Monday, March 5, 2012

Misuratori di pressione: Una storia rivelata

Il misuratore di pressione di parola è una parola enormemente grande che ha uno scopo ancora più grande. Mentre la maggior parte delle persone non può avere sentito il misuratore di pressione termine nelle loro conversazioni quotidiane, le probabilità sono buone che tutti si è verificato un misuratore di pressione. Un misuratore di pressione è quello che noi comunemente chiamiamo un misuratore di pressione sanguigna.


Lo scopo di un misuratore di pressione è misurare la pressione del sangue di un individuo. Ma esattamente come funziona un misuratore di pressione, e quando ha fatto prima entrano in uso?


Misuratori di pressione consistono in due parole: syphygmos e manometro. Syphygmos è il termine greco per "pulse", e manometro è il termine scientifico per "metro di pressione". Pertanto, il misuratore di pressione è tradotto approssimativamente a significare "pulse meter di pressione".


Un misuratore di pressione opere di limitare il flusso di sangue di solito al braccio sinistro a livello del cuore. Una volta che la pressione è concesso di tornare, uno stetoscopio è utilizzato per sentire per dove il polso può essere ascoltato da e quando ancora una volta che pulsano svanisce. Questo è considerato la pressione del sangue.


Il numero dove sibilante del sangue può essere ascoltato all'inizio dà un numero che viene considerato la pressione sistolica, e quando il sibilante del sangue smette, che il numero è considerato la diastolica. Come è evidente, misuratori di pressione sono una parte estremamente importante della nostra storia, così come la nostra vita quotidiana.


Il misuratore di pressione l'odierna non è stato introdotto fino al 1901 circa, ma nel 1733, c'era un reverendo Hales che ha fatto il primo disco ufficiale di un successo pressione sanguigna. La pressione del sangue registrata prima non era su un essere umano e fu piuttosto crudele in natura, ma il cavallo che è stato utilizzato in questa procedura altamente inadeguata a suo tempo ha contribuito a forgiare nuovi motivi.


In realtà, la pressione del sangue umana prima non è stata registrata fino a circa l'anno 1847. Questo è stato ottenuto tramite i cateteri sono stati collocati direttamente in un'arteria principale. Questo è stato quasi come invadente come le procedure utilizzate dal reverendo Hales sulle creature equine.


Oggi, misuratori di pressione hanno progredito in una parte vitale della nostra industria medica e sanitaria. C'è un sacco di essere raccontata dalla registrazione e comprendere la pressione del sangue di un individuo.


Misuratori di pressione di oggi sono un pezzo di squisita di attrezzature mediche in grado di fornire insight che altrimenti sarebbe passare inosservato. Lo stetoscopio è un altro pezzo di attrezzature mediche che sono pensato spesso in combinazione con il misuratore di pressione. Infatti, lo stetoscopio e il misuratore di pressione hanno una stretta relazione attraverso la storia.


Ci sono tre tipi di misuratori di pressione di oggi: il misuratore di pressione digitale, il manometro di mercurio e il misuratore di pressione meccanica accoppiato con un manometro aneroide. Ciascuno ha loro benefici e il manometro di mercurio è spesso chiamato "il re" di misuratori di pressione per precisione e comfort. I risultati tendono ad essere più preciso con meno intrusione ma più lavoro.


Una società che fornisce eccezionali misuratori di pressione per professionista sanitario o medico è prestigio. Attrezzature mediche di prestigio ha una reputazione per l'eccellenza nella qualità e materiali. Naturalmente, quando il medico o assistenza sanitaria professionale aspettarsi il meglio, la scelta sarà fatto su politiche aziendali, così come la preferenza personale.

No comments:

Post a Comment