Thursday, April 21, 2011

Seo - Learning SEO copywriting attraverso l'imitazione

Nessuno diventa un copywriter grande notte. A volte si tratta di prendere alcuni corsi, soprattutto se sei molto inesperto di ottimizzazione dei motori di ricerca. Tuttavia non hanno nemmeno bisogno di spendere un sacco di soldi per sapere come diventare uno. Tutto ciò che serve veramente è l'imitazione attento studio e poi di copiare web che avete ammirato o trovato davvero memorabile. Il fatto che ti ricordi la pubblicità o la copia di solito è una prova sufficiente che segua le regole di base della scrittura copia SEO efficace e persuasiva.

In questo caso l'imitazione non è solo adulazione, ma è anche altamente educativo. Se non riesci a pensare a quello che la vostra pubblicità preferita è allora dovete immediatamente digitare alcune parole chiave e vedere che cosa il vostro competitition sta facendo quando si tratta di fustigazione verbalmente la loro merce. Esaminando il loro approccio di solito dà automaticamente idee su come migliorare il loro passo e renderla migliore. Questo è particolarmente vero se si dispone di un valido contrappunto al loro punto di vista. Questo è un ottimo modo per trovare l'ispirazione per scrivere la vostra copia così come stimolare la vostra mente, in modo che si può fare ricerca di parole chiave il più completo possibile.

È inoltre possibile trovare tutti i generi di libri e corsi scritto da guru di Internet su questo argomento. Molti esempi di copywriting famoso guru noto sono a disposizione per studiare gratuitamente online. Si può anche imparare molto semplicemente andando sul sito di un noto guru e studiare il modo in cui ti lanci a comprare la loro ultima e-corso o un libro. Normalmente tutti che c'è da sapere sui segreti un guru di internet marketing di successo è proprio nel loro copia di pagina web - che non hanno nemmeno bisogno di concedervi il lusso di comprare il libro per capire che tipo di linguaggio persuasivo che essi utilizzano o il modo in cui integrare le parole chiave e l'inoltro Collegamenti in loro copia.

No comments:

Post a Comment