Tuesday, September 4, 2012

Tipi di infezioni del tratto urinario

Anche se lo sviluppo di un apparato urinario è comune per entrambi i sessi, le donne sono più inclini a sviluppare uno che è un uomo. Il motivo dietro questo è pensato per essere a causa della biologia di una donna. Ingresso al sistema delle vie urinarie è attraverso l'uretra che si trova molto vicino alla zona del retto dove fiorisca un sacco di batteri e. coli.


E. coli è solo una fonte di un'infezione delle vie urinarie. Ci sono molte cause e così come molti trattamenti per quelle persone che soffrono di infezioni frequenti delle vie urinarie. Per comuni infezioni del tratto urinario causate dal batterio e. coli, ci sono molti trattamenti che possono utilizzare in modo efficace a casa.


Ci sono diversi tipi di infezioni del tratto urinario che una persona può sviluppare. Discuteremo di questi diversi tipi insieme ad alcuni dei sintomi che li accompagnano.


Nefrite


Nefrite è definito come qualsiasi tipo di infiammazione dei reni. Alcuni sintomi della nefrite possono essere un ridotto flusso di urina, sangue nelle urine o un'apparenza nuvolosa per le urine. Nefrite può interessare uno o entrambi i reni. Si può verificare un edema che è anormalmente ritenzione di fluidi, o si può provare dolore nella zona dei reni o i fianchi. Il medico può ordinare un'ematuria, che è un workup diagnostico per vedere se hai questa condizione. Si avrà anche un esame delle urine così il medico può vedere cosa c'è nei sedimenti delle urine. Questa condizione è comunemente trattata con antibiotici.


Cistite


Cistite è il tipo più comune di infezione delle vie urinarie. La condizione si riferisce alla infiammazione o infezione della vescica. Alcuni sintomi che potrebbero verificarsi quando si ha la cistite sono dolore o bruciore quando urinare, sensazione un urgente bisogno di eliminare oltre a frequenti viaggi in bagno. Spesso questo tipo di infezione delle vie urinarie è facilmente trattato con antibiotici e dovrebbe chiarire rapidamente.


Pielonefrite


Questa condizione è causata da batteri che si sono diffuse dalla vescica e provoca un'infezione renale o dell'uretere. Se il medico pensa che hai pielonefrite, egli potrebbe voler fare il test delle urine o prendere i raggi x. Alcuni dei sintomi comuni per quelli con pielonefrite sono dolore nel lato, schiena, lombi o all'inguine. Si possono anche sperimentare i sintomi della cistite insieme con una febbre, vomito o nausea. Questo può essere accompagnato da brividi e brividi. Il medico spesso prescrivere un ciclo di antibiotici, antidolorifici e vi consiglio di ottenere l'abbondanza di letto riposo e bere molti liquidi.


Uretrite


Avendo uretrite significa che la vostra uretra è infiammata. Alcuni sintomi che possono verificarsi se si è affetti con uretrite sono scarico dall'uretra e bruciore o dolore quando sono a urinare. Alcune condizioni di base che possono contribuire ad un paziente sviluppando uretrite sono malattie sessualmente trasmissibili, traumi dell'uretra durante il rapporto sessuale, traumi o danni all'uretra da passeggiate a cavallo o in bicicletta. Ci sono molti altri modi che uno può sviluppare uretrite come indossare pantaloni stretti, errato posizionamento il tuo tampone, avere rapporti sessuali senza lubrificazione a nome solo pochi comuni fa sì che i pazienti sviluppano uretrite. Di solito chi soffre di uretrite sono prescritto un ciclo di antibiotici dal loro fornitore di sanità.


Come evitare lo sviluppo di un'infezione delle vie urinarie


Ci sono molte cose che la persona media può fare per evitare lo sviluppo di un'infezione delle vie urinarie in primo luogo. Una buona igiene nella tua zona genitale è particolarmente importante se siete una donna. Si può essere sicuri che sono adeguatamente lubrificati prima rapporto sessuale così come urinare sia prima che dopo l'atto. Si può anche utilizzare biancheria intima di cotone che non irritare o sfregare la zona quando siete seduti. Si può anche essere sicuri beve un sacco di fluidi e urinare ogni volta che lo stimolo ti colpisce. Se tenete la vostra urina in per lunghi periodi di tempo, può allungare la vescica così come permettere che i batteri presente già tempo di svilupparsi e crescere.


Ci sono molti rimedi naturali e a base di erbe disponibile sopra il contatore se soffrite con infezioni frequenti delle vie urinarie. Se si riscontrano alcun dolore nella schiena, zona pelvica o laterale o se si verificano sangue nelle urine, si deve consultare il medico per ulteriori consigli di trattamento.

No comments:

Post a Comment