Wednesday, January 9, 2013

Considerando chirurgia mento: Quello che dovreste sapere

Ci sono molti tipi di chirurgia ricostruttiva che può aiutare con l'immagine di sé, fiducia e benessere. È sano ed auspicabile per sentirsi a proprio agio con come appari e chi siete. Senza fiducia in se stessi, la vera salute mentale ed emotiva può essere una sfida. Fortunatamente, la medicina moderna offre opportunità per coloro che sono insoddisfatti con l'aspetto di loro caratteristiche facciali, in particolare il mento, la possibilità di sottoporsi a chirurgia ricostruttiva per portare fiducia e felicità nella loro vita.


Ci sono alcune opzioni differenti se considerare chirurgia mento. Uno è l'aumento del mento, che aiuta a correggere un mento sfuggente o piccolo. Questo può essere causato da genetica o difetti alla nascita di qualche tipo. Ci sono vari modi per eseguire un'operazione di aumento del mento. Mento impianti sono un'opzione che trasportano il loro proprio insieme dei rischi inerenti. Se siete interessati nella chirurgia mento di questo tipo, è importante sedersi con un chirurgo plastico e discutere i benefici e i rischi associati con la chirurgia. Ci sono rischi associati all'iniezione, impianto spostando e ripetere la chirurgia che può essere necessaria. Allo stesso modo, c'è un'altra opzione che comporta un'incisione in bocca che permette al chirurgo di plastica di avanzare un po' il mento osseo e fissarlo in posizione.


Un'altra forma di chirurgia mento comporta la riduzione del mento, che di solito richiede il chirurgo plastico per rimuovere i depositi di grasso nella zona per aiutare il turno e appiattire il mento. Inoltre, il mento osseo può essere segato se si sporge a causa di un problema di malformazione che coinvolge l'osso. Sarà fatta un'incisione nella bocca e la punta dell'osso mento può essere rimosso e riattaccata per fissare il mento in un modo nuovo. Questa procedura comporta gli stessi rischi intrinseci legati a qualsiasi intervento chirurgico come infezione o un problema di guarigione. Mento probabilmente resterà dolorante per un certo numero di settimane mentre l'osso guarisce e gonfiore va giù.


La correzione di un doppio mento dove grasso e muscolo tessuti necessità di essere rimosso, il chirurgo plastico farà un'incisione sotto il mento per rimuovere il grasso in eccesso tramite liposuzione. Poi i muscoli nella zona, se essi contribuiscono a una struttura che non è auspicabile per il paziente, possono essere tagliati e riallineati per alterare la forma della zona mento e collo. Una protesi di mento possono anche essere utilizzata per correggere un mento sfuggente, in questo caso con ottimi risultati.


Come con qualsiasi chirurgia estetica, la maggior parte dei fornitori di assicurazione sanitaria non offrirà copertura così è importante parlare con il vostro chirurgo plastico il costo finanziario e impegno associata alla chirurgia del mento. Allo stesso modo, come con qualsiasi intervento chirurgico, avere aspettative realistiche può contribuire a rendere il vostro intervento chirurgico una soddisfacente. Porre domande e fare in modo che capiate la procedura dall'inizio alla fine è una parte molto importante del tuo intervento. Cercare la cura e la perizia di un esperto chirurgo plastico nella tua zona di andare oltre alcune delle vostre domande per quanto riguarda la chirurgia del mento.

No comments:

Post a Comment