Tuesday, November 16, 2010

Dental Insurance Group 101

Anche se ottenere l'assicurazione come parte di un gruppo che sostanzialmente godere degli stessi vantaggi che un piano individuale di assicurazione dentale offre un vantaggio aggiunto. Perché tu sei parte di un gruppo, si paga premi più bassi.

compagnie di assicurazione Dental preferiscono assicurare i gruppi perché il rischio è diffuso ed altri membri del gruppo di garantire loro business aggiuntivo.

Molte aziende e sindacati offre questo vantaggio per attrarre e mantenere buoni impiegati. L'effetto è effetto molto positivo. Questo è quello di alleggerire il carico finanziario del lavoratore da pagare per una parte del loro piano di dentista.

Come membro di un gruppo, il piano di assicurazione dentale è il risultato di un contratto stipulato tra il datore di lavoro (o dell'Unione), o sponsor piano, e un terzo (compagnia assicurativa). Qualsiasi vostro dubbio abbiate riguardo la copertura piano deve essere indirizzata al piano di sponsor o il vostro datore di lavoro.

Per massimizzare i benefici trovato nel vostro piano di dentista si dovrebbe prendere tempo per sapere come è stato progettato e quali sono i suoi limiti. Un piano di buon gruppo dentale è quella che copre circa il 60 al 80 per cento di ogni trattamento dentale ci si sottopone.

Alcune caratteristiche comuni Per Insurance Group Dental Plans

Rimborso diretto programma
Nell'ambito di questo piano, il paziente può andare al loro dentista preferito. Dopo il paziente il trattamento è rimborsato una parte dell'importo speso per cure dentarie, indipendentemente dal fatto che il trattamento è una procedura di minore o maggiore.

UCR o "soliti, consueti, e ragionevole" programma
Questo piano offre la flessibilità di design, perché il paziente può andare al loro dentista preferito. Il limite di costo "ragionevole" o "abituale" è stabilito di comune accordo da parte dell'acquirente piano e il pagatore di terze parti.

Tabella o Schedule di programmi Allowance
Ogni servizio di cui è presentato e assegnato una tariffa specifica. L'importo rappresenta quanto il piano di paga per i servizi. La maggior parte delle volte, il piano non paga l 'intero trattamento e il paziente deve pagare per la differenza.

Preferred Provider Organization (PPO) programma
dentisti contraente dare uno sconto sul loro tasse per attrarre pazienti. Tuttavia, i pazienti non possono usufruire di questi sconti se si sceglie un dentista che non fa parte di questa rete.

Capitazione programma
La firma di un contratto dentista con lo sponsor del progetto, e fornisce tutti o un numero specifico di trattamenti contemplati nell'ambito del programma di assicurazione dentale. In cambio, il dentista è pagato una tariffa fissa per ogni paziente o dell'abbonato.

No comments:

Post a Comment