Wednesday, March 28, 2012

Corsi di trascrizione medica

L'industria medica della trascrizione è diventato un importante appuntamento fisso in campo medico, contribuendo a fornire i file accurati per pazienti medici. Il mercato del lavoro per transcriptionists medico (MTs) è al più alto, ma molte persone non sono consapevoli dei corsi che devono essere completate prima di iniziare una carriera come un mt per fortuna, ci sono molti corsi che addestrare i futuri MTs e persino permette ad altri di continuare la loro formazione al fine di ulteriormente loro lavoro nel campo MT e una formazione adeguata.


Uno dei massimi esperti nel campo della trascrizione medica è l'associazione per Healthcare documentazione integrità (AHDI), precedentemente l'associazione americana Transcriptionists medico (AAMT). La gente a AHDI sponsor diversi corsi di trascrizione medica differenti che sono tutti AHDI approvato. Hanno anche scritto diversi libri che sono diventati i testi di andare a per molti corsi di trascrizione medica. Il modello di Curriculum per trascrizione medica è un libro che la AHDI ha pubblicato ed è ampiamente utilizzato tutto il paese per insegnare a tutti i potenziali MTs hanno bisogno di conoscere l'industria medica della trascrizione. L'associazione ha pubblicato il libro di AAMT di stile per la trascrizione medica, che è diventato il gold standard per l'utilizzo in campo medico della trascrizione. Questo libro mostra MTs i modi di giusti e sbagliati per parola alcune frasi e dà la terminologia corretta necessaria per rendere più precisa possibile tutti i record. Il AHDI offre anche il CD, cassette audio e video basato su testi per quegli studenti che desiderano studiare in modo indipendente o per l'uso in Aula.


Alcune delle scuole AHDI approvato che utilizzano questi testi si trovano tutto il paese e on-line. Una scuola che ha ricevuto recensioni entusiastiche è Penn Foster carriera scolastica, per aiutare gli studenti a pagare il loro insegnamento alla scuola ha collaborato con DANTES (un programma in coordinamento con le forze armate USA). Penn Foster è orgoglioso di essere uno dei modi più convenienti per studiare per essere un MT, e offre piani di pagamento varie suite eventuali esigenze.


Un altro buon istituto educativo è scuole alleate, che non solo addestra gli individui ad essere MTs ma anche insegna loro abilità di vita preziosa per prepararli per il mercato del lavoro. Scuole alleate offre corsi sulle competenze di intervista, insegna come scrivere un curriculum e lettera di copertura e inoltre introduce gli studenti ai contatti nel settore. La scuola offre anche un abbonamento di un anno di associazione medica di emittenti di fatture (MAB) al termine del corso.


Fisicamente andando a scuola non è l'unico modo per prendere i corsi MT. C'è una varietà di corsi offerti online e a casa in modo che chiunque può scegliere l'opzione più conveniente per loro. Education.net on-line è un ottimo sito che fornisce collegamenti alle varie scuole che offrono i certificati di un anno e due anni associare gradi. Il sito sostiene di avere un tasso di collocamento del 93% per tutti gli studenti che cerca su di esso.


MedWord.com è un altro buon sito per coloro che vogliono per l'addestramento come un MT on-line. Il programma fu progettato da esperti transcriptionists attualmente lavora come MTs per insegnare preziose lezioni da loro vasta esperienza nel campo. Questo ambiente imposta MedWord.com dagli altri perché imparano circa le esperienze di vita reale e ciò che il campo di trascrizione medica è davvero come persone che visitano il sito. MedWord.com offre CD, nastri di pratica, dizionari medici e altri materiali di grande che possono aiutare a fornire una visione completa dell'industria medica della trascrizione.


Un altro grande sito è WorldWideLearn.com, che offre un unico prendere per educare il potenziale transcriptionists medico. Non solo il sito insegna i fondamenti della trascrizione medica, ma anche va ulteriormente per aiutare gli individui ad imparare tutte le sfaccettature del campo medico in cui essi funzionerà. Il corso insegna utile termini medici, così come le radici greche e latine di quei termini per contribuire ad identificare i termini più facilmente. Inoltre, gli studenti saranno saperne di più su campo medico in generale e una migliore comprensione del tipo di ambiente in cui lavoro MTs. Altri soggetti che il corso insegna sono l'anatomia e la fisiologia, la panoramica delle malattie, farmacologia e lavoro di laboratorio.


Queste opzioni sono solo alcuni dei corsi di trascrizione medica disponibili per tutti coloro che desiderano intraprendere la carriera di un mt. Molti dei corsi sono prontamente disponibili e i corsi in linea permettono gli individui per cominciare subito.

No comments:

Post a Comment