Friday, August 24, 2012

Come scegliere la migliore macchina Cpap E maschera Cpap per il Apnea di sonno

Se siete stati diagnosticati con apnea del sonno, e il medico ha prescritto l'uso di una pressione positiva continua delle vie aeree, o CPAP, macchina, può essere difficile decidere quale meglio soddisfa le tue esigenze. Perché non è sempre coperto da assicurazione, e avete intenzione di bisogno per un tempo lungo, è meglio confrontare i modelli disponibili prima di acquistare una macchina CPAP. Qui ci sono alcuni fattori da considerare.


Portabilità


Se vi trovate spesso in viaggio per affari o per piacere, essere sicuri di scegliere un modello che è portatile, compatto e facile da portare con voi. Il viaggiatore G 420, ZzzPap, M serie Remstar Plus DS200 e le macchine AEIOMed Everest 2 CPAP sono relativamente piccole, ma il 2 di Everest è il più piccolo anche con l'umidificatore riscaldato opzionale collegato. Tutte queste macchine sono disponibili con un alimentatore DC opzionale per accendisigari dell'auto, fatta eccezione per il ZzzPap. Il AEIOMed Everest 2 è l'unica macchina CPAP che può essere eseguito con una batteria integrata opzionale, rendendolo la scelta ideale per un viaggio in aereo.


Umidificatore riscaldato


La ricerca clinica ha dimostrato che i pazienti CPAP tendono ad essere più compatibile con l'aggiunta di umidità riscaldata al loro programma CPAP. Tutte le quattro macchine citate hanno che un umidificatore riscaldato opzionale disponibile, ma solo umidificatore di 2 di Everest può essere alimentato anche da alimentazione DC. Quando si sceglie una macchina CPAP con l'umidificatore riscaldato, tenere a mente quanto spazio occupano la macchina con l'umidificatore attaccato.


Rampa regolabile e rilievo di pressione espiratoria


Rampa è usato per abbassare temporaneamente la pressione dell'aria inizialmente per consentire all'utente di macchina CPAP per addormentarsi più facilmente. La pressione aumenta poi gradualmente al livello prescritto. Rampa regolabile impostazioni consentono all'utente di impostare la quantità di tempo che necessario per la macchina CPAP raggiungere il livello prescritto. Per esempio, l'Everest 2 consente all'utente di impostare il tempo di rampa tra 5 – 45 minuti con incrementi di 5 minuti.


Alcune macchine CPAP, come ad esempio la Remstar Plus, includono una funzionalità diminuisce il flusso d'aria pressione quando si espira. Rilievo di pressione espiratoria di solito non è una caratteristica necessaria, e la maggior parte delle macchine CPAP che includono sono molto più costose.


Più importante - Comfort


Perché aria pressurizzata richiede una tenuta chiusa per essere efficace, gli utenti di macchina CPAP sono tenuti ad indossare maschere specializzate durante il sonno. Il livello di comfort delle maschere che sono necessari per la terapia CPAP è solitamente che cosa provoca i pazienti a interrompere l'uso della loro macchina o evitare l'acquisto di uno complessivamente.


La maschera CPAP nasale DreamFit è disponibile in tre dimensioni e dotato di cinghie in morbide, elastica. Cinghie di estendono al viso e sopra la vostra testa per tenere il cuscino nasale in posizione mentre la respirazione tubo si estende fino sopra la vostra testa per permettere di dormire in qualsiasi posizione. Purtroppo, molti utenti di trovano le cinghie sul loro volto ad essere a disagio, soprattutto quando inizialmente cercando di addormentarsi.


Poggiatesta di AEIOMed con nasale Seal Kit utilizza un sistema di montaggio unico chiamato "Il perfetto Fit", che non richiede alcun contatto con il tuo volto. Si piega per facilitare lo stoccaggio o viaggi ed espelle i gas di scarico verso l'alto anziché verso l'esterno, assicurando che chiunque altro nel tuo letto non è disturbato. I cuscini nasali appositamente prevenire chaffing e dolore nel naso e mantengono una tenuta costante, rendendo la macchina CPAP più efficace e molto più tranquilla quando viene utilizzato.


Prima di acquistare una macchina CPAP, essere sicuri di guardare a tutte le opzioni e le funzionalità disponibili per voi. La macchina CPAP si acquista dovrebbe adattarsi al vostro stile di vita, non viceversa.

No comments:

Post a Comment