Friday, February 4, 2011

Lettera di speranza paziente ricoverato

pazienti sottoposti a chirurgia Ospedale racconta come Hero Soul fornite forza, ispirazione e speranza durante il recupero

"Ho usato per guardare allo specchio e solo il tempo di dare un breve sguardo a garantire che ho guardato accettabile per un giorno intero prima di me. A 32 anni, io sono una madre di due figli e una moglie di 8 anni. Io lavoro completo tempo e dopo aver messo in giorni vale la pena di lavorare, torno a casa per il mio prossimo lavoro a tempo pieno. Cena, ripulire, pratica il calcio, lezioni di danza, compiti a casa, bagni, lavanderia ... ho completamente hands-on marito devoto che ugualmente parti nelle responsabilità quotidiane, ma anche allora è ancora tanto da fare, a volte.

Recentemente ho rotto il mio tendine di Achille. Avevo bisogno di un intervento chirurgico e sapevo che il mio periodo di recupero sarebbero necessari diversi mesi. Ansioso la mattina prima di un intervento ho cominciato a leggere, "Psicologia dell'Anima Hero." E 'stato dato a me di leggere da un amico sul lavoro. Ho cominciato a leggere il libro e ha avuto un effetto calmante su di me. Sapevo che avrei dovuto affrontare le mie paure e affrontare la mia realtà. La notte dopo l'intervento ho avuto problemi a dormire così ho continuato a leggere "Psicologia dell'Anima Hero." Quando ho finito, è ringiovanito la mia visione della vita.

Dopo aver letto questo libro, ora posso guardare allo specchio e vedere molto di più di me stesso. Sono in grado di superare il mio fisico "sé" e guardare oltre alla mia mente, anima e spirito. Ho dimenticato le mie passioni, le ambizioni, e la vera persona che sono. Ho trascurato che cosa è che voglio essere ricordato per la vita e quello che voglio trasmettere ai miei figli. Ho imparato che ho bisogno di godere del momento, perché la vita che passa in fretta. Ho anche bisogno di prendere il tempo per raggiungere i miei obiettivi nella vita e non dire che semplicemente non hanno tempo. Devo intraprendere azioni per realizzare i miei sogni.

Ho imparato che devo mantenere la mia anima e lo spirito mediante la pulizia da stress, le gelosie, e in generale l'energia negativa. Una volta che la mente è purificata può essere alimentata con l'amore, la tranquillità, le passioni e sogni. Con una prospettiva positiva niente è possibile.

hanno trascurato che cosa è che voglio essere ricordato per la vita e quello che voglio trasmettere ai miei figli. Ho imparato che ho bisogno di godere del momento, perché la vita che passa in fretta. Ho anche bisogno di prendere il tempo per raggiungere i miei obiettivi nella vita e non dire che semplicemente non hanno tempo. Devo intraprendere azioni per realizzare i miei sogni.

Ho imparato che devo mantenere la mia anima e lo spirito mediante la pulizia da stress, le gelosie, e in generale l'energia negativa. Una volta che la mente è purificata può essere alimentata con l'amore, la tranquillità, le passioni e sogni. Con una prospettiva positiva niente è possibile.

Io credo che "Psicologia dell'Anima Hero" è un libro ben scritto che mi ha fornito molti esempi di persone la cui estrema attenzione, determinazione e buone virtù portato a grandezza. Sono stato piacevolmente sorpreso dalle analisi di Perseo nel libro. The Clash of the Titans è stato uno dei miei film preferiti di sempre come un bambino e la mitologia greca mi ha sempre affascinato.

Sono stato così ispirato a farmi una persona migliore in ogni aspetto della mia vita, come madre, moglie, collega, amico, figlia e sorella. Durante il mio periodo di recupero in questo libro mi ha fornito "cibo per la mente", strumenti per realizzare i miei sogni una realtà e mi permettono di mantenere un atteggiamento positivo durante il mio processo di guarigione "-. Krupali Prevete

Psicologia dell'Anima Hero è un libro di ispirazione al risveglio l'eroe dentro e riaccendere la passione della gente per grandezza. Si basa su autore, dieci Sharif Khan anni di ricerca nel campo dello sviluppo umano ed è stato recentemente citato in USA Today. L'Anima Hero è availble per l'ordine nella maggior parte dei migliori librerie comprese le frontiere, Barnes and Noble, capitoli, Indigo, e Coles librerie. Per ordinare online visita: http://www.herosoul.com

Psicologia del Soul Hero, da Khan Sharif, ISBN 0973192208, Diamond Mind Imprese, 160 pagine, 14,95 dollari USA, il commercio-paperback, Self-help/Inspirational, distribuiti da Ingram, Baker & Taylor, e la University of Toronto Press.

No comments:

Post a Comment