Monday, March 14, 2011

Entrare nell'industria farmaceutica ungherese

Nel corso dell'ultimo decennio, l'introduzione di innovazioni in Ungheria ha portato alla ristrutturazione di una varietà di settori, come l'industria farmaceutica. Gli esempi più positivi dei test di nuovi approcci per condurre gli affari si possono trovare nei mercati sviluppati come gli Stati Uniti ed Europa. L'etica del lavoro che si trovano comunemente di dipendenti e dirigenti d'impresa di queste economie sviluppate hanno reso possibile per le imprese una delle nuove misure e di esplorare nuovi mercati.

Mentre il mercato ungherese apre a nuove opportunità, le imprese ungheresi avranno l'opportunità unica di espandere il proprio business in un'economia favorevole. Attraverso l'attività di ricerca previste, le opportunità di crescita possono essere riconosciuti e sfruttati attraverso strategie specifiche in entrambe le imprese, nonché gli affari pubblici e di governo. L'attuale contesto economico, sociale e legale in Ungheria accoppiata con gli obiettivi del suo governo attuale, le aziende farmaceutiche straniere offre una formidabile, prospettiva di business ancora ottimista.

L'obiettivo finale delle strategie di giocatori stranieri introdurre è quello di aprire le altre politiche restrittive in favore dei loro business plan. La tattica che selezionerà permetterà alle aziende farmaceutiche di estendere il loro business attraverso la creazione di nuovi negozi. Al fine di comprendere appieno gli ostacoli che queste imprese dovranno affrontare sul realizzare il loro obiettivo ultimo, si deve prima rivedere le attuali politiche in Ungheria e l'ambiente economico. Inoltre, attraverso la revisione di business passato così come pubblico e di governo si avvicina affari, le compagnie farmaceutiche straniere interessate a entrare nell'ambiente ungherese può utilizzare le lezioni apprese nella creazione di nuove strategie per il successo.

o estendere la loro attività attraverso la creazione di nuovi negozi. Al fine di comprendere appieno gli ostacoli che queste imprese dovranno affrontare sul realizzare il loro obiettivo ultimo, si deve prima rivedere le attuali politiche in Ungheria e l'ambiente economico. Inoltre, attraverso la revisione di business passato così come pubblico e di governo si avvicina affari, le compagnie farmaceutiche straniere interessate a entrare nell'ambiente ungherese può utilizzare le lezioni apprese nella creazione di nuove strategie per il successo.

In particolare per l'assicurazione medica, vale la pena ricordare che il suo ruolo in Ungheria non è stato ancora chiaramente definito. Mentre il concetto di assicurazione malattia complementare è stata accettata come una questione di politica, la struttura per i programmi di tale assicurazione deve essere ancora elaborato. Secondo una recente valutazione del governo per l'Unione europea (UE), il sistema di co-pagamento sarà esteso. Il Fondo di assicurazione sanitaria continuerà a fornire l'assicurazione di base, che sarà integrato da assicurazione sanitaria volontaria. Quest'ultimo è in vigore da anni, ma è rimasta irrilevante a causa della limitata copertura dei co-pagamenti. Vari vita e le polizze assicurative sanitarie sono disponibili da un certo numero di compagnie di assicurazione internazionali con attività in Ungheria. Altre forme di soggetti a rischio, in particolare organizzazioni di mantenimento della salute (HMO), sono attualmente in fase di sperimentazione in dieci centri in tutto il paese. Il loro numero è destinato ad aumentare in base ai risultati favorevoli.

No comments:

Post a Comment