Wednesday, November 3, 2010

Una guida passo-passo per Ds Medicare Prescription Drug Plan Parte

Se siete come molti americani, l'introduzione di Medicare parte D è a dir poco confuso. Entro il 15 maggio di quest'anno, se non hai firmato per il programma, si potrebbe finire, senza la copertura di droga, o devono pagare la sanzione per l'applicazione dopo la scadenza. La pena è un aumento dell'1% nel tuo premio per ogni mese dopo il maggio 2006 in cui non si iscrivono.

La seguente è una guida step-by-step progettato di scendere le basi del Medicare parte D, tagliare il gergo, e ti dice esattamente quello che c'è da sapere.

Passo # 1: Ammissibilità. Se sei idoneo per il piano di nuova prescrizione Medicare droga? In poche parole, se si ha diritto a Medicare parte A o B, si sono ammissibili per la parte D.

Passo # 2: Cost. Quale sarà Medicare Parte D ti costa? Per le spese di droga nella gamma di $ 0 - $ 250, si paga il 100% del costo. Quando e se i costi rientrano tra $ 250 - $ 2.250, il piano di paga per il 75%, e si paga per il 25%.

A questo punto, il divario di copertura infame, spesso definito come il "buco ciambella", entra in gioco. In sostanza, se i costi totali del farmaco, che comprendono quello che tu e la paga piano per le prescrizioni, superare i 2.250 dollari all'anno, si paga il 100% del costi dei farmaci dopo quel punto fino a raggiungere 3.600 dollari in out-of spese vive ($ totale di 5.100 in farmaco costi). Ma dopo a fuggire dal "buco ciambella", basta pagare il 5% dei costi dei farmaci.

Quello che si paga comprende anche le spese di assicurazione solito associati a un piano di droga. Se non si qualificano per il sostegno supplementare, si pagherà: premi mensili, una franchigia annuale, e co-pay o co-assicurazione per ogni ricetta.

Se hai diritto a un aiuto supplementare a causa di un reddito limitato, si pagherà: basso o nullo premi mensili, basso o senza franchigia annua, bassa o nulla co-pagamento o di coassicurazione per ogni ricetta, e non devi preoccuparti per il divario di copertura.

Attraverso il piano di prescrizione Medicare di droga, è necessario scegliere una copertura di droga da uno dei tanti progetti privati messi a disposizione ai fini del Medicare, parte D. Questo è di solito il punto in cui la gente diventa più confusa. Esiste una vasta gamma di piani tra cui scegliere, e alla fine, quello giusto per voi dipende dalle circostanze uniche. Cerca il piano che offre il minor costo totale per l'anno, compresi i premi, franchigie, co-pagamenti o di coassicurazione per ogni ricetta, e gli eventuali costi di droga si paga durante il divario di copertura.

Passo # 3: Farmaci coperto. La scelta di un piano di assicurazione richiede anche che si effettua una selezione basata sul farmaci specifici si ha bisogno. L'elenco dei farmaci di cui è chiamato un formulario. Quindi, per determinare quale programma è meglio per voi, il costo è solo una considerazione - è necessario anche fare una scelta in base al tipo di farmaci coperti. Generici e farmaci di marca sono inclusi nel formule, ma se si prende un farmaco non è sulla lista, si sia dovuto pagare per intero, o passare a un farmaco simile che viene coperto dal piano.

No comments:

Post a Comment