Friday, January 18, 2013

Monitor segno vitale: Il nome dice tutto

Molti dei monitor segni vitali misurare le seguenti cinque principali funzioni corporee:


• la temperatura corporea
• frequenza cardiaca
• tasso di respirazione
• pressione del sangue
saturazione di ossigeno del sangue •


Monitor segni vitali abilitare i professionisti della sanità valutare i pazienti rapidamente, permettendo loro di progredire in modo più efficiente per altri compiti e concentrarsi sul miglioramento della salute del paziente. La tecnologia avanzata, progettata nel monitor segni vitali li rende ottimali per gli ospedali. Tuttavia, poiché questi monitor segni vitali sono compatti e portatili, sono perfetti per l'utilizzo in abitazioni, cliniche, presso i siti di un'emergenza medica, ecc. Con questo stato-of-the-art equipment ora disponibile al pubblico, vital signs monitor verrà sempre più utilizzato in casa come i pazienti possono essere controllati da familiari e amici e ricevano un trattamento da parte di professionisti sanitari dove il paziente si sente più comodo. Se siete prendersi cura di qualcuno a casa, troverete le seguenti informazioni pertinenti alla tua attività.


Utilizzo di monitor segni vitali fornirà informazioni critiche dello stato di salute di un paziente. Essi sono un modo di valutare rapidamente quanto grave è una malattia e come il corpo è coping with stress biologico risultante. Sono i segni vitali più instabile, è il malato il paziente. Segni vitali possono anche contrassegnare lo stato delle malattie croniche (cioè l'ipertensione). Quando manualmente tenendo segni vitali, è importante ricordare che il minimo errore può avere risultati drammatici. Se c'è un errore dell'utente o errore paziente, un incidente o un errore, si verificherà false letture. Se queste non sono risolti rapidamente, trattamento e decisioni improprie potrebbe possibilmente essere effettuate. Tuttavia, usando i segni vitali monitor per eliminare tali errori. Ciononostante, è della massima importanza per capire esattamente cosa si sta misurando.


La temperatura corporea è controllata al fine di:


• Indicatore di quanto bene il corpo immagazzina e rilascia calore.
• Rilevare la temperatura corporea anormalmente alto (ipertermia) o anormalmente bassa temperatura corporea (ipotermia).
• Monitorare l'efficacia di alcuni farmaci.
Anche se la temperatura corporea normale varia da persona a persona, la media è 98.6 ° F. Le temperature possono variare durante il giorno, normalmente essendo più bassa la mattina e in aumento in serata.
Frequenza del polso è descritto come il numero di battiti al minuto (bpm):
• Fornire indizi circa la funzione e la salute del cuore.
• Determinare se il cuore sta pompando sangue adeguatamente.
• Monitorare certi sintomi come palpitazioni, vertigini, svenimenti, dolore al petto o mancanza di respiro.
• Monitor condizioni mediche o uso di farmaci.


Tasso di respirazione è il tasso al quale una persona respira. Il momento migliore per misurare questo è quando una persona è a riposo. La tariffa normale per gli adulti: 12-24 respiri al minuto.


Pressione sanguigna misura la forza del sangue all'interno di un'arteria in due misure:


• Pressione di gonfiaggio - quando il flusso di sangue è sentito, che rappresenta la pressione di picco che si verifica quando il cuore si contrae.


• Pressione diastolica - quando il flusso di sangue non può essere ascoltato, che rappresenta la più bassa pressione del sangue che si verifica quando il cuore si rilassa tra battiti.


Saturazione di ossigeno del sangue valuta quanto bene i polmoni forniscono ossigeno al sangue durante il riposo, esercizio fisico o una procedura medica. Esamina l'ossigenazione e la saturazione dell'emoglobina nel sangue

No comments:

Post a Comment