Wednesday, January 30, 2013

Estetica chirurgia palpebrale impianti di risalita: Recupero e i rischi della chirurgia

Nessun intervento chirurgico è sempre una procedura senza rischi, anche se è un'operazione semplice. Alcuni punti devono essere tenuti in mente quando prima di partire per un elevatore della palpebra. Discutere con il vostro chirurgo e cancellare vostre preoccupazioni su eventuali procedure con lui. Il medico sempre ti aiuterà con tali domande.


Fattori di rischio nella chirurgia delle palpebre


Ci può essere qualche breve primi effetti collaterali, come sfocatura nella vostra visione o visione doppia. Ci sono stati pazienti cui sting gli occhi come se hanno grinta depositato nei loro occhi, come pure in eccesso lacrima-formazione. A volte, visione è influenzata così per fare visti oggetti sembra diverso dalla loro forma e la dimensione effettiva.


Normalmente questi effetti collaterali sono fenomeni temporanei e non hanno conseguenze gravi. Tuttavia, alcune complicazioni apparentemente innocui come gli occhi asciutti, incapacità a chiudere completamente le palpebre gravi cicatrici o applicando cadenti sono più gravi dei problemi citati in precedenza.


Nella maggior parte di tali situazioni, queste complicazioni svaniscono con il passare del tempo, ma se sono persistenti problemi poi successivi interventi chirurgici possono essere richiesto per correggere le complicanze.


Più gravi, ma rara in sua presenza è una complicanza che provoca sanguinamento dietro agli occhi. Quando questa condizione si sviluppa, c'è un aumento della pressione intorno all'occhio, che è una complicanza grave. Chirurgia può essere necessaria per alleviare questa pressione.


Se avete una storia di eventuali condizioni mediche, grave o altrimenti, è meglio condividere con il medico prima di decidere su una procedura chirurgica per impianti di risalita della palpebra. Alcune condizioni sono noti per portare a post grave complicanza. Questi includono, ma non sono limitati a, le irregolarità della tiroide, insufficiente formazione di lacrima, ipertensione, problemi cardiaci e diabete. Se avete una storia di uno o più di queste condizioni, il medico deve essere informato come possono aumentare i rischi che si possono incontrare a causa di intervento chirurgico.


Post e recupero


Recupero dopo la procedura non è un periodo facile. Come la comodità dell'anestetico svanisce, le palpebre si sentiranno graffati e doloroso e possono anche bruciare. Per circa dieci giorni dopo l'intervento chirurgico, le palpebre possono rimanere gonfiore.


Per accelerare la guarigione, è importante mantenere il flusso di sangue intorno agli occhi a un livello minimo. A questo effetto, deve sollevare la testa sopra il livello del cuore quando in posizione supina. Durante i primi due giorni dopo l'intervento chirurgico, impacchi di ghiaccio e freddo comprime aiuto nel fare diminuire il gonfiore intorno agli occhi. Si consiglia inoltre di non consumare qualsiasi liquore duro nei giorni immediatamente seguenti l'intervento chirurgico. Alcool provoca ulteriore secchezza degli occhi e può allungare il tempo di recupero di un importo considerevole.


Ci vuole circa tre-cinque giorni dopo l'intervento chirurgico per togliere i punti di sutura sopra l'incisione chirurgica. Una volta che questa rimozione avviene, gli occhi possono prudere o addirittura diventare appiccicosi. È imperativo che pulire la zona intorno all'occhio regolarmente per una settimana o dieci giorni dopo la rimozione di stitch. Nei casi più gravi, può essere consigliato per lubrificare gli occhi usando gocce di lacrima artificiale, o goccia dell'occhio o occhio-lubrificante anche, specialmente di notte.


Si consiglia di non indossare le lenti a contatto per circa una quindicina di giorni dopo l'operazione. Ci saranno alcune ecchimosi intorno la zona degli occhi e alcuni pazienti [preferiscono indossare occhiali da sole grandi per coprire la zona contuso. Occhiali da sole sono anche buona protezione contro la luce dura e particelle di polvere come anche diverse settimane dopo l'intervento chirurgico all'occhio sarà estremamente sensibile e sarà essere irritato dalla luce del sole, vento e particelle minute.


Queste sono tutte le preoccupazioni che affronterà il vostro medico prima di decidere definitivamente di andare avanti con la procedura chirurgica. Tali discussioni aiuto per convincere, si, al paziente la sicurezza della procedura e laici di riposare i dubbi che possono devastare nella vostra mente.

No comments:

Post a Comment