Friday, September 7, 2012

Pinze chirurgiche - una componente essenziale del repertorio chirurgico Today�s

Pinze chirurgiche costituiscono una componente essenziale dell'odierno chirurgica e repertorio dispositivo pronto soccorso. Pinze chirurgiche vengono in una varietà di modelli e linee, ciascuno specificamente adatte per un unico scopo nella medicina moderna. Il disegno di base delle pinze chirurgiche è costituito da una coppia di bracci con punti su un'estremità e si unì a altra per creare una primavera come attivazione. Pinze chirurgiche molti hanno anche una sorta di meccanismo di bloccaggio per evitare una pressione eccessiva sull'oggetto essere afferrata.


Pinze chirurgiche non sono nuove al mondo della medicina. Un certo numero di antiche civiltà li impiegato frequentemente in procedure chirurgiche sia semplice e avanzate. Infatti, la parola "pinze" si è una parola romana derivata da una radice latina che significa ""afferrare. Chirurgiche pinze anteriori anche i Romani, tuttavia, che appare nei testi chirurgici antichi dei egizi, indù antica e dei greci. Gli antichi Egizi iniziarono a documentare strumenti chirurgici e le procedure fin dal 2500 a.c. Hanno prodotto i loro strumenti da rame, tra i quali sono state alcune delle prime pinze usate in medicina. In India, il grande testo chirurgico indù, Sushruta Samhita cita Pinze chirurgiche come uno degli 121 strumenti abitualmente impiegati in chirurgia. Questi strumenti sono stati tra i primi strumenti in acciaio fabbricati in medicina. Successivamente, in epoca greca, Ippocrate consiglia una speciale coppia di Pinze chirurgiche conosciute come il frantoio di ugola, che ha tenuto l'ugola infetto saldamente in posizione mentre esso è stato asportato nella chirurgia della gola. Forse le Pinze chirurgiche più ben conservate dal mondo antico provengono dall'Impero romano. Medici romani utilizzati di routine forcipe ossea chirurgica per rimossi pezzi di ossa da teschi di soldati feriti in battaglia. Hanno anche utilizzato questi strumenti per rimuovere i frammenti ossei da teschi fetale sofferenza fecaloma cranica.


Così, gli antichi di cui una fondazione che continuiamo a costruire oggi. Pinze chirurgiche moderne hanno trovato la loro strada in quasi ogni forma di intervento chirurgico che l'uomo conosca. Assistono regolarmente medici eseguire consegne fetale, trattamento di fratture del cranio, rimozione della cistifellea, reni e pietre uretrale, biopsie di tutti i generi, e Oftalmologia e odontoiatria - solo per citarne alcuni. In alcune procedure più recenti, Pinze chirurgiche con punta liscia hanno dimostrato estremamente preziose per medici e assistenti medici come strumenti per forniture mediche sensibili. Essi forniscono una forte superficie sterile con cui afferrare i flaconi, fiale e campioni di tessuto. Essi sono anche altamente efficace nella sutura procedure dove il tempo è dell'essenza e la precisione è una necessità assoluta.


Pinze chirurgiche vengono in un grande molte varietà, modelli e misure specifiche per il loro uso. Pinze per tessuti presentano denti seghettati, progettati per tenere il tessuto in modo sicuro con un minimo di pressione. Emostatiche sono specificamente progettati per il bloccaggio e tenendo i vasi sanguigni per prevenire il sanguinamento durante le operazioni. Forcipe ostetriche assistono medici episiotomia e consegne di culatta, e pinze uterine assistono ginecologi in esecuzione Isterectomie.


Con la varietà di strumenti chirurgici disponibili nel luogo di mercato medico di oggi, "lo strumento giusto, per il lavoro giusto" è una dichiarazione che non può essere sottovalutata, soprattutto quando si tratta per il benessere dei pazienti.

No comments:

Post a Comment