Monday, November 29, 2010

Cosa HMO Won't Tell You

Quando una società stipula un contratto con un HMO, soddisfazione dei dipendenti e denaro azienda è sulla linea. I costi della salute sono in aumento ogni anno, e assistenza sanitaria dei dipendenti è una spesa importante per la maggior parte delle aziende. I seguenti suggerimenti vi aiuterà a scegliere il miglior piano di salute per il vostro business.

Quando le società di servizi out-source, di solito controlla il fornitore per garantire che fornisce costantemente i prodotti o servizi che sono specificati nel contratto. Quando si tratta di HMO, tuttavia, molte aziende ignorano questa pratica di base di business. Almeno una volta all'anno, confrontare la HMO con misure a livello nazionale le prestazioni HMO.

Per confrontare HMO, utilizzare il Piano Sanitario Employer Data Information set, o HEDIS, disponibile presso il Comitato Nazionale per l'assicurazione della qualità (NCQA) in Washington, DC Questo database ha delle linee guida per il confronto HMO performance in circa 60 categorie. Quasi tutte le HMO fornire i propri dati HEDIS ai futuri clienti. Se un HMO rifiuta, questo è un segno di prestazioni inferiori.

Verificare che le HMO è accreditata sia dal NCQA o la Commissione congiunta sulla Accreditation of Health Care Organizzazioni di Oak Brook Terrace, Illinois. Entrambe queste organizzazioni hanno rigorosi standard per HMO. Mentre le valutazioni sono pagati dai HMO partecipanti, uno su otto testate finora dal NCQA ha ricevuto un voto mancanza.

Se siete ancora confusi dai parametri della relazione HEDIS, può valere la pena di assumere un consulente sanitario per insegnare manager aziendali come valutare i piani di salute. Questo di solito costa $ 5.000 a $ 10.000.

Diversi importanti criteri vengono utilizzati per confrontare HMO. Il primo è il rapporto medico-loss, che si riferisce al rapporto tra spese mediche HMO al totale dei premi raccolti. Una razione di almeno 80%, indica un piano sanitario inefficiente che spende troppo sul marketing o di amministrazione. Inoltre, diffidare di un HMO con una razione medico-perdita che varia notevolmente di anno in anno. Un calo improvviso può significare che il piano sanitario ha iniziato a commercializzare se stesso in maniera più aggressiva, forse a causa di una improvvisa perdita di membri. Un impulso improvviso verso l'alto può significare che il HMO ha sostenuto spese mediche inaspettate che possono portare a fallimento. Tuttavia, HMO nuovo genere hanno un po 'più instabile rapporto medico-perdita da quelli che sono stati in attività per molti anni.

rapporti Disenrollment si riferiscono alla percentuale di dipendenti che hanno interrotto il piano sanitario. Alcuni fatturato si verifica sempre come cambiare lavoro dipendenti o allontanarsi, ma superiore a quella media delle perdite, possono indicare l'insoddisfazione del cliente. Disenrollment tassi superiori al 10%, o un aumento costante dei tassi di disenrollment, invitare ulteriori indagini.

La migliore medicina è la medicina preventiva. Assicurarsi di verificare la presenza di servizi come vaccinazioni infantili, l'assistenza prenatale, la mammografia e screening per il colesterolo alto. La mancanza di copertura di questi servizi può portare a costi più elevati in futuro. Inoltre, chiede se il piano comprende qualsiasi terapie alternative, che stanno diventando sempre più popolare tra il pubblico.

Scopri cosa accedere al HMO offre ai pazienti in cerca di medici di assistenza primaria. Non essere colpito da una lunga lista di medici affiliati; la chiave è quello di verificare per i professionisti che sono attivamente ad accettare nuovi pazienti. HMO Molti hanno una grande directory distributore di medici di famiglia, internisti e pediatri, la maggior parte di essi, con pratiche di piena. Un piano che i pazienti si limita a pochi medici a disposizione possa generare lamentele dei pazienti. Molti dipendenti si può già avere medici personali che hanno familiarità con le loro storie mediche, e risentono di essere costretti a passare a un medico HMO-approvato.

Controllare se i medici sono disponibili nelle vicinanze, sia che forniscono servizi di sera o nei fine settimana, e quale percentuale sono bordo certificata.

Prendi i riferimenti da parte dei clienti esistenti. diffusa insoddisfazione, nonostante le buone statistiche, è un segno che vi sarà probabilmente infelice con la HMO pure. HMO spesso svolgere indagini di soddisfazione del cliente, che deve essere effettuata da un organismo indipendente così i risultati possono essere verificati. A volte "inessenziali" caratteristiche, come un receptionist vivere piuttosto che sistema automatizzato di posta vocale, o una buona risorsa paziente-Education Center, portare un grande aumento di felicità del cliente.

Il miglior HMO non è necessariamente la più economica, ma piuttosto quella che più si avvicina esigenze di una società.

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