Friday, January 4, 2013

Un Primer per gli uomini e la chirurgia estetica: Tre cose si dovrebbe discutere con il vostro chirurgo plastico

Mentre la chirurgia estetica è stata popolare con le donne per almeno due decenni, è solo recentemente che Dr. Haven Barlow, un chirurgo plastico molto rispettato a Fairfax, in Virginia, ha notato un aumento del numero di uomini che visitano la sua pratica. Procedure più comuni che gli uomini sono interessati sono Botox, microdermoabrasione e liposuzione.


Botox ® è una tossina botulinica usata per paralizzare temporaneamente i nervi all'interno di un aspetto del viso. Gli uomini possono scegliere di avere questa procedura sicura, non invasiva, per ridurre le linee che possono solco loro sopracciglia, o sulla fronte. Microdermoabrasione è un'altra procedura comune utilizzata per migliorare l'aspetto della pelle eliminando le zone di pelle danneggiata o rugosa. Liposuzione, una procedura chirurgica utilizzata per rimossa grasso indesiderato da fianchi, gambe, braccia o spalle possono creare un fisico più giovane e atletico per gli uomini.


"Gli uomini si sentono più confortevoli con investiti nel loro aspetto," dice il dottor Barlow. "Notano come grande guardare loro mogli, o desiderano che si guardarono in modo diverso e non hanno paura di chiedere come ottenere indietro loro stessi giovane."


Come la popolazione invecchia, successo, molti uomini vibranti sono ri-pensare loro atteggiamenti a dieta, prodotti per la cura del viso e chirurgia estetica. Voglia di aspetto giovanile e appaiono dinamici bene in di uno 40s, 50s e 60s significa che alcuni uomini si trasformerà da un chirurgo plastico esperto e fidato come Dr. Barlow per consigli su come recuperare un aspetto giovane.


Dal 2000 al 2005, c'è stato un aumento del 44 per cento nel mini-invasive procedure cosmetiche tra gli uomini, secondo l'American Society of Plastic Surgeons. Cosmetici procedure minimamente invasive sono quelle che non richiedono un intervento chirurgico e quindi significa un più rapido ritorno alla vita di ufficio e tutti i giorni.


"Gli uomini cercano fuori quei trattamenti che influenzeranno il loro modo di guardare con il minimo sforzo," dice il dottor Barlow. "Vogliono provare qualcosa che non è un enorme investimento nel tempo, come Botox. Ma sono anche alla ricerca di informazioni sulla chirurgia di riduzione del seno maschile, noto anche come ginecomastia, vitello-impianti e liposuzione. La maggior parte del tempo, vengono a sapere che cosa vogliono. Ma dopo aver trascorso qualche tempo discutendo i loro obiettivi, posso suggerire alcune altre procedure che possono adattarsi meglio alle loro aspettative."


Per la maggior parte degli uomini, discutendo queste procedure possa a prima sentire a disagio. Dr. Barlow ha tre suggerimenti per gli uomini, quando si parla di quali sono i loro obiettivi per chirurgia plastica:


1. Identificare esattamente quali attributi fisici stanno facendo a disagio. Desideri sembrava più snella, più giovane o vuoi cambiare la forma delle orecchie, del naso o del torace? Hai un obiettivo chiaro in mente? Queste aiuterà il vostro chirurgo plastico a determinare il miglior piano d'azione.


2. Portare in una foto di te quando eri più giovane, o una celebrità cui sguardi e il fisico si ammirare. Questo aiuterà a guidare sia tu che il tuo chirurgo plastico verso il vostro obiettivo finale.


3. Tenere la mente aperta circa le procedure e le tecniche si è disposti a provare. Obiettivo numero uno del dottor Barlow con tutti i suoi pazienti è per essere sicuri che capiscono i vantaggi di ogni procedura, quindi si può prendere una decisione informata su come procedere.


Guardando al futuro, Dr. Barlow dice egli si aspetta pancia molleggiata e corpo ascensori per diventare ancora più popolare tra gli uomini. Gli uomini sono anche eleggere avere liposuzione sotto il mento, per ridurre al minimo eventuali rigonfiamenti poco attraente che possono verificarsi quando si indossa una cravatta.

No comments:

Post a Comment