Thursday, July 28, 2011

Cure Tinnitus - Qual è il problema?

Purtroppo non esiste una cura o pillola magica che aiuteranno le persone che soffrono di acufeni a non sentire i rumori nella loro testa. La buona notizia è l'acufene è oggetto di maggiore attenzione e nuova ricerca è attualmente in corso nel tentativo di trovare una cura acufene. Mentre gli scienziati continuano a cercare la cura, chi soffre di acufene possono trovare conforto nel sapere che in alcuni casi, l'acufene si può tacere.

Quando la causa di acufene può essere identificato, può essere possibile curare acufene. Per esempio, se il tinnito è legato ad una malattia dell'orecchio e la malattia viene curata e guarita, i sintomi acufeni in genere scompaiono. Alcuni dicono che il loro acufene è stato curato in quanto i sintomi sono stati eliminati. Altri potrebbero rivendicare i propri problemi di salute fu guarito, eliminando così i sintomi acufene.

Alcune persone hanno cera eccessiva orecchio che blocca i suoni esterni di entrare in Avendo un medico o audiologo rimuovere la cera, la fonte del tinnito è anche rimosso. A seconda di chi si parla, rimozione di cerume può essere visto come una cura per l'acufene. Coloro che soffrono di eliminazione dei sintomi acufene attraverso la rimozione cerume affermano di sentirsi come se sono stati curati. Una cura tinnito naturale se volete.

Molte persone con ipoacusia grave hanno trovato sollievo acufeni con l'aiuto di un dispositivo chiamato un impianto cocleare. Non solo l'impianto cocleare aiutare questi individui sentire il mondo che li circonda, aiuta anche a diminuire l'acufene. Anche se questa non è una cura, si è dimostrato efficace per fornire il rilievo da gravi sintomi acufene.

La terapia farmacologica può fornire sollievo dal tinnito. Tuttavia, alcuni farmaci sono noti per causare tinnito e ci sono altri rischi coinvolti. E 'sempre opportuno per discutere a fondo tutte le opzioni di trattamento dell'acufene con il vostro fornitore di assistenza sanitaria professionale. Alcuni trattamenti destinati a curare tinnito sono, in alcuni casi, aumentato l'intensità e la frequenza degli acufeni. Questi trattamenti che comprendono farmaci, interventi chirurgici e la stimolazione elettrica può in alcun modo essere considerato come una cura acufene.

Mascheramento è una tecnica che si è dimostrato efficace nel trattamento degli acufeni. Mascheratura è un non-medico opzione usata per ridurre o "mascherare" il rumore indesiderato. Maschere acufeni sono indossati come un apparecchio acustico per produrre un suono bianco neutro. Oltre il 60% dei pazienti con grave sollievo rapporto tinnito. Dispositivi di schermo non sono adatte a tutti e si dovrebbe consultare un audiologo qualificato prima di utilizzare uno. Ancora una volta, mascheramento e queste ultime hanno aiutato alcune persone non si può curare acufene.

. E 'sempre opportuno per discutere a fondo tutte le opzioni di trattamento dell'acufene con il vostro fornitore di assistenza sanitaria professionale. Alcuni trattamenti destinati a curare tinnito sono, in alcuni casi, aumentato l'intensità e la frequenza degli acufeni. Questi trattamenti che comprendono farmaci, interventi chirurgici e la stimolazione elettrica può in alcun modo essere considerato come una cura acufene.

Mascheramento è una tecnica che si è dimostrato efficace nel trattamento degli acufeni. Mascheratura è un non-medico opzione usata per ridurre o "mascherare" il rumore indesiderato. Maschere acufeni sono indossati come un apparecchio acustico per produrre un suono bianco neutro. Oltre il 60% dei pazienti con grave sollievo rapporto tinnito. Dispositivi di schermo non sono adatte a tutti e si dovrebbe consultare un audiologo qualificato prima di utilizzare uno. Ancora una volta, mascheramento mentre ha aiutato alcune persone non può curare acufene.

Il biofeedback è un trattamento per acufene che insegna alle persone come controllare alcune funzioni del corpo tra cui polso, la tensione muscolare e la temperatura della pelle. L'obiettivo quando si usa il biofeedback per il trattamento dell'acufene è quello di diminuire i livelli di stress e ansia che possono contribuire a tinnito. Il biofeedback ha 25 anni di storia di successo del trattamento del dolore e disturbi legati allo stress. Alcuni individui hanno sposato il biofeedback come cura per acufene.

Rimedi naturali per la cura acufene

Pratiche alternative come la chiropratica, osteopatia, omeopatia e agopuntura, sono state studiate solo in pochi casi e nessuno ha mai affermato di curare acufene. I risultati mostrano queste pratiche spesso migliorano di una persona il benessere generale, che a sua volta li aiuta a gestire i sintomi acufeni più efficace. Ancora una volta si deve giungere alla conclusione che questi trattamenti alternativi per acufene non sono una cura acufene, ma possono dare qualche sollievo in alcuni casi.

L'omeopatia è ad oggi il più efficace nel trattamento degli acufeni, ma non può curare acufene. Quindi a questo punto se siete alla ricerca di un efficace sollievo tinnito trattamenti omeopatici tinnito sono la soluzione migliore, perché non esiste una cura per acufene al momento.

No comments:

Post a Comment