Thursday, September 20, 2012

Open Wide E dire: �AH! � guardando giù la bocca per ingranditori dentale

L'interno della bocca può essere un luogo scuro e spaventoso, soprattutto nella mente di un paziente, ma per i professionisti dotati di lenti di ingrandimento dentale molto si può apprendere. I pazienti sono consapevoli che per l'occhio allenato, gengive, denti, lingua i tessuti all'interno non si può solo dire circa il loro stile di vita e abitudini, ma possono anche essere predittori di malattia. Al fine di rendere la maggior parte degli esami della bocca, il dentista sarà necessario ottenere uno sguardo più da vicino attraverso l'uso di una lente di ingrandimento dentale. L'efficacia della diagnosi sarà determinato dall'acuità visiva del dentista. Ciò richiede di trovare le lenti di ingrandimento ideale per l'uso del praticante. Deve essere in grado di eseguire per il dentista per permettergli di funzionare pienamente nel suo lavoro.


Dovrete guardare per molte cose, quando si seleziona lenti di ingrandimento dentale. Poiché odontoiatria spesso comporta l'uso di entrambe le mani del dentista e in molti casi quelli dell'assistente dentale così, qualsiasi lente d'ingrandimento acquistato deve essere libere le mani. Questo significa che si dovrebbe guardare per occhialini che vengono indossati come occhiali sul volto del medico. Dovuto le qualità che condividono con gli occhiali, molte delle stesse caratteristiche sono comuni tra questi due. Proprio come gli occhiali, la lente che utilizza il dentista deve essere forte e leggero. Molte montature sono realizzate in titanio, che è estremamente durevole e prova della ruggine. È anche necessario selezionare titanio come materiale di comporre i telai le lenti di ingrandimento dentale. Questo permetterà al dentista di indossare le lenti di ingrandimento per un lungo periodo di tempo senza essere affaticato troppo pesante o ingombrante di un pezzo sul suo volto.


Proprio come gli occhiali, lenti di ingrandimento dentale dovrà essere regolata l'impostazione degli occhi nel viso dell'utente. Gli occhialini dovrà essere regolabile per angoli di intrapupillary, convergenza e declinazione. Questo aiuta la lente a fuoco l'immagine direttamente sulla retina del dentista, consentendo la visualizzazione più nitida e più adatti. Ci sono diversi livelli di ingrandimento, e secondo le preferenze del dentista, sarà necessario ottenere un tipo diverso. Idealmente, l'ufficio dentale sarà equipaggiato con diverse lenti di ingrandimento variabile. La maggior parte di questi sono disponibile in 2.5 x, 3 x e 3.5 x. Ad alta risoluzione è un must per la vista più chiara.


Al fine di consentire a varie distanze di lavoro, le lenti di ingrandimento dentale sarà necessario essere in grado di essere utilizzato per la gamma di breve e lunga, come pure le lunghezze in mezzo. A corto raggio è in genere circa 13 pollici ed è ideale per up close esami. Medio si aggira intorno al 16 pollici, mentre a lungo raggio è di circa 19 pollici o più. Permettendo al dentista di usare gli occhialini stessi per qualsiasi distanza egli potrebbe funzionare in lo aiuterà ad essere più efficiente nel suo esame poiché egli non dovrà cambiare occhialini costantemente come egli altera la sua distanza di lavoro.


Trovando le lenti di ingrandimento destra dentale aiuterà il dentista per essere più efficienti ed efficaci nei suoi esami. Il risultato sarà la cura migliore per il paziente che è l'obiettivo finale per qualsiasi professionista medico.

No comments:

Post a Comment