Wednesday, November 23, 2011

Sintomi e trattamento per il reflusso acido

Ci sono vari sintomi di reflusso acido che esige piani di trattamento diverso. Principalmente i sintomi della sindrome di reflusso acido sono bruciore di stomaco e nausea. Un reflusso acido dello stomaco e cuore bruciare sono due termini che descrivono la stessa cosa.


Ovviamente ha nulla a che fare con il cuore e gli studi hanno dimostrato che tra il 25 e il 65 per cento dei pazienti che hanno avuto dolori al petto che non era collegato ad una malattia cardiaca. Hanno sofferto di sindromi da reflusso acido. Una grande maggioranza di tutte le persone che soffrono di reflusso acido trovare che si verifica più spesso di notte o sdraiati.


Reflusso acido può interessare quasi nessuno, ma ci sono casi in cui le persone sono più propensi a soffrire di questo problema. Alcuni alimenti sono considerati opportuni per le persone che soffrono di reflusso acido, ad esempio mele, banane, cavoli, carote, fagioli, piselli, patate, riso, carne a basso contenuto di grassi, pane, pasta e cereali. Clamori di mele, banane e pompelmo freschi sono anche efficace cure naturali per il reflusso acido.


È considerato come il più vantaggioso e un modo efficace di corretta l'attività dello stomaco e di trattare con la condizione, per mantenere una dieta equilibrata e di utilizzare naturali cure per il reflusso acido. Il modo migliore per attenuare la sua influenza è quello di mangiare una dieta equilibrata che aiuta a limitare il sopra produzione di acidi gastrici. Come accennato prima, frutta e verdura è buone quando si tratta di controllare le influenze di reflusso acido.


Uno dei modi migliori per controllo di reflusso acido, bruciore di stomaco e indigestione è di mangiare cibi che sono alcalini. Al fine di prevenire il verificarsi di bruciori di stomaco durante la notte, si dovrebbero fare alcuni miglioramenti di stile di vita. Per controllare la malattia, uno dovrebbe fare cambiamenti nelle abitudini alimentari, ad esempio riducendo il numero di fritti, grassi e fast food, come pure di mangiare più lentamente e in un ambiente privo di stress.


Se si segue un programma di dieta di reflusso acido che è basso negli alimenti grassi e fritti e chiamate per i pasti ogni paio d'ore non è solo uno dei rimedi naturali efficaci per il reflusso acido. Si potrebbe aiutare a perdere peso, poiché esso primes il metabolismo. Utilizzare prescrizione o rimedi naturali per il reflusso acido, mentre si sta cercando di perdere peso fanno senso, infatti, alcuni dei rimedi naturali possa anche aiuto per assistere con perdita di peso, come ad esempio mangosteen, sebbene le prove a questo proposito non sono rilevante. Un altro dei rimedi naturali spesso suggeriti per il reflusso acido è semplicemente perdere qualche peso.


Se hai avuto acido reflusso per un po' e si basano su farmaci prescritti dal medico, si consiglia di prendere in considerazione alcune alternative ai farmaci che attualmente in corso. È importante tenere a mente che l'acido reflusso è una condizione che dovrebbe essere trattata dal vostro medico. Fortunatamente è curabile e un medico può prescrivere trattamenti appropriati, alcune delle quali può guarire aree dell'esofago che sono state erose da reflusso acido.


Chirurgia può essere un'opzione e grazie al progresso medico e la moltitudine di moderni trattamenti disponibili questi giorni, intervento chirurgico può essere eseguita in modo rapido, sicuro ed efficacia. Al giorno d'oggi è possibile può ottenere il controllo di acidi di riflusso e il suo disagi.

No comments:

Post a Comment