Wednesday, March 14, 2012

Formazione medica della trascrizione

Transcriptionists medico (MTs) hanno alleggerendo il carico di lavoro dei professionisti del settore medicali per anni, ma molti non so le misure adeguate per prendere per essere addestrato come un mt. Sebbene non ci sia alcuna istruzione formale richiesto, è estremamente opportuno che gli individui, soprattutto quelli che stanno cercando di essere contraenti indipendenti, cercano qualche formazione formale prima di entrare in campo.


Secondo il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, la maggior parte dei datori di lavoro scegliere MTs che hanno completato qualche forma di addestramento postsecondary nel campo trascrizione medica. Oltre a una laurea o un certificato, i datori di lavoro spesso richiede un potenziale dipendente a prendere una sorta di esame di qualificazione per testare l'esperienza e l'abilità dell'individuo. Questi test sono generalmente abbastanza standard e vengono utilizzati per valutare come sviluppato una persona si trova nel campo di trascrizione medica. Anche se può sembrare scoraggiante guadagnare una laurea o un certificato, c'è una varietà di opzioni di formazione che vanno dalle classi formale di apprendimento on-line che si sforzano di soddisfare le esigenze di ciascun individuo. Formazione medica della trascrizione viene generalmente trovata in Università di comunità o scuole professionali, ma è disponibile anche da altre strutture di formazione e i siti on-line. Ci sono anche alcuni ospedali e studi medici che offriranno sulla formazione lavoro in modo che gli individui possono imparare e lavorare allo stesso tempo.


Quegli individui che scelgono per ottenere un grado di socio, che prende una media di due anni per completare, possono trovare molti dichiarano e Università di comunità nella loro zona che offrono il programma. Grado di socio è particolarmente utile perché i partecipanti prendono i corsi nei campi relativi medicali e conoscere termini chiave, aspetti legali e grammatica, che sono incredibilmente utile a un Monte scuole offrono anche seminari e altri corsi per aiutare il lavoro MTs rinfrescare e continuano la loro formazione.


Per coloro che è scricchiolare per tempo o non hanno una struttura di formazione nella loro area, ci sono una varietà di opzioni che permettono di individui addestrare da casa. Gli individui possono scegliere di prendere corsi online da una varietà di stato e Università di comunità o prendere corsi per corrispondenza da diverse strutture di formazione. La trascrizione Medical Education Center (M-TEC) offre un programma a tre livelli che consente alle persone di avanzare a tre diversi livelli di studio come un mt. Questo tipo di programma è buono per coloro che sono sicuri di quanto vogliono andare come un MT e permette a chiunque di progredire ulteriormente nella carriera con facilità. Un altro posto utile è il domicilio professioni, che dà agli studenti una varietà di materiali di studio come schede flash e libri di studio per aiutare ulteriormente la loro educazione come un mt. Tutte queste strutture e più reperibili sul sito MT ogni giorno a www.mtdaily.com/mtbyschool/qlist.html.


L'associazione per Healthcare documentazione integrità (AHDI), che è il principale esperto e sostenitore per il campo di trascrizione medica, offre inoltre certificati per quelli nel campo MT. Il AHDI incoraggia fortemente gli individui per richiedere il certificato di certificato medico Transcriptionist (CMT), che è dato ai partecipanti dopo hanno superato un esame di certificazione. Questo certificato è per le persone che hanno lavorato nel campo della trascrizione medica per almeno due anni e hanno il desiderio di proseguire la loro istruzione e delle competenze. Per coloro che è appena agli inizi, AHDI offre il certificato Transcriptionist medico registrato (RMT), che è considerato di calibro entry-level. Entrambi questi certificati sono su base volontaria, ma può essere grande patrimonio a coloro che sono seriamente sta un mt


Oltre a guadagnare qualche tipo di laurea o di un certificato, un altro importante abilità che hanno bisogno di potenziali MTs è una buona conoscenza della terminologia medica. Un buon posto da visitare è Blackboard.com, che è un sito che offre formazione on-line nella terminologia medica gratuita. Altre qualità di formazione che può essere utile per quelli interessati una carriera come un MT sono la competenza nella grammatica inglese, esperienza di lavoro con l'avanzare di tecnologia (in particolare con l'ascolto e dispositivi di registrazione) e l'esperienza con il software di elaborazione testi. Inoltre, poiché transcriptionists medico spendere gran parte del loro tempo ad ascoltare le note e altri documenti tramite un dispositivo di registrazione, è necessario avere buona udienza e capacità di ascolto.


La bellezza di una carriera nel campo della trascrizione medica è che il mercato del lavoro è continuamente in crescita e aprendo opportunità di là di trascrizione medica. Dopo alcuni anni di lavoro costante come transcriptionist medico, molte persone scelgono di prendere la loro carriera al livello successivo. Ex MTs sono andati da supervisori alle aziende di trascrizione medica o diventare formatori trascrizione medica in collegi o strutture di formazione. Se gli individui decidono di continuare la loro formazione passato il processo di certificazione, essi saranno ammissibili per le posizioni come codificatori medici o cartelle cliniche e gli amministratori informazioni di salute. Le opzioni sono praticamente infinite e dare il perk unico della varietà, che rende il campo della trascrizione medica una delle professioni più versatile e flessibile intorno.

No comments:

Post a Comment