Nazionale della Salute sostiene che essi sono una caratteristica di riparazione per il corpo.

Cosa si può trattare il sangue del cordone?

Le cellule staminali che vengono raccolte dal sangue del cordone può essere usato per trattare diversi tipi di disturbi. Questi includono vari tipi di anemia, i tipi di leucemia, così come molte malattie ereditarie. L'elenco delle malattie e malattie che possono essere trattate con cellule staminali estratte dal sangue del cordone è troppo grande per includere in questo articolo.

Come è il sangue del cordone raccolti, trattati e conservati?

Dopo che il cordone ombelicale viene tagliato e bloccato, il sangue del cordone viene raccolto con una siringa dal midollo. Anche in questo caso, non vi è alcun danno per la madre o per il bambino. Il sangue viene poi elaborati e memorizzati in una banca. banche diverse hanno diversi metodi di lavorazione, e diversi modi di conservazione del sangue del cordone ombelicale

Posso conservare il sangue del cordone ombelicale mio bambino?

Sì. Ci sono infatti molti motivi per memorizzare i neonati sangue del cordone ombelicale. Se avete bambini, o anche un membro della famiglia lotte con alcune malattie, il sangue del cordone ombelicale cellule staminali possono essere usati per curarle. Come accennato in precedenza, le cellule staminali del sangue del cordone può essere usato al posto del midollo osseo con il rifiuto significativamente inferiore. sangue del cordone ombelicale può essere donato, anziché conservati in una banca per una determinata famiglia.

Polemica

Non tutti si sentono in questo modo circa sangue del cordone bancario, comunque. L'AAP, o l'American Academy of Pediatrics, sostiene che there è alcun motivo per loro di raccomandare banking blood cordone del tuo bambino. Il denaro è la radice della preoccupazione della AAP's. L'organizzazione afferma che la necessità di un trattamento di cellule staminali è così sottile che l'investimento monetario non può essere valsa la pena per la famiglia non dovrebbe il sangue del cordone ombelicale è necessario. Le preoccupazioni AAP che emotivamente ha suscitato i genitori hanno maggiori probabilità di essere attratti l'immissione in commercio del sangue del cordone come una "polizza vita" per i loro bambini, o per i familiari in difficoltà. L'AAP, tuttavia, consigliamo di banche del sangue del cordone dovrebbe stesso bambino o di un familiare devono tale terapia al momento della consegna.

No comments:

Post a Comment