Monday, January 21, 2013

Pianificare i vostri impianti dentali saggiamente

Lacune fra i vostri denti o manca un dente permanente, o indossare protesi ma vivendo alcuni di questi problemi – protesi cliccando e scivolando mentre parla; dolore quando la gomma da masticare e gomma irritazione; Cerca più vecchio della tua età reale? Questi scenari possono significare che possono allineare per impianti dentali. Usano la mascella per tenere un dente sostitutivo invece di fissaggio di un dente sano. Impianti dare fuori un aspetto naturale e funzionano come un normale dente. È una procedura più vicino per quanto riguarda il dente sostitutivo che sia sicuro e che appare come reale, dando gente la fiducia di sorridere apertamente.


Il numero degli impianti da utilizzare varia da paziente a paziente e la particolare situazione di essere affrontato. Alcune categorie da considerare sono i seguenti: volume dell'osso, della densità ossea, occlusione e sviluppo avversario e disposizione dei denti, propriocezione disponibile o la posizione relativa dell'impianto per i denti sani e la complessiva dell'impianto Ubicazione. Utilizzando queste categorie il dentista può valutare che tipo di trattamento è da attribuire in relazione agli impianti necessari per il restauro dentale. Per la valutazione, due fattori sono anche da considerarsi – il minimo dell'impianto regola e la regola di massima dell'impianto.


In alcuni pazienti, la perdita dei molari tendono a spostare i restanti denti sani più distante da altro. Questo può causare un piccolo spacco a comparire tra i denti. Se il problema è minore, invece di dover indossare bretelle, il dentista potrebbe su misura un dente falso a colmare questa lacuna e questo è chiamato il ponte dentale. Esso è generalmente costituito da materiali metal-free che creano un look naturale e riduce anche il rischio di malattie gengivali. Dopo la procedura, una minore tenerezza nella zona è previsto ma può essere facilmente alleviata dai farmaci antidolorifici.


Uno dei tipi di restauro dentale è l'impianto dentale che comporta la sostituzione del dente e radice. Un chirurgo orale esegue la procedura in cui l'impianto chirurgico di una vite nell'osso mascellare è fatto per tenere il dente. Per compilare lo spazio, un dente che corrisponde la dimensione e la forma dei denti sani del paziente è stato progettato e montato. Dopo la guarigione, il restauro dell'impianto è messo in atto con regolazioni fatte su misura per il morso del paziente. Inizialmente ci sarà dolore e tenerezza nelle gengive circostanti ma sarà finalmente ritornare alla normalità una volta che l'impianto è guarita.


Il sistema di classificazione dell'impianto cade in 2 fasi: la prima che copre la progettazione della protesi e la sua posizione per i pazienti con perdita parziale o totale dei denti; e la seconda che copre le condizioni dentali del paziente per includere il volume osseo e densità, condizione medica, occlusione, problemi riguardanti la struttura della cavità orale e trucco psicologico. La prima fase ha la massima cuscinetto su come il paziente accetterà la procedura mentre la seconda indica il dentista fino a che punto si può andare con il trattamento. Completando questa valutazione darà il dentista e il paziente un quadro chiaro del programma di trattamento e saranno preparati per qualsiasi problema che possa esistere prima della procedura.


I pazienti non sono interessati con quanti impianti hanno bisogno o circa implant design, se essi sono rivestiti con fosfato di calcio o non. A loro non importa dove gli impianti sono stati fatti ma cosa pensano è la sua apparenza, funzione, durata e costi delle protesi supportate da esso. Se questi problemi non è sono data importanza dal dentista, il paziente può essere deluso. Il sistema di classificazione paziente fornisce il dentista le informazioni necessarie per determinare la scelta del trattamento e il risultato previsto e viene utilizzato per calcolare l'indice di complessità che indica come intricato il piano di trattamento finale sarà.

No comments:

Post a Comment