Sunday, August 26, 2012

Medica pratica 101 - automatizzata Medical Office Receptionist È buon amico di tutti

Se si esegue una pratica medica, si sa che un receptionist ufficio medico automatizzata può essere buon amico di tutti!


Lei può essere buon supporto ai medici come receptionist backup low-cost che funziona 24/7. Lei può essere benvoluta dai pazienti come essi non più colpito casella di posta vocale o essere messo in attesa. Studio medico personale sarà anche felice di averla a bordo come lei li allevia da compiti banali, ripetitivi come fare le chiamate di sollecito e fissando appuntamenti pazienti.


I pazienti sono sotto abbastanza stress con i loro problemi o paure senza dover tenere in attesa di un receptionist occupato a tornare a loro. Da essere interessante, che la musica ottiene rapidamente irritante e stressante: non va bene per la pratica di un medico. Quanto spesso la pratica perdere chiamate perché le linee telefoniche sono occupate? Si potrebbe avere diverse linee o solo quella; ci sarà sempre un tempo quando una chiamata importante non può ottenere attraverso di voi.


Potrebbe essere una chiamata per il trattamento di emergenza da uno dei vostri pazienti favoriti, o semplicemente una chiamata per un appuntamento da un potenziale paziente raccomandato da qualcun altro. In entrambi i casi, non sarebbe bene per voi se non si poteva ottenere. Si può perdere denaro a causa di esso.


Che ne dite di sera o di notte? Si potrebbe avere un servizio di risposta, ma non sarebbe meglio se che è stato personalizzato alla vostra pratica, e tutte le chiamate davvero urgente filtrata attraverso a voi? Se tu fossi un paziente, ti piacerebbe essere messo in attesa, quando ha dovuto prendere un appuntamento urgente, o ancora peggio, era una condizione che ha bisogno di cure urgenti? Come medico anche gradite i pazienti ad essere messo in attesa o hanno a parlare di una segreteria telefonica e lasciare un messaggio, mettendoli sotto ancora di più lo stress sperando che chiamerà indietro?


Un receptionist medica automatizzato consente di gestire tutte queste situazioni senza intaccare il vostro ricevimento normale modalità. Tali servizi sono progettati per essere il backup al vostro abituale receptionist e tagliare in solo quando il chiamante non può ottenere una risposta immediata: su non occupato, nessun messaggio vocale o di risposta. Il receptionist di backup automatizzato gestisce la chiamata mentre la receptionist regolari è lontano dalla scrivania o dopo ore.


Dal punto di vista del paziente, che amano essere passato a tale servizio, se hanno chiamato loro medico e ricevuto un messaggio di occupato o era stato sospeso per due o tre minuti. Che è da molto tempo quando ti fermi e guardare la seconda mano andando in giro per un quadrante di orologio! Se mi stava chiamando a cancellare e riprogrammare un appuntamento, e ho dovuto aspettare troppo a lungo, vorrei solo mise giù il telefono e non mostrare per l'appuntamento.


Quanti soldi perdete mensilmente per no show? Può essere un costo maggiore per alcuni medici. Con un sistema automatizzato, ridurre il numero di no show drammaticamente perché il sistema automaticamente contatti tutti con un appuntamento per ricordare loro di esso. Essi non possono non più 'dimentica' per avere dato loro un promemoria il giorno o così prima - quando scegliete.


Ci sono automatizzati receptionist medica come ANGELA che non richiedono hardware o software essere installato nel vostro ufficio. Si pagano il canone mensile per avere tutti i vostri problemi di appuntamento gestite offline, e potete risparmiare una fortuna riducendo drasticamente i costi di no-show. Non solo quello ma la lingua non è un problema: promemoria chiamate possono essere fatta in uno di un certo numero di lingue differenti, scelti dal software basato sul profilo del tuo paziente.


Automatizzato receptionist medica come ANGELA può separare emergenza chiamate non di emergenza e collegarli ai contatti indicati da voi. Possono anche gestire più chiamate simultaneamente, così che i vostri problemi 'occupati' non sono di più. È molto più efficace in termini di costo di registrazione per un servizio esterno umano e molto più efficiente. Esso farà esattamente ciò che si vuole di esso.


Infatti, un receptionist medica backup automatizzato è in alcuni aspetti è meglio di una vera e propria poiché lei è instancabile, funziona 24/7 e 100% maintenance-free. Lei riduce i costi aziendali, aumentare le tue entrate pratica aiutando a mantenere il paziente più felice e lasciando il vostro personale concentrare il loro tempo prezioso su più importante attività tali come medico di fatturazione e paziente cura.

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