Friday, March 16, 2012

Che cos'È la trascrizione medica?

Negli ultimi anni è in corso il campo medico alle grandi lunghezze forniscono dei modi per i medici di trascorrere più tempo di qualità con i loro pazienti e meno tempo facendo il lavoro di ufficio e aggiornare i file. È stato creato per perfezionare in questo problema la professione medica della trascrizione.


Transcriptionists medici, MTs, originariamente servito come segretari di medici professionisti che dettate dettagliate informazioni pazienti. La MTs a sua volta trascorso ore ridigitare la dettatura su macchine da scrivere a documentarlo nei file permanente dei pazienti. Nel corso degli anni, tuttavia, non c'è stata un'abbondanza di moderna tecnologia creata per rendere il lavoro di MT più facile e più accurata. Macchine da scrivere sono stati sostituiti con registratori analogici ad alta tecnologia e sistemi di dizione del telefono che permettono di professionisti del settore medicali a dettare ciò che vogliono includevano nei registri.


Secondo la il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, i medici possono dettare le storie del paziente, operazione report, autopsia rapporti, note di progresso, lettere di rinvio e altri documenti per MTs trascrivere. Al termine il processo di dettatura, transcriptionists medico ascoltare le informazioni e scrivere tutto in maniera chiara e grammaticalmente corretta, rendendo più facile da leggere e capire i file. La MTs quindi invia il documento il professionista che ha dettato a rivedere e modificare il documento prima di firmare per il suo completamento. Dopo questo processo è completo, copia riveduta finale entrerà a far parte del record permanente del paziente.


Se il processo è stato fatto correttamente i file saranno più facilmente accessibile e accurati e, a sua volta, contribuirà uffici medici e ospedali eseguire più agevolmente. È importante che medici e transcriptionists medico stabilire un forte rapporto di lavoro e la costante comunicazione per il processo avere successo. I medici devono essere meticolosi nelle loro registrazioni, assicurandosi di parlare chiaramente e comprendono ogni pezzo di informazioni necessarie per il file del paziente. Se ci sono errori, non solo sarà del medico e i lavori di transcriptionist essere in pericolo, ma il paziente può ricevere il farmaco sbagliato o la diagnosi. Purtroppo, ci sono molti medici che semplicemente scelgano di non rivedere il loro dettati prima di consegnarli a transcriptionist e firmeranno invece sulla registrazione tramite una firma elettronica. Quando questo accade, il transcriptionist deve essere ancora più meticolosa negli scritti ed è incoraggiato a esprimere eventuali preoccupazioni circa la dettatura originale. A causa di crisi del tempo onnipresente in studi medici e ospedali, questi tipi di errori non sono infrequenti, rendendo corretta trascrizione che molto più vitale.


Circa sette su dieci MTs funziona in uffici medici o gli ospedali dove servono come assistenti amministrativi, oltre ai loro doveri di MT. Tuttavia, ci sono un gran numero di individui che fanno il loro trascrizione dal Ministero degli interni per la facilità e la comodità di una casa lavoro. Spesso, i fornitori di sanità verranno e-mail loro registrazioni così la MTs è in grado di creare rapidamente i file. MTs sono anche approfittando di avanzamenti nella tecnologia di riconoscimento vocale, il che si traduce una voce registrata in testo scritto. In questi casi, la responsabilità esclusiva di MTs è di rivedere i documenti per eventuali errori grammaticali e incongruenze nella diagnosi o prescrizioni. È estremamente utile per MTs avere sempre una fornitissima biblioteca medica a portata di mano in modo che sono sia in grado di ricontrollare fatti prima di presentare il documento finale.


Se il processo è stato fatto correttamente i benefici sono infiniti per professionisti del settore medicali e la loro posto di lavoro. Il lavoro che permette di MTs per studi medici di eseguire con maggiore facilità a causa di precise e accessibile record creato secondo le esigenze individuali dell'ufficio.


Oggi, il campo di trascrizione medica sta diventando uno dei commerci più rapida cresce negli Stati Uniti, fornendo oltre 100.000 posti di lavoro. MTs sono pagati una media di $11 un'ora con lo stipendio più alto fino a circa $14 un'ora. Gli individui che lavorano per gli appaltatori indipendenti generalmente guadagnano più di professionisti in un ambiente stabilito. L'associazione americana per trascrizione medica (AAMT) è stato un luogo di ritrovo per MTs fin dalla sua creazione nel 1978 ed è attualmente la più grande associazione per transcriptionists medici in tutto il mondo. Professional MTs può unirsi a AAMT a pagamento e avere accesso a posti di lavoro, seminari o opportunità di ottenere credenziali aggiuntive e denominazioni per assicurare che essi hanno l'educazione più aggiornato. Nel 1999, transcriptionists medici furono date una classificazione di lavoro dal dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, consolidando la loro prevalenza nel campo del lavoro.

No comments:

Post a Comment