Friday, November 25, 2011

Corretta chiave di sterilizzazione calore per prevenire le infezioni chirurgiche

C'è stato aumento preoccupazione in ultimi decenni circa l'incidenza delle infezioni post-operatorie negli ospedali in tutto il paese. Le statistiche hanno dimostrato che le infezioni si verificano nei pazienti di ospedale altretanto come uno in venti, con un quarto di quelli che si verificano nei pazienti chirurgici. Uno dei colpevoli possa essere contaminati strumenti chirurgici in alcuni dei quasi 500.000 casi segnalati ogni anno.


Ospedali e cliniche spendono miliardi di dollari ogni anno per forniture mediche e chirurgiche al fine di fornire la migliore assistenza possibile. Perché, allora, sono infezioni ancora presenti in alcuni pazienti dopo un intervento chirurgico? La risposta può essere che anche se le strutture sanitarie sono sterilizzare i loro strumenti, possono non essere facendo il lavoro correttamente. Corretta sterilizzazione è fatto solitamente con un'autoclave, che utilizza il calore del vapore ad alta pressione per uccidere i batteri, funghi e virus.


Nella maggior parte dei casi, questi Autoclavi per funzionare correttamente. Tuttavia, alcuni servizi sanitari possono avere attrezzature obsolete o semplicemente difficile da usare correttamente. Altre strutture possono avere acquistati da un grossista di forniture mediche e chirurgiche che trasporta i prodotti che non soddisfano le linee guida federale. Con così tanto sta succedendo e tanti altri tipi di apparecchiature di bilancio per (forniture mediche imaging sono essenziali come bene e può essere costose), alcuni ospedali o cliniche non aggiorni il loro autoclavi spesso come si dovrebbe o semplicemente non sanno come controllare per vedere se sono operanti a giusta temperatura o in esecuzione abbastanza a lungo per uccidere tutti infettive microbi.


Alta qualità autoclavi fine infezione preoccupazioni


Fortunatamente, ci sono alcune aziende di forniture mediche e chirurgiche che offrono autoclavi di altissima qualità che rendono il monitoraggio del processo di sterilizzazione più semplice e garantiscono il funzionamento efficiente, sicuro. Autoclavi più recenti di oggi offrono diverse caratteristiche che assicurarsi che strumenti chirurgici sono germe gratis in diversi modi:


• Auto shut-off per sterilizzazione ed essiccazione di cicli


• Doppio bloccaggio meccanismi per prevenire de-pressurization durante il processo di sterilizzazione


• Chiudere porta attivo sistema di essiccazione


• Ampie camere che ospitare o strumenti chirurgici più grandi o più piccoli lasciando spazio sufficiente per un'adeguata circolazione e la penetrazione del vapore per tutte le parti degli strumenti


• Dual Termostati per prevenire il surriscaldamento e monitorare vapore temperature per assicurare le temperature raggiungono il richiesto 121-132 gradi Fahrenheit.


• Timer regolabile che può essere impostato per il momento opportuno, a seconda del tipo di strumenti, come molti sono essere sterilizzati e se sono avvolti o scartate


• Semplicità di design per la facilità di pulizia e monitoraggio biologico su base regolare per garantire il corretto funzionamento e la completa sterilizzazione


Al momento dell'acquisto di forniture mediche chirurgiche come nuovi autoclavi, i migliori ospedali e cliniche scelgono quelli che hanno le caratteristiche di cui sopra e sono prodotti da fabbricanti di attrezzature mediche rispettato che soddisfano o superano gli standard stese dai Centers for Disease Control.


Negli ultimi pochi anni ospedali e cliniche hanno risposto alla necessità di maggiore vigilanza nella prevenzione dell'infezione, e di conseguenza l'incidenza delle infezioni post-operatorie ha recentemente iniziato a cadere in modo significativo. Le aziende di forniture mediche e chirurgiche hanno riconosciuto l'importanza di soddisfare questa esigenza fornendo più opzioni, tra cui autoclavi manuale e automatiche che vengono in formati per tutto dagli uffici del medico privato a reparti chirurgici grandi ospedali.

No comments:

Post a Comment