Monday, November 8, 2010

Come lavare i vostri occhi dopo chirurgia Lasik

LASIK è una procedura efficace e abbastanza innocuo. E 'in grado di trattare diversi errori di rifrazione, come miopia, ipermetropia e astigmatismo. La stessa procedura comporta praticamente nessun dolore e fornisce un rapido recupero. Anche se la visione sarà offuscata immediatamente dopo la chirurgia, l'acuità visiva sarà ripristinata entro pochi giorni. Tuttavia, ci vogliono circa 3 a 6 mesi per la rifrazione si stabilizzi. E 'imperativo che voi svolgete un regime post-operatorio scrupoloso al fine di potenziare il processo di recupero e di evitare inutili complicazioni.

Evitare di strofinarsi gli occhi per almeno la prima settimana dopo l'intervento LASIK. Il lembo corneale tagliato durante l'intervento richiede un tempo considerevole per guarire. strofinando eccessivamente si possono inavvertitamente aggravare la ferita. Si dovrebbe anche prendere estrema cautela per evitare di sapone, spray per capelli o lozioni da barba di entrare tuoi occhi. Il chirurgo occhio in genere vi fornirà un kit di post-operatoria, che può includere una serie di scudi occhi / occhiali di protezione. Indossarle mentre si dorme, almeno per le prime tre notti dopo la chirurgia.

Per almeno una settimana dopo LASIK, impediscono all'acqua di penetrare negli occhi, in quanto l'acqua ostacola il naturale meccanismo di coagulazione, e quindi potrebbe ritardare il processo di guarigione della cornea. È inoltre necessario cancellare qualsiasi nuoto piani per un minimo di 10 giorni dopo LASIK. Non si deve indossare il trucco degli occhi per almeno una settimana dopo LASIK.

Gli sport di contatto sono da evitare per almeno una settimana o poco dopo l'intervento. Inoltre, si consiglia di indossare un qualche tipo di dispositivi di protezione per gli occhi per un periodo di un mese, anche dopo la ripresa di esercizio e altre attività sportive. luce solare può causare cicatrici, e quindi, occhiali da sole sono raccomandati nei giorni luminosi fino alla guarigione della cornea.

Per riassumere, anche se sarà in grado di riprendere il vostro stile di vita abituale entro una settimana o poco più dopo l'intervento LASIK, è fondamentale che proteggere i vostri occhi per evitare lesioni o infezioni. E dal momento che il lembo corneale non si rimargina immediatamente dopo l'intervento chirurgico, è necessario impedire il lavaggio degli occhi per almeno un paio di giorni dopo l'intervento chirurgico.

Se si trova un ambulatorio LASIK che si è sicuri di si sarà in grado di ottenere ulteriori informazioni su LASIK complicazioni post.

No comments:

Post a Comment