Sunday, July 10, 2011

Sesso Chirurgia chiede cambiamento per un nuovo volto

Quando si parla di sesso procedura di cambiamento, la gente pensa solo il cambiamento nelle parti riproduttive e forse il seno che sono le caratteristiche più distintive femminili. Tuttavia, è innegabile che il volto è la parte più nota di una persona. Pertanto, per i risultati naturali cercando, si consiglia di persone che hanno subito cambiare sesso operazione considerare chirurgia facciale femminilizzazione anche perché li aiuta a integrarsi socialmente in quanto donne.

Lo scopo della chirurgia femminilizzazione del viso è quello di eliminare o ridurre molti dei cross-legate al genere deformità delle ossa del viso causate dalla tardo-puberale mascolinizzazione testosterone nel maschio-femmina transessuali. La procedura prevede diversi interventi sui tessuti ossei e molli e talvolta include la rimozione facciale dei capelli. Il chirurgo si concentrerà su come regolare i parametri dimensionali di ogni faccia verso il range di normalità femminile, sulla base di alcune misure fisiche antropologica.

Secondo le ricerche antropologiche, i requisiti di sopravvivenza nel tempo evolutivo si sono adattati volti maschi umani 'per la caccia e la protezione in combattimento, fornendo loro arcate sopraccigliari sporgenti e le mascelle pesanti / mento. Tuttavia, i volti femmine umane 'si sono evoluti (come hanno facce dei bambini) per meglio nascondere / fuga avendo una migliore visione periferica senza ostacoli (con gli occhi più avanti nella struttura del viso, e senza sopraccigliare). Queste differenze di caratteri sessuali secondari sono causati dagli ormoni sessuali differenti presenti nei corpi di ragazzi e ragazze dopo la pubertà.

Le procedure chirurgiche più frequentemente eseguite durante l'intervento chirurgico femminilizzazione facciale includono la correzione dei capelli, recontouring fronte, lifting del sopracciglio, rinoplastica, protesi guance, mento e mascella recontouring, riduzione del pomo d'Adamo e il riempimento delle labbra. Altre procedure potrebbe essere suggerito dal chirurgo, a seconda del look naturale di ogni persona.

Ci sono solo un piccolo numero di chirurghi a livello mondiale che si specializzano in chirurgia femminilizzazione del viso. Come ogni altri interventi chirurgici estetici, i pazienti devono essere sicuri che stanno mettendo la loro immagine in mano affidabile e veritiera. Ci sono, ovviamente, le limitazioni a ciò che può fare un intervento chirurgico. Non è un processo magico che può trasformare il 100 per cento volto di un uomo in faccia naturale di una donna. E 'meglio parlare con il chirurgo in anticipo per assicurarsi che i risultati siano quelli che il paziente sta cercando le caratteristiche rimarranno con il paziente in modo permanente.

No comments:

Post a Comment