Monday, February 21, 2011

In Shaky Economic Times, autrice Chiropratici prevede la libertà dalla paura

Perché le cose vanno così male alle persone buone? Perché le cose buone accadono a persone cattive? Perché la vita spesso sembra così ingiusto? E che cosa fa tutto ciò che hanno a che fare con la vostra pratica chiropratica?

Tali, e più, sono questioni "strada studioso" Mark Matteson cerca di rispondere. In un momento in cui reddito chiropratica sta andando giù, le spese sono in aumento, e chiropratici si trovano ad affrontare una moltitudine di altri problemi, Mattesson dà chiropratici tecniche che possono utilizzare per ridurre preoccuparsi della loro vita. Questo perché, secondo Matteson, autore del bestseller La libertà dalla paura, la preoccupazione non è solo stressante. E 'una perdita di tempo.

"La preoccupazione è un abuso della fantasia: è negativo definizione degli obiettivi", dice Matteson. "L'analogia che mi piace usare è nebbia. Un miglio quadrato di nebbia è semplicemente 12 once di acqua. Ma quando ci ha colpito quella nebbia quando siamo di guida, si sia rallentare o fermarsi. Ed è questo che fa paura. Si sposta la nostra attenzione sul lato sbagliato del libro mastro. Abbiamo solo bisogno di capire che la preoccupazione è un'illusione. "

Matteson dice che la paura è un ostacolo per il successo. Fortunatamente, anche se non facile, è possibile liberarsi della preoccupazione.

"La preoccupazione è immaginare ciò che non vuoi che accada, ed è un abitudine," dice. "La buona notizia è, posso disimparare un'abitudine. La domanda che mi piacerebbe porre è, dov'è la vostra attenzione? E 'sulle cose che si desidera, o è fuori le cose che vuoi? "

A causa delle sue tecniche collaudate e pratico, Matteson è molto richiesto come oratore principale, leader seminari e consulente aziendale. Lui dice che cerca di prendere le parti migliori dei suoi libri, la libertà dalla paura e libertà dalla paura sempre, e integrarli in ogni presentazione, per quanto sta progettando di fare all'evento International Chiropractic Appreciation Mega (ICAME) di Las Vegas nel mese di gennaio .

Matteson dice di voler ispirare ogni tipo di pubblico per "alzare il tiro" e di raggiungere più elevati livelli di prestazioni personali e professionali. E, quando si tratta di consigli Matteson, potete essere certi che deriva dall'esperienza. Un esempio è la fiducia in se stessi. Matteson raccomanda una sorta di diario per aumentare l'autostima.

r leader e consulente aziendale. Lui dice che cerca di prendere le parti migliori dei suoi libri, la libertà dalla paura e libertà dalla paura sempre, e integrarli in ogni presentazione, per quanto sta progettando di fare all'evento International Chiropractic Appreciation Mega (ICAME) di Las Vegas nel mese di gennaio .

Matteson dice di voler ispirare ogni tipo di pubblico per "alzare il tiro" e di raggiungere più elevati livelli di prestazioni personali e professionali. E, quando si tratta di consigli Matteson, potete essere certi che deriva dall'esperienza. Un esempio è la fiducia in se stessi. Matteson raccomanda una sorta di diario per aumentare l'autostima.

"Quando le cose buone accadere scriverle. Ho fatto che per 15 anni, ed è drammaticamente cambiato il mio concetto di sé. A rischio di sembrare arrogante, cosa che è fatto è rafforzato la mia autostima ", dice Matteson. "Ha costruito la mia fiducia, e la gente compra la fiducia. Questo non è meno vero per gli oratori di quanto lo sia per chiropratici ".

In realtà, dice Matteson fiducia in se stessi e l'autostima hanno molto a che fare con sbarazzarsi di preoccupazione e di successo sperimentando negli uffici chiropratica.

"Credo personalmente che la gente si acquista. Nel settore della chiropratica, si sta sviluppando un rapporto ", spiega Matteson.

No comments:

Post a Comment