Saturday, April 23, 2011

Qual è il segreto per essere pagati per i vostri servizi Chiropratica? Esaminare le prove, dice un Chiropratico

Come un chiropratico, si può avere sentito il termine "pratica basata sull'evidenza", ma cosa vuol dire? Secondo Dwight WhyNot, DC, significa che la differenza tra essere pagato e di perdere i soldi ... e magari anche la differenza tra mantenere e di perdere la vostra pratica.

Questo perché, nel difficile contesto economico odierno, chiropratici in tutto il mondo stanno trovando più difficile spremere i pagamenti dalle compagnie di assicurazione riluttanti. Se li voglio mostrare i soldi, dovete mostrare loro la prova. Ecco dove pratica basata sull'evidenza entra in gioco

"Il sistema sanitario così com'è, sta diventando sempre più difficile ottenere il rimborso per tutto quello che fai nel tuo ufficio", dice WhyNot. "Quando ho pratica uno stile di evidence-based di pratica, io do le compagnie di assicurazione le prove di cui hanno bisogno di raccogliere per mostrare loro il paziente ha bisogno della cura che sto dando."

WhyNot, che ha uno studio privato a Johnson City, Tennessee, imparato a proprie spese quanto sia difficile per i chiropratici per sbarcare il lunario. Poi, un invito ad un gruppo chiamato Center for Integrative Medicine aprì gli occhi.

"Una delle cose che i medici mi ha chiesto è stata: 'Come fai a sapere che il paziente sta andando meglio?' Ho detto: 'Beh, il paziente mi dice.' Non c'era modo oggettivo che stavo facendo in quel momento, di dirmi se il paziente stava migliorando, "il Dott. WhyNot dice. "Non c'era alcun elemento di prova ho potuto dare il medico che il paziente di cui a me, per mostrare loro che il paziente stava meglio".

Tale realizzazione WhyNot iniziato un percorso di scoperta che lo ha portato a sviluppare la propria pratica basata sulle evidenze.

Medicina tiva aprì gli occhi.

"Una delle cose che i medici mi ha chiesto è stata: 'Come fai a sapere che il paziente sta andando meglio?' Ho detto: 'Beh, il paziente mi dice.' Non c'era modo oggettivo che stavo facendo in quel momento, di dirmi se il paziente stava migliorando, "il Dott. WhyNot dice. "Non c'era alcun elemento di prova ho potuto dare il medico che il paziente di cui a me, per mostrare loro che il paziente stava meglio".

Tale realizzazione WhyNot iniziato un percorso di scoperta che lo ha portato a sviluppare la propria pratica basata sulle evidenze.

"Ho cominciato a cercare, e ho trovato serie di studi sul movimento, il test muscolare computerizzata, la pressione di test della soglia di dolore, le prove che dimostrano che le persone hanno una sublussazione," il Dott. WhyNot spiega. "Allora posso mostrare loro quanto bene stanno facendo. Posso inviare relazioni al medico e dire: 'Sì, i pazienti di cui si stanno migliorando.' Sono in grado di mostrare la compagnia di assicurazione o meno il paziente sta migliorando. Ecco perché mi piace chiropratica evidence-based ".

WhyNot dice che la sua motivazione per parlare ai seminari è quello di utilizzare le conoscenze che ha guadagnato per aiutare gli altri chiropratici. Ecco perché, dice, parla in occasione di eventi come il prossimo evento internazionale Chiropratica Appreciation Mega (ICAME) nel mese di gennaio. Eventi come ICAME offrire il forum perfetto.

No comments:

Post a Comment