Monday, November 28, 2011

Netcare nell'unica iniziativa Private Medical Care

I tempi di Cumbria e Star ha riferito su ciò che essi descrivono come una proposta unica che vedrà gli ospedali del Nord Cumbria lavorando in partnership con società di assistenza sanitaria sudafricano Netcare.


La relazione segue l'introduzione dei centri di gatti (valutazione clinica, trattamento e sostegno) nel tentativo di ridurre i tempi di attesa di NHS. I tre centri di gatti proposto per Cumbria di Carlisle, Ulverston e Workington devono essere eseguiti da Netcare che condurrà test diagnostici e procedure minori per il servizio sanitario nazionale.


Sfondo:


GATTI è il nuovo servizio, finanziato dal NHS ma forniti dal settore indipendente, dove i pazienti di cui da loro GP di certi tipi di chirurgia saranno valutati in centri specializzati di settore privato invece di partecipare cliniche di NHS hospital ambulatoriali. Proposte per quanto riguarda lo sviluppo di schemi di gatti in Cumbria, Lancashire e in Greater Manchester hanno dimostrato controverse. Ci sono state le preoccupazioni sopra l'estensione del ruolo proposto del settore indipendente; il modo in cui la consultazione con il pubblico, pazienti e medici locali in materia di proposte; e il potenziale impatto gli schemi possono avere sulla continuità di cura del paziente, paziente e scelta professionale e la stabilità delle organizzazioni locali di NHS.


Il piano originale per Cumbria era di intensificare il coinvolgimento del settore sanità privata nella creazione di outsourcing indipendente settore centri terapeutici (ISTC) che dovevano svolgere orecchio, naso e gola (ORL) e le procedure di ginecologia. Queste proposte ha provocato una grande quantità di polemiche a nord-ovest tra sindacati, gruppi di pazienti rappresentativi e consulenti di NHS che temevano che la ISTC avrebbe preso soldi e posti di lavoro lontano da ospedali NHS della Cumbria e in tal modo minacciare servizi. A seguito di consultazione pubblica nel febbraio 2007 rappresentanti dei PCT Cumbria giurato combattere queste proposte e ha annunciato la loro intenzione di lavorare con ospedali locali acuti a venire con una soluzione alternativa.


Proposte finali sono state rivelate il 27 giugno in una riunione del Cumbria Primary Care Trust e questi accordi vedrà personale NHS subappaltata a Netcare. Cumbria PCT ha demolito proposte di esternalizzare altri servizi specialistici, tra cui ENT che sono stati proposti per la clinica.


L'obiettivo principale di queste proposte sarà in ortopedia, un'area in cui il locale Nord Cumbria acuta ospedali NHS Trust è riferito a hanno lottato per soddisfare la domanda.


Direttore del fondo di sviluppo del mercato Nigel Maguire ha detto che il contratto di cinque anni con Netcare sarebbe rivedendo su base regolare per assicurare che l'attenzione dell'iniziativa potrebbe essere spostata ad aree diverse se necessario. I centri sono attesi per aprire nel gennaio 2008.


Laurence Vick dei Michelmores e il suo team di negligenza clinici mantenere un forte interesse nel NHS esternalizzazione in generale. Consultare le varie voci di notizie e link sulle nostre pagine web Netcare


http://www.medneg.michelmores.com
http://www.medneg.michelmores.com/News/default
http://www.medneg.michelmores.com/Netcare/Orthopaedic_page1.asp
http://www.medneg.michelmores.com/Netcare/ophthalmic_page1.asp

No comments:

Post a Comment