Monday, May 31, 2010

Imbavagliato durante il parto

Un nome che mi perseguiterà per molto tempo a venire dopo aver letto un articolo sul giornale locale è quello di fantascienza L. Ron Hubbard signor creatore di una controversa organizzazione chiamata Scientology. Molti personaggi famosi sono devoti seguaci dedicati e Tom Cruise è quello che mi viene in mente che mi ha spinto a scrivere questo articolo

Prima di andare ogni passaggio ulteriore alcun giudizio sulle regole di questo stabilimento. Innanzitutto vorrei congratularmi con Tom Cruise e Katie Holmes, che aspettano il loro primo bambino, che mi riporta al signor L. Ron Hubbard, Tom Cruise e il suo apostolo.

Molte norme e regolamenti culto non sarà mai un senso a un outsider, ma questa è una outsider cercando di venire a patti con una delle regole dell 'organizzazione Scientology.

E questo è quello di imbavagliare la donna nel parto

Aspetta un bambino è un evento felice, ma è il parto con dolore per chi è fortemente in gravidanza. Anche se questo un tempo meraviglioso per i futuri genitori, è la donna che viene a soffrire. Per il partner in crimine che un passo indietro e guardare mentre asciugandosi il sudore dalla fronte della donna che lotta per portare il bambino / neonato nel mondo.

Le donne sul letto del lavoro non sarà mai un bello spettacolo, la maggior parte delle immagini che il marito / fidanzato ci vede di mogli o compagne sono belle come quella di un topo annegato o uno scarafaggio sulla sua lotta per la sopravvivenza indietro di ottenere attraverso l'agonia. regole di Scientology di Stato, che la madre rimane in silenzio attraverso la nascita e declino di una dose di farmaci di conforto per alleviare il dolore.

Se questa organizzazione non insegnare il significato della parola compassione?

Le donne sono abbastanza quando ha sottolineato il parto, senza essere vittime di bullismo da parte di persone che pensano di sapere ciò che è meglio. Come potevano forse sapere?

I medici hanno un compito difficile in quanto è fare in modo che non ci sono complicazioni con la consegna, in modo opportuno il paziente become ansia in una qualsiasi fase poi le questioni può diventare pericolosa, soprattutto se il paziente ha il suo occhio di riguardo per obbedire a ordini da una organizzazione, invece di lo staff medico.

In alcuni casi si potrebbe essere di fronte ad una situazione di vita e di morte per la madre o il feto in cui si ignora la mancanza di concentrazione nel reparto giusto.

Assicurati di consultare un medico se avete dei dubbi non sulla tua gravidanza un autore. Per un esempio, a chi ci si avvicina con un mal di denti, sicuramente non porta accanto Joe Bloggs?

Il parto può essere pericoloso per le madri che non può passare l'intero periodo; parto è stata la causa di morte nella stanza del lavoro. Il dolore è dotato di procreazione in misura in cui la scelta deve essere fatta dove le lacrime sono di gioia per la nascita di una bambina rimbalzare o ragazzo non lacrime di dolore dopo aver seguito gli ordini di dittatori. Mettere la scarpa sul piede.
Perché gli attori hanno gli uomini stunt? Ho altro da aggiungere.

Scientology dice che se la madre tanto geme come potrà incidere sulla sanità mentale del bambino, una stupida scusa per tale assurdità assurdo, consente di non imboccare la strada della sanità mentale.
Ascoltate ragazzi soprattutto scrittori di fantascienza e attori. Stick per ciò che sai e fare meglio. Dio aveva la sua ragione per piantare il seme in specie di sesso femminile ad ammassare popolazione e sopportare il dolore del parto.

Medici / Chirurghi se i bambini garantendo ai pazienti la consegna o un lifting sono molto intelligenti persone intelligenti e colte che si può scommettere sono stati portati in questo mondo da una madre grida, nessuno è esente ..

Se la presa sanità mentale di qualcuno significa più dentisti medici infermieri psicologi insegnanti professori potrei continuare a lungo, dico urlare giù la casa.

Sunday, May 30, 2010

Che cosa è il sangue del cordone?

Potresti aver sentito parlare di ricerca sulle cellule staminali con tutte le polemiche politiche intorno alla questione, ma non può avere sentito parlare del sangue del cordone. Sangue del cordone, come definito dal sangue dei donatori Core Foundation, è il sangue che rimane nel cordone ombelicale dopo la nascita. Il sangue viene prelevato dalla placenta e cordone dopo che il bambino è nato, per cui la stessa procedura è del tutto innocuo per il bambino e alla madre.

Come funziona il sangue cordonale riguardano ricerca sulle cellule staminali?

Il Core Blood Donor Foundation afferma che il sangue del cordone ombelicale è una fonte eccellente di cellule staminali. Sangue del cordone cellule staminali possono essere usati per trattare la leucemia e altri tipi di tumore nello stesso modo che il midollo osseo viene utilizzato, con una probabilità molto minore di rigetto. Così che cosa è una cellula staminale? Le cellule staminali sono particolari in quanto hanno la capacità di svilupparsi in diversi tipi di cellule all'interno del corpo. L'Istituto Nazionale della Salute sostiene che essi sono una caratteristica di riparazione per il corpo.

Cosa si può trattare il sangue del cordone?

Le cellule staminali che vengono raccolte dal sangue del cordone può essere usato per trattare diversi tipi di disturbi. Questi includono vari tipi di anemia, i tipi di leucemia, così come molte malattie ereditarie. L'elenco delle malattie e malattie che possono essere trattate con cellule staminali estratte dal sangue del cordone è troppo grande per includere in questo articolo.

Come è il sangue del cordone raccolti, trattati e conservati?

Dopo che il cordone ombelicale viene tagliato e bloccato, il sangue del cordone viene raccolto con una siringa dal midollo. Anche in questo caso, non vi è alcun danno per la madre o per il bambino. Il sangue viene poi elaborati e memorizzati in una banca. banche diverse hanno diversi metodi di lavorazione, e diversi modi di conservazione del sangue del cordone ombelicale

Posso conservare il sangue del cordone ombelicale mio bambino?

Sì. Ci sono infatti molti motivi per memorizzare i neonati sangue del cordone ombelicale. Se avete bambini, o anche un membro della famiglia lotte con alcune malattie, il sangue del cordone ombelicale cellule staminali possono essere usati per curarle. Come accennato in precedenza, le cellule staminali del sangue del cordone può essere usato al posto del midollo osseo con il rifiuto significativamente inferiore. sangue del cordone ombelicale può essere donato, anziché conservati in una banca per una determinata famiglia.

Polemica

Non tutti si sentono in questo modo circa sangue del cordone bancario, comunque. L'AAP, o l'American Academy of Pediatrics, sostiene che there è alcun motivo per loro di raccomandare banking blood cordone del tuo bambino. Il denaro è la radice della preoccupazione della AAP's. L'organizzazione afferma che la necessità di un trattamento di cellule staminali è così sottile che l'investimento monetario non può essere valsa la pena per la famiglia non dovrebbe il sangue del cordone ombelicale è necessario. Le preoccupazioni AAP che emotivamente ha suscitato i genitori hanno maggiori probabilità di essere attratti l'immissione in commercio del sangue del cordone come una "polizza vita" per i loro bambini, o per i familiari in difficoltà. L'AAP, tuttavia, consigliamo di banche del sangue del cordone dovrebbe stesso bambino o di un familiare devono tale terapia al momento della consegna.

Saturday, May 29, 2010

Uso dei tasti e distintivi Nel settore Health Care

Pulsanti per gli ospedali possono essere un ottimo modo per diffondere la motivazione, identificare le persone, e aiutare con il processo di guarigione. Ci sono un gran numero di utilizzi e progetti divertenti che gli ospedali possono fare utilizzando i pulsanti. Dalle pubbliche relazioni alla cura del paziente, i pulsanti si può servire bene in un ambiente ospedaliero.

Ogni ospedale con un reparto per bambini dovrebbero avere una macchina di Button Maker. Bambini in ospedale sono spesso spaventati, disorientati e, naturalmente, ill. Per i pazienti che sono in grado di sedersi e disegnare, facendo tasto può contribuire a colmare quelle ore tra i visitatori, occupano la loro mente e farli sentire utili. Un atteggiamento positivo ha un ruolo fondamentale nel recupero del paziente e per i bambini, è importante che a ispirare la creatività di prendere le loro menti fuori del loro ambiente. Button facendo per i bambini può essere sia benefico per la loro salute mentale e del divertimento.

Fornire un modello per un bambino e alcuni pastelli o pennarelli. I familiari possono portare foto o altri elementi da aggiungere al piatto il pulsante. I bambini possono essere lasciati alla propria creatività o un tema giornaliero o settimanale può essere utilizzato. Per i bambini che sono pazienti a lungo termine, dando loro un pulsante per effettuare tutti i giorni può facilitare l'anticipazione e dare loro qualcosa di positivo a guardare avanti per il giorno successivo. Questo aiuterà anche a stabilire una qualche forma di routine, che in bambini più piccoli li aiuterà a sentirsi al sicuro nel loro ambiente. Completato pulsanti possono essere indossati dai bambini, alle loro famiglie, il personale, o visualizzate nelle bacheche davanti alla porta della loro camera. Visualizzazione dei pulsanti si fanno a piedi le sale interessante e divertente sia per i bambini e la famiglia.

I pulsanti possono essere un altro elemento di grande dono in dono l'archivio dell'ospedale. Si tratta di un oggetto poco costoso e facile da fare in vendita nel negozio. "Congratulazioni!" in rosa o blu su un pulsante per le nascite sarebbe una grande idea per il nuovo fratello o una sorella più anziani per l'acquisto di mamma. Questo stesso pulsante può essere aggiunto a un orso o coniglio farcito. "E 'una ragazza!", "È un maschio!", E "Get Well", sarebbero stati tutti detti molto per i pulsanti da aggiungere a animali di peluche o le carte che sono in vendita nel negozio di souvenir. Ad esempio, è possibile inviare un cartello che recita "Compra un peluche e un pulsante per ottenere solo un dollaro di più". Pulsanti di fare grandi ricordi e sono così poco costosi da produrre che, anche a costo di un dollaro si può fare un bel profitto per il negozio di souvenir.

Pulsanti per i pazienti e il personale è un altro uso per il pulsante di fare macchine. Una proposta interessante per i nuovi genitori è di avere un "nuovo papà" e "New mamma pulsante" costituito per loro con il nome, la data di nascita, peso e lunghezza del loro bambino nuovo. Questi sono ricordi grande per i genitori a mettere in album bambino. orgogliosi genitori possono indossare questi pulsanti in ospedale e si può vendere pulsanti aggiuntivi per i propri familiari, come nonni zii e zie. Immaginate l'orgoglio sul volto di un nuovo fratello più anziano come lui indossa un bottone che dice "Chiedi di mia sorella nuovo bambino". Questi pulsanti mostrano che andare il miglio supplementare per i vostri pazienti e dei loro familiari.

Friday, May 28, 2010

Dentista Scare la pelle Off Of You?

Se il pensiero di visitare il vostro dentista ti spaventa rigida allora si deve assolutamente leggere. Vedete se ci pensate bene logicamente è nel vostro migliore interesse dentisti per rendere la vostra esperienza come dentista facile andare e calma possibile. Si vede che sa bene che solo se lui ti dà dolore che non guadagno. Per dirla senza mezzi termini la meglio la vostra esperienza più possibilità ci sono di fare una visita di ritorno.

Non per un minuto pensate che il vostro dentista è un tiranno afferra i soldi che suo scopo principale nella vita è quello di mettere le mani sul vostro denaro duramente guadagnato. La maggior parte dei dentisti sarà finanziariamente solida e molto felice praticare una carriera che è gratificante sia sul piano finanziario e dal punto di vista la soddisfazione professionale.

Ok, quindi si potrebbe avere ricordi di una brutta esperienza quando eri un ragazzino. Beh ottenere reali, Ricordi della nostra infanzia sono spesso lontani dalla realtà effettiva di ciò che realmente accadeva nel passato. Il dolore terribile che pensavate di aver sopportato è stato più che probabile una frazione di quello che la vostra memoria vi dirà.

La scienza della odontoiatria stessa ha avanzato per un punto tale che in realtà non vi è alcuna necessità di dolore diverso da quello dato dalla ago temuta ... Ebbene lo sapevate che anche questo compito possa essere effettuata con il minimo di dolore. Il dentista moderno cura è ora in suo potere per intorpidire le gengive con l'aiuto di un dolore uccisione comprimere. Una piccola quantità di un dolore uccisione farmaco è applicato ad un piccolo batuffolo di cotone, che viene poi immesso sul gengive e il risultato finale è che non si sentono anche temuto che l 'ago.

E 'ironico pensare che la chiave per il minor numero di dolore dentale è infatti quello di garantire che si prende il tempo per prendere un appuntamento e visitare il vostro dentista a intervalli regolari. La maggior parte dei dentisti sono orgogliosi nella loro prevenzione e decadimento tecniche di arresto.

Per quelli di voi che hanno di fatto a visitare il vostro dentista per un appuntamento atteso da tempo, non ti preoccupare, non il panico e semplicemente assicurarsi che il dentista è del tutto consapevole del fatto che siete terrorizzati dal tuo ingegno come lui pungola ed esamina la bocca. Il fatto è che si è scoperto che l'ottanta per cento incredibile di gente che visita il dentista in realtà non disturbato da questa esperienza a tutti, I nostri dentisti dire che per questo motivo tendono a entrare in una tale routine che a volte il pensiero di una persona la paura non è nemmeno entrato nel loro spirito.

Se sono tra la percentuale piccola gente che sono davvero pietrificata di chiamate dentali allora è indispensabile che vi racconti la tua dentista esattamente come ti senti. Una volta che lo sa si può essere certi che ogni sforzo sarà fatto per garantire la vostra visita è senza stress e, soprattutto,

Per quanto dolore libero possibile.

Wednesday, May 26, 2010

Personal Training: Nome Una buona ragione qualcuno dovrebbe Noleggio

Con il tempo che avete ottenuto oltre il titolo e leggere la prima riga di questo articolo, si dovrebbe già avere il un motivo in testa perché un potenziale cliente che assumete. Se non, allora si può avere già scoperto il più grande ostacolo al successo della tua carriera formazione personale!

Che cosa stiamo parlando qui è uno strumento molto importante per le vendite conosciuto come "Unique Selling Proposition". Fondamentalmente, questa è la cosa più importante sulla tua azienda che ti fa stare in piedi fuori da altri professionisti del proprio settore. La base, le ossa nude, dal budello, la risposta istintiva che ti viene in mente quando qualcuno chiede: "Perché dovrebbero mi alleno con voi invece di another trainer"?

Dopo tutto, non è questo il problema in assoluto più importante che si potrebbe rispondere? Non è questo simile a una domanda che ci si chiede ogni volta che stai per spendere i soldi?

Quando si sono diretti fuori al negozio di alimentari, si decide di andare in un negozio particolare. Perché? prezzi migliori, di solito, anche se non è sempre la risposta.

Se avete intenzione di ottenere gas in auto sulla strada per work, si sceglie una stazione di gas specifico di carburante fino. Perché? Prezzo a volte, ma spesso con un negozio, la posizione è più un fattore decisivo.

Che dire se avete intenzione di andare a fare shopping per i vestiti? Cosa ti fa decidere di andare in negozio come un'ancora Sears o JC Penney invece di andare a bersaglio, o Wal-Mart? Certo non al prezzo, dal momento che i grandi magazzini sono di solito più economici. Perché sei andata al centro commerciale?

A questo punto dovreste iniziare a vedere un modello di sviluppo qui. Se si parla di acquisto di generi alimentari, gas, o vestiti, ogni volta che si decide di fare acquisti presso un istituto di certo, c'è sempre qualche is ragione di fondo PERCHE 'avete deciso che il negozio. Qualunque cosa che la ragione è, che è la Unique Selling Proposition di quel negozio, e il modo in cui ha ottenuto la vostra attività!

Per i negozi di alimentari, è spesso la selezione che porta in clienti. Distributori di benzina sono guerre dei prezzi, ma alla fine si finisce spesso per essere solo di convenienza. negozi di abbigliamento ottenere un sacco di loro business dai nomi di marca che da essi trasportati, piuttosto che i loro prezzi stracciati.

Questi 3 esempi sono stati scelti per illustrare un punto di incredibilmente potente per voi nella vostra attività di formazione personale. Tale punto è che avete bisogno di un unico Selling Proposition, e contrariamente alla credenza popolare, avendo uno prezzo più basso non è quello che si want a choose. In effetti, abbassando il prezzo può aiutare i clienti effettivamente perdere, e sarà sicuramente aiutare il tuo business a una linea di fondo più bassi!

Ora chiedetevi la stessa domanda di nuovo, solo che questa volta, davvero prendere il tempo di pensare alla risposta. Perché una persona in treno con te, invece di un altro allenatore? E 'possibile - infatti, anche probabile - che non si può avere una buona ragione! Se questo è il caso, la vostra azienda è sicuramente la sofferenza come risultato, e nel presentare il proprio Unique Selling Proposition dovrebbe diventare la tua massima priorità.

Ecco un breve elenco, ma difficilmente onnicomprensivo di modi che la vostra azienda potrebbe distinguersi dalla concorrenza. Anche se nessuna di queste idee apply per voi, utilizzare questo elenco per cominciare a pensare di altri modi per farsi uno un'opzione più attraente per i clienti potenziale che i vostri concorrenti.

Servizio Clienti. Questo è stato uno dei segreti commerciali più elementari successo in quanto la notte dei tempi, ancora personal trainer spesso non si prendono cura dei propri clienti e quasi come dovrebbero. Per alcune grandi punte sul servizio clienti, vedere l'articolo 'Personal Training: 6 Secrets of Winning Customer Service Award' al seguente URL: http://www.completepersonaltrainingbusiness.com/article2.html

Esperienza. La gente ha sempre apprezzato le aziende che hanno una lunga esperienza nel servizio fornito, e questo è certamente vero per la formazione personale. salute molto del vostro cliente si e benessere è nelle tue mani! Non aspettatevi di lungo termine clienti personal training se non si hanno le conoscenze per ottenere loro i risultati che stanno cercando.

Istruzione. Sebbene l'istruzione è certamente non può sostituire l'esperienza, in una professione sanitaria, come la formazione personale, non andrai lontano senza la conoscenza to il tuo lavoro correttamente. Questo può includere la certificazione di base, la tua continua crediti formativi, e ogni collegio applicabile o le classi della scuola commerciale di prendere durante la vostra carriera.

Di nicchia. Avere un mercato di nicchia è probabilmente il modo più efficace per distinguersi dalla folla! Se sei un allenatore che "allena" a tutti, come si può eventualmente essere molto bravo a formazione un particolare gruppo di persone? Come si può pretendere di essere il migliore allenatore in città per gli atleti se solo treno un atleta, e altri tuoi clienti sono una casalinga, il Direttore Generale, un adolescente, un poliziotto, un insegnante di scuola materna, una coppia di anziani, e un costume da bagno modello? Specializzarsi in un gruppo di persone, e non solo si è costruire la vostra credibilità, ma è possibile pagare di più per le vostre sessioni, visto che sono specializzate in formazione, la nicchia particolare.

Valore. Un altro principio fondamentale di successo del business, ma uno che gli allenatori spesso si affacciano. Quando tutto è detto e fatto, che cosa fa il tuo client arrivare alla firma il con te? Proprio sessioni di formazione? Tutti gli allenatori che stanno facendo! Che altro sono che per ottenere i loro soldi? Se si deve pensare, allora potrebbe essere necessario per costruire un valore piu 'nel suo modello di business!

Facility. Se si lavora in proprio o di una palestra o di formazione professionale in studio, ciò che rende la vostra struttura distinguersi da altre strutture in città? Avete più attrezzature? Offrite i programmi di formazione più unico? La sua struttura ha la custodia dei bambini? Un spogliatoio? aree private di formazione? Riflettere sul perché qualcuno potrebbe entrare in porta al posto della palestra di fronte.

Ore. Sia che si lavori in un impianto di casa o fare formazione, quali sono le tue ore? Siete disposti a formare qualcuno a 05:00? Che dire 21:00? Il mondo di oggi è pieno di gente incredibilmente occupato! Se si cerca di attenersi a "ore banchiere", si avrà un tempo difficile riuscire come un personal trainer.

Come potete vedere, ci sono molti modi si può rendere il servizio o la tua struttura una opzione migliore for vostri clienti potenziali piuttosto loro che assumere uno of tuo concorrenti. Si dovrebbe prendere il tempo di brainstorming idee anche più di quelli di cui sopra, dato che questo è un breve elenco al meglio. Ci sono molti altri modi in cui si può rendere la vostra azienda la migliore soluzione per il mercato di riferimento!

Una volta che avete qualche idea in mente, scegliere l'unica cosa che ti fa davvero sentire la tua azienda "unica". Che cosa è che un unico prodotto, un servizio o una prassi commerciale che ha il potere di tirare fuori i suoi potenziali clienti dalla concorrenza?

Una volta che hai la risposta a questa, promuovere l'idea di tutto quello che fate! Non promuovere il fatto che sei un allenatore. Promuovere il fatto che sei il miglior allenatore per il vostro target di mercato a causa della vostra Unique Selling Proposition.

Fai la tua azienda unica in qualche modo particolare, a promuovere l'idea, e la vostra azienda potrà crescere in salti e limiti. Come si ottiene più successo, si giunge con metodi ancor più che il vostro business è la migliore soluzione per il tuo pubblico di destinazione.

Otterrete i clienti più e più e quelle dei clienti sarà felice, sana, e diffondere la parola della tua ottimi servizi. Questo, signore e signori, è quello che chiamiamo un / Win Win situazione!

Tuesday, May 25, 2010

Contatti Sconto Acquisto online e risparmia!

Una delle maggiori differenze tra i contatti e gli occhiali da vista è che la gente generalmente acquisto occhiali meno spesso (in genere una volta ogni anno), mentre la gente sostituire le loro lenti a contatto più frequentemente. Contatti sono in genere più economico di occhiali, ma quando si considera la frequenza alla quale si devono comprare loro si potrebbe desiderare di prendere in considerazione alternative che possono risparmiare denaro. Quando si desidera acquistare il tuo contatto online lenti e tu sei interessato a risparmiare denaro (e chi non è di questi giorni), there sono uno number of options for voi per l'acquisto online discount contacts.

Anche se alcuni oculisti offrire le lenti a contatto a prezzi competitivi rispetto a quelli su Internet, è molto più facile per l'acquisto di sconto in linea contatti. La ragione principale è il fatto che i fornitori on-line dei contatti non hanno l'overhead di uno studio medico. Si può passare facilmente i risparmi sui consumatori. Un altro motivo è associato con il grado di concorrenza su Internet. Le aziende sono quasi costrette a offrire prezzi competitivi in quanto il consumatore può facilmente trovare e comprare da un altro fornitore. Ciò è particolarmente vero dato che trovare un'azienda che ti permettono di acquistare sconto contatti online è una questione di rassegna appena i risultati registrati in un motore di ricerca.

fornitori on-line di contatti in grado di fornire convenienti migliore. È possibile acquistare i contatti in genere in grandi quantità per uno sconto. Basta fare in modo che i costi di spedizione non aumentano il prezzo del tuo ordine in modo significativo che non sei davvero realizzare uno sconto. Qualcosa da tenere a mente quando si acquista online sconto contatti è che non tutte le offerte che sono "buoni" si occupa. Si desidera assicurarsi che l'azienda che offre i contatti sconto è stimabile e offre alcune forma di garanzia in caso c'è un problema con le lenti quando they sono consegnati a voi.

Come per individuare un centro di riabilitazione alcol in California

Alcol riabilitazione in California si riferisce ai centri che aiutano le persone in California per eliminare la minaccia di alcolismo.

La prevalenza di alcolismo è in aumento in California, quindi più persone sono alla ricerca di strutture riabilitative Alcol in California.

Tuttavia, è necessario che cercate affidabili e servizi di riabilitazione esperto in California per una più veloce ed efficace dei risultati.

Alcol riabilitazione in California e del resto qualunque altro posto, dipende dalla scelta del centro destra. Questo essenzialmente perché non sono previste norme fissate per programma di riabilitazione di alcool ed i risultati variano da individuo a individuo.

Questo è il motivo per cui la selezione del centro destra riabilitazione alcol in California è importante perché una scelta sbagliata può compromettere il risultato.

Centinaia di centri di riabilitazione per alcolisti stanno offrendo in California. Ecco i dettagli di alcune delle principali strutture che offrono programmi di riabilitazione di alcool in California.

Harmony Luogo California

L'Harmony Place è un centro di trattamento residenziale di prim'ordine che offrono servizi di riabilitazione di alcool in California. Questo centro fornisce programmi di trattamento multidimensionale alcol personalizzati in base alle proprie necessità.

Questo centro fornisce un trattamento basato sulle risorse fisiche, psicologiche, emotive e spirituali di un mirato ed appagante. Integrazione di corpo, mente e spirito è il generale della missione per il programma di riabilitazione di alcool di questo centro californiano.

Sistemi di supporto Case California

Sistemi di Supporto alle Case (SSH) fornisce trattamenti innovativi ed economicamente efficace per la riabilitazione di alcool in California dal 1991. SSH fornisce una struttura completa di programmi di cura accreditate per il trattamento dell'alcolismo.

Questo centro offre servizi come la disintossicazione accreditate, residenziali, di giorno e di trattamento ambulatoriale come una parte di disintossicazione alcool. SSH trattamento mira a astinenza a lungo termine e insegna nuovi metodi per gestire i vari aspetti della vita. Esso affronta tutti gli aspetti della vita che è alterato dall'alcol.

Il Camp Centro Recupero

Il Camp Recovery Center si trova nelle foreste di sequoie maestose della California del Nord. Il programma del Camp offre servizio completo dalla disintossicazione per residenziale (in-paziente) e la sostanza di abuso di trattamento ambulatoriale, nonché di continuare i servizi di riabilitazione e di assistenza online.

Il Camp adotta un approccio di trattamento chiamato 12-step coinvolgimento. La filosofia di 12-step comprende concetto di malattia, la terapia di gruppo, arte e tempo libero, l'istruzione, la pianificazione del trattamento individuale e di prevenzione delle ricadute.

Oasi Centro di Trattamento

L'Oasi Centro di Trattamento offerta di trattamento dell'alcolismo attraverso un ambiente terapeutico che aiuta a costruire una solida base per il recupero e l'unità con nella società. Questo centro dispone di 30, 60, programmi di trattamento di 90 giorni strutturato in tre fasi.

Azure Acres

Azure Acres specializzata nella fornitura di servizi di trattamento chimico per adulti dipendenza. Questo centro fornisce servizi come l'ospedalizzazione parziale / giorno di trattamento, non ospedaliere residenziali (24 ore) come parte del programma di riabilitazione di alcool.

Inoltre ci sono molti più centri che offrono servizi di riabilitazione di alcool in California. È possibile selezionare quello a seconda del loro approccio terapeutico, l'accessibilità, cordialità del personale e il costo per i programmi di riabilitazione di alcool.

Friday, May 7, 2010

Alcol centri di riabilitazione-prendere una decisione consapevole

centri di riabilitazione alcol negli Stati Uniti offrono una vasta gamma di programmi di trattamento per il tuo recupero da alcolismo.

Essi forniscono servizi quali la disintossicazione, terapia residenziale, ambulatoriale e di assistenza per i programmi di riabilitazione di alcool. Selezione di un centro di riabilitazione di alcool, che fornisce servizi globali di riabilitazione di alcool per il trattamento dell'alcolismo.

Il centro dovrebbe riuscire a dare voi un nuovo stile di vita che è privo di sostanze chimiche. Alcuni centri offrono modello sociale-terapeutica del trattamento alcoliche.

È possibile scegliere un modello socio-terapeutiche di trattamento che comprende l'istruzione, consulenza, formazione nuovo stile di vita, e introduzione alle attività sociali.

Una norma centro di riabilitazione di alcool deve offrire i seguenti servizi come parte del trattamento:

* Counseling e formazione
* In educazione all'alcol profondità
* Assistenza di collocamento per lavoro
* Associare alle attività sociali secondo il vostro interesse
* Supporto per uscire di paura, rabbia, ansia e solitudine per voi ei vostri familiari

Selezione di un Centro di riabilitazione per alcolisti

centri di riabilitazione alcol differiscono in modo significativo il loro approccio per il trattamento per quanto riguarda le loro filosofie, le opzioni del programma, le credenziali, costi, competenze del personale e le qualifiche sono interessati.

È necessario cercare dei fattori seguenti nella scelta di un centro di riabilitazione di alcool per il trattamento.

La natura dei programmi di riabilitazione

centri di riabilitazione offrono una varietà di programmi di frenare l'alcolismo. Alcune opzioni sono: ambulatorio ospedaliero, residenziale, e / o di soggiorno di breve opzioni per soddisfare le vostre esigenze. Servizi ospedaliera sono forniti da ospedali sotto licenza, ma i programmi residenziali non rispettano gli stessi standard rigorosi.

Costo dei fattori

Il prezzo da pagare per il trattamento dell'alcolismo è presentato in molti formati. È necessario ottenere un chiarimento dal centro di riabilitazione di alcool per quanto riguarda ciò che è incluso nel prezzo, quali sono i servizi gratuiti e quali servizi l'assicurazione sanitaria a coprire.

Credenziali del programma di trattamento

Per garantire la qualità, l'assistenza medica, si può guardare ai centri di riabilitazione di alcool con un accreditamento JCAHO. Commissione congiunta su accreditamento di Healthcare Organizations (JCAHO) accreditati centri di soddisfare gli standard nazionali di qualità per la fornitura di cure mediche. È anche possibile cercare i centri con il certificato di stato di licenza appropriato per il trattamento di qualità.

Coinvolgimento familiare

L'alcolismo colpisce la vostra famiglia in grande misura. È necessario ottenere chiarimenti fino a che punto il centro di terapia coinvolgerà la vostra terapia familiare.

Continuando programma di cura

Il recupero da alcolismo è un processo continuo. Il vostro programma di trattamento deve includere programma di follow-up. Un programma di follow-up assicura che si integrano le competenze nella tua vita che vi ha impartito a durante il trattamento.

Selezione del centro di riabilitazione di alcool giusto è fondamentale per la guarigione e riabilitazione. E 'importante che si prende cura adeguata e analizzare tutti i fattori prima selezione del centro di riabilitazione.

Case di cura specializzati - che cosa sono?

Una casa di cura specializzata è una struttura medica di prestazioni simili a un ospedale. Le case sono composti con le infermiere licenza, condiviso le camere, letti di ospedale, medico turni regolari di linea, pasti e pulizia. case di cura specializzati forniscono spesso un ambiente più piacevole infermiera ottimale ai rapporti di paziente e rilassato atmosfere.

case di cura specializzati di fornire soluzioni di assistenza sia a lungo termine ea breve termine per gli anziani. A differenza di Assisted Living o la commissione e case di cura, case di cura specializzati di fornire soluzioni per i pazienti con complessi problemi medici che richiedono la supervisione di 24 ore. Questi problemi possono includere i problemi mentali come la demenza ei problemi fisici come le infezioni gravi, cura delle ferite, la terapia IV, il tubo di alimentazione e fisico / terapia occupazionale. servizi di cura qualificati sono anche una soluzione comune per gli anziani che non sono in grado di prendersi cura di se stessi su base giornaliera, come quelli affetti da Alzheimer e morbo di Parkinson.

Una casa di cura specializzati contiene in genere un approccio di squadra nel fornire assistenza medica ai pazienti. Un individuo con licenza, di solito chiamato "administrator", supervisiona i servizi che comprende la casa di cura specializzati. Un Direttore con licenza di Nursing [""] Don è quindi responsabile della gestione di ogni servizio che forniscono assistenza ai residenti. Ogni DON è direttamente coinvolto nella cura medica di ogni paziente. I loro compiti comprendono vigilanza infermieri, interagendo con medici e di risolvere eventuali problemi relativi al paziente. In sostanza, il Don è la persona che controlla la cura, giorno per giorno mediche del paziente.

Oltre al direttore del Nursing, una casa di cura qualificati abitualmente sono altri professionisti per il personale per assistere i pazienti. Un infermiere med è sempre assegnata al solo scopo di gestire i farmaci prescritti per i pazienti. I fisioterapisti e professionale anche lavorare all'interno della struttura di cura, di coordinamento specificatamente ordinato comunicare i progressi delle terapie e ai medici. L'attività è direttore responsabile di tutte le interazioni sociali e alle attività previste. Infine, un assistente sociale è in genere il personale per assistere i pazienti con problemi emotivi e le modalità per la loro cura dopo la dimissione.

Le opzioni di pagamento per servizi di cura qualificati dipendono da una serie di fattori. Le assicurazioni private e Medicare potrebbero essere le soluzioni, ma le regole sono abbastanza complesse. Tutti gli individui in considerazione strutture di cura specializzati dovrebbe esaminare la possibilità della loro situazione particolare prima di scegliere una opzione di cura.

Fallimenti Medicina: Che cosa potete fare per proteggerti

In primo luogo le cattive notizie: circa 2.000.000 fallimenti personali di ogni anno sono causati da imprevisti spese mediche. Di tutte quelle persone, 1,5 milioni hanno (o avevano) assicurazione sanitaria prima che ha incontrato difficoltà finanziarie rettilinei.

Ma aspettate un minuto. Non è l'idea alla base di assicurazione sanitaria - la sicurezza? La sicurezza finanziaria che deriva dal sapere che siete coperti se qualcosa va storto con il tuo corpo? Tu dici di essere coperto, ma se il tuo medico "situazione" supera i limiti della politica? Allora che cosa?

Nessuno vuole che ciò accada, quindi la domanda è: ci sono altre opzioni? Per esempio, c'è un modo di "garantire" contro ammalarsi in primo luogo? La maggior parte della gente ritiene che non è possibile, ma personalmente, sono d'accordo.

Alcuni anni fa mia moglie Sandy e mi sono imbattuto in un prodotto di salute molto insolito. Entrambi abbiamo avuto le nostre esperienze con esso e lo hanno visto fare miracoli per gli altri.

Ma prima di andarci, mi piacerebbe spiegare qualcosa. Per me, l'assicurazione sanitaria deve essere di circa stare in salute. In Cina, ad esempio, i medici usato per essere pagato solo se hanno mantenuto in buona salute. Questo è ciò che io chiamo vera e propria assicurazione sanitaria. E anche se gli Stati Uniti hanno alcuni dei migliori addestrati, i medici dedicati al mondo, malattie cardiache, cancro, ictus, malattie autoimmuni e sono tutti in aumento.

Chiaramente, la nostra salute non è protetto - almeno non in misura sensibile. Il paradigma medico negli Stati Uniti è in gran parte su trattare i sintomi, non la promozione della salute. E mentre siamo tutti molto grati ai medici per tutti i loro sforzi, il trattamento dei sintomi è intrinsecamente miope.

Se il trattamento dei sintomi è stato efficace nel ripristinare la salute, la gente sarebbe guarire e stare bene. Ma non è questo ciò che accade di solito.

C'è un crescente movimento di persone che hanno riconosciuto le carenze del tradizionale medico / farmaceutico modello "di salute. Non sono stupido. Ad esempio: 106.000 morti annuali da farmaci correttamente prescritti sicuro, ma ho la mia attenzione quando ho sentito la notizia. Check it out sulla rete. E 'un dato di fatto.

OK. Così tutti sanno che c'è un problema. Anche in questo caso, la domanda è: ci sono le opzioni in campo e in caso affermativo, quali sono?

Come dicevo in precedenza, vi è un'opzione. Posso dire che perché ho la prova personale. Quattro anni fa, mi è stato diagnosticata una patologia cardiaca chiamata fibrillazione atriale. Non è stato doloroso per sé, ma le irregolari, battiti spasmodico dentro il mio petto erano molto sconcertante.

Mia moglie Sandy e io eravamo a Maui, quando un nostro amico ci ha raccontato qualcosa glyconutrition chiamato. Ora, io sono un tipo abbastanza aperto di un ragazzo e mi sono interessato negli integratori di salute per molto tempo, così ho deciso di provarlo. (A proposito, niente, stavo prendendo prima di allora stava aiutando la mia condizione cuore). Dopo pochi mesi, la condizione se ne andò. Non è tornato da allora.

Sandy aveva anche una positiva inversione di salute. Era in un sacco di dolore da un intervento chirurgico al collo che aveva avuto sette anni prima. Ha anche deciso di provare il glyconutrients. Ci è voluto un po 'di più per lei, ma il suo dolore si attenuò e chirurgia è stato evitato.

Il mio punto di dirvi queste due storie è che abbiamo risparmiato un sacco di soldi e chissà quanto dolore e la sofferenza per non dover subire un intervento chirurgico. Io non so se la mia fibrillazione atriale avrebbe portato ad una condizione di peggioramento che richiede un intervento chirurgico, ma io so che Sandy era considerando un secondo intervento chirurgico al collo prima di glyconutrients sentito parlare.

Da allora, abbiamo imparato molto di più sulla scienza che sta dietro glyconutrients e perché questa nuova categoria di nutrienti si sta trasformando in giro così tante condizioni di salute di tante persone.

Anche i medici altamente qualificati medici e chirurghi stanno prendendo l'avviso. Caso in questione: il dottor Ben Carson è il capo del dipartimento di neurochirurgia pediatrica presso la Johns Hopkins Medical Center. Una grave forma di cancro alla prostata lo ha portato a scoprire glyconutrients. In poche parole: egli attribuisce loro la sua completa guarigione. Egli raccomanda ora glyconutrients a tutti i suoi pazienti, al suo staff e gli altri.

Senza entrare in un sacco di dettagli complicati, la scienza ha ormai una buona idea sul perché glyconutrients sembrano aiutare tanti generi differenti di condizioni di salute. La linea di fondo è questa: avanzati di comunicazione cellula-cellula.

Glyconutrients fornire il corpo con elementi altamente specializzati che il corpo si trasforma in molecole di comunicazione che utilizza tutte le cellule. Senza un adeguato apporto di queste molecole, la comunicazione comincia ad abbattere la malattia e inizia a insinuarsi

Il motivo integratori glyconutritional sono così efficace è questo: il nostro succhiare diete. Mi spiego. Se abbiamo ottenuto tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno nella nostra dieta, avremmo raramente si ammalano. A proposito, le prove scientifiche a sostegno di tale affermazione è enorme.

Ma perché il 90 per cento del cibo che mangiamo viene elaborato (privo di essenziale, di promozione della salute nutrienti) e per una serie di altri motivi, non stiamo ricevendo il costruire nutrizionale blocchi nostro corpo ha bisogno per restare libera da malattia.

Linea di fondo: capire la relatività potente tra le sostanze nutrienti che consumiamo e lo stato della nostra salute.

Quindi, per ribadire - non ci sono opzioni per allontanare la malattia e la bancarotta di ordine medico. Basta non guardare per loro nel paradigma di salute attuale medico - farmaceutica - assicurazione. Consulta per loro nella scienza emergente della Glycobiology - la stessa scienza che comincia a descrivere i meccanismi cellulari alla base i recuperi importanti della salute che migliaia di utenti glyconutrient sono ora di segnalazione.

Thursday, May 6, 2010

Ritiro Bextra potrebbe essere solo l'inizio di guai per Pfizer

L'industria farmaceutica è enormemente redditizio, come chi legge le pagine del loro business quotidiano può vedere. Anche se ci vogliono anni per sviluppare un nuovo farmaco e portarlo al mercato, i profitti ottenuti da un farmaco può essere svolta sbalorditiva. Merck anno scorso ha venduto circa 2,5 miliardi di Vioxx, e la Pfizer ha venduto circa $ 1.3 miliardi di Bextra. I profitti sono enormi, ma lo sono anche le perdite se un problema dovrebbe sviluppare con un prodotto farmaceutico. Pfizer ha volontariamente ritirato il popolare farmaco anti-infiammatorio Bextra dal mercato il mese scorso, e la loro scorta ha risentito sia la perdita di vendite e il potenziale per un gran numero di processi di responsabilità civile prodotti. Pfizer può sopportare un doppio smacco questo anno come FDA ha annunciato che stanno indagando le relazioni che il farmaco l'impotenza Viagra può essere collegato a casi di cecità negli utenti di sesso maschile. Cialis e Levitra sono stati citati nella relazione, sebbene la maggior parte dei casi riguardava l'uso del Viagra.

Le relazioni FDA non dovrebbe causare allarme; l'agenzia dice che sta studiando meno di 50 casi di cecità nei pazienti che fanno uso di un farmaco che è stato utilizzato da più di venti milioni di persone sin dalla sua introduzione sette anni fa. L'indagine della FDA ha detto di meno la probabilità di cecità nei pazienti di quanto non faccia preoccupazioni circa la dell'agenzia sulla sua reputazione. La FDA insiste giustamente su rigorosi test di farmaci prima di raggiungere il mercato in nome della sicurezza pubblica. Ma quella moneta ha due facce, e ci sono quelli che dicono che l'agenzia è troppo rapido per approvare farmaci potenzialmente pericolosi e altri che dicono che il test l'agenzia non è approfondito abbastanza. L'aggiunta di benzina sul fuoco sono le note recenti ottenuti dai dipendenti Merck che suggeriscono che la società era aggressivo marketing Vioxx anche se il loro personale di vendita conosceva il farmaco era potenzialmente pericoloso.

Non ci può essere alcun collegamento tra Viagra e cecità a tutti, come la forma di cecità improvvisa presume siano stati causati da un uso Viagra è comune ai tipi di pazienti che hanno disfunzione erettile. La FDA è solo di essere prudente, come dovrebbero essere. Ulteriori test determina se c'è un nesso effettivo. Il partito rischia di subire immediatamente Pfizer, in quanto azionisti, già preoccupato per cause Bextra, ha spinto il prezzo più basso subito dopo il rilascio della notizia Viagra. Le vendite probabilmente si ridurranno, anche, come i pazienti che sono ormai abituati a leggere sui farmaci di essere ritirati dal mercato possono rifuggire dal prodotto fino a ulteriori test è fatto. Che potrebbero presentare un reddito enorme per Pfizer, in quanto attualmente vende circa $ 2 miliardi di Viagra ogni anno. Il business della droga è un redditizio, ma come qualsiasi attività commerciale, viene con i rischi. Quest'anno sembra che Pfizer sta ottenendo una doppia dose di medicina cattiva.

Cos'è un Personal Trainer

Immaginate di entrare in palestra per la prima volta nella vostra vita. Ci sono così tante macchine e gadget. Cosa fai prima? E 'questo uno sicuro? Si sta utilizzando nel modo giusto? Ci sono così tante domande per chiedere di cercare di ottenere fisicamente idoneo pure. Quanto si deve spingere te stesso? Quanto è troppo?

Un personal trainer è qualcuno che passi e vi pullman attraverso il vostro regime di perdita di peso. Che cos'è che un personal trainer fa esattamente?

Scoprire cosa un Personal Trainer che fa è Number One Step
Ogni volta che voglio scoprire che cosa è che un personal trainer fa, ho semplicemente visitare il sito web o guardare una pubblicità di un altro personal trainer. Da una località che si trova in California, ho trovato la seguente lista per essere esattamente ciò che fa un personal trainer.

Coaching allenamenti che intensificano gradualmente in fasi diverse
Lavorare per aumentare la funzione di miglioramento del corpo, di camminare e correre, ecc

Mantenere un client aggiornati su nutrizione

Pratiche e tecniche di stretching sicuro esercizio

Contribuisce ad aumentare il tono muscolare e il metabolismo del corpo

Ridurre al minimo la possibilità di danni

Aumentare il cliente fiducia in se stessi e mettere bene 'stress' a promuovere il

Eliminare pigrizia e scuse da fermare il client di ottenere ciò che vogliono

Che cosa è che clienti chiedono quando si cerca un Personal Trainer?
Uno che ho trovato dice che trovare il miglior personal trainer è semplicemente chiedere un sacco di domande. Se avete domande dei vostri personal trainer e lui o lei non sa la risposta o non dare una risposta si sono particolarmente soddisfatto, un cliente deve semplicemente a piedi.

Se stai cercando di diventare un personal trainer, si aspettano di sentire le domande. Qual è il tuo background? Quanto tempo hai fatto questo? Come state coinvolte nel settore? Vuoi rimanere competitivi nel settore? Qual è il livello di istruzione che avete? Hai ricevuto certificate in un fine settimana o sei università educato? Sei continuare a educare se stessi su più recenti tecniche di salute? Assicurazioni? CPR? First Aid?

Se siete in grado di rispondere a queste domande ad un cliente, sarai molto più probabile che a firmare un client. Soprattutto, personal trainer farà uno stato cliente i suoi obiettivi ragionevoli e impostare un piano per raggiungere quegli obiettivi in un ambiente sano e costruttivo di apprendimento che farà si che il client di mantenere il regime per gli anni a venire, anche se interrompere l'utilizzo del personale allenatore.

Che cos'è che uno Separa Buona Personal Trainer da uno cattivo?
Come quando fai acquisti per altri scopi, ci sono allenatori buoni e cattivi ci sono i personal trainer, ma qual è la differenza?
Un buon addestratore personale vi dico che si dovrebbe guardarsi intorno e trovare l'allenatore giusto per te. Un sacco di palestra formatori aziendali hanno quote di vendita, pensate veramente che sono di interesse primario è la vostra salute? La maggior parte di loro hanno una formazione minima e sono più di una persona di vendita di un allenatore.

Se stai cercando di diventare un personal trainer, che cosa si dovrebbe fare prima? Cerchi di prendere corso di esercizio, fitness e salute. Se anche voi rimanere coinvolto personalmente nel settore body building, sei anche rimanere in cima alla concorrenza. L'impegno è la chiave, devi essere impegnati, come i vostri clienti certamente non sarà. Vorranno chiudere e dare scuse. Non si può lasciarli.
Soprattutto, un personal trainer ha veramente a cuore il cliente. Non si può trattare semplicemente come un altro stipendio. Un cliente ha obiettivi e bisogni personali e vi chiede di aiutarli a lungo un percorso che non può camminare da soli. Che cosa è un personal trainer, non è un venditore o di un sergente istruttore, un personal trainer è un allenatore, un mentore e un partner su una strada a un obiettivo.