Friday, February 11, 2011

Turismo medico: Vantaggi di Sanità Offshore

Turismo medico può essere definita come la fornitura ai pazienti di recarsi in mare aperto alla ricerca del più veloce, conveniente e sicuro le procedure mediche e chirurgiche. Una combinazione di vari fattori hanno portato molte persone dai paesi industrializzati per la migrazione al fine di ottenere un trattamento di alta qualità medica. Le ragioni sono varie le questioni di costo, la facilità e la convenienza del viaggio internazionale, le code per frustrante in molte nazioni e, soprattutto, standard tecnologici di migliorare l'assistenza sanitaria in molti paesi del mondo. Sia il settore sanitario e l'industria del turismo contribuiscono a facilitare il processo in questi paesi.

Il concetto di turismo medico in realtà risale all'antica Grecia, dove i pellegrini ed i pazienti provenienti da tutto il Mediterraneo, è venuto al santuario di guarigione dio, Asclepio, a Epidauro. Nel 18 ° secolo i ricchi europei dalla Germania recato alle terme Mediterraneo. Il 21 ° secolo ha preso l'industria medica turistica al di là del ricco e il disperato trattamento che fornisce a basso costo e servizi di trasporto. L', divertimento e relax per il tempo libero insieme con l'assistenza sanitaria ad esso hanno fatto turismo medico una forma comune di vacanza.

Medicina del turismo rappresenta un'opportunità per gli ospedali di sfruttare il potenziale del mercato sanitario internazionale e, infine, sfruttare la loro attività. Il progresso della tecnologia medica, servizi di trasporto e una maggiore necessità di assistenza sanitaria di qualità immediato ha incoraggiato i fornitori di assistenza sanitaria per andare globale. turisti medici percorrere grandi distanze per cercare medici di classe mondiale e gli ospedali. I fornitori di assistenza sanitaria in tutto il mondo stanno investendo per acquisire la tecnologia all'avanguardia e di rischio nelle aree di più recente ricerca medica. Essi forniscono anche servizi di lucro non mediche, quali servizi di ospitalità, centri termali e pick-up di servizi per agevolare la permanenza e il trattamento dei loro clientela internazionale.

mercato e, infine, sfruttare la loro attività. Il progresso della tecnologia medica, servizi di trasporto e una maggiore necessità di assistenza sanitaria di qualità immediato ha incoraggiato i fornitori di assistenza sanitaria per andare globale. turisti medici percorrere grandi distanze per cercare medici di classe mondiale e gli ospedali. I fornitori di assistenza sanitaria in tutto il mondo stanno investendo per acquisire la tecnologia all'avanguardia e di rischio nelle aree di più recente ricerca medica. Essi forniscono anche servizi di lucro non mediche, quali servizi di ospitalità, centri termali e pick-up di servizi per agevolare la permanenza e il trattamento dei loro clientela internazionale.

Uno dei principali motivi che il turismo medico è attraente per molte persone è che offre trattamenti medici a un costo relativamente basso. Inoltre il sistema sanitario pubblico nei paesi sviluppati sono molto oberati di lavoro e un viaggio in terra straniera per il trattamento immediato è spesso una soluzione al problema. Medicina del turismo è popolare e generalmente accettata perché fornisce i pazienti con assistenza medica accompagnata da un trattamento a cinque stelle e vacanze esclusive. Thailandia e India sono tra i luoghi emergenti popolare per il turismo medico. Il governo dell'India ha esercitato con successo la propria leadership di contribuire allo sviluppo dell'industria del turismo medico del paese.

L'India è uno dei principali operatori nel settore del turismo medico di oggi. Interventi di chirurgia estetica e trattamenti odontoiatrici di solito è quello che i turisti medici hanno cercato, ma studi recenti indicano anche la chirurgia oculare, dialisi e trapianto di organi sono tra le più comuni procedure ricercato dai villeggianti medica. In particolare, l'India eccelle in chirurgia a cuore aperto, cardiochirurgia pediatrica, trapianti di midollo osseo e la terapia del cancro. ospedali indiani sono equipaggiate con le ultime apparecchiature elettroniche e medico diagnostico. prodotti farmaceutici indiani soddisfare i rigorosi requisiti di US Food and Drug Administration e anche qualificarsi per gli standard americani per la qualità delle cure.

No comments:

Post a Comment