Tuesday, February 8, 2011

What You Don't Know può farti del male

Sono sicuro che molti di voi hanno sentito il detto "Quello che non sai non può farti del male." Da una grande esperienza so che semplicemente non è vero in molti casi, soprattutto nel settore sanitario. Considerare questi casi, se si vuole:

Perché sono attualmente coinvolti in alcol e altre droghe di ricerca, ho l'opportunità di ascoltare molte storie da recupero alcolisti. Una storia connessi direttamente alla cura di questa persona è stato ricevuto per una tosse persistente. medico curante aveva prescritto sciroppo per la tosse con codeina, il paziente ha riportato ai borsisti in una riunione AA che voleva bere tutto in una volta. Chiaramente, la codeina appello alla sua dipendenza. Un medico che era a conoscenza del suo passato e che conosce i problemi con le sostanze stupefacenti per alcolisti recupero non avrebbe mai fatto questa ricetta.

La mancata sapere che cosa farmaci un paziente sta prendendo in considerazione per molti degli errori negli ospedali. Per esempio, non sapendo un paziente maschio è in terapia con aspirina può portare a complicazioni durante l'intervento chirurgico. Questo è il motivo JHACO sta enfatizzando la conciliazione farmaci al momento del ricovero in ospedale.

Sono sicuro che molti di voi hanno familiarità con il "scaricabarile" che si trova in molti ambienti medici. Va qualcosa come questo: "Se solo quella persona in farmacia otterrebbe i farmaci al nostro personale in tempo non ci sarebbero problemi qui!" Sono sicuro che molti di voi hanno pensato a questo in un setting o un altro. Un 2.005 numero di aprile di "progresso Qualità" che nel "Lean Six Sigma Riduce Medication Errors" la rabbia fra gli infermieri e il personale di staff in farmacia ospedaliera nella consegna tempestiva di farmaci. Il rilascio finale di questa storia è che nessuna delle parti inteso processi degli altri 'nella routine farmaco.

La radice della maggior parte dei problemi sopra elencati è stata l'incapacità di comunicazione. Fortunatamente, gli strumenti di comunicazione di qualità stress miglioramento in molte forme. Uno di questi strumenti è quello di standardizzare i processi in modo che tutti seguono lo stesso processo di base. Per esempio, se i medici di base incorporate screening per l'alcolismo a cura di routine, gli errori legati al comportamento di dipendenza potrebbe essere evitato. Per esempio, la forma tipica consegnata ai pazienti prima physicals potrebbe certamente comprendere le domande CAGE per lo screening di alcol, così come i questionari comprendono, di uso del tabacco. L'infermiera controllo della pressione sanguigna prima che il medico arriva potrebbe chiedere: "Quante volte hai avuto l'alcol nelle ultime due settimane e quanto di volta in volta?", Così il controllo per problemi di abuso.

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La radice della maggior parte dei problemi sopra elencati è stata l'incapacità di comunicazione. Fortunatamente, gli strumenti di comunicazione di qualità stress miglioramento in molte forme. Uno di questi strumenti è quello di standardizzare i processi in modo che tutti seguono lo stesso processo di base. Per esempio, se i medici di base incorporate screening per l'alcolismo a cura di routine, gli errori legati al comportamento di dipendenza potrebbe essere evitato. Per esempio, la forma tipica consegnata ai pazienti prima physicals potrebbe certamente comprendere le domande CAGE per lo screening di alcol, così come i questionari comprendono, di uso del tabacco. L'infermiera controllo della pressione sanguigna prima che il medico arriva potrebbe chiedere: "Quante volte hai avuto l'alcol nelle ultime due settimane e quanto di volta in volta?", Così il controllo per problemi di abuso.

I leader, tra cui l'Amministratore Delegato, a McLeod Regional Medical Center in Carolina del Sud abitualmente fanno turni mattina per controllare tutte le aree della struttura ospedaliera, anche parlando con i pazienti e personale ausiliario. Proprio prendendo contatto con il personale in cui si aprono vari comunicazione in ospedale, così come vengano a conoscenza di vari problemi da molti punti di vista diversi. Attraverso la comprensione dei problemi da diversi punti di vista sono in grado di fornire una leadership efficace nella soluzione dei problemi. Harvey MacKay, il guru del networking, in "Dig Your bene prima di sete", afferma che una delle funzioni più importanti del leader è in rete con i dipendenti, fino al punto di aiutare con il loro lavoro.

Squadre composto da rappresentanti zone colpite da un problema specifico può ulteriormente la comprensione di cattiva comunicazione. Invece di giocare il "gioco delle colpe", queste squadre possono sviluppare chiare linee di responsabilità e di azione attraverso strumenti come la mappatura valore di flusso. Anche se i problemi probabilmente non sparire completamente (gli errori sono sempre presenti in qualsiasi sistema), il morale del personale e migliorare in modo drastico gli errori saranno diventati rari.

Ho un ultimo suggerimento per migliorare la comunicazione. Imparare ad ascoltare bene i vostri pazienti e clienti. Una tecnica che ho imparato in Toastmasters è quello di ascoltare con attenzione a tutte le domande, mettere in pausa un momento di riformulare nella vostra mente, e poi ripeterlo per assicurarsi che essa sentito bene. Questo contribuirà anche a migliorare la fiducia del paziente o cliente.

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