Monday, April 4, 2011

Perché è necessario disporre di un cardiofrequenzimetro a casa?

Cardiofrequenzimetri stanno diventando la norma, e si stanno introducendo in molte case. Questi monitor variare da $ 25 a $ 700, a seconda delle funzioni che stai cercando. Non è necessariamente bisogno di acquistare l'unità più costosa, perché può avere caratteristiche che davvero non hanno bisogno o potrebbero non usare mai. Se avete intenzione di acquistarne uno, cercate quello che meglio si adatta a te, magari uno con una funzionalità poco più della base, perché potrebbe essere necessario usare alcune di queste altre caratteristiche più avanti lungo la linea. La maggior parte dei comuni monitor della frequenza cardiaca sono a forma di orologi da polso e sono chiamati Heart Rate Monitor orologi. Alcuni di questi orologi offrono funzioni quali ECG ed EGG che sono molto utili per le persone che soffrono di disturbi cardiaci e potrebbe anche essere un salvavita strumento.

Questi monitor possono essere molto utili in caso di emergenza a casa quando si pensa che qualcuno in famiglia potrebbe avere un attacco di cuore e mentre si è in attesa dell'arrivo dei paramedici del medico. È possibile controllare il ritmo cardiaco e trasmettere i risultati ai paramedici in modo che saranno più preparati quando arrivano e anche questo darà loro un breve come quello che potrebbe essere il problema, in quanto tali, essi saranno in grado di gestire la situazione in modo più efficace .

Cardiofrequenzimetri stati studiati appositamente per le persone che fanno esercizi molto faticosi, perché sono in grado di monitorare la frequenza cardiaca durante l'esercizio effettivo è in corso e dare letture immediata sul piano di lavoro del cuore. Ci sono alcuni che possono automaticamente dirvi quando hai raggiunto il tasso obiettivo cardiaca. L'ECG e le funzioni base di uova sono anche molto utili per le persone che soffrono di patologie cardiache, in quanto possono monitorare le loro frequenze cardiache in qualsiasi momento e possono essere allertati dai risultati di eventuali problemi che potrebbero non essere a conoscenza di se non avessero uno di questi monitor nella loro casa.

Che si tratta di è che ogni casa dovrebbe avere un cardiofrequenzimetro, che sarà sicuramente un bene inestimabile. Essa ha già dimostrato di essere un bene prezioso nel mondo dei corridori, anche se alcuni corridori che potrebbe essere in possesso di questi osservatori non possono essere li con tutta la loro potenzialità, ma poi ci sono altri che non possiedono un monitor e non sono consapevoli dei loro benefici e come può migliorare notevolmente la loro formazione.

No comments:

Post a Comment