Friday, May 7, 2010

Fallimenti Medicina: Che cosa potete fare per proteggerti

In primo luogo le cattive notizie: circa 2.000.000 fallimenti personali di ogni anno sono causati da imprevisti spese mediche. Di tutte quelle persone, 1,5 milioni hanno (o avevano) assicurazione sanitaria prima che ha incontrato difficoltà finanziarie rettilinei.

Ma aspettate un minuto. Non è l'idea alla base di assicurazione sanitaria - la sicurezza? La sicurezza finanziaria che deriva dal sapere che siete coperti se qualcosa va storto con il tuo corpo? Tu dici di essere coperto, ma se il tuo medico "situazione" supera i limiti della politica? Allora che cosa?

Nessuno vuole che ciò accada, quindi la domanda è: ci sono altre opzioni? Per esempio, c'è un modo di "garantire" contro ammalarsi in primo luogo? La maggior parte della gente ritiene che non è possibile, ma personalmente, sono d'accordo.

Alcuni anni fa mia moglie Sandy e mi sono imbattuto in un prodotto di salute molto insolito. Entrambi abbiamo avuto le nostre esperienze con esso e lo hanno visto fare miracoli per gli altri.

Ma prima di andarci, mi piacerebbe spiegare qualcosa. Per me, l'assicurazione sanitaria deve essere di circa stare in salute. In Cina, ad esempio, i medici usato per essere pagato solo se hanno mantenuto in buona salute. Questo è ciò che io chiamo vera e propria assicurazione sanitaria. E anche se gli Stati Uniti hanno alcuni dei migliori addestrati, i medici dedicati al mondo, malattie cardiache, cancro, ictus, malattie autoimmuni e sono tutti in aumento.

Chiaramente, la nostra salute non è protetto - almeno non in misura sensibile. Il paradigma medico negli Stati Uniti è in gran parte su trattare i sintomi, non la promozione della salute. E mentre siamo tutti molto grati ai medici per tutti i loro sforzi, il trattamento dei sintomi è intrinsecamente miope.

Se il trattamento dei sintomi è stato efficace nel ripristinare la salute, la gente sarebbe guarire e stare bene. Ma non è questo ciò che accade di solito.

C'è un crescente movimento di persone che hanno riconosciuto le carenze del tradizionale medico / farmaceutico modello "di salute. Non sono stupido. Ad esempio: 106.000 morti annuali da farmaci correttamente prescritti sicuro, ma ho la mia attenzione quando ho sentito la notizia. Check it out sulla rete. E 'un dato di fatto.

OK. Così tutti sanno che c'è un problema. Anche in questo caso, la domanda è: ci sono le opzioni in campo e in caso affermativo, quali sono?

Come dicevo in precedenza, vi è un'opzione. Posso dire che perché ho la prova personale. Quattro anni fa, mi è stato diagnosticata una patologia cardiaca chiamata fibrillazione atriale. Non è stato doloroso per sé, ma le irregolari, battiti spasmodico dentro il mio petto erano molto sconcertante.

Mia moglie Sandy e io eravamo a Maui, quando un nostro amico ci ha raccontato qualcosa glyconutrition chiamato. Ora, io sono un tipo abbastanza aperto di un ragazzo e mi sono interessato negli integratori di salute per molto tempo, così ho deciso di provarlo. (A proposito, niente, stavo prendendo prima di allora stava aiutando la mia condizione cuore). Dopo pochi mesi, la condizione se ne andò. Non è tornato da allora.

Sandy aveva anche una positiva inversione di salute. Era in un sacco di dolore da un intervento chirurgico al collo che aveva avuto sette anni prima. Ha anche deciso di provare il glyconutrients. Ci è voluto un po 'di più per lei, ma il suo dolore si attenuò e chirurgia è stato evitato.

Il mio punto di dirvi queste due storie è che abbiamo risparmiato un sacco di soldi e chissà quanto dolore e la sofferenza per non dover subire un intervento chirurgico. Io non so se la mia fibrillazione atriale avrebbe portato ad una condizione di peggioramento che richiede un intervento chirurgico, ma io so che Sandy era considerando un secondo intervento chirurgico al collo prima di glyconutrients sentito parlare.

Da allora, abbiamo imparato molto di più sulla scienza che sta dietro glyconutrients e perché questa nuova categoria di nutrienti si sta trasformando in giro così tante condizioni di salute di tante persone.

Anche i medici altamente qualificati medici e chirurghi stanno prendendo l'avviso. Caso in questione: il dottor Ben Carson è il capo del dipartimento di neurochirurgia pediatrica presso la Johns Hopkins Medical Center. Una grave forma di cancro alla prostata lo ha portato a scoprire glyconutrients. In poche parole: egli attribuisce loro la sua completa guarigione. Egli raccomanda ora glyconutrients a tutti i suoi pazienti, al suo staff e gli altri.

Senza entrare in un sacco di dettagli complicati, la scienza ha ormai una buona idea sul perché glyconutrients sembrano aiutare tanti generi differenti di condizioni di salute. La linea di fondo è questa: avanzati di comunicazione cellula-cellula.

Glyconutrients fornire il corpo con elementi altamente specializzati che il corpo si trasforma in molecole di comunicazione che utilizza tutte le cellule. Senza un adeguato apporto di queste molecole, la comunicazione comincia ad abbattere la malattia e inizia a insinuarsi

Il motivo integratori glyconutritional sono così efficace è questo: il nostro succhiare diete. Mi spiego. Se abbiamo ottenuto tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno nella nostra dieta, avremmo raramente si ammalano. A proposito, le prove scientifiche a sostegno di tale affermazione è enorme.

Ma perché il 90 per cento del cibo che mangiamo viene elaborato (privo di essenziale, di promozione della salute nutrienti) e per una serie di altri motivi, non stiamo ricevendo il costruire nutrizionale blocchi nostro corpo ha bisogno per restare libera da malattia.

Linea di fondo: capire la relatività potente tra le sostanze nutrienti che consumiamo e lo stato della nostra salute.

Quindi, per ribadire - non ci sono opzioni per allontanare la malattia e la bancarotta di ordine medico. Basta non guardare per loro nel paradigma di salute attuale medico - farmaceutica - assicurazione. Consulta per loro nella scienza emergente della Glycobiology - la stessa scienza che comincia a descrivere i meccanismi cellulari alla base i recuperi importanti della salute che migliaia di utenti glyconutrient sono ora di segnalazione.

No comments:

Post a Comment