Friday, September 21, 2012

Occhialini d'ingrandimento chirurgici: �The meglio a vedere con il mio Dear�

Durante l'intervento chirurgico, è fondamentale che il medico ha entrambe le sue mani libere. Richiede la massima destrezza e coordinazione occhio mano. Le mani non sarà in grado di applicare le loro abilità, però, a meno che il medico sappia indirizzarli. Questo significa che la sua visione è estremamente importante durante la procedura, e questo è il motivo per cui molti chirurghi trovare la necessità di occhialini d'ingrandimento chirurgici al fine di meglio svolgere in sala operatoria. Ci sono molti diversi tipi di occhialini disponibili e il medico uso previsto per loro, così come la propria acutezza visiva e preferenze detterà la scelta migliore. La capacità di migliorare la visione del praticante gli occhialini d'ingrandimento chirurgici gli permetterà di essere più preciso nei suoi movimenti. Questo aumenta la probabilità di una procedura di successo e una prognosi più positiva per il paziente.


Alcuni medici non richiederà tanto ingrandimento per le loro procedure. Ecco perché occhialini d'ingrandimento chirurgiche sono disponibili con diversi livelli di ingrandimento. Questi sono solitamente x 2,5, 3 o 3,5. Non importa quale livello di ingrandimento è acquisito, ci sono molti tratti per cui guardare per essere certi che gli occhialini che stanno ordinando stanno per essere di aiuto per il medico e non un ostacolo.


Molti chirurghi lamentano di ingombranti attrezzature in sala operatoria. Tutto ciò che è usato dal medico deve essere leggero e forte, inclusi gli occhialini che indossa. Il titanio è un materiale ideale per gli occhialini poiché è a prova di ruggine, forte, e ha una molto leggera sensazione quando indossati. Ecco perché molti marchi premium di occhiali da vista sono realizzati in titanio. Anche dopo li indossa per un intervento chirurgico esteso di diverse ore, titanio chirurgico occhialini di ingrandimento non si sente pesante sul viso del chirurgo. Questo è importante, dato che dopo un po', materiali pesanti possono portare ad affaticamento da parte del medico, e affaticamento può portare a errori.


Oltre ad essere realizzate in titanio, gli occhialini d'ingrandimento chirurgici dovrebbero essere in grado di regolare lo spazio tra la lente – la distanza intrapupillary, come pure gli angoli di declinazione e convergenza. Queste sono le specifiche simili per occhiali da vista. L'obiettivo dovrebbe essere essi stessi ad alta risoluzione per la vista più chiara. Devono inoltre consentire al medico di lavorare a distanze variabili. Di solito questi saranno a corto raggio, circa 13 centimetri, gamma medio – circa 16 pollici – e lunga distanza di circa 19-20 pollici. Avendo questa ampiezza delle gamme darà al medico l'uso più grande possibile dalla sua lente d'ingrandimento chirurgico. Per evitare che l'umidità e la polvere da danneggiare la lente o la visualizzazione ottica, gli occhialini dovrebbero essere a tenuta stagna pure. Questo assicura che il chirurgo non dovrà scartare sua lente durante la procedura perché non era sigillato stretto e sudore cominciò ad oscurare il suo punto di vista. A tenuta stagna occhialini chirurgici dovrebbero essere in grado di sopportare anche la traspirazione di più stressati dei medici.


Quando si trova ad alta qualità chirurgica occhialini di ingrandimento, si può essere certi che durerà per molti interventi chirurgici. La vita più lunga, questi hanno, più è salvato nel lungo periodo. Prodotti economici costano di più a causa della loro rapida frequenza di sostituzione, può costare anche più attraverso l'inconveniente di utilizzare materiali che non si eseguono come necessario. In una sala operatoria, un mero inconveniente potrebbe diventare una situazione di vita o di morte per il paziente. Ecco perché si dovrebbe guardare solo per il più alto calibro di occhialini d'ingrandimento chirurgici per la vostra struttura medica.

No comments:

Post a Comment