Thursday, August 23, 2012

Le domande si dovrebbe chiedere al vostro chirurgo

Trattamento per il cancro della prostata è una delle aree più rapido sviluppare della medicina, fornendo uomini con un ampio e a volte confusa gamma di opzioni di trattamento.


Mentre la nostra comprensione scientifica della malattia è in marcia avanti, la cultura del rapporto medico paziente nel Regno Unito sta cambiando più lentamente.


Alcuni pazienti sono riluttanti a chiedere al loro medico molte domande.


Altri possono grill loro medico un po' più, ma evitare di domanda vedo come il più importante di tutti: quante di queste procedure si hanno trasportato?


In America, ad esempio, i pazienti sono ben praticati nella ricerca di opzioni di trattamento, chiedendo poi medici circa la loro esperienza e i risultati. Gran parte di questi dati è ampiamente disponibile su internet.


Tuttavia nel Regno Unito, questo approccio rimane piuttosto alieno. Vedo un numero crescente di pazienti che hanno trovato la mia clinica attraverso la propria ricerca, piuttosto che un rinvio GP o consulente.


Ma i pazienti raramente chiedono quante procedure che ho svolto. Questo è forse a causa di un senso di rispetto; una percezione che può suggerire una mancanza di fiducia.


Eppure è così importante. La capacità di eseguire una procedura sicura, efficace, con il risultato ottimo per il vostro paziente è basata, in misura molto significativa, sulla vostra esperienza di questo tipo di chirurgia.


Il numero di procedure intraprese dai singoli chirurghi varia drammaticamente. Un chirurgo può essere addestrato e qualificato per eseguire una determinata operazione. Ciò non significa che lui o lei è il miglior chirurgo per te.


Chirurgia della prostata è un campo in cui esperienza può fare la differenza critica per i risultati. La rimozione di una prostata (prostatectomia) è tecnicamente molto difficile perché c'è un aspetto funzionale.


Non si è solo rimuovendo un tumore; si deve fare come pochi danni ai nervi che controllano le erezioni e il muscolo che contiene e rilascia l'urina.


Avendo intrapreso più di 800 prostatectomies, conoscere i benefici di che questa esperienza porta al mio lavoro in termini di risultati per i pazienti.


Sono stato uno dei primi chirurghi nel Regno Unito effettuare prostatectomia mininvasiva nel 2003; una procedura molto meno invasiva con ridotto sanguinamento e rischio di complicazione. Ora ho completato più di 400 prostatectomies di keyhole.


Sono stato anche in grado di sviluppare le mie tecniche nerve-sparring, riducendo i margini tra la rimozione del tumore e i nervi erettili.


Questo tipo di lavoro di precisione dipende dal chirurgo continuamente utilizzando e sviluppando le abilità di sua intraprendendo un caseload grande e regolare.


Per impostare questo in un contesto più ampio, la recente pubblicazione di statistiche di cardiochirurgia è uno sviluppo importante per il controllo pubblico della chirurgia.


Tuttavia, questo è solo uno, relativamente piccolo campo, dove scarse prestazioni dei chirurghi possono, in alcuni casi, contribuire alla morte.


Nella chirurgia della prostata mortalità postoperatoria è quasi inesistente. Ma ci sono differenze molto significative per i pazienti in termini di qualità della vita che possano godere dopo l'intervento chirurgico.


Dipendono le abilità del vostro chirurgo non solo rimuovere tutte le cellule del cancro, ma in tal modo, causare come poco danno come possibile i nervi adiacenti erettili e la vescica.


Vi sono certamente entro i vostri diritti di chiedere al vostro chirurgo come molte procedure di lui o lei ha completato e se l'operazione può essere effettuata come keyhole e chirurgia nerve-sparing.


Accolgo con favore tutte le domande da miei pazienti e le loro famiglie come questo è critico a fare una scelta informata circa la possibilità di trattamento giusto per loro.

No comments:

Post a Comment