Sunday, December 26, 2010

Radiologia è un importante passo avanti in campo medico

In precedenza abbiamo avuto solo il metodo a raggi x di individuare una malattia, ma da ultimi 10-15 anni abbiamo altri metodi come gli ultrasuoni, e altre tecniche di immagine. Imaging significa semplicemente creare una immagine degli interni del tuo corpo e la radiologia è l'uso di radiazioni per i diversi tipi di "imaging", tra cui i raggi X e radarscopes.

Quando i medici prendere l'aiuto di radiazione per i vari tipi di immagini, allora è chiamata la scienza della radiologia. In realtà ci sono molti altri nomi per questo. Si può chiamare radiologia radioscopia o clinica. Quando radiologia è adatto a scopi medici allora è detta radiologia clinica.

Radiologia è utilizzato per il trattamento e la diagnosi di vari tipi di malattie o infortuni. La radioterapia è l'uso di energia radiante, per distruggere i tumori da radiazioni. Con l'aiuto di radiologia, un radiologo può raggi X o fare ecografia o utilizzare il metodo della risonanza magnetica assistito a fotografare le ossa del vostro corpo o le arterie o le parti di tessuti molli del corpo.

La persona che è uno specialista in questo campo è chiamato un radiologo. Ha una profonda conoscenza di comprensione e 'la lettura di una immagine' o quello che si tende a chiamare 'raggi x' e ci possono dire con precisione quanto grave è il pregiudizio. Si può anche 'vedere' i tumori che potrebbero essere lì. Essi sono sempre corretti nei loro rapporti. Per questa ragione, i medici ci chiedono di ottenere un rapporto fatto. Solo una relazione di questo tipo possono confermarlo. Il radiologo si legge nella relazione e discute con il medico, anche sul metodo di trattamento che deve essere seguito. Radiologia è così importante che quelle cliniche che non hanno il loro proprio laboratorio di radiologia devono dipendere da altri per ottenere fatto.

rstanding e 'la lettura di una immagine' o quello che si tende a chiamare 'raggi x' e ci possono dire con precisione quanto grave è il pregiudizio. Si può anche 'vedere' i tumori che potrebbero essere lì. Essi sono sempre corretti nei loro rapporti. Per questa ragione, i medici ci chiedono di ottenere un rapporto fatto. Solo una relazione di questo tipo possono confermarlo. Il radiologo si legge nella relazione e discute con il medico, anche sul metodo di trattamento che deve essere seguito. Radiologia è così importante che quelle cliniche che non hanno il loro proprio laboratorio di radiologia devono dipendere da altri per ottenere fatto.

Dal momento che l'intero trattamento del paziente si basa su questa relazione possiamo ben comprendere l'importanza e la responsabilità del radiologo. Egli deve prendere l'immagine con molta attenzione e anche studiare attentamente. Supponiamo che lui non è abbastanza attento quindi ci possono essere difetti nel rapporto e che possono successivamente portare a diagnosi errate e farmaco sbagliato. Non pensate che sia un lavoro facile. Supponiamo che il paziente è molto malata, o ha fatto male male o sta avendo il dolore severo allora sarà inquieto. Questo rende molto difficile per il radiologo per calmare il paziente abbastanza in modo che possa consentire al radiologo di fare il suo lavoro correttamente. Il radiologo deve essere molto paziente e deve sapere come affrontare i pazienti difficili. Egli deve anche spiegare al paziente la procedura di radiologia e di studiare anche la sua cartella clinica con attenzione, molti di noi si ottiene intimidire da queste macchine grandi.

Informazioni più dettagliate su http://www.radiologicalimaging.info.

No comments:

Post a Comment