Wednesday, May 26, 2010

Personal Training: Nome Una buona ragione qualcuno dovrebbe Noleggio

Con il tempo che avete ottenuto oltre il titolo e leggere la prima riga di questo articolo, si dovrebbe già avere il un motivo in testa perché un potenziale cliente che assumete. Se non, allora si può avere già scoperto il più grande ostacolo al successo della tua carriera formazione personale!

Che cosa stiamo parlando qui è uno strumento molto importante per le vendite conosciuto come "Unique Selling Proposition". Fondamentalmente, questa è la cosa più importante sulla tua azienda che ti fa stare in piedi fuori da altri professionisti del proprio settore. La base, le ossa nude, dal budello, la risposta istintiva che ti viene in mente quando qualcuno chiede: "Perché dovrebbero mi alleno con voi invece di another trainer"?

Dopo tutto, non è questo il problema in assoluto più importante che si potrebbe rispondere? Non è questo simile a una domanda che ci si chiede ogni volta che stai per spendere i soldi?

Quando si sono diretti fuori al negozio di alimentari, si decide di andare in un negozio particolare. Perché? prezzi migliori, di solito, anche se non è sempre la risposta.

Se avete intenzione di ottenere gas in auto sulla strada per work, si sceglie una stazione di gas specifico di carburante fino. Perché? Prezzo a volte, ma spesso con un negozio, la posizione è più un fattore decisivo.

Che dire se avete intenzione di andare a fare shopping per i vestiti? Cosa ti fa decidere di andare in negozio come un'ancora Sears o JC Penney invece di andare a bersaglio, o Wal-Mart? Certo non al prezzo, dal momento che i grandi magazzini sono di solito più economici. Perché sei andata al centro commerciale?

A questo punto dovreste iniziare a vedere un modello di sviluppo qui. Se si parla di acquisto di generi alimentari, gas, o vestiti, ogni volta che si decide di fare acquisti presso un istituto di certo, c'è sempre qualche is ragione di fondo PERCHE 'avete deciso che il negozio. Qualunque cosa che la ragione è, che è la Unique Selling Proposition di quel negozio, e il modo in cui ha ottenuto la vostra attività!

Per i negozi di alimentari, è spesso la selezione che porta in clienti. Distributori di benzina sono guerre dei prezzi, ma alla fine si finisce spesso per essere solo di convenienza. negozi di abbigliamento ottenere un sacco di loro business dai nomi di marca che da essi trasportati, piuttosto che i loro prezzi stracciati.

Questi 3 esempi sono stati scelti per illustrare un punto di incredibilmente potente per voi nella vostra attività di formazione personale. Tale punto è che avete bisogno di un unico Selling Proposition, e contrariamente alla credenza popolare, avendo uno prezzo più basso non è quello che si want a choose. In effetti, abbassando il prezzo può aiutare i clienti effettivamente perdere, e sarà sicuramente aiutare il tuo business a una linea di fondo più bassi!

Ora chiedetevi la stessa domanda di nuovo, solo che questa volta, davvero prendere il tempo di pensare alla risposta. Perché una persona in treno con te, invece di un altro allenatore? E 'possibile - infatti, anche probabile - che non si può avere una buona ragione! Se questo è il caso, la vostra azienda è sicuramente la sofferenza come risultato, e nel presentare il proprio Unique Selling Proposition dovrebbe diventare la tua massima priorità.

Ecco un breve elenco, ma difficilmente onnicomprensivo di modi che la vostra azienda potrebbe distinguersi dalla concorrenza. Anche se nessuna di queste idee apply per voi, utilizzare questo elenco per cominciare a pensare di altri modi per farsi uno un'opzione più attraente per i clienti potenziale che i vostri concorrenti.

Servizio Clienti. Questo è stato uno dei segreti commerciali più elementari successo in quanto la notte dei tempi, ancora personal trainer spesso non si prendono cura dei propri clienti e quasi come dovrebbero. Per alcune grandi punte sul servizio clienti, vedere l'articolo 'Personal Training: 6 Secrets of Winning Customer Service Award' al seguente URL: http://www.completepersonaltrainingbusiness.com/article2.html

Esperienza. La gente ha sempre apprezzato le aziende che hanno una lunga esperienza nel servizio fornito, e questo è certamente vero per la formazione personale. salute molto del vostro cliente si e benessere è nelle tue mani! Non aspettatevi di lungo termine clienti personal training se non si hanno le conoscenze per ottenere loro i risultati che stanno cercando.

Istruzione. Sebbene l'istruzione è certamente non può sostituire l'esperienza, in una professione sanitaria, come la formazione personale, non andrai lontano senza la conoscenza to il tuo lavoro correttamente. Questo può includere la certificazione di base, la tua continua crediti formativi, e ogni collegio applicabile o le classi della scuola commerciale di prendere durante la vostra carriera.

Di nicchia. Avere un mercato di nicchia è probabilmente il modo più efficace per distinguersi dalla folla! Se sei un allenatore che "allena" a tutti, come si può eventualmente essere molto bravo a formazione un particolare gruppo di persone? Come si può pretendere di essere il migliore allenatore in città per gli atleti se solo treno un atleta, e altri tuoi clienti sono una casalinga, il Direttore Generale, un adolescente, un poliziotto, un insegnante di scuola materna, una coppia di anziani, e un costume da bagno modello? Specializzarsi in un gruppo di persone, e non solo si è costruire la vostra credibilità, ma è possibile pagare di più per le vostre sessioni, visto che sono specializzate in formazione, la nicchia particolare.

Valore. Un altro principio fondamentale di successo del business, ma uno che gli allenatori spesso si affacciano. Quando tutto è detto e fatto, che cosa fa il tuo client arrivare alla firma il con te? Proprio sessioni di formazione? Tutti gli allenatori che stanno facendo! Che altro sono che per ottenere i loro soldi? Se si deve pensare, allora potrebbe essere necessario per costruire un valore piu 'nel suo modello di business!

Facility. Se si lavora in proprio o di una palestra o di formazione professionale in studio, ciò che rende la vostra struttura distinguersi da altre strutture in città? Avete più attrezzature? Offrite i programmi di formazione più unico? La sua struttura ha la custodia dei bambini? Un spogliatoio? aree private di formazione? Riflettere sul perché qualcuno potrebbe entrare in porta al posto della palestra di fronte.

Ore. Sia che si lavori in un impianto di casa o fare formazione, quali sono le tue ore? Siete disposti a formare qualcuno a 05:00? Che dire 21:00? Il mondo di oggi è pieno di gente incredibilmente occupato! Se si cerca di attenersi a "ore banchiere", si avrà un tempo difficile riuscire come un personal trainer.

Come potete vedere, ci sono molti modi si può rendere il servizio o la tua struttura una opzione migliore for vostri clienti potenziali piuttosto loro che assumere uno of tuo concorrenti. Si dovrebbe prendere il tempo di brainstorming idee anche più di quelli di cui sopra, dato che questo è un breve elenco al meglio. Ci sono molti altri modi in cui si può rendere la vostra azienda la migliore soluzione per il mercato di riferimento!

Una volta che avete qualche idea in mente, scegliere l'unica cosa che ti fa davvero sentire la tua azienda "unica". Che cosa è che un unico prodotto, un servizio o una prassi commerciale che ha il potere di tirare fuori i suoi potenziali clienti dalla concorrenza?

Una volta che hai la risposta a questa, promuovere l'idea di tutto quello che fate! Non promuovere il fatto che sei un allenatore. Promuovere il fatto che sei il miglior allenatore per il vostro target di mercato a causa della vostra Unique Selling Proposition.

Fai la tua azienda unica in qualche modo particolare, a promuovere l'idea, e la vostra azienda potrà crescere in salti e limiti. Come si ottiene più successo, si giunge con metodi ancor più che il vostro business è la migliore soluzione per il tuo pubblico di destinazione.

Otterrete i clienti più e più e quelle dei clienti sarà felice, sana, e diffondere la parola della tua ottimi servizi. Questo, signore e signori, è quello che chiamiamo un / Win Win situazione!

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