Thursday, March 15, 2012

Diversi tipi di servizi medici della trascrizione

Campo della trascrizione medica è stata in aumento negli ultimi anni, fornendo qualità cliniche per ospedali, cliniche e altre strutture mediche. Ci sono diversi fornitori di servizi accreditati in esistenza che aiuti le organizzazioni mediche nel mantenimento e la creazione di loro record di salute.


Prima di cercare il miglior servizio di trascrizione medica, aziende o individui necessario assicurarsi che il servizio è compatibile con l'Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA). HIPAA è stato istituito nel 1996 per impostare una norma nazionale che per chiunque sia coinvolto in con cliniche. L'atto, inoltre, promuove la sicurezza e la privacy di tutti i dati sanitari e si adopera migliorare l'uso corretto dei dati elettronici. È estremamente importante che qualsiasi fornitore di servizi di trascrizione medica è conforme agli standard HIPAA, ovvero richiesto attraverso il dipartimento di salute e servizi umani.


Ci sono una varietà di servizi disponibili, che tutti offrono unica abilità e competenze per trascrizione medica. SpectraMedi è stata un fornitore leader di servizi di trascrizione medica dal suo piccolo inizio nel 1999. Con uffici a New York e India, SpectraMedi è stato in grado di stabilire un sistema che consente una rapida inversione di tendenza e servizi di alta qualità. SpectraMedi impiega ben addestrato transcriptionists medico (MTs) e professionisti di sistemi che lavorano 7 giorni a settimana e sono tutti ben addestrato e altamente competente nell'industria medica della trascrizione. SpectraMedi è conforme allo standard HIPAA e impiega oltre 300 transcriptionists tutto gli Stati Uniti Sito di SpectraMedi, l'azienda soddisfa qualsiasi esigenza di trascrizione immaginabile e personalizza ogni lavoro secondo le esigenze dell'individuo. La società afferma che è uno dei fornitori più conveniente, soprattutto a causa di ritorno rapido. Lavoro MTs di SpectraMedi con le più moderne tecnologie che comprende sistemi di dettatura, interfacce HL-7, automatizzato di stampa e l'organizzazione di servizi e molto altro ancora.


VIVA è un altro fornitore di servizi compatibili con trascrizione medica HIPAA che ha sede in California e si rivolge a professionisti del settore medicali negli Stati Uniti e Canada. Alcuni dei servizi offerti da VIVA sono trascrizioni di qualità consegnati in un giorno lavorativo, rigorosa osservanza HIPAA e Hi-tech sicurezza garantita da GeoTrust, che protegge oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Dato che VIVA è una società basata sul web, i client possono accedere i propri file da praticamente ovunque. VIVA vanta un sistema di archiviazione on-line di avanguardia che apre spazi per uffici e permette per tutti i file a cui accedere da un computer attraverso un sistema chiamato individuare VIVA, che consente alle persone di cercare il loro record in una frazione del tempo.


MxSecure è un altro provider popolare. Secondo il sito Web, MxSecure è il servizio di trascrizione medica numero uno negli Stati Uniti. L'azienda lavora con oltre 500 organizzazioni a livello nazionale per fornire i migliori servizi di trascrizione medica per i medici, cliniche e ospedali e offre due diverse opzioni per il servizio di conformarsi quasi qualsiasi gruppo. MxTranscribe Express offre Dettatura digitale, software scaricato facilmente, l'accesso ai file 24/7 e assistenza clienti illimitato. EHR MxTranscribe offre tutto da Express con ulteriori vantaggi dell'integrazione, funzionalità STAT, archiviazione illimitato di file e backup e posta elettronica compatibile con HIPAA EMR. Non ci sono anche contratti a lungo termine richiesti per ogni servizio. TransHealth è una buona opzione per qualcuno alla ricerca di un'organizzazione più piccola e più personale. L'azienda di Nashville è uno dei fornitori più rapida cresciti della trascrizione medica, specializzandosi nel servire gli ospedali e ambulatori. TransHealth orgoglioso la capacità di stabilire relazioni a lungo termine con i clienti. I clienti più noti dell'azienda sono Community Health Systems, Inc., Health Management Associates e VHA a sud-ovest. TransHealth richiede un minimo di tre anni di esperienza nel campo della trascrizione medica per tutti i dipendenti, protezione di alta qualità. Anche se questi servizi sono più popolari e conosciuti, ci sono molti altri che forniscono gli stessi servizi, spesso per meno soldi. Ci sono siti che offrono gratuitamente ricerche e preventivi per trascrizione medica i fornitori di servizi. BuyerZone è un popolare sito che offre ricerche in una varietà di settori di trascrizione medica come cure primarie, ospedali e cliniche.


Ci sono tanti tipi differenti di relazioni di servizio che possono essere stabilite attraverso queste organizzazioni diverse, ed è facile da trovare quello che si adatta a qualsiasi organizzazione. Ogni servizio offre diversi vantaggi e benefici, ma tutti loro offrono trascrizione medica di alta qualità. Non solo questi servizi aiutano i professionisti medici costruire un business più efficiente e produttivo, ma stanno anche lavorando sodo per stabilire il record di salute più sicura e più sicuro del mondo.

No comments:

Post a Comment