Tuesday, March 27, 2012

Medical Transcription aziende

Campo della trascrizione medica (MT) è continuamente in crescita dal suo inizio diversi decenni fa. Come la professione medica cresce in importanza e la necessità, così fa il mercato del lavoro di MT. Oggi ci sono centinaia di aziende, sia del livello locale e nazionale, che offrono posti di lavoro come un MT agli individui interessati a saltare a bordo.


A causa di vincoli di tempo enorme e la mancanza di contatto uno contro uno tra i medici e i loro pazienti, transcriptionists medici sono stati cercati per creare e gestire i file permanente dei pazienti al fine di diminuire il lavoro occupato per professionisti del settore medicali e aumentare la qualità dei documenti. La professione sta progressivamente crescendo e il mercato del lavoro è piena di macchie aperti per MTs abili e ben addestrato.


Una delle più importanti organizzazioni per transcriptionists medici in tutto il mondo è l'associazione per Healthcare documentazione integrità (AHDI), precedentemente l'associazione americana Transcriptionists medico (AAMT). AHDI è stata fondata nel 1978 per ottenere il riconoscimento per i contributi dei transcriptionists medici verso la sicurezza dei pazienti e più accurate documentazione medica. L'associazione ritiene che i transcriptionists medici sono una risorsa vitale per la conservazione e la sicurezza dei pazienti e che la professione migliorerà la qualità dell'assistenza. AHDI è stato un grande promotore per ulteriore legislazione e regolamentazione per informazioni e documentazione sanitaria. L'associazione si sente il bar è stato impostato per l'istruzione MT e segue le tendenze più moderne nel settore mutevole.


Secondo la pagina web AHDI, individui che sono interessati ad una carriera come un MT dovrebbero pienamente la professione di ricerca ed essere in grado di capire tutti i requisiti, prima di decidere su quel percorso di carriera. L'organizzazione offre diversi link che aiutano la risposta a domande sulla trascrizione medica e scegliendo il giusto education program specifica per le esigenze del singolo. Il AHDI è una grande organizzazione ad unirsi per convalida e protezione come un mt L'associazione offre molte risorse che sono favorevoli a quelle dell'industria di MT. AHDI offre anche consulenza, le reti e le occasioni di lavoro a chi entra a far parte dell'organizzazione.Un'altra organizzazione che spera di aiuto nel progresso della trascrizione medica è il medico trascrizione Industry Association (AAMT). AAMT ha lavorato in collaborazione con AHDI per meglio l'industria medica della trascrizione e fornire migliori cliniche per il mondo. L'AAMT è un'associazione senza scopo di lucro che rappresenta le società medica della trascrizione, fornitori e professionisti del settore sanitario. AAMT, secondo la pagina web, è la più grande organizzazione di MT in tutto il mondo. L'associazione offre diverse opzioni di appartenenza, che vanno da "generale" per "associare", e sono dice che impiegano oltre 12.000 professionisti MT. Attraverso AAMT, individui avrà accesso a migliaia di fornitori vendor attraverso un cercatore di servizio di trascrizione, che darà il vantaggio di networking attraverso il sito. AAMT sponsorizza anche eventi e conferenze all'anno per mantenere MTs corrente nel sapere sulle ultime tendenze trascrizione medica e aggiornate.


C'è un sito incredibilmente utile chiamato MT quotidiana che elenca tutte le imprese MT secondo allo stato in cui essi si trovano. I provider consistono di fornitori, le aziende e gli appaltatori indipendenti che sono alla ricerca di un abile mt Molte delle aziende offrono entrambe posizioni a lungo e breve termine. Il sito offre anche collegamenti ad altri motori di ricerca popolari come il Monster e NationJob. Daily MT consente un facile accesso alle diverse aziende nazionali come c e c della trascrizione, HealthScribe, MEDGARDE e soluzioni di trascrizione. Circa il trenta per cento della MTs lavorare da casa, così il sito dà anche annunci di opportunità di lavoro che può essere completata di fuori dell'ufficio. Per dare un'occhiata all'elenco completo delle aziende, visitare www.mtdaily.com/mtcos.html.


Con l'abbondanza di risorse online, insieme con autorevoli organizzazioni come AHDI e AAMT, l'industria medica della trascrizione è sempre costantemente una forte presenza in campo medico. Non solo ci sono numerosi posti di lavoro per MTs, ma ci sono anche molte organizzazioni che sostengono per la professione, che sta guadagnando più rispetto in campo medico, anno dopo anno.

No comments:

Post a Comment