Saturday, January 5, 2013

Come i medici gestiscono loro pratica con i servizi di fatturazione medica

I medici hanno oggi molte responsabilità di pianificazione appuntamenti, archiviazione documenti, mantenimento dell'ufficio e tutto fatto mentre prendersi cura dei loro pazienti può sembrare un problema insormontabile quando il medico deve impostare tempo da parte di fatturare i propri clienti e le compagnie di assicurazione.


Può sembrare tutto quello che dovete fare è semplicemente riempire gli spazi vuoti e mandare, tuttavia c'è un sacco più coinvolti e il medico deve prendere tempo lontano dalla sua ai pazienti di avere tutto fatto.


Quando un medico deve prendere il tempo per ordinare attraverso pratiche assicurative, lui o lei ha meno tempo da trascorrere con i pazienti. Questo può portare a un medico girando via pazienti perché lui o lei non ha il tempo di vederli.


Servizi di fatturazione medicale sono stati sviluppati per aiutare i medici nella gestione delle loro pratiche mediche. Esso permette che i medici più tempo alla cura per i pazienti e meno tempo seduti nel loro ufficio a fissare a pile su pile di scartoffie.


Le statistiche indicano che una media di trenta per cento di tutti i reclami medici inviati alle compagnie assicurative mai pagato. L'importo totale che non è mai pagato ogni anno è sconcertante, tuttavia non c'è luce alla fine del tunnel.


Servizi di fatturazione medicale possono garantire fino a una percentuale di novantotto ritorno sulle attestazioni che elaborano, rendendo conveniente per persino il più piccola pratica.


Quello che molti medici non prendono in considerazione è che c'è un costo per elaborare ogni affermazione con una compagnia di assicurazioni. Questo costo può raggiungere alto come dieci dollari per sinistro. Un servizio di fatturazione medica può ridurre questo costo solo una frazione di che cosa è addebitato ai medici.


Un altro aspetto della fatturazione è che il medico deve attendere fino a tre mesi prima che la compagnia di assicurazione elabora i loro crediti. Ciò può creare gravi disagi finanziari per il medico, se lui o lei non può adempiere i propri obblighi finanziari settimanale o mensile. Servizi di fatturazione medicale file loro crediti elettronicamente e monitorare ogni uno per assicurare che il periodo di rimborso è giorni e non mesi. Quando un medico utilizza i servizi di fatturazione medicale, la quantità di errori e rifiuti sono ridotti a quasi nessuno.


Le regole, regolamenti e leggi in materia di assicurazione e di fatturazione cambiano o vengono aggiornate di frequente. Questo significa che un medico che fa il proprio medico di fatturazione deve lottare tra mantenendo attuale con tutti gli aggiornamenti e la cura per i pazienti. Può sembrare come una battaglia senza fine. Servizi di fatturazione medicale possono aiutare perché sono fino a data su tutti i cambiamenti che sono iniziati.


Utilizzando un servizio di fatturazione medica, il medico è libero di cura per più pazienti e dare ciascuno più della sua attenzione.


Uno dei più grandi vantaggi dei servizi di fatturazione medicale è che qualsiasi medico può utilizzarli. Che si tratti di una pratica con un centinaio di medici o solo uno, ogni medico riceverà lo stesso servizio di qualità.


Servizi di fatturazione medicale sono a disposizione per qualsiasi tipo di medico se lui o lei è un podologo o un pediatra; Servizi di fatturazione medicale possono aiutare con tutti i problemi di fatturazione medicale e preoccupazioni.

No comments:

Post a Comment